Penso anche io che possa fare bene da punta e da luglio che cerchiamo similitudini con tutino x me e quello più simile almeno più di pierini.smile ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 12:14e poi se c'è un ruolo che può fare un colored quello è di sicuro la punta e anche con una certa incisività
Cosenza vs venezia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza vs venezia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
...ma non la punta fissa centrale... la punta ad elastico!smile ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 12:14e poi se c'è un ruolo che può fare un colored quello è di sicuro la punta e anche con una certa incisività
è forte sugli... allunghi!
-
- Veterano
prima fa il movimento ad arretrare e poi, una volta fatti uscire i centrali li trafigge in profonditàoriginalzagor ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 13:55...ma non la punta fissa centrale... la punta ad elastico!smile ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 12:14e poi se c'è un ruolo che può fare un colored quello è di sicuro la punta e anche con una certa incisività
è forte sugli... allunghi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
io lascerei in panca sia baez che pierini e lancerei macach esterno destro,riviere punta e carretta esterno sinistro.
in mediana kone con sciaudone..entrambi si sanno inserire
partiamo spregiudicati
poi i cambi li hai.
macach se riusciamo a conquistarlo ha grandi numeri
in mediana kone con sciaudone..entrambi si sanno inserire
partiamo spregiudicati
poi i cambi li hai.
macach se riusciamo a conquistarlo ha grandi numeri
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
A proposito di Kone:Markol ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 21:55Hai ragione, non l'hai detto e infatti mi riferivo alle formazioni postate dove viene messo spesso come centrale di centrocampo. Non credo ci siano grandissime differenze per gli esterni tra il 3-5-2 e ed il 3-4-3, anzi se è possibile nel secondo caso sono costretti più a contenere che offendere.Ferro da Milano ha scritto:Perché “considerate”? Io ho mai scritto che Kone sarebbe un medianaccio? Non mi pare! Anche perché seguivo le partite del campionato primavera ed ho visto molto bene dove veniva utilizzato il ragazzo dal Torino, quindi mai avrei potuto pensare ciò che hai scritto.Markol ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 18:37No, perché considerati tutti kone come un medianaccio, ma è altro. Sciaudone è un centrocampista offensivo e carretta e baez sono esterni di gamba. È chiaro che senza litteri e con riviere in quello stato bisogna inventarsi qualcosa.Ferro da Milano ha scritto:Posto che il mister pare stia assestando la difesa a 3, piuttosto che a quattro (quindi potrebbe benissimo essere giusta la tua formazione), ciò detto, non ti sembra un undici un po’ troppo abbottonato per giocare in casa e cercare la prima vittoria?Markol ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 15:28 Perina
Idda
Monaco
Legittimo
Corsi
Bruccini
Sciaudone
D'Orazio
Carretta
Kone
Baez
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Domando, eh!
Ciò detto, con il mio intervento non mi riferivo affatto alla posizione di Kone (che comunque non è un centrale d’attacco, nè un falso nueve... poi, che c’entra? Il ragazzo è duttile e si adegua a ciò che gli chiede di fare Braglia, pur di giocare!) ma piuttosto a Corsi e D’Orazio in una linea a 4 di centrocampo: due che non sono votati all'attacco (D’Orazio un po’ di più, in realtà). E poi quel tridente un po’ troppo “leggero” e con le cartucce dalla polvere da sparo bagnata... Carretta a parte.
Ognuno resta della sua idea, poi basta che vinciamo e per me può pure mettere saracco centravanti [emoji16]
Braglia lo vuole impegnare in maniera differente rispetto a quando giocava nel Torino.
Io mi fido del maestro Pierino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Arbitro Baroni di Firenze
Sono 5 i precedenti del fischietto toscano con i Lupi:
LEGA PRO 2014/2015, 24° Giornata : COSENZA – CASERTANA 2-2 8′ pt De Angelis (CO), 40′ pt Mancino (CA), 1′ st Cori (CO), 6′ st Cissé (CA)
COPPA ITALIA 2015/2016, 1° Turno: ASCOLI – COSENZA 1-2 16′ st Tripoli (A), 39′ st La Mantia (C), 49′ st Arrighini (C)
LEGA PRO 2015/2016, 19° Giornata: COSENZA – CATANIA 1-1 16′ st Vutov rig. (CO), 39′ st Plasmati (CA)
LEGA PRO 2015/2016, 33° Giornata: FIDELIS ANDRIA – COSENZA 3-3 15′ pt Onescu (FA), 46′ pt e 11′ st La Mantia (C), 1′ st Statella (C), 35′ st Capellini (FA), 48′ st Cianci (FA)
SERIE B 2018/2019, 24° Giornata: COSENZA – CREMONESE 2-0 10′ st Sciaudone, 43′ st (rig.) Bruccini
Sono 5 i precedenti del fischietto toscano con i Lupi:
LEGA PRO 2014/2015, 24° Giornata : COSENZA – CASERTANA 2-2 8′ pt De Angelis (CO), 40′ pt Mancino (CA), 1′ st Cori (CO), 6′ st Cissé (CA)
COPPA ITALIA 2015/2016, 1° Turno: ASCOLI – COSENZA 1-2 16′ st Tripoli (A), 39′ st La Mantia (C), 49′ st Arrighini (C)
LEGA PRO 2015/2016, 19° Giornata: COSENZA – CATANIA 1-1 16′ st Vutov rig. (CO), 39′ st Plasmati (CA)
LEGA PRO 2015/2016, 33° Giornata: FIDELIS ANDRIA – COSENZA 3-3 15′ pt Onescu (FA), 46′ pt e 11′ st La Mantia (C), 1′ st Statella (C), 35′ st Capellini (FA), 48′ st Cianci (FA)
SERIE B 2018/2019, 24° Giornata: COSENZA – CREMONESE 2-0 10′ st Sciaudone, 43′ st (rig.) Bruccini
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Credo l'unico arbitro nella nostra storia che ci abbia assegnato più di un rigore. Pertanto un arbitro neutrale finalmente
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 446 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Il problema di machach è il terreno del Marulla e i similari
E' il classico giocatore con un buon dribbling che perde il controllo dopo la prodezza e sul terreno troppo friabile non riesce a realizzare
E' il classico giocatore con un buon dribbling che perde il controllo dopo la prodezza e sul terreno troppo friabile non riesce a realizzare
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
non è che in genere realizzi tutti sti gol machach ehREAL ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:18 Il problema di machach è il terreno del Marulla e i similari
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
Il problema di machach è lui stesso deve giocare con la squadra e x la squadra e ne giova anche lui magari arriva più lucido negli ultimi 20 metri e può fare la differenza in area.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
macach è come caccavallo,non a caso anche come nome,para ca si su copiati,in lingue diverse
giocano da soli e vogliono marcare tutti
braglia deve insegnargli questo..se non fa la testa di caz* bene
sennò a gennaio anche lui ciao.
p.s.
MA LITTERI ?
p.s.
MA LITTERI ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
rientra dopo la sostaDarkGOD ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 19:38 macach è come caccavallo,non a caso anche come nome,para ca si su copiati,in lingue diverse
p.s.
MA LITTERI ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non ci credo nemmeno se lo dicesse l'arcangelo Gabriele.smile ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 20:46rientra dopo la sostaDarkGOD ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 19:38 macach è come caccavallo,non a caso anche come nome,para ca si su copiati,in lingue diverse
p.s.
MA LITTERI ?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
rientra dopo la sosta
[/quote]
di quale stagione?
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
se glielo chiederanno lo dirà anche Braglia in conferenza stampa, rientro dopo la sosta, salvo intoppifrank ock ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 21:49Non ci credo nemmeno se lo dicesse l'arcangelo Gabriele.smile ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 20:46rientra dopo la sostaDarkGOD ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 19:38 macach è come caccavallo,non a caso anche come nome,para ca si su copiati,in lingue diverse
p.s.
MA LITTERI ?