Cosenza - pescara pre partita, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita
la cosa che amaramente mi fa sbollire la rabbia è che purtroppo è STATO TUTTO AMPIAMENTE PREVISTO !!!
Pensiamo a come uscire indenni dalla prossima va....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
parto dal rigore , dopo aver rivisto su dazn è evidente che non c'è . quel farabutto da un calcio a sciaudone col destro e si butta!
senza alibi ne polemiche , dico che vedendo l episodio dalla tribuna il farabutto mi ha ingannato, forse anche all'arbitro!?
naturalmente abbiamo giocato meglio del pescara come meglio della salernitana , pertanto non meritiamo zero tituli, infatti zauri ha capito la suonata e come dice elegantemente nell'intervista, è venuto a cs a fare barricate per poi ripartire, non era cosa sua venire a giocarsela , nonostante faccia parte delle pretendenti alla serie A! ....mah?
quello che più mi è piaciuto è frank kanutoe' .....mamma cumu mi piacia!!! probabilmente se greco si stabilizza a centrocampo , frank può giocare dietro le punte e...................................
peccato per la disattenzione finale, su una rimessa con le mani da quasi centro campo hanno dormito! in questo il pescara ha saputo interpretare la perfetta squadra di B ......non mollare fino alla fine.
la squadra c'è e andrà sempre meglio, sosteniamo senza chiacchere.
a benevento è tosta ma a noi serve girare al meglio , la squadra è meglio dello scorso anno, i punti verranno....speriamu assai!
ps:Io palmiero non l'ho fischiato e mi è sembrato ingeneroso.
senza alibi ne polemiche , dico che vedendo l episodio dalla tribuna il farabutto mi ha ingannato, forse anche all'arbitro!?
naturalmente abbiamo giocato meglio del pescara come meglio della salernitana , pertanto non meritiamo zero tituli, infatti zauri ha capito la suonata e come dice elegantemente nell'intervista, è venuto a cs a fare barricate per poi ripartire, non era cosa sua venire a giocarsela , nonostante faccia parte delle pretendenti alla serie A! ....mah?
quello che più mi è piaciuto è frank kanutoe' .....mamma cumu mi piacia!!! probabilmente se greco si stabilizza a centrocampo , frank può giocare dietro le punte e...................................
peccato per la disattenzione finale, su una rimessa con le mani da quasi centro campo hanno dormito! in questo il pescara ha saputo interpretare la perfetta squadra di B ......non mollare fino alla fine.
a benevento è tosta ma a noi serve girare al meglio , la squadra è meglio dello scorso anno, i punti verranno....speriamu assai!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Anche a me dalla tribuna b è sembrato che il contatto c'era stato e invece...iascu ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 9:11 parto dal rigore , dopo aver rivisto su dazn è evidente che non c'è . quel farabutto da un calcio a sciaudone col destro e si butta!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
misasi ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 21:02 Ma davvero qualcuno pensa che non si paghi il fatto di fare il mercato una settimana prima dell'inizio del campionato?
B O I C o o p !
-
- Veterano
Sei fortunato che il renderti conto che , con quel modo di fare calciomercato, tutto questo era ampiamente previsto ti fa sbollire la rabbia. A me la fa raddoppiare.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 7:45 la cosa che amaramente mi fa sbollire la rabbia è che purtroppo è STATO TUTTO AMPIAMENTE PREVISTO !!!
-
- Veterano
Purtroppo paghiamo per l'ennesima volta questo modo scellerato di fare mercato. L'anno scorso lo potevo capire, pochi soldi e inesperienza , ma avevi un'ossatura di squadra e un gruppo proveniente da un'impresa entusiasmante. Quest'anno no. I soldi li hai e dovevi ricostruire una squadra. Dovevi sostituire tre elementi per te fondamentali lo scorso campionato. In più dovevi sostituire embalo. Ci hai messo un mese e mezzo a riprenderti Sciaudone. Vergognatevi. Quest'anno sarà dura. E noi tifosi non abbiamo il coraggio di contestare. "Si ma dobbiamo sostenere la squadra". E chi parla della squadra? Chi parla di Braglia? Sappiamo bene chi è il responsabile e lo sanno anche chi lo sostiene , anche qui, a spada tratta. E non mi venite a parlare che la Cremonese ha preso 4 gol!. caz* TU DEVI ESSERE COME IL PISA, TI DEVi SALVARE NON ANDARE IN SERIE A, PORCA put*. Ci dobbiamo paragonare al Pisa non alla Cremonese! L'unica speranza è che c'è Braglia e che presi singolarmente i giocatori sono bravi. Certo che bisogna intervenire in difesa dove abbiamo grossi problemi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Sul rigore purtroppo Sciaudone è stato irruento e ingenuo ( e non è la prima volta che succede) ed a velocità normale ci può stare darlo. Il fallo di mani del Pescara ancora non ho avuto modo di vederlo. Per il resto ho notato poca cattiveria (Kanoute il più cattivo di tutti la dice tutta) e anche non la stessa atmosfera degli ultimi 18 mesi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Detto semplice semplice, mi c'era cunzatu...Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 9:18Sei fortunato che il renderti conto che , con quel modo di fare calciomercato, tutto questo era ampiamente previsto ti fa sbollire la rabbia. A me la fa raddoppiare.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 7:45 la cosa che amaramente mi fa sbollire la rabbia è che purtroppo è STATO TUTTO AMPIAMENTE PREVISTO !!!
