DarkGOD ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 19:10 giocherà maniero titolare ?
spero che non ci siano i soliti stupidi che proveranno a fischiare
nonostante tutto ha sempre sudato la maglia e per qualche mese ci ha fatto vedere cosa vuol dire avere un attaccante puro là davanti
rispetto per lui e per il papà.
proporrei una guantiera di purpette simboliche prima del calcio d'inizio
Cosenza - pescara pre partita, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Mi sfugge ogni ricordo di Marra, salvo il cognome (peraltro replicato da un altro Marra, seconda punta, di qualche anno dopo.Ricordo invece Walter Bianchi giovane promessa (regista della primavera del Torino) ma che non fece nulla né a Cs né altrove.frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:49Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:47Tramezzani giocò con noi solo nel 90/91, l'anno dello spareggio a pescara contro la salernitana con rete di Marulla. Quell'anno (il 14 ott. 90) Cosenza - pescara terminò 1-1, rete di monelli al 2°e pari di Max Catena al 53°. Il ritorno a pescara terminò 0-0frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:18Io mi ricordo di una, sotto leggera pioggia, con strepitosa partita di Tramezzani( nel Pescara allenatore Mazzone e libero Ubaldo Righetti). Mi pare vincemmo 2 a1.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 19:44 Gli incontri in serie B dal 1989 tra Cosenza e pescara sono stati 11 (22 tra andata e ritorno). Curiosamente ben 9 volte il Cosenza ha giocato l'andata in casa. Tra le partite da ricordare in negativo un Cosenza - pescara 1-5 del 29 nov 98, freschi del nostro ritorno in B e dopo la clamorosa cessione di Morrone. La sconfitta costò il posto all'allenatore Sonzogni (al suo posto w.de vecchi). Altra partita da ricordare pescara - Cosenza 1-1 del 28 gen 1996, con vantaggio del Cosenza su aut. di traversa al 57° e pareggio pescarese al 96°con di giannatale. Dopo quella partita gli arbitri furono costretti a segnalare i minuti di recupero.
Le formazioni all'andata. COSENZA: Vettore, Marino, Tramezzani, Catena , Marra, De Rosa, G. Compagno (Aimo), Mileti, Marulla, W. Bianchi, Vivarini (porfido). All. Di Marzio
pescara: mannini destro taccola camplone righetti ferretti armenise fioretti monelli gelsi bivi. All. Mazzone
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
Non fischierò maniero di certo
Dire che ha sempre sudato la maglia ma anche no
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
No Frank. Walter Bianchi era un terzino/ala, ex pupillo di Sacchi, ed era già grande quando venne da noi.frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 22:48Mi sfugge ogni ricordo di Marra, salvo il cognome (peraltro replicato da un altro Marra, seconda punta, di qualche anno dopo.Ricordo invece Walter Bianchi giovane promessa (regista della primavera del Torino) ma che non fece nulla né a Cs né altrove.frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:49Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:47Tramezzani giocò con noi solo nel 90/91, l'anno dello spareggio a pescara contro la salernitana con rete di Marulla. Quell'anno (il 14 ott. 90) Cosenza - pescara terminò 1-1, rete di monelli al 2°e pari di Max Catena al 53°. Il ritorno a pescara terminò 0-0frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:18Io mi ricordo di una, sotto leggera pioggia, con strepitosa partita di Tramezzani( nel Pescara allenatore Mazzone e libero Ubaldo Righetti). Mi pare vincemmo 2 a1.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 19:44 Gli incontri in serie B dal 1989 tra Cosenza e pescara sono stati 11 (22 tra andata e ritorno). Curiosamente ben 9 volte il Cosenza ha giocato l'andata in casa. Tra le partite da ricordare in negativo un Cosenza - pescara 1-5 del 29 nov 98, freschi del nostro ritorno in B e dopo la clamorosa cessione di Morrone. La sconfitta costò il posto all'allenatore Sonzogni (al suo posto w.de vecchi). Altra partita da ricordare pescara - Cosenza 1-1 del 28 gen 1996, con vantaggio del Cosenza su aut. di traversa al 57° e pareggio pescarese al 96°con di giannatale. Dopo quella partita gli arbitri furono costretti a segnalare i minuti di recupero.
Le formazioni all'andata. COSENZA: Vettore, Marino, Tramezzani, Catena , Marra, De Rosa, G. Compagno (Aimo), Mileti, Marulla, W. Bianchi, Vivarini (porfido). All. Di Marzio
pescara: mannini destro taccola camplone righetti ferretti armenise fioretti monelli gelsi bivi. All. Mazzone
Era bravo, ma soggetti a troppi infortuni....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Premetto che di Maniero non me ne fotte nulla, ma dire che quel panzone abbia sudato la maglia....per carità!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
marra era quello che aveva giocato nel catanzaro (o era di catanzaro?) mi pare giovane che però non fece mai nulla di che ? infatti lo ricordo solo sulle figurine panini..ricordo anche che poi finì al castrovillarifrank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 22:48Mi sfugge ogni ricordo di Marra, salvo il cognome (peraltro replicato da un altro Marra, seconda punta, di qualche anno dopo.Ricordo invece Walter Bianchi giovane promessa (regista della primavera del Torino) ma che non fece nulla né a Cs né altrove.frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:49Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:47Tramezzani giocò con noi solo nel 90/91, l'anno dello spareggio a pescara contro la salernitana con rete di Marulla. Quell'anno (il 14 ott. 90) Cosenza - pescara terminò 1-1, rete di monelli al 2°e pari di Max Catena al 53°. Il ritorno a pescara terminò 0-0frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:18Io mi ricordo di una, sotto leggera pioggia, con strepitosa partita di Tramezzani( nel Pescara allenatore Mazzone e libero Ubaldo Righetti). Mi pare vincemmo 2 a1.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 19:44 Gli incontri in serie B dal 1989 tra Cosenza e pescara sono stati 11 (22 tra andata e ritorno). Curiosamente ben 9 volte il Cosenza ha giocato l'andata in casa. Tra le partite da ricordare in negativo un Cosenza - pescara 1-5 del 29 nov 98, freschi del nostro ritorno in B e dopo la clamorosa cessione di Morrone. La sconfitta costò il posto all'allenatore Sonzogni (al suo posto w.de vecchi). Altra partita da ricordare pescara - Cosenza 1-1 del 28 gen 1996, con vantaggio del Cosenza su aut. di traversa al 57° e pareggio pescarese al 96°con di giannatale. Dopo quella partita gli arbitri furono costretti a segnalare i minuti di recupero.
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 12 settembre 2019, 1:10, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Bianchi era un terzino ex Milan, ed era veramente forte. Purtroppo per lui era fatto di cristallo e direi anche abbastanza sfigato, visto che l'anno dopo il pullman del Verona (dove andò dopo aver giocato con noi) ebbe un incidente e lui rimase in coma per alcuni giorni.frank ock ha scritto:Mi sfugge ogni ricordo di Marra, salvo il cognome (peraltro replicato da un altro Marra, seconda punta, di qualche anno dopo.Ricordo invece Walter Bianchi giovane promessa (regista della primavera del Torino) ma che non fece nulla né a Cs né altrove.frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:49Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:47Tramezzani giocò con noi solo nel 90/91, l'anno dello spareggio a pescara contro la salernitana con rete di Marulla. Quell'anno (il 14 ott. 90) Cosenza - pescara terminò 1-1, rete di monelli al 2°e pari di Max Catena al 53°. Il ritorno a pescara terminò 0-0frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:18Io mi ricordo di una, sotto leggera pioggia, con strepitosa partita di Tramezzani( nel Pescara allenatore Mazzone e libero Ubaldo Righetti). Mi pare vincemmo 2 a1.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 19:44 Gli incontri in serie B dal 1989 tra Cosenza e pescara sono stati 11 (22 tra andata e ritorno). Curiosamente ben 9 volte il Cosenza ha giocato l'andata in casa. Tra le partite da ricordare in negativo un Cosenza - pescara 1-5 del 29 nov 98, freschi del nostro ritorno in B e dopo la clamorosa cessione di Morrone. La sconfitta costò il posto all'allenatore Sonzogni (al suo posto w.de vecchi). Altra partita da ricordare pescara - Cosenza 1-1 del 28 gen 1996, con vantaggio del Cosenza su aut. di traversa al 57° e pareggio pescarese al 96°con di giannatale. Dopo quella partita gli arbitri furono costretti a segnalare i minuti di recupero.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 35 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Verissimo, passiava in campo praticamente, io lo jestimavo già l'anno scorso allo stadio. Vedrai che con la fortuna che abbiamo domenica ci purga e fa la partita della vitaemmeadiddru ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 22:53 Premetto che di Maniero non me ne fotte nulla, ma dire che quel panzone abbia sudato la maglia....per carità!
