Diamo un voto al mercato di Trinchera....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Diamo un voto al mercato di Trinchera....
Se carretta mantiene e ingranano Pierini, masciasc e tania lariviere ingranano, ne vedremo delle belle e le partite le faremo contro gli arbitri nn contro gli avversari...vai pierino, assemblali! Spogliatoio molto difficile da gestire ma potenzialmente ricco di gente che fa la differenza.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Nulla da aggiungere, se non che il giudizio definitivo lo darà, come sempre, il campo.vurpilu ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 9:54 Ora la squadra è completa e "di categoria " in ogni reparto..male la tempistica e quella scellerata conferenza stampa, più che buona la rosa, voto finale: 7-
Jamu Lupi
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Era insufficiente prima dell’arrivo di Riviere. Ora do’ un 6 (vedi ritardo nel completamento della rosa con tutte le conseguenze del caso) ma aumentabile a gradoni fino a 7,5 se il francese dimostrasse di essere veramente forte. Se le cose andassero bene inoltre a gennaio potremmo fare cose interessanti al mercato ( si potrebbe migliorare ancora molto non svenandosi). Sulla carta siamo comunque da tranquilla salvezza e con una rosa molto più completa dello scorso anno.marcello77 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 10:05Nulla da aggiungere, se non che il giudizio definitivo lo darà, come sempre, il campo.vurpilu ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 9:54 Ora la squadra è completa e "di categoria " in ogni reparto..male la tempistica e quella scellerata conferenza stampa, più che buona la rosa, voto finale: 7-
Jamu Lupi
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Con tutto il rispetto non capisco come fate a dare questi voti dopo che con quella conferenza stampa che ha preso per il culto 7/8000 tifosi abituali che ti portano soldi, 1600 tifosi che te li hanno già portati e una città intera. Il tutto per difendere linnominabile persona di M E R * *. In altra società una persona del genere sarebbe stato cacciato via a calc* in cul*.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Non voglio offendere nessuno, ma io e qualcun altro del forum (tra cui certamente Minaccia) riteniamo che con i vosti interventi mi autopigliate per il cul*.. Per me, la conferenza stampa è di una linearità e trasparenza evidente. Ci sarebbe stato forse diffidare se avesse detto "abbiamo cercato di prendere un grande attaccante dall'ingaggio sostenuto che avevamo preso di mira da tanto tempo ed alla fine nn ci siamo accordati". Nulla di tutto questo:" ha detto che calciatori come Bonazzoli che, hanno una pluralità di offerte, mai si sognerebbe di venire a Cs. Cosa ha detto di falso? Che Bonazzoli nn verrebbe a Cs se anche avessimo offerto più di altre squadre?Frascale67 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:04 Con tutto il rispetto non capisco come fate a dare questi voti dopo che con quella conferenza stampa che ha preso per il culto 7/8000 tifosi abituali che ti portano soldi, 1600 tifosi che te li hanno già portati e una città intera. Il tutto per difendere linnominabile persona di M E R * *. In altra società una persona del genere sarebbe stato cacciato via a calc* in cul*.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Il voto lo dai sulla squadra alla fine allestita. Per il resto mi ero già espresso reputandolo non adatto al ruolo qui a Cosenza. Per me è andato alla cieca senza nessuna strategia e la conferenza stampa è stata un susseguirsi di contraddizioni. Ma ora direi di pensare solo al rettangolo verde. Potrebbe aver fortuna (e averla pure noi) e i nuovi arrivati fare le loro migliori stagioni.Frascale67 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:04 Con tutto il rispetto non capisco come fate a dare questi voti dopo che con quella conferenza stampa che ha preso per il culto 7/8000 tifosi abituali che ti portano soldi, 1600 tifosi che te li hanno già portati e una città intera. Il tutto per difendere linnominabile persona di M E R * *. In altra società una persona del genere sarebbe stato cacciato via a calc* in cul*.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
frank ock ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:29Non voglio offendere nessuno, ma io e qualcun altro del forum (tra cui certamente Minaccia) riteniamo che con i vosti interventi mi autopigliate per il cul*.. Per me, la conferenza stampa è di una linearità e trasparenza evidente. Ci sarebbe stato forse diffidare se avesse detto "abbiamo cercato di prendere un grande attaccante dall'ingaggio sostenuto che avevamo preso di mira da tanto tempo ed alla fine nn ci siamo accordati". Nulla di tutto questo:" ha detto che calciatori come Bonazzoli che, hanno una pluralità di offerte, mai si sognerebbe di venire a Cs. Cosa ha detto di falso? Che Bonazzoli nn verrebbe a Cs se anche avessimo offerto più di altre squadre?Frascale67 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:04 Con tutto il rispetto non capisco come fate a dare questi voti dopo che con quella conferenza stampa che ha preso per il culto 7/8000 tifosi abituali che ti portano soldi, 1600 tifosi che te li hanno già portati e una città intera. Il tutto per difendere linnominabile persona di M E R * *. In altra società una persona del genere sarebbe stato cacciato via a calc* in cul*.
-
- Veterano
Ovviamente, intendevo scrivere " vi autopigliate...".
-
- Veterano
Ho riascoltato tutta la conferenza stampa di Trinchera e mentre parlava ho preso appunti.frank ock ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:29Non voglio offendere nessuno, ma io e qualcun altro del forum (tra cui certamente Minaccia) riteniamo che con i vosti interventi mi autopigliate per il cul*.. Per me, la conferenza stampa è di una linearità e trasparenza evidente. Ci sarebbe stato forse diffidare se avesse detto "abbiamo cercato di prendere un grande attaccante dall'ingaggio sostenuto che avevamo preso di mira da tanto tempo ed alla fine nn ci siamo accordati". Nulla di tutto questo:" ha detto che calciatori come Bonazzoli che, hanno una pluralità di offerte, mai si sognerebbe di venire a Cs. Cosa ha detto di falso? Che Bonazzoli nn verrebbe a Cs se anche avessimo offerto più di altre squadre?Frascale67 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:04 Con tutto il rispetto non capisco come fate a dare questi voti dopo che con quella conferenza stampa che ha preso per il culto 7/8000 tifosi abituali che ti portano soldi, 1600 tifosi che te li hanno già portati e una città intera. Il tutto per difendere linnominabile persona di M E R * *. In altra società una persona del genere sarebbe stato cacciato via a calc* in cul*.
1 non è vero che i nomi che recentemente sono arrivati a Cosenza non hanno fatto bene doveva dire i nomi che ho portato io non hanno fatto bene
2" il mercato delle punte non è mai partito" non è vero tra b e b, tra a e b e tra c e b si sono mossi in entrata 28 punte centrali 4 negli ultimi 4 giorni di calciomercato
3 non è vero che negli ultimi giorni di mercato non si sono spostati attaccanti Perugia Trapani Livorno li hanno presi
4 se Nzola era il profilo di attaccante che piaceva a Braglia perché non lo hai preso prima, hai avuto almeno 3 mesi di tempo (!!). Mbakogu ti ha rifiutato a ferragosto hai avuto 2 settimane di tempo per prendere nzola perché ti sei ridotto agli ultimi giorni?
5" l'ultimo giorno non c'erano punte non si muoveva nulla noi non potevamo prendere nessuno." Ma se nell'ultimo giorno di mercato hai trattato 3 punte nzola, Tupta che non sei riuscito a depositare in tempo il prestito e Rossetti che ti ha rifiutato. Nell'ultimo giorno hai trattato più punte di quanto nei hai trattato nei mesi precedenti. Dovevi dire "purtroppo sono stato un coglione a credere al mio amichetto e non crearmi un'alternativa"
6 " quando in squadra avevamo maniero e Litteri, grandi cose in attacco le abbiamo fatte con embalo tutino e baez e oggi abbiamo baez carretta a machah" a ) e chi cazzu lamu compratu a fa' Rivière? Se le cose migliori le abbiamo fatte senza una punta di ruolo b) non ti serviva una punta. Ma va cac* e pigliacci e pugni trinche'!
7 " palmiero voleva fortemente rimanere a Cosenza" Guarascio a San Giovanni in fiore " palmiero mi ha fortemente deluso" a chi dobbiamo credere?
8 Tupta e Rossetti tecnicamente diversi da nzola e Mbakogu. Gli ultimi giorni non stavi cercando una punta che piacesse a Braglia ma una punta e basta dopo l'ennesima sua sfuriata dopo l'amichevole col rende. Per inciso anche Rivière è diverso da quei due.
