Guarascio sa bene cosa rappresenta la serie B per cosenza e anche per lui stesso. Se le cose dovessero mettersi male a gennaio le proverà tutte per salvarsi ne sono sicuro anche perchè mi spieghi che benefici economici arriverebbero dalla serie c ?Frascale67 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 14:41Mo però facciamo un po' di conti. La rosa del prossimo anno è costituita da saracco , idda schiavi tiritiello Sciaudone Bruccini carretta trovato baez Litteri e Moreo. Gli ingaggi più pesanti sono Sciaudone baez carretta e Litteri. I primi tre hanno mercato in serie b quindi o li vende oppure loro si trovano una sistemazione e rescindono. Litteri se non guarisce è nu chiummu ma è finanziariamente sopportabile. Se guarito si può vendere. In più ha un paracadute di alcune centinaia di migliaia di euro. Se retrocede prende come al solito prestiti o svincolati a quattro soldi. Mo secondo te gli conviene andare a spendere non so, un milione di euro a gennaio, se stiamo messi molto male o non intervenire proprio e lasciare che si retrocede pur consapevole che in serie c farà na media di 1800 spettatori di va bona? La risposta io ce l'ho, I conti lui se li sa fare. Se invece ci salviamo un'altro anno simile dovremmo sopportare in serie b.Oberdan_80 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 11:42 Guará ti auguro che a gennaio dovrai spendere per 20 volte quello che hai risparmiato a luglio... stu capi i fungia !
A parte gli introiti ridotti al minimo provenienti dai botteghini, ai contributi federali e televisivi irrisori fino agli sponsor che ridurrebbero di molto i loro contributi. Alla fine della fiera, guarascio sarebbe costretto a mettere mano al portafoglio molto più di quanto faccia in serie B.