CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Il Cosenza ha deciso prenderà l’attaccante: piace il profilo dello scozzese McCormack
Il ds Stefano Trinchera è alla ricerca di uno svincolato che possa fare al caso della squadra rossoblu: tra i tanti profili valutati, uno dei più interessanti, è quello dell'attaccante scozzese Ross McCormack, una carriera importante tra Inghilterra e Scozia, un titolo conquistato con i Glasgow Rangers, e diverse presenze con la maglia della sua Nazionale.
Il responsabile dell’area tecnica silana nei prossimi giorni porterà a Cosenza un attaccante da regalare al tecnico Piero Braglia scelto dalla lista dei tanti calciatori rimasti svincolati.
La decisione di intervenire nuovamente sul mercato è scaturita dopo una riunione con il presidente Guarascio e il trainer grossetano.
Quotidiani i contatti di Trinchera con procuratorie agenti internazionali che in queste ore stanno proponendo diversi attaccanti che potrebbero fare al caso del sodalizio silano. Uno dei tanti profili proposti corrisponde all’identikit dell’attaccante scozzese Ross McCormack (86) 33 anni compiuti lo scorso 18 Agosto.
Calciatore certamente dal curriculum importante, per lui diversi goal in carriera con la maglia della sua Nazionale, Fulham, Leeds, Aston Villa , Glasgow Rangers, dove ha vinto il titolo di campione di Scozia.
Nei prossimi giorni il Cosenza deciderà se affondare il colpo su di lui o virare su altri calciatori graditi al tecnico Braglia, i quali nomi rimangono ancora top secret.
Dopo la partita casalinga contro il Pescara , McCormack o chi eventualmente verrà scelto dal ds come nuovo attaccante dei lupi , dovrebbe sbarcare in riva al Crati per mettersi da subito al passo con i nuovi compagni di squadra ed essere a disposizione del tecnico per le prossime partite.
Questo era l'articolo che doveva uscire... Salvi69?
Il ds Stefano Trinchera è alla ricerca di uno svincolato che possa fare al caso della squadra rossoblu: tra i tanti profili valutati, uno dei più interessanti, è quello dell'attaccante scozzese Ross McCormack, una carriera importante tra Inghilterra e Scozia, un titolo conquistato con i Glasgow Rangers, e diverse presenze con la maglia della sua Nazionale.
Il responsabile dell’area tecnica silana nei prossimi giorni porterà a Cosenza un attaccante da regalare al tecnico Piero Braglia scelto dalla lista dei tanti calciatori rimasti svincolati.
La decisione di intervenire nuovamente sul mercato è scaturita dopo una riunione con il presidente Guarascio e il trainer grossetano.
Quotidiani i contatti di Trinchera con procuratorie agenti internazionali che in queste ore stanno proponendo diversi attaccanti che potrebbero fare al caso del sodalizio silano. Uno dei tanti profili proposti corrisponde all’identikit dell’attaccante scozzese Ross McCormack (86) 33 anni compiuti lo scorso 18 Agosto.
Calciatore certamente dal curriculum importante, per lui diversi goal in carriera con la maglia della sua Nazionale, Fulham, Leeds, Aston Villa , Glasgow Rangers, dove ha vinto il titolo di campione di Scozia.
Nei prossimi giorni il Cosenza deciderà se affondare il colpo su di lui o virare su altri calciatori graditi al tecnico Braglia, i quali nomi rimangono ancora top secret.
