CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3022
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 618 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:46 https://www.cosenzachannel.it/2019/09/1 ... nata-cosi/

Leggendo questo articolo ditemi voi se uno può ancora credere alla mancanza di appeal ed alle presunte "incapacità" di Trinchera...
bia io della conferenza di Trinky ho estrapolato un concetto (anche perchè l'ha detto chiaramente):
Il supermegabomber di categoria non scende perchè "Cosenza, per chi non la conosce non è vista di buon occhio, ma chi viene qui non vuol piu andar via" (cit.)....e quindi si riferisce chiaramente "all'ambiente"......Ma poi, dice... "i giocatori valenti ce li tiravano addosso" (cit.)
In questo secondo caso , i valorosissimi giocatori di "seconda fascia" ce li tiravano addosso i loro procuratori ...e li, tra un nostro rifiuto ed un loro diniego non abbiamo preso nessuno.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

misasi ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:03
Minaccia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:55
misasi ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:22
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:43
LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:35
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/

Che ne dite di questo articolo?
Che i decreti ingiuntivi fioccano!
Attenzione. Il decreto ingiuntivo avviene molto prima della richiesta di pignoramento . Qui siamo già in fase avanzata dove giudizialmente il debito è stato riconosciuto tale dal tribunale. Se ha scritto una cavolata questo passa i guai sua.
Ho assistito in passato personalmente davanti ad un giudice del lavoro ad una causa di un agente fifa nei confronti del cosenza calcio...
Al tempo, però, per precetti (post decreti ingiuntivi) non si va dal giudice del lavoro, quella causa doveva essere ontologicamente diversa
Non ho idea di cosa tu stia parlando...
Manco io, con la differenza che però io ci piglio soldi :sord
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:08
Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:46 https://www.cosenzachannel.it/2019/09/1 ... nata-cosi/

Leggendo questo articolo ditemi voi se uno può ancora credere alla mancanza di appeal ed alle presunte "incapacità" di Trinchera...
bia io della conferenza di Trinky ho estrapolato un concetto (anche perchè l'ha detto chiaramente):
Il supermegabomber di categoria non scende perchè "Cosenza, per chi non la conosce non è vista di buon occhio, ma chi viene qui non vuol piu andar via" (cit.)....e quindi si riferisce chiaramente "all'ambiente"......Ma poi, dice... "i giocatori valenti ce li tiravano addosso" (cit.)
In questo secondo caso , i valorosissimi giocatori di "seconda fascia" ce li tiravano addosso i loro procuratori ...e li, tra un nostro rifiuto ed un loro diniego non abbiamo preso nessuno.
.....e quindi la cosa va chiusa dicendo che non ci siamo ridotti all'ultima ora dell'ultimo giorno perchè eravamo disorganizzati.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3022
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 618 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:13
WereWolf ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:08
Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:46 https://www.cosenzachannel.it/2019/09/1 ... nata-cosi/

Leggendo questo articolo ditemi voi se uno può ancora credere alla mancanza di appeal ed alle presunte "incapacità" di Trinchera...
bia io della conferenza di Trinky ho estrapolato un concetto (anche perchè l'ha detto chiaramente):
Il supermegabomber di categoria non scende perchè "Cosenza, per chi non la conosce non è vista di buon occhio, ma chi viene qui non vuol piu andar via" (cit.)....e quindi si riferisce chiaramente "all'ambiente"......Ma poi, dice... "i giocatori valenti ce li tiravano addosso" (cit.)
In questo secondo caso , i valorosissimi giocatori di "seconda fascia" ce li tiravano addosso i loro procuratori ...e li, tra un nostro rifiuto ed un loro diniego non abbiamo preso nessuno.
.....e quindi la cosa va chiusa dicendo che non ci siamo ridotti all'ultima ora dell'ultimo giorno perchè eravamo disorganizzati.....
e ma figurati se puo screditare "a parole" il suo datore di lavoro durante una conferenza stampa. Che poi...fare una conferenza stampa per quale motivo? Forse perche si dovevano giustificare per le grosse aspettative che LORO stessi avevano creato?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Ormai non ha più senso parlare di tutto quello che è successo quest'estate tanto la nostra idea c'è la siamo fatta , ognuno la sua, ormai solo chi ha il prosciutto sugli occhi giustifica l'operato di Guarascio, è assodato che da qui a gennaio non vedremo più nessun nuovo giocatore com'è lampante che dovremo in futuro soffrire e continuare a sostenere Braglia e la sua squadra.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:19
Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:13
WereWolf ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:08
Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:46 https://www.cosenzachannel.it/2019/09/1 ... nata-cosi/

