Cosenza vs venezia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Cosenza vs venezia: pre, live e postpartita
Al centro ci vuole la qualità di greco o Kanoute per questa partita.. naturalmente inserirei dal primo anche kone!
Perina
Legittimo
Monaco
Idda
Bittante
Kone
Kanoute
Sciaudone
Pierini
Machach
Carretta
Successivamente farei kone/Bruccini Ed uno dei tre avanti per Riviere (che lo utilizzerei a partita in corso)!
Perina
Legittimo
Monaco
Idda
Bittante
Kone
Kanoute
Sciaudone
Pierini
Machach
Carretta
Successivamente farei kone/Bruccini Ed uno dei tre avanti per Riviere (che lo utilizzerei a partita in corso)!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
avevo in mente riviere e ho scritto baez
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Anche se non escludiamo il possibile utilizzo di D’Orazio dal primo..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Sabato è una partita da vincere a tutti i costi, penso che si giocherà come a Frosinone:
Perina
Idda
Monaco
Legittimo
Bittante
Kanoute
Sciaudone
D’Orazio
Carretta
Rivière
Pierini
Siccome dobbiamo vincere Braglia rischierà qualcosa sperando che dopo la sosta si incominci a vedere gente come Litteri altrimenti in avanti a parte Rivière non hai nessuno. Questo purtroppo il modus operanti di Guarascio che io non condivido per nulla, speriamo che Braglia faccia l’ennesimo miracolo più si spera che qualcosa cambi in società.
Perina
Idda
Monaco
Legittimo
Bittante
Kanoute
Sciaudone
D’Orazio
Carretta
Rivière
Pierini
Siccome dobbiamo vincere Braglia rischierà qualcosa sperando che dopo la sosta si incominci a vedere gente come Litteri altrimenti in avanti a parte Rivière non hai nessuno. Questo purtroppo il modus operanti di Guarascio che io non condivido per nulla, speriamo che Braglia faccia l’ennesimo miracolo più si spera che qualcosa cambi in società.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
È inutile che vi scervellate con moduli e formazioni tanto la formula per vincere le partite è semplice ed sempre la stessa: bloccare le fasce laterali e chiudere la cabina di regia (cit)
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
non mi faccia dire altro!
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Kone per me può fare il falso nove senza problemi. Lha fatto nei dilettanti e nella primavera del Torino. D'altra parte il riviere attuale è improponibile così come pierini centravanti.lupant70 ha scritto:Kone non è un centravanti,nè un esterno, potrà diventare un forte centrocampista. Inoltre Corsi a destra in una difesa a 5 è improponibile. Dobbiamo vincere, del pareggio non ce ne facciamo nulla.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
No, perché considerati tutti kone come un medianaccio, ma è altro. Sciaudone è un centrocampista offensivo e carretta e baez sono esterni di gamba. È chiaro che senza litteri e con riviere in quello stato bisogna inventarsi qualcosa.Ferro da Milano ha scritto:Posto che il mister pare stia assestando la difesa a 3, piuttosto che a quattro (quindi potrebbe benissimo essere giusta la tua formazione), ciò detto, non ti sembra un undici un po’ troppo abbottonato per giocare in casa e cercare la prima vittoria?
Domando, eh!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Al massimo potresti metterci Sciaudone, che ha inserimenti, tiro, colpo di testa e anche un discreto dribblingMarkol ha scritto: ↑martedì 1 ottobre 2019, 18:36Kone per me può fare il falso nove senza problemi. Lha fatto nei dilettanti e nella primavera del Torino. D'altra parte il riviere attuale è improponibile così come pierini centravanti.lupant70 ha scritto:Kone non è un centravanti,nè un esterno, potrà diventare un forte centrocampista. Inoltre Corsi a destra in una difesa a 5 è improponibile. Dobbiamo vincere, del pareggio non ce ne facciamo nulla.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7470 volte
- Sei stato ringraziato: 1836 volte
Altri 50/60 minuti a Riviere li darei..poi avrebbe una dozzina di giorni per mettersi al passo (tra l'altro nemmeno esaltante) dei compagni.Markol ha scritto: ↑martedì 1 ottobre 2019, 18:36Kone per me può fare il falso nove senza problemi. Lha fatto nei dilettanti e nella primavera del Torino. D'altra parte il riviere attuale è improponibile così come pierini centravanti.lupant70 ha scritto:Kone non è un centravanti,nè un esterno, potrà diventare un forte centrocampista. Inoltre Corsi a destra in una difesa a 5 è improponibile. Dobbiamo vincere, del pareggio non ce ne facciamo nulla.
Pierini centravanti anche basta, piuttosto Baez o Machach li...
Kone al momento serve in mezzo, l'unico che ha gamba per 70/80 minuti buoni, per me è imprescindibile: sono curiosissimo di vederlo titolare da mezzala consa combina, a costo di mettere Bruccini schermo davanti la difesa...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
La vedo come la miglior formazione ovvimante Riviere non giocherà tutta la partita è impensabile.Ferro da Milano ha scritto: ↑martedì 1 ottobre 2019, 14:44
Perina
Corsi Idda Monaco Legittimo
Bruccini Kanoute Sciaudone
Carretta Rivière Pierini
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1290 volte
- Sei stato ringraziato: 2365 volte
Io lo avrei già mandato via quando quando è arrivato in ritiro con 5 Kili in sovrappeso.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Semmai è stato preso in sovrappeso di 5 kg...Frascale67 ha scritto: ↑martedì 1 ottobre 2019, 20:20Io lo avrei già mandato via quando quando è arrivato in ritiro con 5 Kili in sovrappeso.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 388 volte
- Sei stato ringraziato: 824 volte
Perché “considerate”? Io ho mai scritto che Kone sarebbe un medianaccio? Non mi pare! Anche perché seguivo le partite del campionato primavera ed ho visto molto bene dove veniva utilizzato il ragazzo dal Torino, quindi mai avrei potuto pensare ciò che hai scritto.Markol ha scritto: ↑martedì 1 ottobre 2019, 18:37No, perché considerati tutti kone come un medianaccio, ma è altro. Sciaudone è un centrocampista offensivo e carretta e baez sono esterni di gamba. È chiaro che senza litteri e con riviere in quello stato bisogna inventarsi qualcosa.Ferro da Milano ha scritto:Posto che il mister pare stia assestando la difesa a 3, piuttosto che a quattro (quindi potrebbe benissimo essere giusta la tua formazione), ciò detto, non ti sembra un undici un po’ troppo abbottonato per giocare in casa e cercare la prima vittoria?
Domando, eh!
Ciò detto, con il mio intervento non mi riferivo affatto alla posizione di Kone (che comunque non è un centrale d’attacco, nè un falso nueve... poi, che c’entra? Il ragazzo è duttile e si adegua a ciò che gli chiede di fare Braglia, pur di giocare!) ma piuttosto a Corsi e D’Orazio in una linea a 4 di centrocampo: due che non sono votati all'attacco (D’Orazio un po’ di più, in realtà). E poi quel tridente un po’ troppo “leggero” e con le cartucce dalla polvere da sparo bagnata... Carretta a parte.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!