9 "il mister se gli porto un attaccante che fa 10 gol è molto più contento" quindi se gli portavi lanini o Gliozzi o qualsiasi altro attaccante capace era contento.
10 Braglia non si sta lamentando....se ti aveva davanti a te e Guarascio dopo la salernitana ti avrebbe sbranato
11 " ho rifiutato attaccanti anche affermati per i quali le società di provenienza pagavano anche parte dell'ingaggio" vi giuro sono anni che non sentivo puttanate neanche la commento sta cosa talmente è ridicola.
12 "io ho ampia libertà di manovra e di scelta anche per stabilire contratti e cifre" pure le pietre in mezzo la strada sanno che non ti puoi muovere senza il beneplacito di Guarascio.
E non vado oltre perché sono stanco e schifato. A noi ci dovrebbe dire che significava un'affermazione che è sfuggita a tutti. Parlando della piazza ha detto " .. è una piazza per certi versi difficile...". che voleva dire? Che non comprende come mai dopo un'ora di puttanate ancora un se azatu ancunu a mi mina ' nu paru i manummersi?
Senza offesa, se tu con alcuni altri del forum ritieni il discorso di trinchera, pieno zeppo di queste oggettive contraddizioni e stronzate, lineare e addirittura trasparente, beato te.
P.s. ovviamente non ho inserito l'appeal che ormai è una barzelletta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Frascale, basta vedere come ha iniziato la conferenza Braglia oggi.Frascale67 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 17:10Ho riascoltato tutta la conferenza stampa di Trinchera e mentre parlava ho preso appunti.frank ock ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:29Non voglio offendere nessuno, ma io e qualcun altro del forum (tra cui certamente Minaccia) riteniamo che con i vosti interventi mi autopigliate per il cul*.. Per me, la conferenza stampa è di una linearità e trasparenza evidente. Ci sarebbe stato forse diffidare se avesse detto "abbiamo cercato di prendere un grande attaccante dall'ingaggio sostenuto che avevamo preso di mira da tanto tempo ed alla fine nn ci siamo accordati". Nulla di tutto questo:" ha detto che calciatori come Bonazzoli che, hanno una pluralità di offerte, mai si sognerebbe di venire a Cs. Cosa ha detto di falso? Che Bonazzoli nn verrebbe a Cs se anche avessimo offerto più di altre squadre?Frascale67 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:04 Con tutto il rispetto non capisco come fate a dare questi voti dopo che con quella conferenza stampa che ha preso per il culto 7/8000 tifosi abituali che ti portano soldi, 1600 tifosi che te li hanno già portati e una città intera. Il tutto per difendere linnominabile persona di M E R * *. In altra società una persona del genere sarebbe stato cacciato via a calc* in cul*.
1 non è vero che i nomi che recentemente sono arrivati a Cosenza non hanno fatto bene doveva dire i nomi che ho portato io non hanno fatto bene
2" il mercato delle punte non è mai partito" non è vero tra b e b, tra a e b e tra c e b si sono mossi in entrata 28 punte centrali 4 negli ultimi 4 giorni di calciomercato
3 non è vero che negli ultimi giorni di mercato non si sono spostati attaccanti Perugia Trapani Livorno li hanno presi
4 se Nzola era il profilo di attaccante che piaceva a Braglia perché non lo hai preso prima, hai avuto almeno 3 mesi di tempo (!!). Mbakogu ti ha rifiutato a ferragosto hai avuto 2 settimane di tempo per prendere nzola perché ti sei ridotto agli ultimi giorni?
5" l'ultimo giorno non c'erano punte non si muoveva nulla noi non potevamo prendere nessuno." Ma se nell'ultimo giorno di mercato hai trattato 3 punte nzola, Tupta che non sei riuscito a depositare in tempo il prestito e Rossetti che ti ha rifiutato. Nell'ultimo giorno hai trattato più punte di quanto nei hai trattato nei mesi precedenti. Dovevi dire "purtroppo sono stato un coglione a credere al mio amichetto e non crearmi un'alternativa"
6 " quando in squadra avevamo maniero e Litteri, grandi cose in attacco le abbiamo fatte con embalo tutino e baez e oggi abbiamo baez carretta a machah" a ) e chi cazzu lamu compratu a fa' Rivière? Se le cose migliori le abbiamo fatte senza una punta di ruolo b) non ti serviva una punta. Ma va cac* e pigliacci e pugni trinche'!
