dicembre è esagerato, era pur sempre il terzo portiere che aveva appena rimesso piede in campo, ma a marzo-aprile si poteva cominciare ad affrontare il problema...Lupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:51 Vi pongo il quesito... Ad oggi a Perina quanto conviene rinnovare sapendo che potrebbe andare a guadagnare il doppio o addirittura il triplo di quanto potrebbe prendere qui e in un club che gioca o punta alla promozione nella massima serie?
Purtroppo bisognava agire d'anticipo e proporre il prolungamento a dicembre dello scorso anno. Spero di sbagliarmi ma ora lo vedo molto difficile.
I rinnovi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: I rinnovi
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Difatti le società serie capiscono prima quand’è il momento di far rinnovare ad un calciatore. Così come hai perso Dermaku io sono convinto, spero ovviamente di sbagliarmi, che perderai ancheLupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:51 Vi pongo il quesito... Ad oggi a Perina quanto conviene rinnovare sapendo che potrebbe andare a guadagnare il doppio o addirittura il triplo di quanto potrebbe prendere qui e in un club che gioca o punta alla promozione nella massima serie?
Purtroppo bisognava agire d'anticipo e proporre il prolungamento a dicembre dello scorso anno. Spero di sbagliarmi ma ora lo vedo molto difficile.
Perina, perché è normale che adesso abbia mercato e che giustamente uno si vede i caz** suoi, la colpa non è sua ma della società che anche in questo non è lungimirante.
Ovviamente ci tengo a sottolineare che spero rimanga e che vengano subito fatti i rinnovi per lui e per Legittimo, anche perché credo che quando rinnovi un calciatore e lo fai sentire parte di un progetto, di un’idea, questo rende molto di più. Ma su cose utopiche per questa società che a livello di programmazione è 0.
-
- Veterano
Invece la tempistica è vitale Perina andava rinnovato a dicembre scorso quando stava riconquista do il posto come dermaku andava rinnovato massimo a settembre scorso,
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
A dicembre aveva già fatto 6/7 partite e grandi parate. A marzo/aprile doveva esserci già il nero su biancosmile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 20:17dicembre è esagerato, era pur sempre il terzo portiere che aveva appena rimesso piede in campo, ma a marzo-aprile si poteva cominciare ad affrontare il problema...Lupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:51 Vi pongo il quesito... Ad oggi a Perina quanto conviene rinnovare sapendo che potrebbe andare a guadagnare il doppio o addirittura il triplo di quanto potrebbe prendere qui e in un club che gioca o punta alla promozione nella massima serie?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
-
- Veterano
ma non scherziamofreeboy05 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 22:04 Invece la tempistica è vitale Perina andava rinnovato a dicembre scorso quando stava riconquista do il posto come dermaku andava rinnovato massimo a settembre scorso,
Dermaku andava messo alla prova di un campionato di B da titolare, a settembre con la squadra che faceva schifo tutta intera cosa potevi rinnovare?
Poi il rinnovo di Perina a dicembre sarebbe stato un'assurdità, sbaglio o non faceva parte del progetto?
sbaglio o l'avevamo cacciato via?
sbaglio o era diventato il terzo portiere per caso e solo perchè non eravamo riusciti a cederlo neanche in prestito ad agosto?
un decina di partite ben fatte era il banco di prova minimo per ipotizzare il rinnovo, stesso dicasi per Dermaku, a fine novembre col difensore si poteva intavolare seriamente la trattativa, a fine marzo con Perina e a maggio con Legittimo, sarebbero stati tempi tecnici assolutamente normali, il problema è che qua per prendere una decisione devi fare 10 summit e il tempo passa... poi non quagli un cavolo e noi ci facciamo il fegato a pezzi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
-
- Veterano
alla fine di dicembre aveva giocato la miseria di 6 partite e in una di queste aveva preso 4 pere in quel de La Spezia, decisamente poco per rinnovare il contratto di un terzo portiere...Lupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 22:14A dicembre aveva già fatto 6/7 partite e grandi parate. A marzo/aprile doveva esserci già il nero su biancosmile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 20:17dicembre è esagerato, era pur sempre il terzo portiere che aveva appena rimesso piede in campo, ma a marzo-aprile si poteva cominciare ad affrontare il problema...Lupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:51 Vi pongo il quesito... Ad oggi a Perina quanto conviene rinnovare sapendo che potrebbe andare a guadagnare il doppio o addirittura il triplo di quanto potrebbe prendere qui e in un club che gioca o punta alla promozione nella massima serie?
poi se vogliamo andare in cul* a Guarascio a prescindere lo possiamo pure fare, ma io preferisco fargli il cul* tanto su fatti concreti non su sfocati ricordi... ma è un gusto mio personale, non pretendo che altri lo condividano, anzi... ci mancherebbe...
-
- Veterano
Infatti alla fine vanno via a 0 scherzando scherzando a volte si ha ragione, spero di sbagliare su Perina e che alla fine rinnovi ma ci credo poco, su legittimo ci sta ad aspettare ma su gli altri si è sbagliato.smile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 22:18ma non scherziamofreeboy05 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 22:04 Invece la tempistica è vitale Perina andava rinnovato a dicembre scorso quando stava riconquista do il posto come dermaku andava rinnovato massimo a settembre scorso,
Dermaku andava messo alla prova di un campionato di B da titolare, a settembre con la squadra che faceva schifo tutta intera cosa potevi rinnovare?
