UN INSULTO PER GUARASCIO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 15:25
vurpilu ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 15:24
Bia ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:36
vurpilu ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 14:29 Guagliu' ma chi cintra su cazz' i pagliuso ? E' quasi 10 anni ca un c'è chiu, nn ritornerà più e nessuno qui lo invoca; che motivo c'è sempre di fare il paragone cu chissu ca ? E' legittimo desiderare un presidente più attento al tifo alla piazza e al nome di Cosenza, un pò più tifoso e meno tirato ? io penso di sì senza dover necessariamente evocare personaggi che per fortuna apprtengono al passato.
:good:
Grande Bia, mantenati forte! Io ieri dalla raggia ho preso sonno alle 2. Spero che ci conosceremo presto in qualche trasferta.
Se vieni a Frosinone mi trovi sicuro. :wink:
:good:
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3055
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 95 volte
Sei stato  ringraziato: 657 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da WereWolf »

LupoCs86 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 1:35 Pensa tu siamo diventati un forum di pagliusiani!
Cosenza è la città che .....se eri del 1914 eri pagliusano....se eri dell'effecci eri Catizoniano....Sempre a dare delle etichette perche non si vogliono accettare determinate realta.... che alla fine siamo tifosi veri e per giunta pure pochi (...pochi perche ....quando si era in D,le annata brutte però, c'erano sempre i soliti...Io i tifosi veri li misuro cosi, da quelle esperienze) e in quanto veri tifosi, si cerca di fare una critica costruttiva, per cercare di migliorarsi, soprattutto guardando e prendendo spunto da chi è piu bravo di noi (es. Cittadella)....pensare solo al proprio orticello e autocompiacersi di essere bravi solo perchè si è arrivati in serie B non è una strategia da persone lungimiranti.
Ogni volta quindi è la stessa "tititera", ma ormai c'ho fatto l'abitudine a sentire delle "etichette".....Ma la verità è che Guarascio calcisticamente parlando è un padre padrone per giunta incompetente ...Lo si vede dalla questione stadio, curva nord, terreno di gioco ,maglie , merchandising, campagne pubblicitarie,ritiro, campagna acquisti fatta del 15 agosto in poi, rinnovi contrattuali..... Io se sono in B lo devo a Braglia e a quella banda di ragazzi che prima di lui faceva fatica a vincere una partita in C...e lo devo solo a loro se sono rimasto in B....a nessun altro....Anche Guarascio deve ringraziare loro.... soprattutto perche se fosse stato per lui avremmo preso un'altro allenatore che ha lo stesso nome di una vecchia automobile della Citroen.
Se c'è qualcun'altro interessato al Cosenza Calcio... che venga al piu presto, purche sia un professionista serio e che faccia le cose per bene...un po come fanno in altre latitudini....ma forse buh.....sara questione d'appeal.
Forza lupi
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5791
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2617 volte
Sei stato  ringraziato: 1217 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da THE FAN »

WereWolf ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 21:34
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 1:35 Pensa tu siamo diventati un forum di pagliusiani!
Cosenza è la città che .....se eri del 1914 eri pagliusano....se eri dell'effecci eri Catizoniano....Sempre a dare delle etichette perche non si vogliono accettare determinate realta.... che alla fine siamo tifosi veri e per giunta pure pochi (...pochi perche ....quando si era in D,le annata brutte però, c'erano sempre i soliti...Io i tifosi veri li misuro cosi, da quelle esperienze) e in quanto veri tifosi, si cerca di fare una critica costruttiva, per cercare di migliorarsi, soprattutto guardando e prendendo spunto da chi è piu bravo di noi (es. Cittadella)....pensare solo al proprio orticello e autocompiacersi di essere bravi solo perchè si è arrivati in serie B non è una strategia da persone lungimiranti.
Ogni volta quindi è la stessa "tititera", ma ormai c'ho fatto l'abitudine a sentire delle "etichette".....Ma la verità è che Guarascio calcisticamente parlando è un padre padrone per giunta incompetente ...Lo si vede dalla questione stadio, curva nord, terreno di gioco ,maglie , merchandising, campagne pubblicitarie,ritiro, campagna acquisti fatta del 15 agosto in poi, rinnovi contrattuali..... Io se sono in B lo devo a Braglia e a quella banda di ragazzi che prima di lui faceva fatica a vincere una partita in C...e lo devo solo a loro se sono rimasto in B....a nessun altro....Anche Guarascio deve ringraziare loro.... soprattutto perche se fosse stato per lui avremmo preso un'altro allenatore che ha lo stesso nome di una vecchia automobile della Citroen.
Se c'è qualcun'altro interessato al Cosenza Calcio... che venga al piu presto, purche sia un professionista serio e che faccia le cose per bene...un po come fanno in altre latitudini....ma forse buh.....sara questione d'appeal.
Forza lupi
:good:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15694
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7297 volte
Sei stato  ringraziato: 1802 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da cirujeda »

