Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita
Buona parte della tifoseria organizzata qui è contro la tessera del tifoso...Ti basterà vedere i dati della prossima trasferta libera. Non c'è nessuna flessioneSannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 16:10Vabe ma era il primo anno di B dopo 15 anni e avete fatto un bel campionato... ci sta che x entusiasmo eravate dicpiu.. succede in tutte le piazze pure da noi il primo anno di B eravamo molto numerosi in tutte le trasferteLupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:24Lo avevo ipotizzato nella giornata di mercoledì ma in tal caso si poteva vietare la vendita solo ai residenti in Campania.Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13Lo scorso anno ci fu qualche coro contro da parte vostra... ma credo che sia anche per evitate che probabilmente vengano con voi i casertani che qui non sono ben voluti...Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 10:01 244
Ricordo che la trasferta è limitata ai soli residenti nella provincia di Cosenza e a chi è in possesso della tessera del tifoso.
Fin quando i salernitani hanno avuto la stessa limitazione in occasione della seconda giornata di campionato di questa stagione i biglietti venduti nel settore ospiti furono 250 circa (lo stesso numero raggiunto dai nostri al momento) per poi arrivare agli 855 definitivi quando la Prefettura di Cosenza decise di toglierla a circa 24 ore dalla fine della prevendita (unica limitazione raggiungere Cosenza a bordo di autobus organizzati). Traete le vostre conclusioni...Magari senza limitazione si sarebbe raggiunta tale cifra...Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13 Pero io credo che se volete essere numerosi non avete bisogno dell aiuto dei cosentini emigrati a roma e dintorni quindi potevate ugualmente venire in almeno 500 persone...
L'anno scorso siamo stati una delle tifoserie con più tifosi al seguito di tutta la B, in particolar modo quando le cose non giravano per il verso giustoSannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13 magari state patendo l inizo di campionato deludente
-
- Iscritto Attivo
- Sei stato ringraziato: 0
Senza tessera potevi farla alla rivendita volendoofflaga ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 20:00Buona parte della tifoseria organizzata qui è contro la tessera del tifoso...Ti basterà vedere i dati della prossima trasferta libera. Non c'è nessuna flessioneSannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 16:10Vabe ma era il primo anno di B dopo 15 anni e avete fatto un bel campionato... ci sta che x entusiasmo eravate dicpiu.. succede in tutte le piazze pure da noi il primo anno di B eravamo molto numerosi in tutte le trasferteLupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:24Lo avevo ipotizzato nella giornata di mercoledì ma in tal caso si poteva vietare la vendita solo ai residenti in Campania.Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13Lo scorso anno ci fu qualche coro contro da parte vostra... ma credo che sia anche per evitate che probabilmente vengano con voi i casertani che qui non sono ben voluti...Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 10:01 244
Ricordo che la trasferta è limitata ai soli residenti nella provincia di Cosenza e a chi è in possesso della tessera del tifoso.
Fin quando i salernitani hanno avuto la stessa limitazione in occasione della seconda giornata di campionato di questa stagione i biglietti venduti nel settore ospiti furono 250 circa (lo stesso numero raggiunto dai nostri al momento) per poi arrivare agli 855 definitivi quando la Prefettura di Cosenza decise di toglierla a circa 24 ore dalla fine della prevendita (unica limitazione raggiungere Cosenza a bordo di autobus organizzati). Traete le vostre conclusioni...Magari senza limitazione si sarebbe raggiunta tale cifra...Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13 Pero io credo che se volete essere numerosi non avete bisogno dell aiuto dei cosentini emigrati a roma e dintorni quindi potevate ugualmente venire in almeno 500 persone...
L'anno scorso siamo stati una delle tifoserie con più tifosi al seguito di tutta la B, in particolar modo quando le cose non giravano per il verso giustoSannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13 magari state patendo l inizo di campionato deludente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2897 volte
- Sei stato ringraziato: 1353 volte
Appena fattoVilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 15:01Mi sa ca mu scarico e mu rividuTHE FAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:50Splendido cartone, splendida sigla.Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
siamo in molti, calcisticamente rovinati da Holly e Benji...
mi ricordo che c'era un portiere, kanioka do' (non ho idea di come si scriva) che parava con una benda sugli occhi.
benji spostati proprio
Oyra (un po sovrappeso)e KamioKa , benji assettati
Perché vogliamo parlare di Nagata ca sscattava u pallune n'terra e da li spaccaVa ra porta
Riviere come Ken Santos
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 297 volte
- Sei stato ringraziato: 1341 volte
pure ioTHE FAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 21:18Appena fattoVilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 15:01Mi sa ca mu scarico e mu rividuTHE FAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:50Splendido cartone, splendida sigla.Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
mi ricordo che c'era un portiere, kanioka do' (non ho idea di come si scriva) che parava con una benda sugli occhi.