-------
-
- Veterano
Certamente, dopo il ritiro:Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 7:07Ceravolo è venuto a fine agosto, Ciofani a fine lugliofrank ock ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 6:38 La squadra c'è e nn merita il punto in classifica. Arbitraggio negativo e troppi errori in difesa senza che essa sia stata messa mai in pressione.
È ovvio che la falsa partenza sia da imputare a Guarascio ma nn parlino quelli che osannavano la Cremonese che con tanti soldi ha portato gli attaccanti Ciofani e Ceravolo solo a fine agosto, cioè dopo ma molto dopo il ritiro.
https://amp-calciomercato-com.cdn.amppr ... nese-76039
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ci mancano soluzioni in avanti.
Di diverso ieri ho visto diversi tentativi da fuori.
Nessuno però punta decisamente l'uomo, speravo potesse farlo Pierini ma a sto punto mi sa che non è nelle sue corde.
Speriamo qualcosa cambi con un attaccante di ruolo in campo.
Di diverso ieri ho visto diversi tentativi da fuori.
Nessuno però punta decisamente l'uomo, speravo potesse farlo Pierini ma a sto punto mi sa che non è nelle sue corde.
Speriamo qualcosa cambi con un attaccante di ruolo in campo.
-
- Veterano
Scusi per l'errore tra fine luglio e inizi di agosto. Non voglio puntualizzare ma trattasi sempre di più di un mese prima dell'arrivo della nostra.frank ock ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 10:03Certamente, dopo il ritiro:Frascale67 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 7:07Ceravolo è venuto a fine agosto, Ciofani a fine lugliofrank ock ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 6:38 La squadra c'è e nn merita il punto in classifica. Arbitraggio negativo e troppi errori in difesa senza che essa sia stata messa mai in pressione.
È ovvio che la falsa partenza sia da imputare a Guarascio ma nn parlino quelli che osannavano la Cremonese che con tanti soldi ha portato gli attaccanti Ciofani e Ceravolo solo a fine agosto, cioè dopo ma molto dopo il ritiro.
https://amp-calciomercato-com.cdn.amppr ... nese-76039
https://pianetaserieb.it/squadre/trasfe ... i-serie-b/
Ho già pubblicato questo link in altro topic. Riassume tutti i trasferimenti in serie b dal 1 luglio al 2 settembre. Al 31 luglio 270 giocatori in serie b erano stati acquistati o venduti. Andate a vedere quanti movimenti ha coinvolto il Cosenza.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Piccolo appunto su Perina. 2 gol subiti con giocatori che si presentano davanti in posizione defilata. Dove cavolo vuoi che tirino il pallone se non ad incrociare? Non c'è andato neanche vicino alla parata. Soprattutto ieri, se ti muovi anche all'indietro, fisicamente non controlli più il tuo corpo per il tuffo perchè l'unica cosa che puoi fare è cadere all'indietro (come poi ha fatto). Galano avrebbe potuto tirare anche a 2 all'ora che avrebbe segnato. I portieri servono a questo, a farti guadagnare quei 5-6 punti in più a campionato. In questo Zunico era un maestro.
P.S.: La mia vuole essere una critica costruttiva, sono il primo lo scorso anno ad aver detto che a Perina andava data una possibilità.
P.S.: La mia vuole essere una critica costruttiva, sono il primo lo scorso anno ad aver detto che a Perina andava data una possibilità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
di cose ieri ne ho dette fin troppe e inacidito dall'esito della partita ne ho dimenticata una di carattere generale che non c'entra niente sulla nostra situazione...
da giorni leggo qui sopra che sarebbe bene introdurre il VAR in serie B come già avviene in serie A per evitare che accadano episodi come quelli di ieri...
su questo versante non ho mai detto la mia, ne approfitto adesso e non ci ritornerò più sopra solo per citare la battuta più in voga tra gli allenatori di serie A - la maggior parte dei quali allena (o ha l'ambizione di allenare) squadre piccole, che in teoria dovrebbero trarre vantaggio dal VAR, perchè introdotto per ridurre gli errori da sudditanza psicologica degli arbitri a favore delle grandi e a discapito delle piccole...