WereWolf ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 21:34
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 1:35 Pensa tu siamo diventati un forum di pagliusiani!
Cosenza è la città che .....se eri del 1914 eri pagliusano....se eri dell'effecci eri Catizoniano....Sempre a dare delle etichette perche non si vogliono accettare determinate realta.... che alla fine siamo tifosi veri e per giunta pure pochi (...pochi perche ....quando si era in D,le annata brutte però, c'erano sempre i soliti...Io i tifosi veri li misuro cosi, da quelle esperienze) e in quanto veri tifosi, si cerca di fare una critica costruttiva, per cercare di migliorarsi, soprattutto guardando e prendendo spunto da chi è piu bravo di noi (es. Cittadella)....pensare solo al proprio orticello e autocompiacersi di essere bravi solo perchè si è arrivati in serie B non è una strategia da persone lungimiranti.
Ogni volta quindi è la stessa "tititera", ma ormai c'ho fatto l'abitudine a sentire delle "etichette".....Ma la verità è che Guarascio calcisticamente parlando è un padre padrone per giunta incompetente ...Lo si vede dalla questione stadio, curva nord, terreno di gioco ,maglie , merchandising, campagne pubblicitarie,ritiro, campagna acquisti fatta del 15 agosto in poi, rinnovi contrattuali..... Io se sono in B lo devo a Braglia e a quella banda di ragazzi che prima di lui faceva fatica a vincere una partita in C...e lo devo solo a loro se sono rimasto in B....a nessun altro....Anche Guarascio deve ringraziare loro.... soprattutto perche se fosse stato per lui avremmo preso un'altro allenatore che ha lo stesso nome di una vecchia automobile della Citroen.
Se c'è qualcun'altro interessato al Cosenza Calcio... che venga al piu presto, purche sia un professionista serio e che faccia le cose per bene...un po come fanno in altre latitudini....ma forse buh.....sara questione d'appeal.
Forza lupi
Perfetto.
un Imprenditore, quello con la I maiuscola, il suo patrimonio lo coltiva, lo concima, lo innaffia e lo vede crescere.
Per Guarascio invece è un albero da frutto a cui ogni tanto li jetta na poc'acqua: tutto quello che gli da va bene anche se molti frutti li vede prima marcire e poi cadere, e se una stagione nn porta niente pazienza.
B O I C o o p !
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da LupoCs86 »

Ma possibile che si critica sempre qualcosa o qualcuno? Guarascio è il presidente ed al momento dobbiamo pensare sia noi che lui a salvare il Cosenza calcio da una retrocessione.. facciamo meno chiacchiere e sosteniamo i ragazzi perché quest’ambiente critico e negativo ne risente male verso la squadra!
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3055
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 95 volte
Sei stato  ringraziato: 657 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da WereWolf »

LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:25 Ma possibile che si critica sempre qualcosa o qualcuno? Guarascio è il presidente ed al momento dobbiamo pensare sia noi che lui a salvare il Cosenza calcio da una retrocessione.. facciamo meno chiacchiere e sosteniamo i ragazzi perché quest’ambiente critico e negativo ne risente male verso la squadra!
Lupo tu hai ragione nel dire di sostenere la squadra....e la squadra viene infatti sostenuta.La domanda però che ti pongo è.....a livello temporale quand'è che si puo criticare l'operato del presidente? Se poi per te al presidente non si puo dir nulla allora mi fermo.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da LucaWolves »

LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:25 Ma possibile che si critica sempre qualcosa o qualcuno? Guarascio è il presidente ed al momento dobbiamo pensare sia noi che lui a salvare il Cosenza calcio da una retrocessione.. facciamo meno chiacchiere e sosteniamo i ragazzi perché quest’ambiente critico e negativo ne risente male verso la squadra!
Quindi il problema è dell’ambiente negativo o della mancanza di competenza del padrone?
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

Lo ha detto pure braglia che l'ambiente è maturo e che il sostegno alla squadra c'è e nn verrà meno. Detto questo sarà lecito o no contestare questo presidente e auspicarsi un cambio di prospettiva (da parte sua) o un cambio di proprietà senza essere accusati di disfattismo eresia od altro??? Io penso di sì..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Oberdan_80 »

Guará ti auguro che a gennaio dovrai spendere per 20 volte quello che hai risparmiato a luglio... stu capi i fungia !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11280
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1261 volte
Sei stato  ringraziato: 2309 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 11:42 Guará ti auguro che a gennaio dovrai spendere per 20 volte quello che hai risparmiato a luglio... stu capi i fungia !
Mo però facciamo un po' di conti. La rosa del prossimo anno è costituita da saracco , idda schiavi tiritiello Sciaudone Bruccini carretta trovato baez Litteri e Moreo. Gli ingaggi più pesanti sono Sciaudone baez carretta e Litteri. I primi tre hanno mercato in serie b quindi o li vende oppure loro si trovano una sistemazione e rescindono. Litteri se non guarisce è nu chiummu ma è finanziariamente sopportabile. Se guarito si può vendere. In più ha un paracadute di alcune centinaia di migliaia di euro. Se retrocede prende come al solito prestiti o svincolati a quattro soldi. Mo secondo te gli conviene andare a spendere non so, un milione di euro a gennaio, se stiamo messi molto male o non intervenire proprio e lasciare che si retrocede pur consapevole che in serie c farà na media di 1800 spettatori di va bona? La risposta io ce l'ho, I conti lui se li sa fare. Se invece ci salviamo un'altro anno simile dovremmo sopportare in serie b.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 819
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 57 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vittorio1977 »

Ih chi ti vonnu criscia i capieggri !
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 819
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 57 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vittorio1977 »

Se a gennaio siamo messi male si vinna puru i bandierine....
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10317
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3218 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da lupo1970 »

Guarascio vattene!!!!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da LupoCs86 »

LucaWolves ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:37
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:25 Ma possibile che si critica sempre qualcosa o qualcuno? Guarascio è il presidente ed al momento dobbiamo pensare sia noi che lui a salvare il Cosenza calcio da una retrocessione.. facciamo meno chiacchiere e sosteniamo i ragazzi perché quest’ambiente critico e negativo ne risente male verso la squadra!
Quindi il problema è dell’ambiente negativo o della mancanza di competenza del padrone?
Io ti dico una cosa.. nella vita come nello sport contano i risultati.. con questo chiudo!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da LupoCs86 »

WereWolf ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:36
LupoCs86 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 10:25 Ma possibile che si critica sempre qualcosa o qualcuno? Guarascio è il presidente ed al momento dobbiamo pensare sia noi che lui a salvare il Cosenza calcio da una retrocessione.. facciamo meno chiacchiere e sosteniamo i ragazzi perché quest’ambiente critico e negativo ne risente male verso la squadra!
Lupo tu hai ragione nel dire di sostenere la squadra....e la squadra viene infatti sostenuta.La domanda però che ti pongo è.....a livello temporale quand'è che si puo criticare l'operato del presidente? Se poi per te al presidente non si puo dir nulla allora mi fermo.
Bisogna criticarlo giustamente ma qui si pensa solo a questo..