7 " palmiero voleva fortemente rimanere a Cosenza" Guarascio a San Giovanni in fiore " palmiero mi ha fortemente deluso" a chi dobbiamo credere?
8 Tupta e Rossetti tecnicamente diversi da nzola e Mbakogu. Gli ultimi giorni non stavi cercando una punta che piacesse a Braglia ma una punta e basta dopo l'ennesima sua sfuriata dopo l'amichevole col rende. Per inciso anche Rivière è diverso da quei due.
9 "il mister se gli porto un attaccante che fa 10 gol è molto più contento" quindi se gli portavi lanini o Gliozzi o qualsiasi altro attaccante capace era contento.
10 Braglia non si sta lamentando....se ti aveva davanti a te e Guarascio dopo la salernitana ti avrebbe sbranato
11 " ho rifiutato attaccanti anche affermati per i quali le società di provenienza pagavano anche parte dell'ingaggio" vi giuro sono anni che non sentivo puttanate neanche la commento sta cosa talmente è ridicola.
12 "io ho ampia libertà di manovra e di scelta anche per stabilire contratti e cifre" pure le pietre in mezzo la strada sanno che non ti puoi muovere senza il beneplacito di Guarascio.
E non vado oltre perché sono stanco e schifato. A noi ci dovrebbe dire che significava un'affermazione che è sfuggita a tutti. Parlando della piazza ha detto " .. è una piazza per certi versi difficile...". che voleva dire? Che non comprende come mai dopo un'ora di puttanate ancora un se azatu ancunu a mi mina ' nu paru i manummersi?
Senza offesa, se tu con alcuni altri del forum ritieni il discorso di trinchera, pieno zeppo di queste oggettive contraddizioni e stronzate, lineare e addirittura trasparente, beato te.
E' andato lì SOLO per elogiare Trinchera, perchè ha percepito che con quella conferenza si era messo all'angolo da solo, e voleva aiutarlo.
La verità è sempre quella, ci siamo ridotti all'ultimo a fare il "sacrificio" e siamo rimasti alla fine del calciomercato a bocca asciutta.
Solo per questo, non perchè il nostro Ds è disorganizzato.
L'ultima riunione sennò per cosa si è fatta? Per convincere Guarascio!
E, guarda caso, appena ha dato l'ok, Trinchera ha fatto il blitz ed ha preso l'attaccante.
E per voi questo ha le ideee confuse, non sapeva chi prendere?
Ma per favore......
Ribadisco per l'ultima volta, Trinchera con quelle frasi in conferenza ha mostrato scarsa personalità e capacità di comunicazione, ma il suo lavoro lo sa fare, se lasciato veramente libero...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Credo alle tue parole anche se non sono completamente d'accordo con te su Trinchera. Però di fatto è un prigioniero e per colpa dell'ignoranza di Guarascio raccoglie tanta M E R * * addosso. Tu lo vorresti fare il Ds dei lupi in queste condizioni? Io no.Bia ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 17:40Frascale, basta vedere come ha iniziato la conferenza Braglia oggi.Frascale67 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 17:10Ho riascoltato tutta la conferenza stampa di Trinchera e mentre parlava ho preso appunti.frank ock ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:29Non voglio offendere nessuno, ma io e qualcun altro del forum (tra cui certamente Minaccia) riteniamo che con i vosti interventi mi autopigliate per il cul*.. Per me, la conferenza stampa è di una linearità e trasparenza evidente. Ci sarebbe stato forse diffidare se avesse detto "abbiamo cercato di prendere un grande attaccante dall'ingaggio sostenuto che avevamo preso di mira da tanto tempo ed alla fine nn ci siamo accordati". Nulla di tutto questo:" ha detto che calciatori come Bonazzoli che, hanno una pluralità di offerte, mai si sognerebbe di venire a Cs. Cosa ha detto di falso? Che Bonazzoli nn verrebbe a Cs se anche avessimo offerto più di altre squadre?Frascale67 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:04 Con tutto il rispetto non capisco come fate a dare questi voti dopo che con quella conferenza stampa che ha preso per il culto 7/8000 tifosi abituali che ti portano soldi, 1600 tifosi che te li hanno già portati e una città intera. Il tutto per difendere linnominabile persona di M E R * *. In altra società una persona del genere sarebbe stato cacciato via a calc* in cul*.
