L'ho sentito poco fa in radio, ed ha detto "appena ho sentito il contatto mi sono buttato". Che grandissimo figlio di put...misasi ha scritto:Ha allargato evidentemente la gamba x cercare il contatto
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
L'ho sentito poco fa in radio, ed ha detto "appena ho sentito il contatto mi sono buttato". Che grandissimo figlio di put...misasi ha scritto:Ha allargato evidentemente la gamba x cercare il contatto
Qui non è solo il rigore, TUTTA LA PARTITA E' STATA GESTITA IN MALAFEDE1Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 15:21 Beh la malafede nel caso dell’arbitro di ieri è possibile che ci sia... altrimenti non si spiega come uno possa non fischiare un rigore gigantesco( il mani di gravillon lo scorso anno, solo in area e con l’arbitro a pochi passi), sorvolare su tutte le situazioni dubbie nell’area avversaria( nel primo tempo di ieri, anche se non c’è stato nessun relay per vedere l’eventuale tocco di mano del difensore pescarese), e infine essere sicurissimo nel concedere il rigore dopo il mezzo tuffo di di grazia
La cosa grave sono i due gialli mancati a due uomini del Pescara già ammoniti nel momento clou della partita. Erano falli tattici, quindi da giallo automatico. È stato un lestofante.Brigata rossoblu ha scritto:Beh la malafede nel caso dell’arbitro di ieri è possibile che ci sia... altrimenti non si spiega come uno possa non fischiare un rigore gigantesco( il mani di gravillon lo scorso anno, solo in area e con l’arbitro a pochi passi), sorvolare su tutte le situazioni dubbie nell’area avversaria( nel primo tempo di ieri, anche se non c’è stato nessun relay per vedere l’eventuale tocco di mano del difensore pescarese), e infine essere sicurissimo nel concedere il rigore dopo il mezzo tuffo di di grazia
Su uno dei due ha messo le mani sul collo di Bruccini, mi pare, per fermarloMarkol ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 15:25La cosa grave sono i due gialli mancati a due uomini del Pescara già ammoniti nel momento clou della partita. Erano falli tattici, quindi da giallo automatico. È stato un lestofante.Brigata rossoblu ha scritto:Beh la malafede nel caso dell’arbitro di ieri è possibile che ci sia... altrimenti non si spiega come uno possa non fischiare un rigore gigantesco( il mani di gravillon lo scorso anno, solo in area e con l’arbitro a pochi passi), sorvolare su tutte le situazioni dubbie nell’area avversaria( nel primo tempo di ieri, anche se non c’è stato nessun relay per vedere l’eventuale tocco di mano del difensore pescarese), e infine essere sicurissimo nel concedere il rigore dopo il mezzo tuffo di di grazia
E' stato "bravo" a cercare il contatto e sprovveduto Sciaudone ad essergli vicino visto che la palla se l'era allungata di un metro. Con il VAR non sarebbe stato sicuramente rigore ma dal vivo può trarre in inganno.misasi ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 15:05 Ha allargato evidentemente la gamba x cercare il contatto
Lo avevo sottolineato ieri nel commento post partita. Al di là del rigore inesistente è stata la conduzione generale del direttore di gara a destare perplessità come i falli tattici sanzionabili con il giallo a termini di regolamento per evitare le nostre ripartenze. Non ricordo se fossero già stati ammoniti i due avversari in questione però anche se non lo fossero stati è normale che il giallo ne avrebbe condizionato il modo di giocare, più prudente e attento.Markol ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 15:25La cosa grave sono i due gialli mancati a due uomini del Pescara già ammoniti nel momento clou della partita. Erano falli tattici, quindi da giallo automatico. È stato un lestofante.Brigata rossoblu ha scritto:Beh la malafede nel caso dell’arbitro di ieri è possibile che ci sia... altrimenti non si spiega come uno possa non fischiare un rigore gigantesco( il mani di gravillon lo scorso anno, solo in area e con l’arbitro a pochi passi), sorvolare su tutte le situazioni dubbie nell’area avversaria( nel primo tempo di ieri, anche se non c’è stato nessun relay per vedere l’eventuale tocco di mano del difensore pescarese), e infine essere sicurissimo nel concedere il rigore dopo il mezzo tuffo di di grazia
Carretta ieri è stato irritante.marcello77 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 15:43 Dopo la partita contro la Salernitana, è parso ancora evidente che non siamo una squadra. Mancano condizione atletica ed intesa tra i calciatori. Non si conoscono e corrono a vuoto, specialmente in avanti. Emblematici due episodi dove a due buoni cross, rispettivamente di Pierini nel primo tempo e Leggittimo nel secondo, 2-3 persone andavano tutte sul primo palo e nessuno sul secondo.
Anche il goal subito, fotocopia di quello contro la Salernitana, evidenzia una mancanza di intesa e di organizzazione. Sembra effettivamente che stiamo disputando delle amichevoli pre-campionato, con ritiro iniziato da poche settimane.
Già detto e stradetto del mercato a rilento, delle colpe di Guarascio e di quelle di Trinchera.
Aggiungo un campo indecente (mi sarei aspettato dei miglioramenti dopo i 15 giorni dalla partita con la Salerinitana), un caldo da denuncia all'ONU ed un'arbitraggio da invasione di campo.
Leggo sempre di commenti contro Corsi. A parte che in parecchi ieri hanno giocato male (Corsi, Capela, Bruccini, Baez, Carretta, Kone ed in parte Lazaar) e buttare sempre e solo la croce addosso a lui è ingeneroso, oltre che ingiusto......vorrei sottolineare come abbia avuto maggiori difficoltà nel primo tempo e molto meno nel secondo. A mio parere c'è un perchè. Nel primo tempo aveva davanti Carretta, che oltre a giocare malissimo, ha perso almeno 5-6 palloni sanguinosi (uno anche nel caso del rigore). E' normale che se il compagno che ti sta davanti perde palloni a centrocampo, tu vai in difficoltà sulle ripartenze degli avversari. A meno che non sei Maicon o Cafu, penso che chiunque poteva avere problemi con il Carretta di ieri.
Guagliù, purtroppo ci vorrà calma e pazienza. Lo si sapeva e la realtà è stata peggio di quanto si pensasse per sfortuna ed arbitraggi scandalosi, che si sono andati a sommare alle nostre lacune di una squadra allestita tra gli inizi di agosto ed il 12 settembre.
Pienamente ragione, perché o si tratta di una chiavica o di uno in malafede.cirujeda ha scritto:Criscitiello (non proprio il miglior esempio di giornalismo sportivo) su Illuzzi:
https://www.calcioealtro.it/2015/12/arb ... -mestiere/
Chiavica.Markol ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 17:19Pienamente ragione, perché o si tratta di una chiavica o di uno in malafede.cirujeda ha scritto:Criscitiello (non proprio il miglior esempio di giornalismo sportivo) su Illuzzi:
https://www.calcioealtro.it/2015/12/arb ... -mestiere/