Dopo la partita casalinga contro il Pescara , McCormack o chi eventualmente verrà scelto dal ds come nuovo attaccante dei lupi , dovrebbe sbarcare in riva al Crati per mettersi da subito al passo con i nuovi compagni di squadra ed essere a disposizione del tecnico per le prossime partite.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
È tra i papabili, scrivevo ex premier ieri.alex ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:51 Quando c'è di vero su questo Attacante?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:50 La moglie di Mc Cormak reginetta di Scozia
Ma non credo arriverà proprio lui, può essere comunque
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Guardacaso prima della partita, stucchevoli ste cose tanto la seguiamo lo stesso la squadra e poi dicono che vogliono evitare fumo negli occhi.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:52È tra i papabili, scrivevo ex premier ieri.alex ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:51 Quando c'è di vero su questo Attacante?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:50 La moglie di Mc Cormak reginetta di Scozia
Ma non credo arriverà proprio lui, può essere comunque
Tu che sai... Parla
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se l'articolo sarà confermato, faccio notare che c'è voluta l'ennesima riunione per decidere cosa fare.....Edge ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 21:51 Il Cosenza ha deciso prenderà l’attaccante: piace il profilo dello scozzese McCormack
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Io spero nn venga. Mi pare grosso già da qualche anno
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Perché? Un altro maniero?frank ock ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 22:05 Io spero nn venga. Mi pare grosso già da qualche anno
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
McCormack e iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ditelo ca è na barzelletta
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Magari fra scozzesi tirchi si intendono con GuarascioOberdan_80 ha scritto: mercoledì 11 settembre 2019, 22:10 McCormack e iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Non capisco.
Pochi gli svincolati, pochi quelli integri e pochi quelli gia stati in italia: tutti gli indizi porterebbero a (cercare) di ingaggiare Jonathas.
Trinchera cosa fa? Cerca (senpre se non continuano a prenderci per il qulo) quello poi lontano possibile dal calcio italiano....
Pochi gli svincolati, pochi quelli integri e pochi quelli gia stati in italia: tutti gli indizi porterebbero a (cercare) di ingaggiare Jonathas.
Trinchera cosa fa? Cerca (senpre se non continuano a prenderci per il qulo) quello poi lontano possibile dal calcio italiano....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Io davvero aspetterei gennaio x qualche prestito. Nn c'è alternativa adeguata.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Intanto, in anteprima sul Forum, cosa si sono detti Trinchera, Braglia e Guarascio nelle 4 (forse anche di più) riunioni....
1a Riunione
Braglia: Presidente, ci serve un attaccante quest'anno...
Trinchera: "Eh sì, è necessario."
Guarascio: "Comprendo.....ma.......è necessario?"
2a Riunone
Trinchera: " Presidente, il tempo stringe, forse ho trovato l'attaccante"
Braglia: "Eh, alla buon'ora! Già manca metà squadra!"
Guarascio: "Chiaro......ma.....è necessario?"
3a Riunione
Trinchera. "Presidente, domani è l'ultimo giorno. Salgo a Milano, va assolutamente preso l'attaccante."
Braglia:"Boia, sarebbe pure ora!"
Guarascio: "Ok, verrò anche io allora. E troppo importante. Ma........è necessario?"
4a Riunione
Braglia: "OH BISCHERO! ICCHE' TU MI 'PRENDI PER IL cul*? SERVE L'ATTACCANTEEEE!"
Trinchera."........"
Guarascio: " Ma certo! Lei ha perfettamente ragione Mister. Nessun problema. Mi chiedevo solo....ma....è necessario?"
1a Riunione
Braglia: Presidente, ci serve un attaccante quest'anno...
Trinchera: "Eh sì, è necessario."
Guarascio: "Comprendo.....ma.......è necessario?"
2a Riunone
Trinchera: " Presidente, il tempo stringe, forse ho trovato l'attaccante"
Braglia: "Eh, alla buon'ora! Già manca metà squadra!"
Guarascio: "Chiaro......ma.....è necessario?"
3a Riunione
Trinchera. "Presidente, domani è l'ultimo giorno. Salgo a Milano, va assolutamente preso l'attaccante."
Braglia:"Boia, sarebbe pure ora!"
Guarascio: "Ok, verrò anche io allora. E troppo importante. Ma........è necessario?"
4a Riunione
Braglia: "OH BISCHERO! ICCHE' TU MI 'PRENDI PER IL cul*? SERVE L'ATTACCANTEEEE!"
Trinchera."........"
Guarascio: " Ma certo! Lei ha perfettamente ragione Mister. Nessun problema. Mi chiedevo solo....ma....è necessario?"
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2777 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
http://www.affaritaliani.it/static/upl/ ... rtney5.jpg
Welcome Courtney
Ross un ti mova e statt'ara casa
Welcome Courtney
Ross un ti mova e statt'ara casa