I rinnovi
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Re: I rinnovi
Ragazzi che kone rimane c'è lo possiamo pure sognare. Il Toro punta sui suoi giovani e non te lo lascerà mai, cacciatevelo dalla testa. Kanoute quella cifra così alta per il riscatto, penso che sotto ci sia qualcosa di poco chiaro. Cmq stiamo parlando del sesso degli angeli. Abbiamo Perina che più giorni passano e più aumenta la probabilità che lo perderemo a zero, idem Legittimo. Per parlare accademicamente ok ma se parlate convinti , ragà, vi state sonnannu. Ccu Guarascio non si farà mai niente di tutto questo. Solo giocatori che valgono poco o niente o scassati ma ambedue i tipi caripagati. Vuol dire che c'è qualcuno che probabilmente ci mangia.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
IN TEORIA dovrebbero essere bruccini,broh e kanoutesmile ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 9:59giusto per capire... dove sono in organico i 2 mediani che macinano legna?DarkGOD ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 2:18penso lo stesso,in realtà penso sia un ottimo mediano offensivo (alias trequartista decentrato)lupant70 ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 17:42Ma possibile che ancora andate dietro i filmati del campionato primavera. Si gioca tra ragazzini, non puoi paragonarla a una serie B. In serie B può giocare a centrocampo, meglio se a 3. Si vede proprio da come si muove e da come è strutturato fisicamente che quello è il suo ruolo.Markol ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 0:48Assolutamente, è un trequartista/esterno. Sabato ha giocato in quel ruolo solo perché broh ha avuto problemi fisici ed è stato inserito all'ultimo. Ha gamba ed è tosto, quindi bravo anche a contrastare.LupoCs86 ha scritto:Ma kone è incontrista quindi mi accontenterei che lui recuperasse pallone e scaricasse facile al regista o sulla fascia.. poi qualche calcio in più lì in mezzo è sempre ottimo!cicciokiarenza ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 17:54 non capisco cosa ci vedete di buono in Kone
sempre testa basa e visione di gioco zero.
non gli ho visto fare un passaggio degno di questo nome.
tiro, lassamu sta’ proprio, ha lisciato una palla dal limite dell’area avversaria che ancora sta girando su se stesso
vabbene, tiene bene palla magari e in interdizione e’ utile, ma tuttu stu fenomeno sinceramente...a me pare un mediocre giocatore
Io continuo a pensare che la posizione migliore è tra la linea di centrocampo e quella d'attacco, con ai lati due ali pure.
https://youtu.be/KL4FwVUCDjY
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
non regista ma neanche punta.
facciamolo giocare in mediana a inserirsi (e quindi con due mediani dietro che macinano legna) e due punte avanti e la squadra girerà su di lui.
in pratica lo fa solo bruccini molto blandamente.
non abbiamo ancora la cattiveria al centro del campo..inutile negarlo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Leggo ancora sul rinnovo di Dermaku e sulla fantomatica proposta ricevuta "solo" a marzo.
Ora non voglio fare nuovamente il moderatore brutto e cattivo, quindi cerco di spiegarmi nuovamente........ma lo faccio con tanta fatica.
Premetto di non voler difendere la società, poichè quando si perde a zero un giocatore di categoria come Dermaku, anche se un minimo, si è comunque sbagliato.
Detto questo, riprendo il discorso fatto nei mesi scorsi con Dark ed altri utenti.
Voi sostenete che Dermaku ha ricevuto la proposta solo a marzo, mentre la società con in prima linea Trinchetto ha più volta detto di aver proposto il rinnovo già a dicembre. In un precedente post avevo postato dei link, dove in uno c'era un articolo dove si leggeva di una proposta arrivata anche a novembre. Mo mi sicca a cercare gli articoli, quindi un rumpiti i pal** e jamu avanti. Ricordo anche una dichiarazione di Braglia al riguardo verso gennaio o febbraio.
Voi direte che Trinchetto e la società su bravi a fa parole, ma io mi baso sui fatti reali e non su quello che dice l'amico di o il conoscente di.
In ultimo una considerazione semplicissima. Se le proposte non erano mai arrivate fino a marzo, perchè Dermaku non ha mai smentito le varie dichiarazioni della società (comprese quelle di Braglia)??? Bastava dire che non erano mai arrivate proposte. Più veritiera invece la versione della società, con proposte di rinnovo iniziate a novembre-dicembre e continuate (forse) fino a maggio-giugno, con Dermaku che ha sempre rifiutato per andare a giocare (giustamente) in serie A.
Detto questo, guardiamo avanti e speriamo di rinnovare al più presto sia Perina che Leggittimo. A sentire Trinchera la società ha già fatto i primi passi, altrimenti per come detto sopra i due interessati avrebbero potuto smentire. Per Perina la vedo molto complicata, perchè ha ambizioni e (forse) ancora pesa quanto successo l'anno scorso. Per Leggittimo forse potrebbe essere più semplice. In ogni caso, presumo, che entrambi vorranno vedere come si mette il campionato del Cosenza. Con una squadra che il prossimo anno sarà ancora in B, firmeranno entrambi. Viceversa, tutti e due vorranno giocare ancora in B e quindi non vorranno avere contratti che li potrebbero legare. Morale della favola, secondo me non ci sarà nessun rinnovo prima di marzo-aprile.
Ora non voglio fare nuovamente il moderatore brutto e cattivo, quindi cerco di spiegarmi nuovamente........ma lo faccio con tanta fatica.
Premetto di non voler difendere la società, poichè quando si perde a zero un giocatore di categoria come Dermaku, anche se un minimo, si è comunque sbagliato.
Detto questo, riprendo il discorso fatto nei mesi scorsi con Dark ed altri utenti.
Voi sostenete che Dermaku ha ricevuto la proposta solo a marzo, mentre la società con in prima linea Trinchetto ha più volta detto di aver proposto il rinnovo già a dicembre. In un precedente post avevo postato dei link, dove in uno c'era un articolo dove si leggeva di una proposta arrivata anche a novembre. Mo mi sicca a cercare gli articoli, quindi un rumpiti i pal** e jamu avanti. Ricordo anche una dichiarazione di Braglia al riguardo verso gennaio o febbraio.
Voi direte che Trinchetto e la società su bravi a fa parole, ma io mi baso sui fatti reali e non su quello che dice l'amico di o il conoscente di.
In ultimo una considerazione semplicissima. Se le proposte non erano mai arrivate fino a marzo, perchè Dermaku non ha mai smentito le varie dichiarazioni della società (comprese quelle di Braglia)??? Bastava dire che non erano mai arrivate proposte. Più veritiera invece la versione della società, con proposte di rinnovo iniziate a novembre-dicembre e continuate (forse) fino a maggio-giugno, con Dermaku che ha sempre rifiutato per andare a giocare (giustamente) in serie A.
Detto questo, guardiamo avanti e speriamo di rinnovare al più presto sia Perina che Leggittimo. A sentire Trinchera la società ha già fatto i primi passi, altrimenti per come detto sopra i due interessati avrebbero potuto smentire. Per Perina la vedo molto complicata, perchè ha ambizioni e (forse) ancora pesa quanto successo l'anno scorso. Per Leggittimo forse potrebbe essere più semplice. In ogni caso, presumo, che entrambi vorranno vedere come si mette il campionato del Cosenza. Con una squadra che il prossimo anno sarà ancora in B, firmeranno entrambi. Viceversa, tutti e due vorranno giocare ancora in B e quindi non vorranno avere contratti che li potrebbero legare. Morale della favola, secondo me non ci sarà nessun rinnovo prima di marzo-aprile.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Faranno finta di nulla, discuteranno di altro per qualche post, quando poi la situazione si sarà assopita e ogni spiegazione sarà rimasta indietro di due pagine ricominceranno a dire che la società aveva offerto il rinnovo a Dermaku solo a marzo (e lui poveraccio non poteva mica rinnovare a marzo, glielo aveva vietato il medico, ormai "si era seccato" e ha deciso di andare altrove).
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Sono d'accordo.marcello77 ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 16:16 Leggo ancora sul rinnovo di Dermaku e sulla fantomatica proposta ricevuta "solo" a marzo.
Ora non voglio fare nuovamente il moderatore brutto e cattivo, quindi cerco di spiegarmi per l'ennesima volta........ma lo faccio con tanta fatica.
Voi sostenete che Dermaku ha ricevuto la proposta solo a marzo, mentre la società con in prima linea Trinchetto ha più volte detto di aver proposto il rinnovo già a dicembre. In un precedente post avevo postato dei link, dove in uno c'era un articolo dove si leggeva di una proposta arrivata anche a novembre. Mo mi sicca a cercare gli articoli, quindi un rumpiti i pal** e jamu avanti. Ricordo anche una dichiarazione di Braglia al riguardo verso gennaio o febbraio.
Qui si parla solo x sentito dire spacciando per vere personali pareri o sensazioni. La notizia è che Trinchera i primi di settembre ha dichiarato di essere già al lavoro per i due rinnovi.
Su che base contestiamo la frase detta dal nostro direttore? Sulla circostanza che ancora i due non abbiano ancora firmato?
Poi, tante volte, quando la società nn si fa avanti è il calciatore interessato a rimanere che si propone.Allora ribalto la situazione: perché Perina o Legittimo non si propongono? Forse, hanno una sistemazione migliore a portata di mano?
Insomma chiediamoci xché nn firmano. E qui possono anche starmi bene le critiche a Guarascio che nn è generoso o ambizioso come altri Presidenti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
se se vabbè intanto mi raccomando esaltate semrpe belli capelli che è riandato di nuovo in letargo con l'autunno si risveglierà per proporre ( si fa per dire)qualche rinnovo a primavera o meglio ancora in estate cn offerte ridicole tanto epr farle o senza nemmeno farle e voi ca mmuccati tutto complimenti !
-
- Veterano
La Mantia a parte, qual'e' l'altro rinnovo mancato che ha prodotto un danno al Cs? Dermaku.
Forse a qualcuno sfugge che abbia firmato un quadriennale per il Parma. Non c'è l'ha fregato una squadra qualsiasi.
Poi, se è vero che solo Guarascio e Trinck dormano, allora conseguentemente tutti gli altri sono vigili e pronti.Allora, vuoi vedere che il Parma si fece avanti già a novembre scorso?
Forse a qualcuno sfugge che abbia firmato un quadriennale per il Parma. Non c'è l'ha fregato una squadra qualsiasi.
Poi, se è vero che solo Guarascio e Trinck dormano, allora conseguentemente tutti gli altri sono vigili e pronti.Allora, vuoi vedere che il Parma si fece avanti già a novembre scorso?
-
- Veterano
Mi dici in quale punto ho esaltato Guarascio? Beh, se Trinchera è bugiardo, tu -senza offesa- dimostri di superarlo.Rey86 ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 20:53 se se vabbè intanto mi raccomando esaltate semrpe belli capelli che è riandato di nuovo in letargo con l'autunno si risveglierà per proporre ( si fa per dire)qualche rinnovo a primavera o meglio ancora in estate cn offerte ridicole tanto epr farle o senza nemmeno farle e voi ca mmuccati tutto complimenti !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Certo che Dermaku la serie A la sta vedendo dalla panchina. 0 minuti giocati
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Questa è un altra questione. Io sono del parere che ne' lui né Tutino mi sembrano abbiano fatto prestazioni superlative in B da meritarsi un vero spazio in A.dente di lupo ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 21:14 Certo che Dermaku la serie A la sta vedendo dalla panchina. 0 minuti giocati
A scanso di equivoci: magari ritornassero a gennaio specialmente Tutino.