Leggendo questo articolo ditemi voi se uno può ancora credere alla mancanza di appeal ed alle presunte "incapacità" di Trinchera...
bia io della conferenza di Trinky ho estrapolato un concetto (anche perchè l'ha detto chiaramente):
Il supermegabomber di categoria non scende perchè "Cosenza, per chi non la conosce non è vista di buon occhio, ma chi viene qui non vuol piu andar via" (cit.)....e quindi si riferisce chiaramente "all'ambiente"......Ma poi, dice... "i giocatori valenti ce li tiravano addosso" (cit.)
In questo secondo caso , i valorosissimi giocatori di "seconda fascia" ce li tiravano addosso i loro procuratori ...e li, tra un nostro rifiuto ed un loro diniego non abbiamo preso nessuno.
.....e quindi la cosa va chiusa dicendo che non ci siamo ridotti all'ultima ora dell'ultimo giorno perchè eravamo disorganizzati.....
e ma figurati se puo screditare "a parole" il suo datore di lavoro durante una conferenza stampa. Che poi...fare una conferenza stampa per quale motivo? Forse perche si dovevano giustificare per le grosse aspettative che LORO stessi avevano creato?
Non mi aspettavo che lo screditasse, ma è evidente che si è contraddetto più volte ( e l'intervista di oggi lo dimostra).
Per me la conferenza l'ha dovuta fare SOPRATTUTTO per quel demenziale comunicato di fine mercato.
Altrimenti gli sarebbe bastata una frase:
"Non siamo riusciti a prendere, per varie problematiche che sono sorte, nessuno degli attaccanti che avevamo puntato." Senza conferenze.
Punto.
Con la conferenza invece si è dovuto esporre,e dire più di quello che era necessario dire....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29857
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

WereWolf ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:19
Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:13
WereWolf ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:08
Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:46 https://www.cosenzachannel.it/2019/09/1 ... nata-cosi/

Leggendo questo articolo ditemi voi se uno può ancora credere alla mancanza di appeal ed alle presunte "incapacità" di Trinchera...
bia io della conferenza di Trinky ho estrapolato un concetto (anche perchè l'ha detto chiaramente):
Il supermegabomber di categoria non scende perchè "Cosenza, per chi non la conosce non è vista di buon occhio, ma chi viene qui non vuol piu andar via" (cit.)....e quindi si riferisce chiaramente "all'ambiente"......Ma poi, dice... "i giocatori valenti ce li tiravano addosso" (cit.)
In questo secondo caso , i valorosissimi giocatori di "seconda fascia" ce li tiravano addosso i loro procuratori ...e li, tra un nostro rifiuto ed un loro diniego non abbiamo preso nessuno.
.....e quindi la cosa va chiusa dicendo che non ci siamo ridotti all'ultima ora dell'ultimo giorno perchè eravamo disorganizzati.....
e ma figurati se puo screditare "a parole" il suo datore di lavoro durante una conferenza stampa. Che poi...fare una conferenza stampa per quale motivo? Forse perche si dovevano giustificare per le grosse aspettative che LORO stessi avevano creato?
tra poco apro un topic
poi mi direte se è cosenza a non avere appeal o è guarascio a distruggere l'appeal .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
neverwalkalone
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 3 maggio 2016, 18:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da neverwalkalone »

parole parole ma.............dove sono questi attaccanti ? si perde tempo si posticipa parole parole come sempre per far passare la voglia e pensare che i tifosi poi si calmano parole parole e intanto è la solita scusa per non cacciare un centesimo di più affidandosi all'esperienza di piero braglia
società davvero allo sbando presidente e ds inadatti per un campionato di serie b
nonostante questo non smetteremo mai di venire allo stadio con la famiglia siamo in sette portiamo soldi e passione da anni da verbicaro anche non essendo lontanissimi per noi è sempre un bel viaggio che con la scusa ci unisce con famiglia amici e parenti,sono anche molti soldi ma questo presidente non ha alcun occhio di riguardo per chi come noi viene da lontano con tante spese neanche uno sconto o una gratificazione solo un prezzo davvero costoso per vedere la partita.......essendo tanti ci tocca andare in curva con i figli loro si divertono ma il prezzo non vale lo spettacollo sinceramente vorremmo andare in tribuna ma come si fa con questi prezzi inoltre si è provato con amici di tifosi di diamante a contattare la societa per parlare di questo che sicoramente non è un problema solo nostro ma non ci è stato mai risposto
amiamo questi colori ma a volte verrebbe proprio da abbandonare questa societa
ma poi vedi gli occhi di tuo figlio e allora ci ripensi!!!!! guarascio dovrebbe fare un abbonamento a vita ai miei figli per tutte levolte che mi hanno convinto a non abbandonare altro che 13 euro una curva sud
bellissimi i sediolini ma non basta questo per giustificare il prezzo mi dispiace spero ci sia un giorno qualcuno che lo farà riflettere
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

neverwalkalone ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 20:53 parole parole ma.............dove sono questi attaccanti ? si perde tempo si posticipa parole parole come sempre per far passare la voglia e pensare che i tifosi poi si calmano parole parole e intanto è la solita scusa per non cacciare un centesimo di più affidandosi all'esperienza di piero braglia
società davvero allo sbando presidente e ds inadatti per un campionato di serie b
nonostante questo non smetteremo mai di venire allo stadio con la famiglia siamo in sette portiamo soldi e passione da anni da verbicaro anche non essendo lontanissimi per noi è sempre un bel viaggio che con la scusa ci unisce con famiglia amici e parenti,sono anche molti soldi ma questo presidente non ha alcun occhio di riguardo per chi come noi viene da lontano con tante spese neanche uno sconto o una gratificazione solo un prezzo davvero costoso per vedere la partita.......essendo tanti ci tocca andare in curva con i figli loro si divertono ma il prezzo non vale lo spettacollo sinceramente vorremmo andare in tribuna ma come si fa con questi prezzi inoltre si è provato con amici di tifosi di diamante a contattare la societa per parlare di questo che sicoramente non è un problema solo nostro ma non ci è stato mai risposto
amiamo questi colori ma a volte verrebbe proprio da abbandonare questa societa
ma poi vedi gli occhi di tuo figlio e allora ci ripensi!!!!! guarascio dovrebbe fare un abbonamento a vita ai miei figli per tutte levolte che mi hanno convinto a non abbandonare altro che 13 euro una curva sud
bellissimi i sediolini ma non basta questo per giustificare il prezzo mi dispiace spero ci sia un giorno qualcuno che lo farà riflettere
Complimenti... Davvero.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Minaccia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:09
misasi ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 19:03
Minaccia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:55
misasi ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:22
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:43
LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:35
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/

Che ne dite di questo articolo?
Che i decreti ingiuntivi fioccano!
Attenzione. Il decreto ingiuntivo avviene molto prima della richiesta di pignoramento . Qui siamo già in fase avanzata dove giudizialmente il debito è stato riconosciuto tale dal tribunale. Se ha scritto una cavolata questo passa i guai sua.
Ho assistito in passato personalmente davanti ad un giudice del lavoro ad una causa di un agente fifa nei confronti del cosenza calcio...
Al tempo, però, per precetti (post decreti ingiuntivi) non si va dal giudice del lavoro, quella causa doveva essere ontologicamente diversa
Non ho idea di cosa tu stia parlando...
Manco io, con la differenza che però io ci piglio soldi :sord
È quindi evidente ca u fissa signu io... :good:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2238
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cs86 »

neverwalkalone ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 20:53 parole parole ma.............dove sono questi attaccanti ? si perde tempo si posticipa parole parole come sempre per far passare la voglia e pensare che i tifosi poi si calmano parole parole e intanto è la solita scusa per non cacciare un centesimo di più affidandosi all'esperienza di piero braglia
società davvero allo sbando presidente e ds inadatti per un campionato di serie b
nonostante questo non smetteremo mai di venire allo stadio con la famiglia siamo in sette portiamo soldi e passione da anni da verbicaro anche non essendo lontanissimi per noi è sempre un bel viaggio che con la scusa ci unisce con famiglia amici e parenti,sono anche molti soldi ma questo presidente non ha alcun occhio di riguardo per chi come noi viene da lontano con tante spese neanche uno sconto o una gratificazione solo un prezzo davvero costoso per vedere la partita.......essendo tanti ci tocca andare in curva con i figli loro si divertono ma il prezzo non vale lo spettacollo sinceramente vorremmo andare in tribuna ma come si fa con questi prezzi inoltre si è provato con amici di tifosi di diamante a contattare la societa per parlare di questo che sicoramente non è un problema solo nostro ma non ci è stato mai risposto
amiamo questi colori ma a volte verrebbe proprio da abbandonare questa societa
ma poi vedi gli occhi di tuo figlio e allora ci ripensi!!!!! guarascio dovrebbe fare un abbonamento a vita ai miei figli per tutte levolte che mi hanno convinto a non abbandonare altro che 13 euro una curva sud
bellissimi i sediolini ma non basta questo per giustificare il prezzo mi dispiace spero ci sia un giorno qualcuno che lo farà riflettere
grandissimo...stampate questo post e fatene un manifesto...massima stima :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:12
DarkGOD ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:00
Ilcosentino ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 16:50
DarkGOD ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 16:11
Ilcosentino ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 15:53 https://www.transfermarkt.it/spieler/ve ... 0=Mostrare

Da questa lista c'è il futuro attaccante...
Nella prima pagina intendo
come caratteristiche,pepito rossi sarebbe davvero quello che potrebbe fare per noi,SE NON FOSSE FATTO DI CRISTALLO.
quindi ribadisco il mio interesse per gary hooper,maita,gashi e ovviamente jonathas ma secondo me guarascio non spenderà mai soldi per l'intero cartellino.
poi ci sarebbe Chibuike Kennedy Igboananike che u pigliassa solo per sentire guarascio che lo annuncia in diretta :sord
io conosco solo quelli che hanno giocato in italia o che sono famosi, la maggior parte di questa lista non so chi siano...
però non devi comprare nessun cartellino proprio perchè svincolati, quindi ti devi mettere d'accordo solo col giocatore sull'ingaggio e sulla durata del contratto...
arriverà qualcuno, sono solo curioso di sapere come se la gestiscono sta cosa che braglia non voleva l'attaccante centrale... s'è convinto nel frattempo?!?
su sta cosa la pensiamo uguale lo sai
gran figura di M E R * * per difendere guarascio che non voleva investire e restare com'era (sperando su litteri..?)
ma poi lo sanno pure i polli che braglia vuole uomini per cambiare modulo in corso,quindi pure che vuole la punta veloce,vuole anche il pistacchione
ma non abbiamo nè uno n' l'altro..come caz* si fa a pensare che un allenatore come braglia possa accontentarsi e non dire nulla,sapendo che si sono rinforzate TUTTE e TUTTE hanno almeno 3 attaccanti e noi 0 ?
volendo far passare macach per attaccante (super iper esterno) e litteri (super iper infortunato) un altro lo devi prendere A FORZA.
spero sia uno almeno integro
se come dici il problema è solo mettersi d'accordo..allora anche Jonathas potrebbe fare al caso nostro..magari,dato che è na freccia.
ricordo mesi fa quando di disse che sarebbe venuto un attaccante che era stato in italia ma che non parla bene l'italiano
l'indagato sarebbe proprio jonathas..poi non se ne fece niente quindi ma i contatti forse c'erano ?
allora perchè poi far passare la notizia che cercavamo nzola se era solo la carta della disperazione ?
se dovesse venire,OVVIAMENTE CONTENTISSIMO..ma farebbe capire anche ai piu' strenui difensori la "strategia" di trinchera e che guarascio ha fatto zumpà tutto come al suo solito.
Dark, vediamo se arriva qualcuno.
Soprattutto QUANDO arriva...

ci date un indizio...? che so, un'iniziale?

:sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 22:58
Bia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:12
DarkGOD ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:00
Ilcosentino ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 16:50
DarkGOD ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 16:11
Ilcosentino ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 15:53 https://www.transfermarkt.it/spieler/ve ... 0=Mostrare

Da questa lista c'è il futuro attaccante...
Nella prima pagina intendo
come caratteristiche,pepito rossi sarebbe davvero quello che potrebbe fare per noi,SE NON FOSSE FATTO DI CRISTALLO.
quindi ribadisco il mio interesse per gary hooper,maita,gashi e ovviamente jonathas ma secondo me guarascio non spenderà mai soldi per l'intero cartellino.
poi ci sarebbe Chibuike Kennedy Igboananike che u pigliassa solo per sentire guarascio che lo annuncia in diretta :sord
io conosco solo quelli che hanno giocato in italia o che sono famosi, la maggior parte di questa lista non so chi siano...
però non devi comprare nessun cartellino proprio perchè svincolati, quindi ti devi mettere d'accordo solo col giocatore sull'ingaggio e sulla durata del contratto...
arriverà qualcuno, sono solo curioso di sapere come se la gestiscono sta cosa che braglia non voleva l'attaccante centrale... s'è convinto nel frattempo?!?
su sta cosa la pensiamo uguale lo sai
gran figura di M E R * * per difendere guarascio che non voleva investire e restare com'era (sperando su litteri..?)
ma poi lo sanno pure i polli che braglia vuole uomini per cambiare modulo in corso,quindi pure che vuole la punta veloce,vuole anche il pistacchione
ma non abbiamo nè uno n' l'altro..come caz* si fa a pensare che un allenatore come braglia possa accontentarsi e non dire nulla,sapendo che si sono rinforzate TUTTE e TUTTE hanno almeno 3 attaccanti e noi 0 ?
volendo far passare macach per attaccante (super iper esterno) e litteri (super iper infortunato) un altro lo devi prendere A FORZA.
spero sia uno almeno integro
se come dici il problema è solo mettersi d'accordo..allora anche Jonathas potrebbe fare al caso nostro..magari,dato che è na freccia.
ricordo mesi fa quando di disse che sarebbe venuto un attaccante che era stato in italia ma che non parla bene l'italiano
l'indagato sarebbe proprio jonathas..poi non se ne fece niente quindi ma i contatti forse c'erano ?
allora perchè poi far passare la notizia che cercavamo nzola se era solo la carta della disperazione ?
se dovesse venire,OVVIAMENTE CONTENTISSIMO..ma farebbe capire anche ai piu' strenui difensori la "strategia" di trinchera e che guarascio ha fatto zumpà tutto come al suo solito.
Dark, vediamo se arriva qualcuno.
Soprattutto QUANDO arriva...

ci date un indizio...? che so, un'iniziale?

:sord
Al momento l'unico indizio è che non si sa se effettivamente prenderemo qualcuno, Original....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

marco376 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:51
freeboy05 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:26 Spero non esca nessun comunicato x la sfida con il Pescara che fa riferimento al l'attaccante.
Dopo la partita col Pescara completeremo la rosa :sord

errata corrige...

Dopo la partita col Pescara sfoglieremo la margherita :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:55
misasi ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 18:22
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:43
LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:35
Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/

Che ne dite di questo articolo?
Che i decreti ingiuntivi fioccano!
Attenzione. Il decreto ingiuntivo avviene molto prima della richiesta di pignoramento . Qui siamo già in fase avanzata dove giudizialmente il debito è stato riconosciuto tale dal tribunale. Se ha scritto una cavolata questo passa i guai sua.
Ho assistito in passato personalmente davanti ad un giudice del lavoro ad una causa di un agente fifa nei confronti del cosenza calcio...
Al tempo, però, per precetti (post decreti ingiuntivi) non si va dal giudice del lavoro, quella causa doveva essere ontologicamente diversa

e bia bia... BIAAAAAA!!!!!!!

:sord