Solo Cosenza
-
- Veterano
Da Wikipedia Walter Bianchi giocò nel Cs solo nel 91-92.Bia ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 22:51No Frank. Walter Bianchi era un terzino/ala, ex pupillo di Sacchi, ed era già grande quando venne da noi.frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 22:48Mi sfugge ogni ricordo di Marra, salvo il cognome (peraltro replicato da un altro Marra, seconda punta, di qualche anno dopo.Ricordo invece Walter Bianchi giovane promessa (regista della primavera del Torino) ma che non fece nulla né a Cs né altrove.frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:49Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:47Tramezzani giocò con noi solo nel 90/91, l'anno dello spareggio a pescara contro la salernitana con rete di Marulla. Quell'anno (il 14 ott. 90) Cosenza - pescara terminò 1-1, rete di monelli al 2°e pari di Max Catena al 53°. Il ritorno a pescara terminò 0-0frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:18Io mi ricordo di una, sotto leggera pioggia, con strepitosa partita di Tramezzani( nel Pescara allenatore Mazzone e libero Ubaldo Righetti). Mi pare vincemmo 2 a1.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 19:44 Gli incontri in serie B dal 1989 tra Cosenza e pescara sono stati 11 (22 tra andata e ritorno). Curiosamente ben 9 volte il Cosenza ha giocato l'andata in casa. Tra le partite da ricordare in negativo un Cosenza - pescara 1-5 del 29 nov 98, freschi del nostro ritorno in B e dopo la clamorosa cessione di Morrone. La sconfitta costò il posto all'allenatore Sonzogni (al suo posto w.de vecchi). Altra partita da ricordare pescara - Cosenza 1-1 del 28 gen 1996, con vantaggio del Cosenza su aut. di traversa al 57° e pareggio pescarese al 96°con di giannatale. Dopo quella partita gli arbitri furono costretti a segnalare i minuti di recupero.
Era bravo, ma soggetti a troppi infortuni....
quindi nn può essere quello di Cs-Pesc del 90 -91.
Ricordo perfettamente di un Bianchi, regista, preso nell"anno di rifondazione, 90-91, in cui vennero tanti giovani, prelevato in prestito dal Torino o dalla Roma ( che io in tv avevo ammirato l'anno prima o due anni prima in una finale di calcio primavera) ma che a Cs e in futuro nn fece nulla di buono. Riprenderò le ricerche dal web per individuarlo.
-
- Veterano
Vedi risposta sopraMarkol ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 0:48Bianchi era un terzino ex Milan, ed era veramente forte. Purtroppo per lui era fatto di cristallo e direi anche abbastanza sfigato, visto che l'anno dopo il pullman del Verona (dove andò dopo aver giocato con noi) ebbe un incidente e lui rimase in coma per alcuni giorni.frank ock ha scritto:Mi sfugge ogni ricordo di Marra, salvo il cognome (peraltro replicato da un altro Marra, seconda punta, di qualche anno dopo.Ricordo invece Walter Bianchi giovane promessa (regista della primavera del Torino) ma che non fece nulla né a Cs né altrove.frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:49Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:47Tramezzani giocò con noi solo nel 90/91, l'anno dello spareggio a pescara contro la salernitana con rete di Marulla. Quell'anno (il 14 ott. 90) Cosenza - pescara terminò 1-1, rete di monelli al 2°e pari di Max Catena al 53°. Il ritorno a pescara terminò 0-0frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:18Io mi ricordo di una, sotto leggera pioggia, con strepitosa partita di Tramezzani( nel Pescara allenatore Mazzone e libero Ubaldo Righetti). Mi pare vincemmo 2 a1.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 19:44 Gli incontri in serie B dal 1989 tra Cosenza e pescara sono stati 11 (22 tra andata e ritorno). Curiosamente ben 9 volte il Cosenza ha giocato l'andata in casa. Tra le partite da ricordare in negativo un Cosenza - pescara 1-5 del 29 nov 98, freschi del nostro ritorno in B e dopo la clamorosa cessione di Morrone. La sconfitta costò il posto all'allenatore Sonzogni (al suo posto w.de vecchi). Altra partita da ricordare pescara - Cosenza 1-1 del 28 gen 1996, con vantaggio del Cosenza su aut. di traversa al 57° e pareggio pescarese al 96°con di giannatale. Dopo quella partita gli arbitri furono costretti a segnalare i minuti di recupero.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Se volete continuare a parlare di Bianchi, per cortesia, fatelo nel thread “chi l’ha visto”. Qui si discute solo ed esclusivamente della prossima partita: Cosenza - Pescara.
Grazie
Grazie
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Grazie ferro x aver messo un po' di ordine
Chiudo la discussione spiegando a tutto che si trattava di andrea bianchi che se non ricordo male era un regista basso di provenienza Roma . Mai sbocciato completamente. Walter Bianchi invece era un signor giocatore (Grazie a lui riuscimmo a organizzare l'amichevole al san vito con il milan 2 - 2)come ha fatto notare Markol, tartassato dagli infortuni.
Chiudo la discussione spiegando a tutto che si trattava di andrea bianchi che se non ricordo male era un regista basso di provenienza Roma . Mai sbocciato completamente. Walter Bianchi invece era un signor giocatore (Grazie a lui riuscimmo a organizzare l'amichevole al san vito con il milan 2 - 2)come ha fatto notare Markol, tartassato dagli infortuni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2377 volte
La colpa è pure nostra. Nua sempri a cci fa truva purpetti e pasta china.....Vilienza ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 22:51 Non fischierò maniero di certo
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
sei ingiusto... a tavola si che l' ha sudata e anche sporcata di unto. alla grande!Vilienza ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 22:51 Non fischierò maniero di certo