Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Intanto non è stato dato un rigore netto al Crotone chissà cosa dirà Sebastiani! Solo noi potevamo regalare tre punti a questa squadra, speriamo che la fortuna giri un po’ anche dalla nostra parte. Io per domani prevedo questa formazione:
Perina
Bittante
Idda
Monaco
Legittimo
Sciaudone
Bruccini
Trovato
Pierini
Rivière
Baez o Carretta
Si affiderà alla vecchia guardia per uscire dal pantano che ci ha portato Guarascio con il suo modo operanti, speriamo che sparisca perché non si merita questi splendidi tifosi che siamo. Nessuno nella nostra posizione di classifica porta tutta questa gente in trasferta. Il Cosenza siamo noi!
smile ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 21:54
Markol ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 21:45
Il crotone ha una gran bella squadra, completa in tutti i reparti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ad onor del vero c'è anche da dire che il pescara è sceso in campo in formazione largamente rimaneggiata, schierano un ragazzino terzino, un paracarro di nostra conoscenza centravanti e a centrocampo non c'è uno straccio di incontrista
Ma il problema più grosso il Pescara ce l'ha in panchina ..
un altro ex laziese come Nesta, hanno il marchio di fabbrica, come allenatori sono negati, non aveva incontristi in campo (grande mossa lasciare Crecco in panchina 90 minuti, fenomeno!) e anzichè pressare Marrone, Barberis e Benalì ha messo la difesa bassa, consegnandosi al Crotone e come se non fosse bastato ha pure tolto l'unico che poteva dare profondità e pericolosità alla manovra, Galano, sostituendolo con quel cascatore di Di Grazia, col risultato che prima il Crotone ha raddoppiato, poi gli è stato negato un rigore solare e infine Crociata ha messo dentro il terzo, un grande stratega! speriamo che domani Nesta lo imiti - e speriamo che non saremo così autolesionisti da non approfittarne...
pescara squadra di nomi e gonfiati di cul*,povero palmiero che c'è capitato.
crotone squadra quadrata con società dietro che gli ha dato una rosa in ritiro,bella allenata e che può giocare come preferisce avendo piu' scelte a disposizione
come giusto che sia
quando una squadra è in forma e joca,allora si può giudicare
noi abbiamo una squadra che ancora fa virtualmente il ritiro mentre intanto perdiamo punti
guarascio latrina del calcio,pellegrino senza dimora.
a gennaio adi spinna il doppio per salvare la baracca,vida cadi fa.
pure se vinciamo,pure se le vinciamo tutte fino a gennaio VAFANGULU adi spinna i sordi
oi rasta planetario.
Non dimentichiamo che la Federazione vuole (voce che circola già da tempo, almeno un anno, tra gli addetti ai lavori) una calabrese in serie A entro 2 anni al massimo, anche per avere un punto di riferimento in Calabria. Questa voce circola ma non tra i "tifosi", come dicevo, bensì tra procuratori e dirigenti. E' chiaro che quella calabrese non possiamo essere noi, non abbiamo la forza economica per arrivare a tanto. Alla FIGC è indifferente se siamo noi o il Crotone (o il Catanzaro se intanto sale in B), ma è evidente che ora come ora non può che essere il Crotone.
E lo meriterebbe il Crotone, anche se credo che non avrà bisogno di aiutini vari...lo vedo promosso già quest'anno.
Per tornare alla partita di oggi leggo in giro di un probabile 343 con D'Orazio che fa il suo esordio stagionale...
pix ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 12:26
E lo meriterebbe il Crotone, anche se credo che non avrà bisogno di aiutini vari...lo vedo promosso già quest'anno.
Per tornare alla partita di oggi leggo in giro di un probabile 343 con D'Orazio che fa il suo esordio stagionale...
Ma se stiamo dicendo che deve giocare chi sta meglio. Mi sembrerebbe strano giocasse D’Orazio dall’inizio.
lupant70 ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 12:50
pix ha scritto: sabato 28 settembre 2019, 12:26
Ma se stiamo dicendo che deve giocare chi sta meglio. Mi sembrerebbe strano giocasse D’Orazio dall’inizio.
Non so...mi sembra strano anche giochi a 3 (che poi diventa a 5) dietro