per me trinky para il cul* al guaro da qualche tempo e quello che si dice pubblicamente io personalmente al 50%.frank ock ha scritto:Certo non sono nostri.DarkGOD ha scritto: domenica 29 settembre 2019, 22:06e perché non li offre guarascio prima di tutti frank?frank ock ha scritto:Scusatemi , va bene che Perina è in scadenza e nessuno offre 5oo.000, ma xché qualcuno non offre già 200.000?
Poi, non è che se incassassimo queste cifre cambierebbe il budget del Cs.
A me interessa che Perina rimanga non che venga venduto x una cifra che nn sposta di una virgola la politica di Guarascio.
é il gioco delle parti aspettare,rilanciare e tutto..ma se aspetti sempre e solo di pareggiare le offerte degli altri,perderemo sempre tutti quelli forti e che faremo crescere
st'anno faremo crescere kone,macach e kanoute e li perderemo a zero..segnati queste parole .
Su Perina stiamo facendo ragionamenti sulla base di ipotesi. È chiaro che già a gennaio/febbraio 2019 bisognava muoversi per il rinnovo. Ma chi me lo esclude che ciò nn ci sua stata una proposta?
Infatti, la notizia della trattativa per il rinnovo è emersa solo perché un giornalista l'ha chiesto a Trinchera nella famosa conferenza. Senza quella domanda ancora diremmo che Guarascio non sta facendo nulla.
Per me, il Cs, si è mosso da mesi ma evidentemente Perina non ne vuole sapere.
e mi sono tenuto anche largo.
ci sono cose che nessuno dice e che guaro furbamente fa di tutto per non far uscire
basta prensare ai ragazzi della comunicazione..nessun comunicato,nessun nuovo gruppo..niente di niente
il mistero sul perché non ci siano più
facciamoci qualche domanda ogni tanto e non crediamo solo a ciò che dicono ai giornalai..che so tutti paraculi tra loro
morale : a perina non é stato offerto un cippolino,forse scrivendo qua sopra,forse,si ricordano di farlo.
sperando non sia troppo tardi.
dopo le parate di ieri..io dico che é troppo tardi.