CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Comunque non abbiamo visto ancora Schiavi sperando che lo provi contro il Benevento tenendo Capela in panchina, il problema e' anche la fascia destra il gol di Galano e' stato provocato perché' Corsi non ha dato copertura difensiva sulla fascia ma si poteva fare fallo anche se veniva espulso uno tra Monaco o Capela almeno avresti preso un punto. In certi momenti se bisogna fare fallo tattico devi farlo anche rischiando l'espulsione .
Squadra da rivedere tra un mese, sperando che facciamo più punti possibili in queste partite prima della nuova sosta dopo Venezia.
Squadra da rivedere tra un mese, sperando che facciamo più punti possibili in queste partite prima della nuova sosta dopo Venezia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ma l'hai visto dove era Corsi?newengland79 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:36 Comunque non abbiamo visto ancora Schiavi sperando che lo provi contro il Benevento tenendo Capela in panchina, il problema e' anche la fascia destra il gol di Galano e' stato provocato perché' Corsi non ha dato copertura difensiva sulla fascia ma si poteva fare fallo anche se veniva espulso uno tra Monaco o Capela almeno avresti preso un punto. In certi momenti se bisogna fare fallo tattico devi farlo anche rischiando l'espulsione .
Lo dico a te per rispondere un po' a tutti...
E mannaja...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Non sono d'accordo in quanto chiunque giocava a fianco a dermaku faceva na bella figura. Voi dite che è una questione di testa? Lo vedremo fra un mese.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:33 La difesa è a posto. Idda e Legittimo hanno dimostrato tranquillamente di valere la categoria. Monaco mi sembra sopra la media.
Schiavi lo valuteremo.
Probabilmente a Benevento torniamo a 3.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Potrei fare una lista bella lunga di cappellate fatre da Dermaku l'anno scorso e sempre passate in cavalleria.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:52Non sono d'accordo in quanto chiunque giocava a fianco a dermaku faceva na bella figura. Voi dite che è una questione di testa? Lo vedremo fra un mese.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:33 La difesa è a posto. Idda e Legittimo hanno dimostrato tranquillamente di valere la categoria. Monaco mi sembra sopra la media.
Schiavi lo valuteremo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Dermaku era più bravo ad impostare e dava una sensazione di maggiore autorità nel dirigere il reparto. Monaco è forte, però mi sembra (almeno ad oggi) un po' sotto gli standard del nostro ex.misasi ha scritto:Potrei fare una lista bella lunga di cappellate fatre da Dermaku l'anno scorso e sempre passate in cavalleria.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:52Non sono d'accordo in quanto chiunque giocava a fianco a dermaku faceva na bella figura. Voi dite che è una questione di testa? Lo vedremo fra un mese.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:33 La difesa è a posto. Idda e Legittimo hanno dimostrato tranquillamente di valere la categoria. Monaco mi sembra sopra la media.
Schiavi lo valuteremo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Può darsi che complessivamente sia un po' meno bravo.Markol ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:57Dermaku era più bravo ad impostare e dava una sensazione di maggiore autorità nel dirigere il reparto. Monaco è forte, però mi sembra (almeno ad oggi) un po' sotto gli standard del nostro ex.misasi ha scritto:Potrei fare una lista bella lunga di cappellate fatre da Dermaku l'anno scorso e sempre passate in cavalleria.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:52Non sono d'accordo in quanto chiunque giocava a fianco a dermaku faceva na bella figura. Voi dite che è una questione di testa? Lo vedremo fra un mese.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:33 La difesa è a posto. Idda e Legittimo hanno dimostrato tranquillamente di valere la categoria. Monaco mi sembra sopra la media.
Schiavi lo valuteremo.
Ma non vedo grossi problemi di reparto.certo Capela non può essere titolare anzi.. Dovrebbe essere l'ultima scelta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io nn so se la difesa sia a posto o no. Certamente, nn si possono bocciare dei calciatori dopo 3 partite,. Ricordiamoci che qualcuno nn ha fatto il ritiro. C'è troppo pessimismo. Senza sfortuna, avremmo avuto due punti casalinghi e, con un pizzico di fortuna, tre a Crotone. Totale 5 punti, ottimi per una squadra che nemmeno un mese fa prendeva 5 sberle dal Monopoli.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io nn ho mai stravisto x Dermaku ma certamente mi sembrava più presente di Monaco. Questa è la mia attuale impressione.Markol ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:57Dermaku era più bravo ad impostare e dava una sensazione di maggiore autorità nel dirigere il reparto. Monaco è forte, però mi sembra (almeno ad oggi) un po' sotto gli standard del nostro ex.misasi ha scritto:Potrei fare una lista bella lunga di cappellate fatre da Dermaku l'anno scorso e sempre passate in cavalleria.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:52Non sono d'accordo in quanto chiunque giocava a fianco a dermaku faceva na bella figura. Voi dite che è una questione di testa? Lo vedremo fra un mese.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:33 La difesa è a posto. Idda e Legittimo hanno dimostrato tranquillamente di valere la categoria. Monaco mi sembra sopra la media.