Il VAR è quello strumento tecnologico che consente all'assistente al VAR di truccare le partite che l'arbitro non riesce a truccare sul campo (cit.)
perciò finiamola di bere le cazzate che ci raccontano i giornalai che scrivono sui giornaloni sportivi, a loro il VAR serve solo come strumento di moltiplicazione delle polemiche per avere qualcosa da scrivere sui loro giornali sempre meno venduti, invece alle grandi (e alle favorite) serve per aggiustarsi le partite senza dover ogni volta contattare l'arbitro...
se hai sottomano 5 arbitri, minimo 11-12 volte ti arbitreranno, minimo altre 7-8 volte saranno assistenti al VAR e tu hai già la metà delle partite di campionato sotto controllo, senza svenarti più di tanto... l'Inter di Moratti ha rivinto la coppa dei Campioni quando ha capito (il concetto già masticato da Berlusconi in Europa e Agnelli in Italia) che doveva piantarla di comprare giocatori e doveva cominciare con gli arbitri e puntualmente ha vinto grazie a 3 arbitraggi da radiazione immediata (Chelsea a San Siro, Barcellona a San Siro e finalissima col Bayern)...
il calcio professionistico non è uno sport, è uno spettacolo, come il wrestling, o ti adatti all'andazzo o vieni espulso dall'ambiente
da giorni leggo qui sopra che sarebbe bene introdurre il VAR in serie B come già avviene in serie A per evitare che accadano episodi come quelli di ieri...
su questo versante non ho mai detto la mia, ne approfitto adesso e non ci ritornerò più sopra solo per citare la battuta più in voga tra gli allenatori di serie A - la maggior parte dei quali allena (o ha l'ambizione di allenare) squadre piccole, che in teoria dovrebbero trarre vantaggio dal VAR, perchè introdotto per ridurre gli errori da sudditanza psicologica degli arbitri a favore delle grandi e a discapito delle piccole...
Il VAR è quello strumento tecnologico che consente all'assistente al VAR di truccare le partite che l'arbitro non riesce a truccare sul campo (cit.)
perciò finiamola di bere le cazzate che ci raccontano i giornalai che scrivono sui giornaloni sportivi, a loro il VAR serve solo come strumento di moltiplicazione delle polemiche per avere qualcosa da scrivere sui loro giornali sempre meno venduti, invece alle grandi (e alle favorite) serve per aggiustarsi le partite senza dover ogni volta contattare l'arbitro...
se hai sottomano 5 arbitri, minimo 11-12 volte ti arbitreranno, minimo altre 7-8 volte saranno assistenti al VAR e tu hai già la metà delle partite di campionato sotto controllo, senza svenarti più di tanto... l'Inter di Moratti ha rivinto la coppa dei Campioni quando ha capito (il concetto già masticato da Berlusconi in Europa e Agnelli in Italia) che doveva piantarla di comprare giocatori e doveva cominciare con gli arbitri e puntualmente ha vinto grazie a 3 arbitraggi da radiazione immediata (Chelsea a San Siro, Barcellona a San Siro e finalissima col Bayern)...
il calcio professionistico non è uno sport, è uno spettacolo, come il wrestling, o ti adatti all'andazzo o vieni espulso dall'ambiente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Non mi stancherò mai di dire che onestamente per quanto inesistente il rigore è del tutto scusabile, un essere umano a velocità normale e senza VAR non può rendersi conto che Di Grazia prima simula e poi trascina la gamba per incocciare lui quella di Sciaudone.
Però dei due rigori per noi (uno sicuro, netto, nel primo tempo, Capela abbattuto a mani in faccia su calcio d'angolo mentre stava colpendo di testa e la palla andava verso di lui; sul fallo di mano non c'è stato un replay chiaro per valutarlo con le nuove regole) almeno uno devi vederlo. E se a ogni ripartenza veloce fanno un fallo tattico per giunta prolungato tu devi tirare fuori il cartellino giallo. Il Pescara doveva chiudere in nove.
Arbitraggio totalmente insufficiente, e io ancora aspetto di vedere un altro arbitraggio totalmente insufficiente in serie B che però per la prima volta favorisca noi.
Però dei due rigori per noi (uno sicuro, netto, nel primo tempo, Capela abbattuto a mani in faccia su calcio d'angolo mentre stava colpendo di testa e la palla andava verso di lui; sul fallo di mano non c'è stato un replay chiaro per valutarlo con le nuove regole) almeno uno devi vederlo. E se a ogni ripartenza veloce fanno un fallo tattico per giunta prolungato tu devi tirare fuori il cartellino giallo. Il Pescara doveva chiudere in nove.
Arbitraggio totalmente insufficiente, e io ancora aspetto di vedere un altro arbitraggio totalmente insufficiente in serie B che però per la prima volta favorisca noi.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ho rivisto gli highlights ed il goal di galano è veramente ridicolo. Ma proviamo sto c... Di schiavi al posto di capela per favore!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk