Visto che fai ricchie da mercante su cose che ti ho già detto, allora ti pongo una domanda.Rey86 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 14:20 ma quale fesseria , ho specificato che almeno ci guadagnavi qualcosa che ne so pure poche migliaia di euro questo per quanto riguarda i giovani.
Per i giocatori titolari persi in scadenza per le due lenticchie di belli capelli , guarpool è ingiustificabile potete girare e rigirare la frittata ma ve lo sconsiglio che fate brutte figuracce stesso discorso per il mancato arrivo di un attaccante ( forse ne serviva pure piu' di uno)
La sua politica di nn investire perchè nn vuole spendere 1 euro in piu' è ingiustificabile nessuno chiede super acquisti o super ingaggi ma il giusto si e che caxxo ,e lui puntualmente nn lo fa!
Mi dici, secondo te, dove o a chi la società avrebbe potuto e dovuto vendere questi ragazzi......anche solo per guadagnare pochi spicci???
Giusto perchè, ti faccio notare come ho appena detto ad Oberdan Biagioni, che nessuno ha avuto intenzione di rilevare il cartellino, anche dopo la fine del prestito (Taranto, Andria, Francavilla).
Secondo te, questo sarebbe stato un'investimento a rendere??? Secondo me a perdere, poichè nessuno si sarebbe fatto avanti e ti restavano 3-4 contratti a bilancio che non avrebbero fruttato niente.
Con affetto, ti ripeto. La realtà è molto diversa dalla Play Station