Con neanche tutti questi 490 a quest'ora la B era sold-out.Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 12:31 In 2 ore (10:30/12:30) oltre 800 biglietti staccati.
Al momento la curva nord ha "sottratto" 490 posti
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Pescara
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Pescara
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Orario di M E R * *. I presenti vanno solo ringraziati. Non si può giocare alle 15 in estate.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Io credo invece che se hai la passione vai dovunque e con qualunque condizione atmosferica. Io sono sempre presente e non mi aspetto nessun ringraziamento. Lo faccio per me perché sto bene se vedo il Cosenza giocare. Per tutti gli altri c'è la paytv e tutte le comodità che la propria casa può offrire
-
- Veterano
offlaga ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 13:14 Io credo invece che se hai la passione vai dovunque e con qualunque condizione atmosferica. Io sono sempre presente e non mi aspetto nessun ringraziamento. Lo faccio per me perché sto bene se vedo il Cosenza giocare. Per tutti gli altri c'è la paytv e tutte le comodità che la propria casa può offrire
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Ma Lupant si riferisce ai nn malati come noi. Alle 3 con giornata soleggiata scoraggia l'occasionale o il tifoso con la camiciaofflaga ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 13:14 Io credo invece che se hai la passione vai dovunque e con qualunque condizione atmosferica. Io sono sempre presente e non mi aspetto nessun ringraziamento. Lo faccio per me perché sto bene se vedo il Cosenza giocare. Per tutti gli altri c'è la paytv e tutte le comodità che la propria casa può offrire
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Resta comunque una cavolata galattica di orario e 7500 presenze (compresa la mia) sono già tanteofflaga ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 13:14 Io credo invece che se hai la passione vai dovunque e con qualunque condizione atmosferica. Io sono sempre presente e non mi aspetto nessun ringraziamento. Lo faccio per me perché sto bene se vedo il Cosenza giocare. Per tutti gli altri c'è la paytv e tutte le comodità che la propria casa può offrire
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
N'atra vota capela.... mah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Si Lup, ma chi non vuole venire troverà sempre la scusalupant70 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 13:52Resta comunque una cavolata galattica di orario e 7500 presenze (compresa la mia) sono già tanteofflaga ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 13:14 Io credo invece che se hai la passione vai dovunque e con qualunque condizione atmosferica. Io sono sempre presente e non mi aspetto nessun ringraziamento. Lo faccio per me perché sto bene se vedo il Cosenza giocare. Per tutti gli altri c'è la paytv e tutte le comodità che la propria casa può offrire
Ad ok. ...Forza Lupi sempre!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Effettivamente si poteva chiedere un rinvio alle 18 si sapeva che avrebbe fatto questo caldo
-
- Veterano
Sono allo stadio, vi posso dire che almeno c’è vento.dax ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 14:29 Effettivamente si poteva chiedere un rinvio alle 18 si sapeva che avrebbe fatto questo caldo