Poi il rinnovo di Perina a dicembre sarebbe stato un'assurdità, sbaglio o non faceva parte del progetto?
sbaglio o l'avevamo cacciato via?
sbaglio o era diventato il terzo portiere per caso e solo perchè non eravamo riusciti a cederlo neanche in prestito ad agosto?
un decina di partite ben fatte era il banco di prova minimo per ipotizzare il rinnovo, stesso dicasi per Dermaku, a fine novembre col difensore si poteva intavolare seriamente la trattativa, a fine marzo con Perina e a maggio con Legittimo, sarebbero stati tempi tecnici assolutamente normali, il problema è che qua per prendere una decisione devi fare 10 summit e il tempo passa... poi non quagli un cavolo e noi ci facciamo il fegato a pezzi...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
E in più, un giocatore che a dicembre/gennaio sa che andrà via verso un'altra squadra che gli da un ottimo contratto, secondo voi la gamba la rischia? Come affronta un contrasto con un avversario? Come vola tra i pali sapendo che se cade male si frattura na spalla. Un Perina o un Legittimo sono talmente stupidi da rimanere curu cul* ruttu e senza cirasi? Questa non è una società di calcio. Tutti incapaci. Tutti.LucaWolves ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 21:16Difatti le società serie capiscono prima quand’è il momento di far rinnovare ad un calciatore. Così come hai perso Dermaku io sono convinto, spero ovviamente di sbagliarmi, che perderai ancheLupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:51 Vi pongo il quesito... Ad oggi a Perina quanto conviene rinnovare sapendo che potrebbe andare a guadagnare il doppio o addirittura il triplo di quanto potrebbe prendere qui e in un club che gioca o punta alla promozione nella massima serie?
Perina, perché è normale che adesso abbia mercato e che giustamente uno si vede i caz** suoi, la colpa non è sua ma della società che anche in questo non è lungimirante.
Ovviamente ci tengo a sottolineare che spero rimanga e che vengano subito fatti i rinnovi per lui e per Legittimo, anche perché credo che quando rinnovi un calciatore e lo fai sentire parte di un progetto, di un’idea, questo rende molto di più. Ma su cose utopiche per questa società che a livello di programmazione è 0.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Quale terzo portiere? Sappiamo benissimo che era stato messo ai margini, Perina era un terzo portiere? Mah , mi spiace ma io non penso che di possa pensare na cosa del genere.smile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 20:17dicembre è esagerato, era pur sempre il terzo portiere che aveva appena rimesso piede in campo, ma a marzo-aprile si poteva cominciare ad affrontare il problema...Lupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:51 Vi pongo il quesito... Ad oggi a Perina quanto conviene rinnovare sapendo che potrebbe andare a guadagnare il doppio o addirittura il triplo di quanto potrebbe prendere qui e in un club che gioca o punta alla promozione nella massima serie?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Insomma amì truvà nu portiari nuavu?.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Secondo me si. Ma cinne tiampu. Il 15settembre 2020 verrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ricordami meglio allora visto i miei ricordi sfocati. Mi elenchi sui 4 gol presi le responsabilità di Perina?smile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 22:25alla fine di dicembre aveva giocato la miseria di 6 partite e in una di queste aveva preso 4 pere in quel de La Spezia, decisamente poco per rinnovare il contratto di un terzo portiere...Lupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 22:14A dicembre aveva già fatto 6/7 partite e grandi parate. A marzo/aprile doveva esserci già il nero su biancosmile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 20:17dicembre è esagerato, era pur sempre il terzo portiere che aveva appena rimesso piede in campo, ma a marzo-aprile si poteva cominciare ad affrontare il problema...Lupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:51 Vi pongo il quesito... Ad oggi a Perina quanto conviene rinnovare sapendo che potrebbe andare a guadagnare il doppio o addirittura il triplo di quanto potrebbe prendere qui e in un club che gioca o punta alla promozione nella massima serie?
poi se vogliamo andare in cul* a Guarascio a prescindere lo possiamo pure fare, ma io preferisco fargli il cul* tanto su fatti concreti non su sfocati ricordi... ma è un gusto mio personale, non pretendo che altri lo condividano, anzi... ci mancherebbe...
Su Guarascio è un'accusa che non puoi muovermi... Penso che i miei interventi precedenti sul presidente lo possano testimoniare, gli ho sempre riconosciuto meriti quando era il caso di farlo così come l'ho indicato come principale responsabile di alcune scellerate decisioni. Io non critico a prescindere o per il gusto di farlo. Pensa che non l'ho neanche "insultato" nell'apposito topic...
Ultima modifica di Lupo1984 il domenica 29 settembre 2019, 0:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Perina faceva parte dell'organico dei portieri, sì o no?Frascale67 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 23:05Quale terzo portiere? Sappiamo benissimo che era stato messo ai margini, Perina era un terzo portiere? Mah , mi spiace ma io non penso che di possa pensare na cosa del genere.smile ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 20:17dicembre è esagerato, era pur sempre il terzo portiere che aveva appena rimesso piede in campo, ma a marzo-aprile si poteva cominciare ad affrontare il problema...Lupo1984 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 19:51 Vi pongo il quesito... Ad oggi a Perina quanto conviene rinnovare sapendo che potrebbe andare a guadagnare il doppio o addirittura il triplo di quanto potrebbe prendere qui e in un club che gioca o punta alla promozione nella massima serie?
era reduce dal prestito a San Benedetto, sì o no?
i play-off li abbiamo vinti giocando sempre con Saracco in porta, sì o no?
arrivati in B il titolare era Saracco, sì o no?
quando Saracco non giocava prendeva il suo posto fra i pali Cerofolini, sì o no?
Perina era in attesa di cessione perchè Braglia non lo poteva vedere, sì o no?
se ho 3 portieri a libro paga e si allenano tutti col gruppo, il titolare si chiama primo portiere, sì o no?
il sostituto si chiama secondo portiere, sì o no?
e chi non gioca mai si chiama terzo portiere, sì o no?
cosa ho detto di così sconcertante?