Schiavi lo valuteremo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ma no dai, personalmente tranne Benevento e foggia ha giocato bene, poi qualche volta le disattenzioni ci possono pure stare ma se ti comporti in questo modo con la Morrone, garibaldina, Monopoli, salernitana, Pescara... Ne forse non sono più cappellate ... Vedremo... Cmq x me ci vuole un'altro centrale.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:54Potrei fare una lista bella lunga di cappellate fatre da Dermaku l'anno scorso e sempre passate in cavalleria.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:52Non sono d'accordo in quanto chiunque giocava a fianco a dermaku faceva na bella figura. Voi dite che è una questione di testa? Lo vedremo fra un mese.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:33 La difesa è a posto. Idda e Legittimo hanno dimostrato tranquillamente di valere la categoria. Monaco mi sembra sopra la media.
Schiavi lo valuteremo.
-
- Veterano
In campionato l'unico gol imputabile alla difesa è quello di ieri.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 19:18Ma no dai, personalmente tranne Benevento e foggia ha giocato bene, poi qualche volta le disattenzioni ci possono pure stare ma se ti comporti in questo modo con la Morrone, garibaldina, Monopoli, salernitana, Pescara... Ne forse non sono più cappellate ... Vedremo... Cmq x me ci vuole un'altro centrale.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:54Potrei fare una lista bella lunga di cappellate fatre da Dermaku l'anno scorso e sempre passate in cavalleria.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:52Non sono d'accordo in quanto chiunque giocava a fianco a dermaku faceva na bella figura. Voi dite che è una questione di testa? Lo vedremo fra un mese.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:33 La difesa è a posto. Idda e Legittimo hanno dimostrato tranquillamente di valere la categoria. Monaco mi sembra sopra la media.
Schiavi lo valuteremo.
Che poi si siano fatte cappella te anche a kr lo avevo detto.
Ovviamente il risultato ha indirizzato i commenti di molti.
-
- Veterano
Con la salernitana no?misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 19:31In campionato l'unico gol imputabile alla difesa è quello di ieri.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 19:18Ma no dai, personalmente tranne Benevento e foggia ha giocato bene, poi qualche volta le disattenzioni ci possono pure stare ma se ti comporti in questo modo con la Morrone, garibaldina, Monopoli, salernitana, Pescara... Ne forse non sono più cappellate ... Vedremo... Cmq x me ci vuole un'altro centrale.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:54Potrei fare una lista bella lunga di cappellate fatre da Dermaku l'anno scorso e sempre passate in cavalleria.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:52Non sono d'accordo in quanto chiunque giocava a fianco a dermaku faceva na bella figura. Voi dite che è una questione di testa? Lo vedremo fra un mese.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:33 La difesa è a posto. Idda e Legittimo hanno dimostrato tranquillamente di valere la categoria. Monaco mi sembra sopra la media.
Schiavi lo valuteremo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Io continuo a non capire il biennale (ricco) a schiavi per tenerlo come ultimo difensore utile. Ha problemi fisici di cui non siamo al corrente?misasi ha scritto:Può darsi che complessivamente sia un po' meno bravo.Markol ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:57Dermaku era più bravo ad impostare e dava una sensazione di maggiore autorità nel dirigere il reparto. Monaco è forte, però mi sembra (almeno ad oggi) un po' sotto gli standard del nostro ex.misasi ha scritto:Potrei fare una lista bella lunga di cappellate fatre da Dermaku l'anno scorso e sempre passate in cavalleria.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:52Non sono d'accordo in quanto chiunque giocava a fianco a dermaku faceva na bella figura. Voi dite che è una questione di testa? Lo vedremo fra un mese.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:33 La difesa è a posto. Idda e Legittimo hanno dimostrato tranquillamente di valere la categoria. Monaco mi sembra sopra la media.
Schiavi lo valuteremo.
Ma non vedo grossi problemi di reparto.certo Capela non può essere titolare anzi.. Dovrebbe essere l'ultima scelta
-
- Veterano
Direi proprio di no. Potevano fare ben poco.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 20:07Con la salernitana no?misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 19:31In campionato l'unico gol imputabile alla difesa è quello di ieri.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 19:18Ma no dai, personalmente tranne Benevento e foggia ha giocato bene, poi qualche volta le disattenzioni ci possono pure stare ma se ti comporti in questo modo con la Morrone, garibaldina, Monopoli, salernitana, Pescara... Ne forse non sono più cappellate ... Vedremo... Cmq x me ci vuole un'altro centrale.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:54Potrei fare una lista bella lunga di cappellate fatre da Dermaku l'anno scorso e sempre passate in cavalleria.Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:52Non sono d'accordo in quanto chiunque giocava a fianco a dermaku faceva na bella figura. Voi dite che è una questione di testa? Lo vedremo fra un mese.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 18:33 La difesa è a posto. Idda e Legittimo hanno dimostrato tranquillamente di valere la categoria. Monaco mi sembra sopra la media.
Schiavi lo valuteremo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
ma l'anno scorso abbiamo potuto fare a meno di Capela no?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца