UN INSULTO PER GUARASCIO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

cirujeda ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 9:33
LucaWolves ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 1:12
vurpilu ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:53 Lo ha detto pure braglia che l'ambiente è maturo e che il sostegno alla squadra c'è e nn verrà meno. Detto questo sarà lecito o no contestare questo presidente e auspicarsi un cambio di prospettiva (da parte sua) o un cambio di proprietà senza essere accusati di disfattismo eresia od altro??? Io penso di sì..
No mi dispiace non lo puoi fare, un ti pu permetta i di nente ca ccá ti consideranu cumu nu disfattista o peggio ancora nu tagliaturu. Non un essere libero e pensante (non sotto libro paga del Cosenza Calcio). Non ti puoi permettere di dire che questo Presidente è un incapace, uno che non ha ambizioni, che campa alla giornata, che è qui sulu ppè l’appalto d’Ecologia Oggi e ca du Cusenza un linni frica nente. Ripeto non ti puoi permettere di dire nulla perché lui ti ha riportato in Serie B, no Braglia ca ha fattu nu miracolo, iddru ti ci ha portato. Lui ha messo Braglia nelle condizioni di lavorare nel peggior modo possibile, senza ritiro, senza acquisti, senza strutture, senza attaccanti, tutte scommesse in condizioni fisiche pietose, tutto ciò che dipende da lui, va na M E R * *, ma nua n’ami i sta cittu picchì t’ha portato in serie B e paga gli stipendi dei calciatori. Ami i fa finta i nente quannu menza Cusenza avanza sordi, ami i chiuda l’uacchi su campu è na M E R * *, ami i girà a capu si a squadra è incompleta, va tranquillo ca un potimu proferì parola mancu s’avissaru i esonerá a Braglia e u sa picchi? Picchì na portatu in serie B.

La verità è che questa piazza è maturata tantissimo, il sostegno alla squadra non manca e nonostante le parole nessuna contestazione è stata fatta alla Società, di conseguenza l’ambiente negativo è sulu a chiacchere, media spettatori alta nonostante tutto, numero abbonamenti superati rispetto ai precedenti, bastava veramente poco per incendiarla questa piazza che merita altri palcoscenici, ma quando al posto delle emozioni e del cuore tiani na calcolatrice avida, l’entusiamo u calpesti e ogni anno parti punto e d’accapo. Forza Lupi
Guarascio non immagina nemmeno lontanamente cosa potrebbe essere, con un impegno maggiore.
Qualche centinaio di migliaia di euro per le strutture.
Qualcosa in meno per una Primavera competitiva.
Settori strategici in mano a professionisti (Comunicazione, Marketing, Merchandising, Rapporti Commerciali e Istituzionali).
Tutto con programmazione e soldi della società e/o in prestito (mica i sua personali).

C'è un livello di carogna nel tifoso che non immagina, la vedi negli occhi di piccoli, grandi e anziani che ti stanno accanto al Marulla..
il livello di lotta nel Lupo insomma è altissimo, che nemmeno noi riusciremo a quantificare.

'A BENZINA C'E'
MO CCI VO 'U FROSPARO.

Ribadisco: posso sembrare un coglione visionario ma vi dico se poco poco qualche imprenditore serio del nord (nn mi importa se originario o no) si dovesse accorgere delle potenzialità della piazza (vi ricordate le parole del padrone del pordenone dopo i p off persi ?), con una buona progettualità (ricordavo in un topic precedente la camp. acquisti l'anno di silipo dove con giovani promesse rilevate dalla C e qualche buon mestierante di categoria dominammo la B) potremmo fare una serie A tranquilla, da centro classifica. I numeri della tifoseria nostra ma soprattutto il calore e il seguito, ce l'hanno poche piazze in Italia..Direi che possiamo aspirare a qualcosa di più di un freddo e distaccato gestore-prenditore di appalti...
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

LucaWolves ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 10:25
LupoCs86 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 1:25
LucaWolves ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 0:58
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:29
LucaWolves ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:37
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:25 Ma possibile che si critica sempre qualcosa o qualcuno? Guarascio è il presidente ed al momento dobbiamo pensare sia noi che lui a salvare il Cosenza calcio da una retrocessione.. facciamo meno chiacchiere e sosteniamo i ragazzi perché quest’ambiente critico e negativo ne risente male verso la squadra!
Quindi il problema è dell’ambiente negativo o della mancanza di competenza del padrone?
Io ti dico una cosa.. nella vita come nello sport contano i risultati.. con questo chiudo!
I risultati arrivano con i progetti, al momento progetti non ne vedo e dopo 7/8 anni di sua gestione questa cosa è inconcepibile. Io non sono né Pagliusano, ne Carratelliano, ne Catizoniano, a mia un minni frica nente di presidente, per me esiste solo il Cosenza Calcio, al momento chissu avimu e chissu ni tenimu, ma spero un domani di avere un presidente diverso da lui, privo di anima e di emozioni.
Nessuno dice che Ci ha preso dalla M E R * * dendilettanti reduci da 4 fallimenti.. nessuno ricorda che ha vinto playoff serie D, un campionato di serie d, siamo saliti dalla c2, abbiamo vinto una coppa Italia è un playoff c1, inoltre decimi al primo anno di serie B dopo 16 anni.. beh, progetti o no ma se sei zero non raggiungi questi risultati!
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Fatevelo bastare allora.