PS mi incanto' più Palmiero.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
frank ock ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 21:10 La Mantia a parte, qual'e' l'altro rinnovo mancato che ha prodotto un danno al Cs? Dermaku.
Frattali, Arrighini, Arrigoni, Ciancio... ma ce ne sono diversi altri...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
È inutile che qui si allunga il brodo.Ferro da Milano ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 2:12frank ock ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 21:10 La Mantia a parte, qual'e' l'altro rinnovo mancato che ha prodotto un danno al Cs? Dermaku.
C'è chi crede che le trattative per i rinnovi potevano essere gestite meglio e chi no.
Le posizioni di questo forum sulla faccenda sono abbastanza chiare e non cambieranno.
Ritornarci poi periodicamente per sottolineare che una " parte" non ha capito che " in passato è andata così" è ulteriormente ridondante, perché tanto le posizioni e le idee in merito su quello che è stato non cambieranno lo stesso.
Il presente è quello che conta.
Trinchera i giocatori li vede ogni giorno.
Ma, se si vuole chiudere, deve vedere ed accordarsi prima di tutto con i loro procuratori.
Perina e Legittimo prolungano?
Se si, bene.
Se no, male.
E, comunque la si pensi, ci perdiamo noi.
E, se non prolungano, ci perde la Società.
Come immagine, oltre che come valore..
Il "perché" eventualmente non hanno prolungato serve solo ad aumentare i rimpianti.
I giocatori buoni, se programmi per bene, te li devi tenere stretti....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Dire che non potevano essere gestite meglio è follia pura.Bia ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 8:02È inutile che qui si allunga il brodo.Ferro da Milano ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 2:12frank ock ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 21:10 La Mantia a parte, qual'e' l'altro rinnovo mancato che ha prodotto un danno al Cs? Dermaku.
C'è chi crede che le trattative per i rinnovi potevano essere gestite meglio [highlight][highlight]e chi no[/highlight][/highlight].
Le posizioni di questo forum sulla faccenda sono abbastanza chiare e non cambieranno.
Ritornarci poi periodicamente per sottolineare che una " parte" non ha capito che " in passato è andata così" è ulteriormente ridondante, perché tanto le posizioni e le idee in merito su quello che è stato non cambieranno lo stesso.
Ma, se si vuole chiudere, deve vedere ed accordarsi prima di tutto con i loro procuratori.
Se si, bene.
Se no, male.
Il "perché" eventualmente non hanno prolungato serve solo ad aumentare i rimpianti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Si, ma tanto ilcosentino, le posizioni in merito ormai sono quelle e non cambieranno, qualunque cosa emerga. E che Perina e Leggittimo rinnovino o meno, avremo chi dice che sono dei mercenari, e chi dirà che con queste tempistiche e modalità non di può ragionare.Ilcosentino ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 9:25Dire che non potevano essere gestite meglio è follia pura.Bia ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 8:02È inutile che qui si allunga il brodo.Ferro da Milano ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 2:12frank ock ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 21:10 La Mantia a parte, qual'e' l'altro rinnovo mancato che ha prodotto un danno al Cs? Dermaku.
C'è chi crede che le trattative per i rinnovi potevano essere gestite meglio [highlight][highlight]e chi no[/highlight][/highlight].
Se si, bene.
Se no, male.
Si è capito.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Vi ricordo che per Arrighini, il cui cartellino pure costava lo sproposito di 300mila euro quando eravamo una società di serie C, i soldi per riscattarlo dall'Avellino (non era nostro) erano stati scuciti senza fiatare. Fu l'errore veniale di modulistica e soprattutto la volontà del ragazzo, che approfittando di quel contrattempo (a cui un semplice ricorso avrebbe posto rimedio, secondo il principio civilistico pacta sunt servanda) supplicò in ginocchio Guarascio di non fare ricorso e lasciarlo andare in serie B, a far saltare l'affare. ma 300mila euro erano usciti come niente.
Maschio bianco europeo etero