falso
Pepito Rossi ha seri problemi alle ginocchia e ai legamenti
Giulian Ross era malato di cuore (il personaggio si ispirò a Johan Cruijff, che indossava la 14 e fu fermato davvero per problemi cardiaci)
fine off topic
falso
A parte che nella precedente annata è stata registrata una cospicua plusvalenza dalla vendita di un tesserato... Ci vogliamo ridurre come Cesena e Chievo? No, grazie.smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:58lui fa la dichiarazione per lavare la faccia ai tifosi, ma ha la perfetta consapevolezza che è sotto scopa e quindi con gli altri presidenti deve stare muto!Ferro da Milano ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:22Si, ma non basta protestare attraverso i media. Deve cominciare a farsi sentire in Lega e con l’Aia. Non è possibile che, dopo l’ennesima insufficiente direzione arbitrale (se vedete le pagelle date ad Illuzzi dai quotidiani nazionali, non i nostri, locali, non supera il 5!) questi se ne fottono e ci mandano per l’ennesima volta uno come Dionisi, che ci ha fortemente remato contro più e più volte, già in passato. Inoltre, eccheccà: ti squalificano Braglia per due giornate, vi risulta che sia stato fatto ricorso? Muti! Magari una giornata gliel’abbuonavano! Questo è un altro pessimo aspetto della nostra Società...
il manto erboso è una M E R * * e da un momento all'altro lo possono spedire a giocare in campo neutro
settore giovanile inesistente e arronzato (per reclutamento e strutture siamo all'anno zero)
plusvalenze non ne fa nè ne fa fare agli altri
commissioni agli agenti non ne paga
non ha un delegato agli arbitri
non ha un direttore generale
non fa nulla di tutto ciò che fanno gli altri, a quale titolo può prendere la parola e parlare? per dire cosa? e per farsi ascoltare da chi?
Mungo? A meno che non sia Baclet e i suoi 50 o 100 mila euro...Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:44A parte che nella precedente annata è stata registrata una cospicua plusvalenza dalla vendita di un tesserato... Ci vogliamo ridurre come Cesena e Chievo? No, grazie.smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:58lui fa la dichiarazione per lavare la faccia ai tifosi, ma ha la perfetta consapevolezza che è sotto scopa e quindi con gli altri presidenti deve stare muto!Ferro da Milano ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:22Si, ma non basta protestare attraverso i media. Deve cominciare a farsi sentire in Lega e con l’Aia. Non è possibile che, dopo l’ennesima insufficiente direzione arbitrale (se vedete le pagelle date ad Illuzzi dai quotidiani nazionali, non i nostri, locali, non supera il 5!) questi se ne fottono e ci mandano per l’ennesima volta uno come Dionisi, che ci ha fortemente remato contro più e più volte, già in passato. Inoltre, eccheccà: ti squalificano Braglia per due giornate, vi risulta che sia stato fatto ricorso? Muti! Magari una giornata gliel’abbuonavano! Questo è un altro pessimo aspetto della nostra Società...
il manto erboso è una M E R * * e da un momento all'altro lo possono spedire a giocare in campo neutro
settore giovanile inesistente e arronzato (per reclutamento e strutture siamo all'anno zero)
non fa nulla di tutto ciò che fanno gli altri, a quale titolo può prendere la parola e parlare? per dire cosa? e per farsi ascoltare da chi?
Sul resto mi trovi sostanzialmente d'accordo.
non mi voglio ridurre come nessuno, ma michiatine come gli scambi ed annesse plusvalenze non sono un peccato mortale, assestano il bilancio e tessono rapporti... se poi uno vuole estraniarsi dal resto è padronissimo di farlo, ma se poi te la fanno pagare non puoi lamentarti...Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:44A parte che nella precedente annata è stata registrata una cospicua plusvalenza dalla vendita di un tesserato... Ci vogliamo ridurre come Cesena e Chievo? No, grazie.smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:58lui fa la dichiarazione per lavare la faccia ai tifosi, ma ha la perfetta consapevolezza che è sotto scopa e quindi con gli altri presidenti deve stare muto!Ferro da Milano ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:22Si, ma non basta protestare attraverso i media. Deve cominciare a farsi sentire in Lega e con l’Aia. Non è possibile che, dopo l’ennesima insufficiente direzione arbitrale (se vedete le pagelle date ad Illuzzi dai quotidiani nazionali, non i nostri, locali, non supera il 5!) questi se ne fottono e ci mandano per l’ennesima volta uno come Dionisi, che ci ha fortemente remato contro più e più volte, già in passato. Inoltre, eccheccà: ti squalificano Braglia per due giornate, vi risulta che sia stato fatto ricorso? Muti! Magari una giornata gliel’abbuonavano! Questo è un altro pessimo aspetto della nostra Società...
Baclet 60 mila euro in entrata e Litteri 280 mila in uscita, il resto è tutto a zeroBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:58 Mungo? A meno che non sia Baclet e i suoi 50 o 100 mila euro...
A differenza delle altre partite dove non mi aspettavo nulla, domani invece confido in una buona prova da parte di entrambi. Sulla carta li vedo bene insieme e per loro può essere la stagione della svolta.Minaccia ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:04 Con Machach a sostegno di Riviére si va a punti pesantissimi a Benevento. Roba da serie A
qualcosa ci dobbiamo inventare come ha detto Braglia, ma se dopo un'ora ha bisogno del cambio mezza squadra come la mettiamo?lupant70 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:32A differenza delle altre partite dove non mi aspettavo nulla, domani invece confido in una buona prova da parte di entrambi. Sulla carta li vedo bene insieme e per loro può essere la stagione della svolta.Minaccia ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:04 Con Machach a sostegno di Riviére si va a punti pesantissimi a Benevento. Roba da serie A
Splendido cartone, splendida sigla.Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
siamo in molti, calcisticamente rovinati da Holly e Benji...
mi ricordo che c'era un portiere, kanioka do' (non ho idea di come si scriva) che parava con una benda sugli occhi.
benji spostati proprio
Vai avanti stile "De Paola".smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:47qualcosa ci dobbiamo inventare come ha detto Braglia, ma se dopo un'ora ha bisogno del cambio mezza squadra come la mettiamo?lupant70 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:32A differenza delle altre partite dove non mi aspettavo nulla, domani invece confido in una buona prova da parte di entrambi. Sulla carta li vedo bene insieme e per loro può essere la stagione della svolta.Minaccia ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:04 Con Machach a sostegno di Riviére si va a punti pesantissimi a Benevento. Roba da serie A
Mi sa ca mu scarico e mu rividuTHE FAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:50Splendido cartone, splendida sigla.Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
mi ricordo che c'era un portiere, kanioka do' (non ho idea di come si scriva) che parava con una benda sugli occhi.
benji spostati proprio
Oyra (un po sovrappeso)e KamioKa , benji assettati
Perché vogliamo parlare di Nagata ca sscattava u pallune n'terra e da li spaccaVa ra porta
Riviere come Ken Santos
Che poi la sigla orginale celebrava gli europei dell'80, giocati guardacaso in italia...Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 15:01Mi sa ca mu scarico e mu rividuTHE FAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:50Splendido cartone, splendida sigla.Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
benji spostati proprio
Oyra (un po sovrappeso)e KamioKa , benji assettati
Perché vogliamo parlare di Nagata ca sscattava u pallune n'terra e da li spaccaVa ra porta
Riviere come Ken Santos
Tutto vero...ma ciò non toglie che, in campo, abbiamo il diritto ad un arbitraggio giusto e regolare. Se poi dalla lega o da qualunque altro organo preposto sono ravvisate cose che non sono a norma di regolamento se ne discuterà nelle sedi opportune. Ma sto fatto di mandare arbitri di M E R * * a fare porcate che roba è?smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:58lui fa la dichiarazione per lavare la faccia ai tifosi, ma ha la perfetta consapevolezza che è sotto scopa e quindi con gli altri presidenti deve stare muto!Ferro da Milano ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:22Si, ma non basta protestare attraverso i media. Deve cominciare a farsi sentire in Lega e con l’Aia. Non è possibile che, dopo l’ennesima insufficiente direzione arbitrale (se vedete le pagelle date ad Illuzzi dai quotidiani nazionali, non i nostri, locali, non supera il 5!) questi se ne fottono e ci mandano per l’ennesima volta uno come Dionisi, che ci ha fortemente remato contro più e più volte, già in passato. Inoltre, eccheccà: ti squalificano Braglia per due giornate, vi risulta che sia stato fatto ricorso? Muti! Magari una giornata gliel’abbuonavano! Questo è un altro pessimo aspetto della nostra Società...
Con questa formazione non credo che i due attaccanti si stanchino molto visto che la partita si svolgerà per un buon 90% nella nostra metacampo.lupant70 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 15:05 Come riporta tifocosenza.it, davanti a Perina potrebbero essere schierati Monaco, Legittimo ed Idda mentre a centrocampo ci sarà l'esordio di Greco, affiancato da Bruccini e Sciaudone mezz'ali. Due ballottaggi sugli esterni: Bittante insidia Corsi per una maglia da titolare a destra, a sinistra Baez potrebbe prendere il posto di Lazaaz se quest'ultimo non supererà i problemi fisici. Nessun dubbio in attacco. Machach giocherà a supporto di Rivière.
Onestamente Greco-Machach-Riviere contemporaneamente in campo mi sembra esagerato. In 3 non arrivano a 90 minuti autonomia (a sentire il mister). Se poi ci aggiungiamo pure Lazaar..
Magari lo hanno fattosmile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:03non mi voglio ridurre come nessuno, ma michiatine come gli scambi ed annesse plusvalenze non sono un peccato mortale, assestano il bilancio e tessono rapporti... se poi uno vuole estraniarsi dal resto è padronissimo di farlo, ma se poi te la fanno pagare non puoi lamentarti...Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:44A parte che nella precedente annata è stata registrata una cospicua plusvalenza dalla vendita di un tesserato... Ci vogliamo ridurre come Cesena e Chievo? No, grazie.smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:58 lui fa la dichiarazione per lavare la faccia ai tifosi, ma ha la perfetta consapevolezza che è sotto scopa e quindi con gli altri presidenti deve stare muto!
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:58 Mungo? A meno che non sia Baclet e i suoi 50 o 100 mila euro...
Non è così. Per i prestiti di Maniero, Garritano, Tutino, Baez e Schetino (si, anche per lui) sono stati scuciti soldi. E da qui puoi intuire facilmente a quale società mi riferivo prima...smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 14:03 Baclet 60 mila euro in entrata e Litteri 280 mila in uscita, il resto è tutto a zero