Sembri un nostalgico dei tempi andati, qui si sta facendo un discorso in prospettiva. Possibile che non si renda conto che ha distrutto l’entusiasmo di una piazza e di una provincia intera? Possibile che anche davanti all’evidenza dei fatti, piuttosto che affrontare discorsi attuali, si continua a di ti ha tolto dalla M E R * *, ti ha portato in serie B, bla bla bla. Grazie, ti vogliamo bene, ma pensiamo ad oggi. E oggi fa cagare, perché alla lunga la fortuna ti lascia e ti truavi mmianzu a na via.
Ricordo con le lacrime agli occhi il RIPESCAGGIO in serie C, il campionato di vertice dominato (metà classifica) e festeggiato degnamente (ricorso teramo-cosenza 500 spetatori), l'anno della promozione, un campionato di metà classifica con sconfitte da ricordare ( vedi 0-3 col rende)...ma ringraziamo Braglia ché con i ragazzi ha fatto un miracolo senza pari- ad oggi razionalmente inspiegabile - così come l'anno scorso dove tutti (giustamente) ci davano per spacciati e ci siamo coperti di gloria regalando i 3 punti che hanno permesso al verona di salire con le risate dell'Italia intera (alla prima di campionato nn c'erano ancora linee del campo e sedili in panchina..)..Ma ringraziamo Braglia e i ragazi che hanno fatto cose impensabili in questi anni..altro che progettualità.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Bia »

Allora, visto che appena si fa un accenno di critica si "spacca" il Forum fra quelli che o lascia o investe, e quello che se non c'era lui eravamo in D e si finisce tutto per banalizzare, vediamo di mettere i puntini sulle i una volta per tutte.
In maniera Oggettiva:

1) Che questa Società alla fine sia riuscita a fare il suo dovere mettendo su una squadra NON SIGNIFICA CHE AUTOMATICAMENTE MI DEVO STARE ZITTO! Il tifoso paga e sostiene la squadra, quindi è naturale che PRETENDE che chi gestisce corrisponda un minimo questo sostegno. Siamo partiti con handicap (sapendolo) e in una partita infrasettimanale erano più di 6000 allo stadio, NE VOGLIAMO PARLARE?

2) Se alla fine del campionato mi annunci ufficialmente che alzerai l'asticella, e poi il mercato lo chiudi a campionato iniziato con degli svincolati che (ovviamente) sono ancora fuori forma, non posso dire nulla? Ma veramente? Ed il mister che sbraitava già in ritiro che cosa mi doveva trasmettere, pace e serenità? Eppure, a parte i fischi ed i cori a fine partita contro la squadra che non s'impegnava, io non ho visto contestazioni. Eppure i tifosi "non si devono lamentare"... :sord

3) Alzi i prezzi, eppure la campagna abbonamenti va in attivo e i numeri aumentano= i Tifosi, nonostante i problemi economici, ci sono SEMPRE. Ma fare un messaggio di ringraziamento per chi ha rinnovato la sua fiducia no? Un presentazione ufficiale della squadra? Si "comunica" ufficialmente solo per invitare la gente a venire prima della partita..... Che poi i ringraziamenti a fine campagna abbonamenti per chi ha sottoscritto SAREBBERO OBBLIGATORI E NON CON DUE RIGHE.Eppure, non pervenuti...

4) Perchè ogni volta che qualcuno critica, si tira fuori dall'altra parte Pagliuso? Ma che connessione c'è? Come dire, se critico una persona perchè si comporta male, ma quello ha origini ebraiche, come risposta è naturale dire "Eh, no! Allora preferisci i Nazisti!" Cosa c'entra? Siamo nel campo dei FATTI non delle supposizioni o dei confronti col passato.Che poi, chi cacchio lo rivuole Paglifetecchia!
Ma ve lo ricordate che su questo Forum c'è ancora un Topic dove periodicamente al Megalomane cazzaro gli rinnoviamo gli insulti (non critiche, Insulti!) o no?

5) Se si critica "Allora trovatene uno meglio". Premesso che se critico STO SOLO CERCANDO DI DIRE CHE ALCUNE COSE SI POSSONO (E DEVONO) MIGLIORARE. E non perchè mi gira così, ma perchè - guardando altre realtà, anche più piccole di noi - si percepisce che basta poco per salire di livello.
"Eh, ma dovete guardare i risultati". Perfetto, guardiamoli nel complesso. Dopo otto anni sei in B MA:

Non hai strutture.
Non sei riuscito ANCORA ad avere un settore giovanile.
Ci sono carenze di organigramma e organizzative (MARKETING, ABBONAMENTI, COMUNICAZIONE) che PESANO SEMPRE, OGNI STAGIONE!

E questo in otto anni, non uno! Ne conveniamo tutti, o questo NON SI DEVE DIRE SENNO' QUALCUNO SI OFFENDE?

6) "TIFOSI INGRATI CHE NON FANNO MAI AUTOCRITICA" Qui, gentilmente, gradirei sapere dove al momento dobbiamo fare autocritica e dove saremmo ingrati.
Io sono disposto ad accettare i miei "difetti", ma al momento mi pare che, se alzi prezzi alla partita le presenze le facciamo sempre. Se non prendi nessun "nome" comunque gli abbonamenti si fanno lo stesso, anzi addirittura aumentano. In trasferta, se possiamo, ci facciamo sempre Sentire.
E nessuno è andato a urlare o minacciare il Presidente per come gestisce le cose, gli si chiede SOLO E SEMPRE MAGGIORE ATTENZIONE AI DETTAGLI ED ALL'ORGANIZZAZIONE (che, ripeto non costerebbe così tanto come qualcuno cerca di far credere).
Se poi la squadra ingrana, mi gioco quello che volete che le presenze allo stadio e l'entusiasmo COIMUNQUE AUMENTANO!
Di grazia, dove sarebbe questa ignobile presa di posizione preventiva nei confronti di Guarascio da parte di questi ingrati?
No, perchè allora ho dei problemi di comprensione "lessicale" in merito....


Morale: Io capisco che uno può essere a favore o contro ma, per cortesia, se dobbiamo manifestare un'opinione contraria non banalizziamo con sterotipi, frase fatti o associazioni insulse.
E per cortesia, si può evitare di apostrofare come tagliaturi tutti quelli che sono anche solo infastiditi dalla gestione di alcune componenti Societarie?
Su questo Forum, ribadisco ancora una volta, NON CE NE SONO. ANCHE SE NON CONOSCO PERSONALMENTE NESSUNO DELLE PERSONE PRESENTI, LO DO PER CERTO.
Quindi, se si vuole litigare con quella categoria là, meglio fare un giro per Corso Mazzini...


