E' chiarissimo che Corsi si accorge della cosa ma stava andando al centro a saltare: errore comunque, perchè se ti accorgi che gli avversari riprendono, ti frichi d'a marcatura, vai a chiudere e speri che la palla non arrivi in mezzo.misasi ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 16:22Giusto!lupant70 ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 15:02Allora, ha detto che l'errore è di tutti ma ha citato Corsi che era il + vicino all'azione e doveva intervenire prima e non far girare il giocatore del Benevento. Ha detto errore marginale di Corsi, per non calcare la mano, ma è evidente che i primi colpevoli sono lui e Bruccini. Se non è colpa loro è colpa del destino. Se poi volete girare la frittata fatelo pure.Bia ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:03Be' ha detto che gli unici che si erano accorti del pericolo erano solo Perina e Corsi, gli altri invece distratti....di fatto li ha scagionati.
Lo ribadisce pure l'articolo di cschannel...
www.cosenzachannel.it/2019/09/23/bragli ... lassifica/
Uno (l'unico a parte il portiere) si accorge di cosa sta succedendo. Incidentalmente (perché nel tuo cortile il terzino destro va a chiudere su chi calcia l'angolo, nelle squadre professionistiche - come nel nostro caso-quasi sempre va in area a prendere l'uomo, cosa che stava x fare).
Prova disperatamente a chiudere sulla traiettoria della palla senza riuscirci.
9 compagni di squadra sono distratti, in area, non guardano quello che gli sta attorno, prova ne è che su Armentetlros viene a trovarsi sciaudone quando probabilmente avrebbe dovuto marcarlo Legittimo o Idda visto che Monaco, che lo avrebbe dovuto seguire in gioco, probabilmente sui calc* da fermo va su Coda.
La colpa è dell'unico che ci prova:Corsi.
Braglia da buon padre di famiglia, una persona soprattutto che difficilmente dice le cose in faccia alle persone, non lo critica oltremodo per non deprinerlo.
Mi faciti rida Tu e chini ti vena appriassu.
Per completezza: Monaco marcava Caldirola, su Coda mi pare ci fosse Idda, Armenteros forse era di Legittimo...
in ogni caso nella ripresa avevamo grossi mismatch (ionna cchi parolone), perche Carretta e Pierini non potevano dare una mano a saltare, mentre Machach e Riviere si.