Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
marcello77 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:23
freeboy05 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 1:33
Allora se sono rimasti soldi del budget stanziato e da 0
Se ha fatto tutto nei termini stabiliti da 7,
Non ne ho la certezza ma qualche punta l'aveva trovata ma si è messo di traverso il giaguaro, e x piacere non raccontate i la favoletta che machach lo ha preso lui e stato sicuramente imposto dal guaro.
Intervista in diretta del guaro arriverà solo un giocatore x la fine del mercato il ds sa che ne servono 2
Quanti ne sono arrivati alla fine?
La storia dei problemi di documentazione e na balla colossale anche xche e già stata usata con arrighini,
X me questa squadra si salva x tt ciò che c'è dietro,
Ma essere trattato da deficente non mi va.
Ps x machach e stata fatta una riunione dopo la salernitana tra presidente e mister direi più una imposizione che riunione.
Ho difeso a più riprese l'operato del guaro ma a sto giro a scazzato di brutto.
Scusa, ma se Guarascio non distingue il portiere dal massaggiatore, come fa ad imporre Machach???
Lui stanzia il solito budget da 2 euro. Poi se gli porti Machach, Lamantia o Messi, iddru un ci capiscia nu cazzu.
Io mi rifaccio sola al fatto che machac e stato rifiutato più volte e sopratutto profilo che non serviva,
Vero che guarascio non capisce una ralla ma se il Napoli fa pressione x parcheggiato xche nessuno lo vuole, il presidente dopo la salernitana fa una riunione a posta con braglia x machac un motivo ci sarà.
Io sono convinto che è stata una scelta di guarascio xche ha avuto sicuro garanzie che è una operazione di basso costo poi sicuro posso sbagliare.
freeboy05 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 20:02
Io mi rifaccio sola al fatto che machac e stato rifiutato più volte e sopratutto profilo che non serviva,
Vero che guarascio non capisce una ralla ma se il Napoli fa pressione x parcheggiato xche nessuno lo vuole, il presidente dopo la salernitana fa una riunione a posta con braglia x machac un motivo ci sarà.
Io sono convinto che è stata una scelta di guarascio xche ha avuto sicuro garanzie che è una operazione di basso costo poi sicuro posso sbagliare.
infatti ce la danno dato per disperazione,non dico gratis ma quasi,e ovviamente vedendo che non pigli nessuno che fai ? te lo pigli.
ma a me andava pure bene,se a macach ci aggiungevi una punta centrale,integra,anche di serie C.
non è macach in sè il solo problema..
il problema è che sia venuto solo macach.
giustificandosi in modo RIDICOLO davanti a giornalisti e tifosi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo 72 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 13:03
Io direi un bel 7
Sono d’accordo. Avevo detto che, per esprimere il mio parere avrei aspettato il completamento della squadra. Ebbene, ad oggi posso dire che, sulla carta la squadra sembra buona ed equilibrata, come numero, ruoli, età media, esperienza e voglia di emergere dei tanti giovani. Dovremo vedere, all’atto pratico, se sarà effettivamente così. Intanto per me, al netto della pessima conferenza stampa, il lavoro di Trinchera merita, appunto, un buon 7!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 14:15
Lupo 72 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 13:03
Io direi un bel 7
Sono d’accordo. Avevo detto che, per esprimere il mio parere avrei aspettato il completamento della squadra. Ebbene, ad oggi posso dire che, sulla carta la squadra sembra buona ed equilibrata, come numero, ruoli, età media, esperienza e voglia di emergere dei tanti giovani. Dovremo vedere, all’atto pratico, se sarà effettivamente così. Intanto per me, al netto della pessima conferenza stampa, il lavoro di Trinchera merita, appunto, un buon 7!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3