P.s.
Comunque mi trovo da due giorni a Benevento per lavoro (perchè mi ci mandano sempre Dopo che ci abbiamo giocato :cry: ) Volete sapere l'umore dei tifosi?
La maggior parte NON CREDE CHE LA SQUADRA SIA ABBASTANZA FORTE DA VINCERE IL CAMPIONATO, PERCHE' NON SI E' INVESTITO ABBASTANZA.
E stiamo parlando di una tifoseria che ha avuto stadio sistemato, investimenti SERI e ha visto la Serie A per la prima volta con questa proprietà!
La critica i "Tifosi" alla fine la fanno sempre....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15756
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1850 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da cirujeda »

Bravo Bia
B O I C o o p !
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da LucaWolves »

Bia ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 11:08 Allora, visto che appena si fa un accenno di critica si "spacca" il Forum fra quelli che o lascia o investe, e quello che se non c'era lui eravamo in D e si finisce tutto per banalizzare, vediamo di mettere i puntini sulle i una volta per tutte.
In maniera Oggettiva:

1) Che questa Società alla fine sia riuscita a fare il suo dovere mettendo su una squadra NON SIGNIFICA CHE AUTOMATICAMENTE MI DEVO STARE ZITTO! Il tifoso paga e sostiene la squadra, quindi è naturale che PRETENDE che chi gestisce corrisponda un minimo questo sostegno. Siamo partiti con handicap (sapendolo) e in una partita infrasettimanale erano più di 6000 allo stadio, NE VOGLIAMO PARLARE?

2) Se alla fine del campionato mi annunci ufficialmente che alzerai l'asticella, e poi il mercato lo chiudi a campionato iniziato con degli svincolati che (ovviamente) sono ancora fuori forma, non posso dire nulla? Ma veramente? Ed il mister che sbraitava già in ritiro che cosa mi doveva trasmettere, pace e serenità? Eppure, a parte i fischi ed i cori a fine partita contro la squadra che non s'impegnava, io non ho visto contestazioni. Eppure i tifosi "non si devono lamentare"... :sord

3) Alzi i prezzi, eppure la campagna abbonamenti va in attivo e i numeri aumentano= i Tifosi, nonostante i problemi economici, ci sono SEMPRE. Ma fare un messaggio di ringraziamento per chi ha rinnovato la sua fiducia no? Un presentazione ufficiale della squadra? Si "comunica" ufficialmente solo per invitare la gente a venire prima della partita..... Che poi i ringraziamenti a fine campagna abbonamenti per chi ha sottoscritto SAREBBERO OBBLIGATORI E NON CON DUE RIGHE.Eppure, non pervenuti...

4) Perchè ogni volta che qualcuno critica, si tira fuori dall'altra parte Pagliuso? Ma che connessione c'è? Come dire, se critico una persona perchè si comporta male, ma quello ha origini ebraiche, come risposta è naturale dire "Eh, no! Allora preferisci i Nazisti!" Cosa c'entra? Siamo nel campo dei FATTI non delle supposizioni o dei confronti col passato.Che poi, chi cacchio lo rivuole Paglifetecchia!
Ma ve lo ricordate che su questo Forum c'è ancora un Topic dove periodicamente al Megalomane cazzaro gli rinnoviamo gli insulti (non critiche, Insulti!) o no?

5) Se si critica "Allora trovatene uno meglio". Premesso che se critico STO SOLO CERCANDO DI DIRE CHE ALCUNE COSE SI POSSONO (E DEVONO) MIGLIORARE. E non perchè mi gira così, ma perchè - guardando altre realtà, anche più piccole di noi - si percepisce che basta poco per salire di livello.
"Eh, ma dovete guardare i risultati". Perfetto, guardiamoli nel complesso. Dopo otto anni sei in B MA:

Non hai strutture.
Non sei riuscito ANCORA ad avere un settore giovanile.
Ci sono carenze di organigramma e organizzative (MARKETING, ABBONAMENTI, COMUNICAZIONE) che PESANO SEMPRE, OGNI STAGIONE!

E questo in otto anni, non uno! Ne conveniamo tutti, o questo NON SI DEVE DIRE SENNO' QUALCUNO SI OFFENDE?

6) "TIFOSI INGRATI CHE NON FANNO MAI AUTOCRITICA" Qui, gentilmente, gradirei sapere dove al momento dobbiamo fare autocritica e dove saremmo ingrati.
Io sono disposto ad accettare i miei "difetti", ma al momento mi pare che, se alzi prezzi alla partita le presenze le facciamo sempre. Se non prendi nessun "nome" comunque gli abbonamenti si fanno lo stesso, anzi addirittura aumentano. In trasferta, se possiamo, ci facciamo sempre Sentire.
E nessuno è andato a urlare o minacciare il Presidente per come gestisce le cose, gli si chiede SOLO E SEMPRE MAGGIORE ATTENZIONE AI DETTAGLI ED ALL'ORGANIZZAZIONE (che, ripeto non costerebbe così tanto come qualcuno cerca di far credere).
Se poi la squadra ingrana, mi gioco quello che volete che le presenze allo stadio e l'entusiasmo COIMUNQUE AUMENTANO!
Di grazia, dove sarebbe questa ignobile presa di posizione preventiva nei confronti di Guarascio da parte di questi ingrati?
No, perchè allora ho dei problemi di comprensione "lessicale" in merito....


Morale: Io capisco che uno può essere a favore o contro ma, per cortesia, se dobbiamo manifestare un'opinione contraria non banalizziamo con sterotipi, frase fatti o associazioni insulse.
E per cortesia, si può evitare di apostrofare come tagliaturi tutti quelli che sono anche solo infastiditi dalla gestione di alcune componenti Societarie?
Su questo Forum, ribadisco ancora una volta, NON CE NE SONO. ANCHE SE NON CONOSCO PERSONALMENTE NESSUNO DELLE PERSONE PRESENTI, LO DO PER CERTO.
Quindi, se si vuole litigare con quella categoria là, meglio fare un giro per Corso Mazzini...