E' andato lì SOLO per elogiare Trinchera, perchè ha percepito che con quella conferenza si era messo all'angolo da solo, e voleva aiutarlo.
La verità è sempre quella, ci siamo ridotti all'ultimo a fare il "sacrificio" e siamo rimasti alla fine del calciomercato a bocca asciutta.
Solo per questo, non perchè il nostro Ds è disorganizzato.
L'ultima riunione sennò per cosa si è fatta? Per convincere Guarascio!
E, guarda caso, appena ha dato l'ok, Trinchera ha fatto il blitz ed ha preso l'attaccante.
E per voi questo ha le ideee confuse, non sapeva chi prendere?
Ma per favore......
Ribadisco per l'ultima volta, Trinchera con quelle frasi in conferenza ha mostrato scarsa personalità e capacità di comunicazione, ma il suo lavoro lo sa fare, se lasciato veramente libero...
-
- Veterano
Frasca. Mi fa piacere che tu abbia riascoltato Trinchera perché anch'io feci lo stesso qualche giorno fa per evitare errori dettati da distrazioni. Detto questo è impossibile continuare il discorso perché siamo su di linee diverse. Ovviamente, tu dirai che sei in quella giusta ed io altrettanto. L'unica cosa di Trinchera che mi ha destato un po' di perplessità o forse di curiosità è capire qual è quel giocatore di serie A che ha rifiutato anche con accollo dello stipendio da parte della società cedente (a me viene da pensare Cisse' ma dovrei capire l'aggettivo usato da Trinchera.
Infine, ti ricordo che Riviere è una prima punta anomala e si sposa perfettamente con l'identikit riportato in conferenza (poi, se è venuto a Cs o cmq se andava a Trapani o Castellammare, o a Livorno è chiaro che nn aveva offerte nemmeno dal Verona).
Infine, ti ricordo che Riviere è una prima punta anomala e si sposa perfettamente con l'identikit riportato in conferenza (poi, se è venuto a Cs o cmq se andava a Trapani o Castellammare, o a Livorno è chiaro che nn aveva offerte nemmeno dal Verona).
-
- Veterano
https://www.cosenzachannel.it/2019/09/1 ... liori-100/.
Non se hai letto quest'articolo. Non parla proprio di una fotocopia di Mbakogu, oggetto del discorso di prima e di trinchera. Con ciò ovvio non dico che Rivière non vale. Al contrario, con i giusti stimoli è uno dei più grossi giocatori che il Cosenza abbia preso da 20 anni a questa. Però ancora una volta mi domando se dichiari che le cose migliori l'anno scorso le hai fatte con tutino baez embalo che cosa lo hai comprato a fare ? Te lo dico io, se non prendevi la punta e le 3/4 giornate successive fossero andate male l'ambiente esplodeva. Ma questo per Guarascio era il meno: lui si preoccupava che la gente non andava più al campo. Niente grossi incassi. Allora magicamente ecco la punta.
Non se hai letto quest'articolo. Non parla proprio di una fotocopia di Mbakogu, oggetto del discorso di prima e di trinchera. Con ciò ovvio non dico che Rivière non vale. Al contrario, con i giusti stimoli è uno dei più grossi giocatori che il Cosenza abbia preso da 20 anni a questa. Però ancora una volta mi domando se dichiari che le cose migliori l'anno scorso le hai fatte con tutino baez embalo che cosa lo hai comprato a fare ? Te lo dico io, se non prendevi la punta e le 3/4 giornate successive fossero andate male l'ambiente esplodeva. Ma questo per Guarascio era il meno: lui si preoccupava che la gente non andava più al campo. Niente grossi incassi. Allora magicamente ecco la punta.
-
- Veterano
Frascale67 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 18:41 https://www.cosenzachannel.it/2019/09/1 ... liori-100/.
Mi trovi d'accordo solo sulla circostanza che se non arrivava una punta, con risultati negativi, ci sarebbe stata una reazione a catena disastrosa. Pero, coerentemente con la conferenza , Trinchera nn si e' accontentato di prendere uno con nome o uno qualsiasi.