Unici punti a favore la copertura, pariamu 10.000, e la tribuna sulla nostra sx molto pulita e con hostess di un certo spessore.Bia ha scritto: domenica 29 settembre 2019, 11:07 Perdonatemi se esco leggermente OT (anche se indirettamente riguarda lo stadio), ma io una considerazione sullo Stadio tanto decantato del Frosinone la devo fare.
Ma sarebbero questi i "criteri" per uno stadio moderno ed accogliente?
Lamiera e tubolari in acciao prefabbricati (anche come copertura, che col sole creano ancora più caldo), spazi strettissimi e barriere architettoniche che vengono superate solo con "apparenti" macchinari per i disabili.
Chi è andato alla fine del primo tempo come me a prendersi una birra?
Al ritorno lo spazio era bloccato perchè era troppo piccolo e chi era con la carrozzina, dato che lo spazio era stretto e si scendeva e saliva dallo stesso lato, era bloccato.
Ed i criteri di comodità a accesso agevole sono questi?
Poi leggo:
Lo stadio è stato incluso, unico italiano, tra i candidati al premio Stadium of the Year 2017 insieme ad impianti come il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta (da 1,5 miliardi di dollari), il Lužniki di Mosca (sede della finale mondiale nel 2018) e il Wanda Metropolitano di Madrid (sede della finale di Champions League nel 2019).
E meno male che non ha vinto!
Va bene che sei a ridosso dal campo da gioco ma, a meno che non fai un danno, la partita la vedi bene comunque.
Ma poi ai tifosi ci pensi? Io non ho visto un'architettura che rendesse piacevole lo stadio. Solo molta, temporanea apparenza di facciata....
Il fatto è che, teoricamente, un nostro nuovo stadio dovrebbe essere simile visto la capienza, e come materiale potrebbe essere come questo.
Spero proprio di no!
Francamente, se mi devono riproporre queste cose, mi tengo il nostro riparato!
Forse ho dei gusti sbagliati. Non so voi, ma io ho percepito ieri puzzo di cialtronata politica...
per il resto una delusione. Ci sono stati attimi tipo scene da 6' gradi Richter: inaccessibile dal basso in alto, senza nessun corridoio sopra e sotto, Na birra 4 euro, stadio ntra nu canneto. Una cagata pazzesca
Grandi lupi a rotelle