benji spostati proprio
Perché vogliamo parlare di Nagata ca sscattava u pallune n'terra e da li spaccaVa ra porta
Riviere come Ken Santos
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 100 volte
- Sei stato ringraziato: 692 volte
shingo tamai inarrivabile.....cosi come lo era anche la sigla.....cmq holly e benji hanno fatto la loro porca figuraVilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 22:13pure ioTHE FAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 21:18Appena fattoVilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 15:01Mi sa ca mu scarico e mu rividuTHE FAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:50Splendido cartone, splendida sigla.Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
benji spostati proprio
Riviere come Ken Santos
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
Cmq lo schiacciapalloni era YamagataVilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 22:13pure ioTHE FAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 21:18Appena fattoVilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 15:01Mi sa ca mu scarico e mu rividuTHE FAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:50Splendido cartone, splendida sigla.Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
benji spostati proprio
Riviere come Ken Santos
https://youtu.be/mAhGsu5B6lI
Dal minuto 3/30 sfida tra lui e KamioKa.
A quantu l'oppiacei?
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 121 volte
si si era proprio quello!Bia ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 18:52https://www.youtube.com/watch?v=lm1HfAM ... &index=101madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 18:23veramente stavo per correggere a riguardo il post, poi però essendo al lavoro ho dovuto anche fare altro...Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
benji spostati proprio
insomma, dicevo che provavo a riprodurre i tiri fantastici che inventava shingo tamai, e devo ammettere che il primo tiro imparabile l'avevo imparato: palleggio di coscia e tiro al volo con lo stesso piede! quoziente di difficoltà elevatissimo... poi però mi sono arreso di fronte a quello "palla ferma sul collo del piede sollevato, rotazione sul piede perno sempre più veloce sino a diventare tipo un tornado dal quale usciva un tiro imparabile" ecco, li ho capito che nn sarei mai stato un calciatore professionista...
Quello che fa al minuto 9.25?
Io lo ricordavo da bambino come una cosa mervigliosa.
Rivedendolo sembra più una cosa da karate kid che da calciatore....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Lo scorso anno er di venerdì sera e paradossalmente è meglio rispetto sabato alle 15 dato che è una giornata lavorativa!
-
- Veterano
più che altro è la caricatura della pubblicità dell'epoca del CIF ammoniacalBia ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 18:52https://www.youtube.com/watch?v=lm1HfAM ... &index=101madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 18:23veramente stavo per correggere a riguardo il post, poi però essendo al lavoro ho dovuto anche fare altro...Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
benji spostati proprio
insomma, dicevo che provavo a riprodurre i tiri fantastici che inventava shingo tamai, e devo ammettere che il primo tiro imparabile l'avevo imparato: palleggio di coscia e tiro al volo con lo stesso piede! quoziente di difficoltà elevatissimo... poi però mi sono arreso di fronte a quello "palla ferma sul collo del piede sollevato, rotazione sul piede perno sempre più veloce sino a diventare tipo un tornado dal quale usciva un tiro imparabile" ecco, li ho capito che nn sarei mai stato un calciatore professionista...
Quello che fa al minuto 9.25?
Io lo ricordavo da bambino come una cosa mervigliosa.
Rivedendolo sembra più una cosa da karate kid che da calciatore....
https://www.youtube.com/watch?v=rF30JAWq8as
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 297 volte
- Sei stato ringraziato: 1341 volte
la serie è tuttavia più realistica rispetto a quelle successivamente incentrate sul calcio. (Wikipedia)THE FAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 23:04
Cmq lo schiacciapalloni era Yamagata
A quantu l'oppiacei?
Curi caz**
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Jamu superboys!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Perina,
Corsi
Legittimo,
Idda,
Monaco
Laazar
Kanoute,
Greco
Sciaudone
Machac
Riviere
Baez
Corsi
Legittimo,
Idda,
Monaco
Laazar
Kanoute,
Greco
Sciaudone
Machac
Riviere
Baez
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 733 volte
tuttaviaVilienza ha scritto: sabato 21 settembre 2019, 7:22la serie è tuttavia più realistica rispetto a quelle successivamente incentrate sul calcio. (Wikipedia)THE FAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 23:04
Cmq lo schiacciapalloni era Yamagata
A quantu l'oppiacei?
Curi caz**
Maschio bianco europeo etero