P.s.
Comunque mi trovo da due giorni a Benevento per lavoro (perchè mi ci mandano sempre Dopo che ci abbiamo giocato :cry: ) Volete sapere l'umore dei tifosi?
La maggior parte NON CREDE CHE LA SQUADRA SIA ABBASTANZA FORTE DA VINCERE IL CAMPIONATO, PERCHE' NON SI E' INVESTITO ABBASTANZA.
E stiamo parlando di una tifoseria che ha avuto stadio sistemato, investimenti SERI e ha visto la Serie A per la prima volta con questa proprietà!
La critica i "Tifosi" alla fine la fanno sempre....
Amen
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 11:08 Allora, visto che appena si fa un accenno di critica si "spacca" il Forum fra quelli che o lascia o investe, e quello che se non c'era lui eravamo in D e si finisce tutto per banalizzare, vediamo di mettere i puntini sulle i una volta per tutte.
In maniera Oggettiva:

1) Che questa Società alla fine sia riuscita a fare il suo dovere mettendo su una squadra NON SIGNIFICA CHE AUTOMATICAMENTE MI DEVO STARE ZITTO! Il tifoso paga e sostiene la squadra, quindi è naturale che PRETENDE che chi gestisce corrisponda un minimo questo sostegno. Siamo partiti con handicap (sapendolo) e in una partita infrasettimanale erano più di 6000 allo stadio, NE VOGLIAMO PARLARE?

2) Se alla fine del campionato mi annunci ufficialmente che alzerai l'asticella, e poi il mercato lo chiudi a campionato iniziato con degli svincolati che (ovviamente) sono ancora fuori forma, non posso dire nulla? Ma veramente? Ed il mister che sbraitava già in ritiro che cosa mi doveva trasmettere, pace e serenità? Eppure, a parte i fischi ed i cori a fine partita contro la squadra che non s'impegnava, io non ho visto contestazioni. Eppure i tifosi "non si devono lamentare"... :sord

3) Alzi i prezzi, eppure la campagna abbonamenti va in attivo e i numeri aumentano= i Tifosi, nonostante i problemi economici, ci sono SEMPRE. Ma fare un messaggio di ringraziamento per chi ha rinnovato la sua fiducia no? Un presentazione ufficiale della squadra? Si "comunica" ufficialmente solo per invitare la gente a venire prima della partita..... Che poi i ringraziamenti a fine campagna abbonamenti per chi ha sottoscritto SAREBBERO OBBLIGATORI E NON CON DUE RIGHE.Eppure, non pervenuti...

4) Perchè ogni volta che qualcuno critica, si tira fuori dall'altra parte Pagliuso? Ma che connessione c'è? Come dire, se critico una persona perchè si comporta male, ma quello ha origini ebraiche, come risposta è naturale dire "Eh, no! Allora preferisci i Nazisti!" Cosa c'entra? Siamo nel campo dei FATTI non delle supposizioni o dei confronti col passato.Che poi, chi cacchio lo rivuole Paglifetecchia!
Ma ve lo ricordate che su questo Forum c'è ancora un Topic dove periodicamente al Megalomane cazzaro gli rinnoviamo gli insulti (non critiche, Insulti!) o no?

5) Se si critica "Allora trovatene uno meglio". Premesso che se critico STO SOLO CERCANDO DI DIRE CHE ALCUNE COSE SI POSSONO (E DEVONO) MIGLIORARE. E non perchè mi gira così, ma perchè - guardando altre realtà, anche più piccole di noi - si percepisce che basta poco per salire di livello.
"Eh, ma dovete guardare i risultati". Perfetto, guardiamoli nel complesso. Dopo otto anni sei in B MA:

Non hai strutture.
Non sei riuscito ANCORA ad avere un settore giovanile.
Ci sono carenze di organigramma e organizzative (MARKETING, ABBONAMENTI, COMUNICAZIONE) che PESANO SEMPRE, OGNI STAGIONE!

E questo in otto anni, non uno! Ne conveniamo tutti, o questo NON SI DEVE DIRE SENNO' QUALCUNO SI OFFENDE?

6) "TIFOSI INGRATI CHE NON FANNO MAI AUTOCRITICA" Qui, gentilmente, gradirei sapere dove al momento dobbiamo fare autocritica e dove saremmo ingrati.
Io sono disposto ad accettare i miei "difetti", ma al momento mi pare che, se alzi prezzi alla partita le presenze le facciamo sempre. Se non prendi nessun "nome" comunque gli abbonamenti si fanno lo stesso, anzi addirittura aumentano. In trasferta, se possiamo, ci facciamo sempre Sentire.
E nessuno è andato a urlare o minacciare il Presidente per come gestisce le cose, gli si chiede SOLO E SEMPRE MAGGIORE ATTENZIONE AI DETTAGLI ED ALL'ORGANIZZAZIONE (che, ripeto non costerebbe così tanto come qualcuno cerca di far credere).
Se poi la squadra ingrana, mi gioco quello che volete che le presenze allo stadio e l'entusiasmo COIMUNQUE AUMENTANO!
Di grazia, dove sarebbe questa ignobile presa di posizione preventiva nei confronti di Guarascio da parte di questi ingrati?
No, perchè allora ho dei problemi di comprensione "lessicale" in merito....


Morale: Io capisco che uno può essere a favore o contro ma, per cortesia, se dobbiamo manifestare un'opinione contraria non banalizziamo con sterotipi, frase fatti o associazioni insulse.
E per cortesia, si può evitare di apostrofare come tagliaturi tutti quelli che sono anche solo infastiditi dalla gestione di alcune componenti Societarie?
Su questo Forum, ribadisco ancora una volta, NON CE NE SONO. ANCHE SE NON CONOSCO PERSONALMENTE NESSUNO DELLE PERSONE PRESENTI, LO DO PER CERTO.
Quindi, se si vuole litigare con quella categoria là, meglio fare un giro per Corso Mazzini...


