Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita
Senza metterlo a confronto con nessuno, io ricordo Malusci come difensore top. Anche se non abbiamo mai visto il suo vero potenziale.Markol ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 10:55Io ho avuto la fortuna di vederli entrambi e ti posso dire che Bia era di altra categoria. Se fosse stato meno fragile fisicamente avrebbe giocato in un top club non solo per un anno.cirujeda ha scritto:Per età e per amore sbocciato tardi, non ho visto il Cs assiduamente se non dal '96 in poi.frank ock ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 21:30 A me piaceva di più, ma molto di più, Silvestri.
Silvestri è il piu forte difensore mai visto con la maglia rossoblu addosso, per distacco.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Di silvestri ho ancora la maglietta con cui gioco a calcetto..che è tutto dire...le altre sono quelle di gioacchini e napolitano (x me il più grande!).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Anche da centravanti unn'era male.pix ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 11:57Senza metterlo a confronto con nessuno, io ricordo Malusci come difensore top. Anche se non abbiamo mai visto il suo vero potenziale.Markol ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 10:55Io ho avuto la fortuna di vederli entrambi e ti posso dire che Bia era di altra categoria. Se fosse stato meno fragile fisicamente avrebbe giocato in un top club non solo per un anno.cirujeda ha scritto:Per età e per amore sbocciato tardi, non ho visto il Cs assiduamente se non dal '96 in poi.frank ock ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 21:30 A me piaceva di più, ma molto di più, Silvestri.
Silvestri è il piu forte difensore mai visto con la maglia rossoblu addosso, per distacco.
CS-Samp 4-4, la piu grande delusione calcistica della mia vita dopo quel luglio 2003.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
cirujeda ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 12:07Anche da centravanti unn'era male.pix ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 11:57Senza metterlo a confronto con nessuno, io ricordo Malusci come difensore top. Anche se non abbiamo mai visto il suo vero potenziale.Markol ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 10:55Io ho avuto la fortuna di vederli entrambi e ti posso dire che Bia era di altra categoria. Se fosse stato meno fragile fisicamente avrebbe giocato in un top club non solo per un anno.cirujeda ha scritto:Per età e per amore sbocciato tardi, non ho visto il Cs assiduamente se non dal '96 in poi.frank ock ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 21:30 A me piaceva di più, ma molto di più, Silvestri.
CS-Samp 4-4, la piu grande delusione calcistica della mia vita dopo quel luglio 2003.
Era davvero un'ultima spiaggia per entrambe le squadre. Continui capovolgimenti di fonte e risultato. Una partita divertente ma classica di fine campionato. Probabilmente la vittoria non sarebbe servita a nessuna delle due.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Mi hanno riportato (ma non ho avuto modo di verificare, quindi ambasciator non porta pena) 524.
Attendiamo conferme.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Appena fatto il biglietto: l'intero settore ospite pieno (c'erano al max 7-8 puntini verdi)...ennesima prova di immaturità di un pubblico che nn merita niente anzi che si merita niente (o meglio lo Zumpano, come diceva qualcuno..).....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
ho letto che lazaar starà out un mese
UN MESE
si può sapere chi tena ?
è vittima anche lui del nostro super campo e non vogliono dirlo ?
e se caso mai aveva problemi già da prima,perchè abbiamo forzato a farlo giocare ?
qualcuno che non sia un difensore di gargamella mi faccia sapere.
ora siamo costretti a giocare con legittimo terzino (che a me piace pure) ma in difesa sarai costretto a mettere capela che,come detto,i primi due mesi è ZERO,perchè con il suo fisico ha bisogno di molto tempo per andare a regime.
schiavi è rotto ?
insomma quanti giocatori senza problemi fisici abbiamo ? giusto ppi capì..
UN MESE
si può sapere chi tena ?
e se caso mai aveva problemi già da prima,perchè abbiamo forzato a farlo giocare ?
ora siamo costretti a giocare con legittimo terzino (che a me piace pure) ma in difesa sarai costretto a mettere capela che,come detto,i primi due mesi è ZERO,perchè con il suo fisico ha bisogno di molto tempo per andare a regime.
schiavi è rotto ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Il più sano è al mariano santo [emoji55] scherzi a parte, abbiamo la squadra zeppa di gente che non ha fatto ritiro e stanno forzando perché non si può chiedere alla lega di iniziare a giocare tra un mese...DarkGOD ha scritto:ho letto che lazaar starà out un mese
UN MESE
si può sapere chi tena ?
schiavi è rotto ?
In queste condizioni, gli infortuni sono nella logica delle cose purtroppo.