Belle scelte entrambe
Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2778 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e postpartita
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Bittante Monaco legittimo d'orazio
Carretta kanute bruccini pierini
Kone
Riviere
Carretta kanute bruccini pierini
Kone
Riviere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ma che gli vuoi consegnare, il Frosinone i giocatori li ha, ma Nesta è per distacco il peggiore tecnico della serie B, se non fosse stato da calciatore uno straordinario campione, oggi allenerebbe il Ladispoli...misasi ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 21:33Secondo me cosi gli consegniamo centrocampo e partita. Io continuo a pensare che il meglio per noi sia 532. Magari 433.cirujeda ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 16:00 ...e diamoli sti numeri.
Difesa a 3 al momento imprescindibile, registi unn'i vuagliu vida fino aru prossimo festival i cannes, e dunque:
Perina
Idda Monaco Capela
Bittante Bruccini Sciaudone Legittimo
Baez Riviere Pierini
8/11imi della vecchia guardia, fasce bloccate, mediana d'esperienza e chisà nu calcio d'angolo per Monaco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Visto che Braglia ha fatto intendere che si affiderà alla vecchia guardia e che cambierà probabilmente anche modulo in vista di Frosinone, a me vien da pensare al 4 2 3 1
Corsi Idda Monaco Legitttimo
Bruccini Sciaudone
Baez Carretta Pierini
Riviere
Corsi Idda Monaco Legitttimo
Bruccini Sciaudone
Baez Carretta Pierini
Riviere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Perina
Bittante
Monaco
Idda
Legittimo
Sciaudone
Bruccini
Greco
Baez
Riviere
Pierini
Bittante
Monaco
Idda
Legittimo
Sciaudone
Bruccini
Greco
Baez
Riviere
Pierini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
braglia per me ha capito che i giocatori presi per fare 433 non sono pronti e spinge su 352 e 343..credo poi che alterni kanoute e greco ma non toglierà mai più bruccini e sciaudone.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Ormai siamo una tifoseria che si accontenta di poco
1 punto sfilate
sconfitta di misura va bene comunque
1 punto sfilate
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma anche no!Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 1:12 Ormai siamo una tifoseria che si accontenta di poco
1 punto sfilate
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Per età e per amore sbocciato tardi, non ho visto il Cs assiduamente se non dal '96 in poi.frank ock ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 21:30 A me piaceva di più, ma molto di più, Silvestri.
Silvestri è il piu forte difensore mai visto con la maglia rossoblu addosso, per distacco.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Sicuramente se loro si mettono a rombo, col 3-4-3 rischi di essere preso in mezzo, ma almeno non vediamo piu avversari che in coppia fanno 70 metri di campo indisturbati.smile ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 23:05ma che gli vuoi consegnare, il Frosinone i giocatori li ha, ma Nesta è per distacco il peggiore tecnico della serie B, se non fosse stato da calciatore uno straordinario campione, oggi allenerebbe il Ladispoli...misasi ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 21:33Secondo me cosi gli consegniamo centrocampo e partita. Io continuo a pensare che il meglio per noi sia 532. Magari 433.cirujeda ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 16:00 ...e diamoli sti numeri.
Difesa a 3 al momento imprescindibile, registi unn'i vuagliu vida fino aru prossimo festival i cannes, e dunque:
Perina
Idda Monaco Capela
Baez Riviere Pierini
8/11imi della vecchia guardia, fasce bloccate, mediana d'esperienza e chisà nu calcio d'angolo per Monaco.
PS: su Nesta condivido
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
come no a te basta addirittura vivere di ricordi, la coppa italia vinta di C, la promozione... che abbiamo due punti ed una squadra che ha bisogno di ancora un mese per capire se è stata costruita bene o meno, sono certo che non ti interessiLupoCs86 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 1:27Ma anche no!Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 1:12 Ormai siamo una tifoseria che si accontenta di poco
1 punto sfilate
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Io ho avuto la fortuna di vederli entrambi e ti posso dire che Bia era di altra categoria. Se fosse stato meno fragile fisicamente avrebbe giocato in un top club non solo per un anno.cirujeda ha scritto:Per età e per amore sbocciato tardi, non ho visto il Cs assiduamente se non dal '96 in poi.frank ock ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 21:30 A me piaceva di più, ma molto di più, Silvestri.
Silvestri è il piu forte difensore mai visto con la maglia rossoblu addosso, per distacco.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il venerdì 27 settembre 2019, 10:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Se il centrale d'attacco lo metti tipo trequartista ad agire tra le linee risolvi anche questo problema. Io butterei subito nella mischia kone. È un ragazzino ed è immaturo, ma tecnicamente è una potenziale bomba.cirujeda ha scritto:Sicuramente se loro si mettono a rombo, col 3-4-3 rischi di essere preso in mezzo, ma almeno non vediamo piu avversari che in coppia fanno 70 metri di campo indisturbati.smile ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 23:05ma che gli vuoi consegnare, il Frosinone i giocatori li ha, ma Nesta è per distacco il peggiore tecnico della serie B, se non fosse stato da calciatore uno straordinario campione, oggi allenerebbe il Ladispoli...misasi ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 21:33Secondo me cosi gli consegniamo centrocampo e partita. Io continuo a pensare che il meglio per noi sia 532. Magari 433.cirujeda ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 16:00 ...e diamoli sti numeri.
Perina
Idda Monaco Capela
Baez Riviere Pierini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Kone gioca sicuro, fisicamente è quello che sta meglio di tutti. Spero solo che non lo limiti in una porzione di campo (es esterno).Markol ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 10:57Se il centrale d'attacco lo metti tipo trequartista ad agire tra le linee risolvi anche questo problema. Io butterei subito nella mischia kone. È un ragazzino ed è immaturo, ma tecnicamente è una potenziale bomba.cirujeda ha scritto:Sicuramente se loro si mettono a rombo, col 3-4-3 rischi di essere preso in mezzo, ma almeno non vediamo piu avversari che in coppia fanno 70 metri di campo indisturbati.smile ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 23:05ma che gli vuoi consegnare, il Frosinone i giocatori li ha, ma Nesta è per distacco il peggiore tecnico della serie B, se non fosse stato da calciatore uno straordinario campione, oggi allenerebbe il Ladispoli...misasi ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 21:33Secondo me cosi gli consegniamo centrocampo e partita. Io continuo a pensare che il meglio per noi sia 532. Magari 433.cirujeda ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 16:00 ...e diamoli sti numeri.
Perina
Idda Monaco Capela
Baez Riviere Pierini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per me erano tutti e due giocatori fortissimi ma differenti. Vale a dire Silvestri un centrale difensivo moderno, Bia era un "libero" da difesa a tre che guidava e che sapeva anche impostare. Potevano tranquillamente giocare insieme in difesa.Markol ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 10:55Io ho avuto la fortuna di vederli entrambi e ti posso dire che Bia era di altra categoria. Se fosse stato meno fragile fisicamente avrebbe giocato in un top club non solo per un anno.cirujeda ha scritto:Per età e per amore sbocciato tardi, non ho visto il Cs assiduamente se non dal '96 in poi.frank ock ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 21:30 A me piaceva di più, ma molto di più, Silvestri.
Quindi, la scelta su chi sia stato più forte è solo di "gusto"
Izzatore di professione