P.s.
Comunque mi trovo da due giorni a Benevento per lavoro (perchè mi ci mandano sempre Dopo che ci abbiamo giocato :cry: ) Volete sapere l'umore dei tifosi?
La maggior parte NON CREDE CHE LA SQUADRA SIA ABBASTANZA FORTE DA VINCERE IL CAMPIONATO, PERCHE' NON SI E' INVESTITO ABBASTANZA.
E stiamo parlando di una tifoseria che ha avuto stadio sistemato, investimenti SERI e ha visto la Serie A per la prima volta con questa proprietà!
La critica i "Tifosi" alla fine la fanno sempre....
Complimenti come sempre! :good: :good: :Bravo:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 11:08 Allora, visto che appena si fa un accenno di critica si "spacca" il Forum fra quelli che o lascia o investe, e quello che se non c'era lui eravamo in D e si finisce tutto per banalizzare, vediamo di mettere i puntini sulle i una volta per tutte.
In maniera Oggettiva:

1) Che questa Società alla fine sia riuscita a fare il suo dovere mettendo su una squadra NON SIGNIFICA CHE AUTOMATICAMENTE MI DEVO STARE ZITTO! Il tifoso paga e sostiene la squadra, quindi è naturale che PRETENDE che chi gestisce corrisponda un minimo questo sostegno. Siamo partiti con handicap (sapendolo) e in una partita infrasettimanale erano più di 6000 allo stadio, NE VOGLIAMO PARLARE?

2) Se alla fine del campionato mi annunci ufficialmente che alzerai l'asticella, e poi il mercato lo chiudi a campionato iniziato con degli svincolati che (ovviamente) sono ancora fuori forma, non posso dire nulla? Ma veramente? Ed il mister che sbraitava già in ritiro che cosa mi doveva trasmettere, pace e serenità? Eppure, a parte i fischi ed i cori a fine partita contro la squadra che non s'impegnava, io non ho visto contestazioni. Eppure i tifosi "non si devono lamentare"... :sord

3) Alzi i prezzi, eppure la campagna abbonamenti va in attivo e i numeri aumentano= i Tifosi, nonostante i problemi economici, ci sono SEMPRE. Ma fare un messaggio di ringraziamento per chi ha rinnovato la sua fiducia no? Un presentazione ufficiale della squadra? Si "comunica" ufficialmente solo per invitare la gente a venire prima della partita..... Che poi i ringraziamenti a fine campagna abbonamenti per chi ha sottoscritto SAREBBERO OBBLIGATORI E NON CON DUE RIGHE.Eppure, non pervenuti...

4) Perchè ogni volta che qualcuno critica, si tira fuori dall'altra parte Pagliuso? Ma che connessione c'è? Come dire, se critico una persona perchè si comporta male, ma quello ha origini ebraiche, come risposta è naturale dire "Eh, no! Allora preferisci i Nazisti!" Cosa c'entra? Siamo nel campo dei FATTI non delle supposizioni o dei confronti col passato.Che poi, chi cacchio lo rivuole Paglifetecchia!
Ma ve lo ricordate che su questo Forum c'è ancora un Topic dove periodicamente al Megalomane cazzaro gli rinnoviamo gli insulti (non critiche, Insulti!) o no?

5) Se si critica "Allora trovatene uno meglio". Premesso che se critico STO SOLO CERCANDO DI DIRE CHE ALCUNE COSE SI POSSONO (E DEVONO) MIGLIORARE. E non perchè mi gira così, ma perchè - guardando altre realtà, anche più piccole di noi - si percepisce che basta poco per salire di livello.
"Eh, ma dovete guardare i risultati". Perfetto, guardiamoli nel complesso. Dopo otto anni sei in B MA:

Non hai strutture.
Non sei riuscito ANCORA ad avere un settore giovanile.
Ci sono carenze di organigramma e organizzative (MARKETING, ABBONAMENTI, COMUNICAZIONE) che PESANO SEMPRE, OGNI STAGIONE!

E questo in otto anni, non uno! Ne conveniamo tutti, o questo NON SI DEVE DIRE SENNO' QUALCUNO SI OFFENDE?

6) "TIFOSI INGRATI CHE NON FANNO MAI AUTOCRITICA" Qui, gentilmente, gradirei sapere dove al momento dobbiamo fare autocritica e dove saremmo ingrati.
Io sono disposto ad accettare i miei "difetti", ma al momento mi pare che, se alzi prezzi alla partita le presenze le facciamo sempre. Se non prendi nessun "nome" comunque gli abbonamenti si fanno lo stesso, anzi addirittura aumentano. In trasferta, se possiamo, ci facciamo sempre Sentire.
E nessuno è andato a urlare o minacciare il Presidente per come gestisce le cose, gli si chiede SOLO E SEMPRE MAGGIORE ATTENZIONE AI DETTAGLI ED ALL'ORGANIZZAZIONE (che, ripeto non costerebbe così tanto come qualcuno cerca di far credere).
Se poi la squadra ingrana, mi gioco quello che volete che le presenze allo stadio e l'entusiasmo COIMUNQUE AUMENTANO!
Di grazia, dove sarebbe questa ignobile presa di posizione preventiva nei confronti di Guarascio da parte di questi ingrati?
No, perchè allora ho dei problemi di comprensione "lessicale" in merito....


Morale: Io capisco che uno può essere a favore o contro ma, per cortesia, se dobbiamo manifestare un'opinione contraria non banalizziamo con sterotipi, frase fatti o associazioni insulse.
E per cortesia, si può evitare di apostrofare come tagliaturi tutti quelli che sono anche solo infastiditi dalla gestione di alcune componenti Societarie?
Su questo Forum, ribadisco ancora una volta, NON CE NE SONO. ANCHE SE NON CONOSCO PERSONALMENTE NESSUNO DELLE PERSONE PRESENTI, LO DO PER CERTO.
Quindi, se si vuole litigare con quella categoria là, meglio fare un giro per Corso Mazzini...


