anche io posso scrivere chiaramente che questi decreti ingiuntivi non sono stati notificati, forse perchè ancora non emessi o forse perchè nel frattempo hanno trovato un accordo, non lo so e ritengo siano fatti loro, peraltro caputo&imbrogno sono amici e non credo siano molto contenti che si sparli di fatti della loro vita privata in un forum.Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 16:17È stato chiaramente scritto anche su questo forum circa l'esistenza di decreti ingiuntivi anche a riguardo dell'ex gestore della comunicazione.Ilcosentino ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 16:10Non voglio entrare nel merito e non voglio fare il saputello, ma qui la disputa giudiziaria c'è? Perché non bisognerebbe sentire le due campane anche sull'esistenza di una o addirittura più cause?Frascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 16:04L'ho detto già in passato che in una disputa giudiziaria bisogna sentire entrambe le campane creditore e debitore. Perché di una o più liti si tratta perché non voglio pensare che il debitore non sia stato pagato e basta. Perché è sicuro che è del tipo "io non ti pago perché la merce o il servizio non è stato convenuto o contrattualizzato" in modo tale da fare opposizione al decreto ingiuntivo e poi magari tentare un accordo stragiudiziale e risparmiare sulla cifra originaria. Non credo che sia "non ti pago" e basta perché così tra interessi e spese la somma aumenta a dismisura. E cmq se questi atti sono leggende metropolitane io al posto suo lo querelerei e ne darei notizia a tutta la stampa.Ilcosentino ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 15:51Non ho detto che non gliela riporta, ho detto che l'unico a leggerla probabilmente sarà lui.LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 15:43Quindi un addetto stampa legge una cosa del genere e secondo te non gliela riporta? Grave danno d’immagine. Ma tanto sa società è na bancareddra, quindi passerà inosservato. Fatto sta che la favola del Guarascio che paga, sta crollando.Ilcosentino ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 15:41Ma se a Cosenza ci sono negozi che vendono magliette chiaramente contraffatte e non originali facendole passare per quelle della società e manco gli dice niente, figurati se denuncia un giornalista...LucaWolves ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 13:49Aldilà del soggetto, vero tagliaturu, se non si querela mi sa che la voce è vera. È non è la prima che leggiamo, anche pubblicamente.Ilcosentino ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 13:42a prescindere, non mi sembrano siano notizie su cui fare un articolo, il fatto che ci sia un precetto o meno lo possono verificare solo le parti considerando che non è un atto giudiziale.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 13:20Che Leone ha fatto una delle sue solite allusioni ma questa è abbastanza grave. Se ha fagliato rischia una querela per diffamazioneFrascale67 ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 12:11 https://www.tifocosenza.it/2019/09/10/s ... sul-serio/
Che ne dite di questo articolo?
insomma non è di dominio pubblico.
è un pò come la raccomandata che ho ricevuto stamattina dall'enel, con diffida ad adempiere perche non ho pagato la bolletta...
Che poi l'unico ad averla letta sta notizia sarà Gianluca Pasqua, non credo che guarascio legga tifocosenza...
Non so come funziona, se lo telefona o gli manda una mail o lo stampa e gli mette tutte le cose sulla scrivania, ma penso ( e sottolineo che è una mia idea) che guaro non le legge lo stesso.
Poi se la favola del guarascio che paga la deve fare crollare tifocosenza onestamente preferisco restare nel mondo incantato, ma rimane un mio pensiero personale
Non credo che se lo dice Valter leone allora il Cosenza ha 700 citazioni...
la mia affermazione è credibile quanto quella di valter leone?
io giudico i fatti, a chiacchiere siamo bravi tutti...
purtroppo non ho la certezza nè di una cosa nè dell'altra quindi, come mia abitudine, preferisco tacere.