P.s.
Comunque mi trovo da due giorni a Benevento per lavoro (perchè mi ci mandano sempre Dopo che ci abbiamo giocato :cry: ) Volete sapere l'umore dei tifosi?
La maggior parte NON CREDE CHE LA SQUADRA SIA ABBASTANZA FORTE DA VINCERE IL CAMPIONATO, PERCHE' NON SI E' INVESTITO ABBASTANZA.
E stiamo parlando di una tifoseria che ha avuto stadio sistemato, investimenti SERI e ha visto la Serie A per la prima volta con questa proprietà!
La critica i "Tifosi" alla fine la fanno sempre....
:good: + :Bravo: per lo sforzo e il tempo che ci hai perso a ribadire concetti che non avrebbero bisogno di essere ripetuti ogni settimana
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8566
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da dente di lupo »

Cazzu cazzu finalmente Bia cia cantatu a pampina...
e mo un rumpiti chiu a staccia curi i tagliaruri e pagliusani.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

pagliusomani che nn siamo altro! :lol: :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29925
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 11:08 Allora, visto che appena si fa un accenno di critica si "spacca" il Forum fra quelli che o lascia o investe, e quello che se non c'era lui eravamo in D e si finisce tutto per banalizzare, vediamo di mettere i puntini sulle i una volta per tutte.
In maniera Oggettiva:

1) Che questa Società alla fine sia riuscita a fare il suo dovere mettendo su una squadra NON SIGNIFICA CHE AUTOMATICAMENTE MI DEVO STARE ZITTO! Il tifoso paga e sostiene la squadra, quindi è naturale che PRETENDE che chi gestisce corrisponda un minimo questo sostegno. Siamo partiti con handicap (sapendolo) e in una partita infrasettimanale erano più di 6000 allo stadio, NE VOGLIAMO PARLARE?

2) Se alla fine del campionato mi annunci ufficialmente che alzerai l'asticella, e poi il mercato lo chiudi a campionato iniziato con degli svincolati che (ovviamente) sono ancora fuori forma, non posso dire nulla? Ma veramente? Ed il mister che sbraitava già in ritiro che cosa mi doveva trasmettere, pace e serenità? Eppure, a parte i fischi ed i cori a fine partita contro la squadra che non s'impegnava, io non ho visto contestazioni. Eppure i tifosi "non si devono lamentare"... :sord

3) Alzi i prezzi, eppure la campagna abbonamenti va in attivo e i numeri aumentano= i Tifosi, nonostante i problemi economici, ci sono SEMPRE. Ma fare un messaggio di ringraziamento per chi ha rinnovato la sua fiducia no? Un presentazione ufficiale della squadra? Si "comunica" ufficialmente solo per invitare la gente a venire prima della partita..... Che poi i ringraziamenti a fine campagna abbonamenti per chi ha sottoscritto SAREBBERO OBBLIGATORI E NON CON DUE RIGHE.Eppure, non pervenuti...

4) Perchè ogni volta che qualcuno critica, si tira fuori dall'altra parte Pagliuso? Ma che connessione c'è? Come dire, se critico una persona perchè si comporta male, ma quello ha origini ebraiche, come risposta è naturale dire "Eh, no! Allora preferisci i Nazisti!" Cosa c'entra? Siamo nel campo dei FATTI non delle supposizioni o dei confronti col passato.Che poi, chi cacchio lo rivuole Paglifetecchia!
Ma ve lo ricordate che su questo Forum c'è ancora un Topic dove periodicamente al Megalomane cazzaro gli rinnoviamo gli insulti (non critiche, Insulti!) o no?

5) Se si critica "Allora trovatene uno meglio". Premesso che se critico STO SOLO CERCANDO DI DIRE CHE ALCUNE COSE SI POSSONO (E DEVONO) MIGLIORARE. E non perchè mi gira così, ma perchè - guardando altre realtà, anche più piccole di noi - si percepisce che basta poco per salire di livello.
"Eh, ma dovete guardare i risultati". Perfetto, guardiamoli nel complesso. Dopo otto anni sei in B MA:

Non hai strutture.
Non sei riuscito ANCORA ad avere un settore giovanile.
Ci sono carenze di organigramma e organizzative (MARKETING, ABBONAMENTI, COMUNICAZIONE) che PESANO SEMPRE, OGNI STAGIONE!

E questo in otto anni, non uno! Ne conveniamo tutti, o questo NON SI DEVE DIRE SENNO' QUALCUNO SI OFFENDE?

6) "TIFOSI INGRATI CHE NON FANNO MAI AUTOCRITICA" Qui, gentilmente, gradirei sapere dove al momento dobbiamo fare autocritica e dove saremmo ingrati.
Io sono disposto ad accettare i miei "difetti", ma al momento mi pare che, se alzi prezzi alla partita le presenze le facciamo sempre. Se non prendi nessun "nome" comunque gli abbonamenti si fanno lo stesso, anzi addirittura aumentano. In trasferta, se possiamo, ci facciamo sempre Sentire.
E nessuno è andato a urlare o minacciare il Presidente per come gestisce le cose, gli si chiede SOLO E SEMPRE MAGGIORE ATTENZIONE AI DETTAGLI ED ALL'ORGANIZZAZIONE (che, ripeto non costerebbe così tanto come qualcuno cerca di far credere).
Se poi la squadra ingrana, mi gioco quello che volete che le presenze allo stadio e l'entusiasmo COIMUNQUE AUMENTANO!
Di grazia, dove sarebbe questa ignobile presa di posizione preventiva nei confronti di Guarascio da parte di questi ingrati?
No, perchè allora ho dei problemi di comprensione "lessicale" in merito....


Morale: Io capisco che uno può essere a favore o contro ma, per cortesia, se dobbiamo manifestare un'opinione contraria non banalizziamo con sterotipi, frase fatti o associazioni insulse.
E per cortesia, si può evitare di apostrofare come tagliaturi tutti quelli che sono anche solo infastiditi dalla gestione di alcune componenti Societarie?
Su questo Forum, ribadisco ancora una volta, NON CE NE SONO. ANCHE SE NON CONOSCO PERSONALMENTE NESSUNO DELLE PERSONE PRESENTI, LO DO PER CERTO.
Quindi, se si vuole litigare con quella categoria là, meglio fare un giro per Corso Mazzini...


P.s.
Comunque mi trovo da due giorni a Benevento per lavoro (perchè mi ci mandano sempre Dopo che ci abbiamo giocato :cry: ) Volete sapere l'umore dei tifosi?
La maggior parte NON CREDE CHE LA SQUADRA SIA ABBASTANZA FORTE DA VINCERE IL CAMPIONATO, PERCHE' NON SI E' INVESTITO ABBASTANZA.
E stiamo parlando di una tifoseria che ha avuto stadio sistemato, investimenti SERI e ha visto la Serie A per la prima volta con questa proprietà!
La critica i "Tifosi" alla fine la fanno sempre....
sai già come la penso e mi pare assurdo che bisogna sempre fare sti post per rimarcare cose OVVIE e sotto gli occhi di tutti..ma pare che a cosenza o sei con guarascio o sei con pagliuso e si tagliaturu
non si capisce che in mezzo alle due cose c'è TANTO ALTRO.
questo post andrebbe divulgato sui social e affisso sui muri della città per cercare di smuovere la mente di qualche alliccatore di troppo,dato che quelli presenti sul forum sono puru caputosta .
non si capisce che criticare guarascio e le puttanate che fa,vuol dire sperare che si faccia meglio anche negli interessi di guarascio stesso
ci guadagna la squadra e ci guadagna pure lui
non capisco cosa ci sarebbe da tagliare
ma quando lo stipendio te lo paga gargamella forse si parla per partito preso a chi cerca di criticarlo ogettivamente :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da LupoCs86 »

LucaWolves ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 10:25
LupoCs86 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 1:25
LucaWolves ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 0:58
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:29
LucaWolves ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:37
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:25 Ma possibile che si critica sempre qualcosa o qualcuno? Guarascio è il presidente ed al momento dobbiamo pensare sia noi che lui a salvare il Cosenza calcio da una retrocessione.. facciamo meno chiacchiere e sosteniamo i ragazzi perché quest’ambiente critico e negativo ne risente male verso la squadra!
Quindi il problema è dell’ambiente negativo o della mancanza di competenza del padrone?
Io ti dico una cosa.. nella vita come nello sport contano i risultati.. con questo chiudo!
I risultati arrivano con i progetti, al momento progetti non ne vedo e dopo 7/8 anni di sua gestione questa cosa è inconcepibile. Io non sono né Pagliusano, ne Carratelliano, ne Catizoniano, a mia un minni frica nente di presidente, per me esiste solo il Cosenza Calcio, al momento chissu avimu e chissu ni tenimu, ma spero un domani di avere un presidente diverso da lui, privo di anima e di emozioni.
Nessuno dice che Ci ha preso dalla M E R * * dendilettanti reduci da 4 fallimenti.. nessuno ricorda che ha vinto playoff serie D, un campionato di serie d, siamo saliti dalla c2, abbiamo vinto una coppa Italia è un playoff c1, inoltre decimi al primo anno di serie B dopo 16 anni.. beh, progetti o no ma se sei zero non raggiungi questi risultati!
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Fatevelo bastare allora.

Sembri un nostalgico dei tempi andati, qui si sta facendo un discorso in prospettiva. Possibile che non si renda conto che ha distrutto l’entusiasmo di una piazza e di una provincia intera? Possibile che anche davanti all’evidenza dei fatti, piuttosto che affrontare discorsi attuali, si continua a di ti ha tolto dalla M E R * *, ti ha portato in serie B, bla bla bla. Grazie, ti vogliamo bene, ma pensiamo ad oggi. E oggi fa cagare, perché alla lunga la fortuna ti lascia e ti truavi mmianzu a na via.
Veramente tutto il contrario.. mi sto vivendo il momento e non voglio tornare nell M E R * *.. intanto domani 700 cosentini a Frosinone ed è La risposta all’entusiasmo che voi state cercando di smorzare! Diamo fiducia e tempo e scialatevi.. forza lupi!
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da LucaWolves »

LupoCs86 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 20:09
LucaWolves ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 10:25
LupoCs86 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 1:25
LucaWolves ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 0:58
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:29
LucaWolves ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:37
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:25 Ma possibile che si critica sempre qualcosa o qualcuno? Guarascio è il presidente ed al momento dobbiamo pensare sia noi che lui a salvare il Cosenza calcio da una retrocessione.. facciamo meno chiacchiere e sosteniamo i ragazzi perché quest’ambiente critico e negativo ne risente male verso la squadra!
Quindi il problema è dell’ambiente negativo o della mancanza di competenza del padrone?
Io ti dico una cosa.. nella vita come nello sport contano i risultati.. con questo chiudo!
I risultati arrivano con i progetti, al momento progetti non ne vedo e dopo 7/8 anni di sua gestione questa cosa è inconcepibile. Io non sono né Pagliusano, ne Carratelliano, ne Catizoniano, a mia un minni frica nente di presidente, per me esiste solo il Cosenza Calcio, al momento chissu avimu e chissu ni tenimu, ma spero un domani di avere un presidente diverso da lui, privo di anima e di emozioni.
Nessuno dice che Ci ha preso dalla M E R * * dendilettanti reduci da 4 fallimenti.. nessuno ricorda che ha vinto playoff serie D, un campionato di serie d, siamo saliti dalla c2, abbiamo vinto una coppa Italia è un playoff c1, inoltre decimi al primo anno di serie B dopo 16 anni.. beh, progetti o no ma se sei zero non raggiungi questi risultati!
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Fatevelo bastare allora.

Sembri un nostalgico dei tempi andati, qui si sta facendo un discorso in prospettiva. Possibile che non si renda conto che ha distrutto l’entusiasmo di una piazza e di una provincia intera? Possibile che anche davanti all’evidenza dei fatti, piuttosto che affrontare discorsi attuali, si continua a di ti ha tolto dalla M E R * *, ti ha portato in serie B, bla bla bla. Grazie, ti vogliamo bene, ma pensiamo ad oggi. E oggi fa cagare, perché alla lunga la fortuna ti lascia e ti truavi mmianzu a na via.
Veramente tutto il contrario.. mi sto vivendo il momento e non voglio tornare nell M E R * *.. intanto domani 700 cosentini a Frosinone ed è La risposta all’entusiasmo che voi state cercando di smorzare! Diamo fiducia e tempo e scialatevi.. forza lupi!
Entusiasmo che noi stiamo cercando di smorzare? Noi?
Ma li hai sentiti i fischi a fine partita? Io spero di vincere domani, spero di vincere il campionato, salire in serie A e vincia a champions, sia chiaro, ma non ti permetto di dire che l’entusiasmo lo stiamo smorzando noi. Mi piace parlare con delle persone oggettive, tu non lo sei, quindi eviterò di perdere tempo. Saluti e forza lupi!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Rey86 »

Bia ha spiegato bene tutto , in modo chiaro spero che finalmente qualcuno di comprendonio abbia capito che nn si critica tanto per ma per migliorare le cose e che si fanno semplici considerazioni sui fatti che accadono e sono accaduti
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

LupoCs86 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 20:09
LucaWolves ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 10:25
LupoCs86 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 1:25
LucaWolves ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 0:58
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:29
LucaWolves ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:37
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:25 Ma possibile che si critica sempre qualcosa o qualcuno? Guarascio è il presidente ed al momento dobbiamo pensare sia noi che lui a salvare il Cosenza calcio da una retrocessione.. facciamo meno chiacchiere e sosteniamo i ragazzi perché quest’ambiente critico e negativo ne risente male verso la squadra!
Quindi il problema è dell’ambiente negativo o della mancanza di competenza del padrone?
Io ti dico una cosa.. nella vita come nello sport contano i risultati.. con questo chiudo!
I risultati arrivano con i progetti, al momento progetti non ne vedo e dopo 7/8 anni di sua gestione questa cosa è inconcepibile. Io non sono né Pagliusano, ne Carratelliano, ne Catizoniano, a mia un minni frica nente di presidente, per me esiste solo il Cosenza Calcio, al momento chissu avimu e chissu ni tenimu, ma spero un domani di avere un presidente diverso da lui, privo di anima e di emozioni.
Nessuno dice che Ci ha preso dalla M E R * * dendilettanti reduci da 4 fallimenti.. nessuno ricorda che ha vinto playoff serie D, un campionato di serie d, siamo saliti dalla c2, abbiamo vinto una coppa Italia è un playoff c1, inoltre decimi al primo anno di serie B dopo 16 anni.. beh, progetti o no ma se sei zero non raggiungi questi risultati!
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Fatevelo bastare allora.

Sembri un nostalgico dei tempi andati, qui si sta facendo un discorso in prospettiva. Possibile che non si renda conto che ha distrutto l’entusiasmo di una piazza e di una provincia intera? Possibile che anche davanti all’evidenza dei fatti, piuttosto che affrontare discorsi attuali, si continua a di ti ha tolto dalla M E R * *, ti ha portato in serie B, bla bla bla. Grazie, ti vogliamo bene, ma pensiamo ad oggi. E oggi fa cagare, perché alla lunga la fortuna ti lascia e ti truavi mmianzu a na via.
Veramente tutto il contrario.. mi sto vivendo il momento e non voglio tornare nell M E R * *.. intanto domani 700 cosentini a Frosinone ed è La risposta all’entusiasmo che voi state cercando di smorzare! Diamo fiducia e tempo e scialatevi.. forza lupi!
Guarda che a Frosinone ci sn molti (fra cui me e credo bia) che qui hanno preso posizione critica sull'attuale presidenza..il cosenza nn è guarascio..la squadra è della città..domani tutti insieme x 2 soli colori, nel nome di braglia!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 20:46
LupoCs86 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 20:09
LucaWolves ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 10:25
LupoCs86 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 1:25
LucaWolves ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 0:58
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:29
LucaWolves ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:37
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:25 Ma possibile che si critica sempre qualcosa o qualcuno? Guarascio è il presidente ed al momento dobbiamo pensare sia noi che lui a salvare il Cosenza calcio da una retrocessione.. facciamo meno chiacchiere e sosteniamo i ragazzi perché quest’ambiente critico e negativo ne risente male verso la squadra!
Quindi il problema è dell’ambiente negativo o della mancanza di competenza del padrone?
Io ti dico una cosa.. nella vita come nello sport contano i risultati.. con questo chiudo!
I risultati arrivano con i progetti, al momento progetti non ne vedo e dopo 7/8 anni di sua gestione questa cosa è inconcepibile. Io non sono né Pagliusano, ne Carratelliano, ne Catizoniano, a mia un minni frica nente di presidente, per me esiste solo il Cosenza Calcio, al momento chissu avimu e chissu ni tenimu, ma spero un domani di avere un presidente diverso da lui, privo di anima e di emozioni.
Nessuno dice che Ci ha preso dalla M E R * * dendilettanti reduci da 4 fallimenti.. nessuno ricorda che ha vinto playoff serie D, un campionato di serie d, siamo saliti dalla c2, abbiamo vinto una coppa Italia è un playoff c1, inoltre decimi al primo anno di serie B dopo 16 anni.. beh, progetti o no ma se sei zero non raggiungi questi risultati!
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Fatevelo bastare allora.

Sembri un nostalgico dei tempi andati, qui si sta facendo un discorso in prospettiva. Possibile che non si renda conto che ha distrutto l’entusiasmo di una piazza e di una provincia intera? Possibile che anche davanti all’evidenza dei fatti, piuttosto che affrontare discorsi attuali, si continua a di ti ha tolto dalla M E R * *, ti ha portato in serie B, bla bla bla. Grazie, ti vogliamo bene, ma pensiamo ad oggi. E oggi fa cagare, perché alla lunga la fortuna ti lascia e ti truavi mmianzu a na via.
Veramente tutto il contrario.. mi sto vivendo il momento e non voglio tornare nell M E R * *.. intanto domani 700 cosentini a Frosinone ed è La risposta all’entusiasmo che voi state cercando di smorzare! Diamo fiducia e tempo e scialatevi.. forza lupi!
Guarda che a Frosinone ci sn molti (fra cui me e credo bia) che qui hanno preso posizione critica sull'attuale presidenza..il cosenza nn è guarascio..la squadra è della città..domani tutti insieme x 2 soli colori, nel nome di braglia!
Ci sarò, ci sarò.
:flag: :flag:
Izzatore di professione :sord