Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lo ha detto Braglia ,e lo dico anche io ,nn abbandoniamoli ,i ragazzi hanno bisogno di noi , dobbiamo dimostrare a tutta Italia che vuol dire giocare nel Cosenza a Cosenza,perché per noi questa maglia ha e deve avere sempre APPEAL , IL COSENZA SIAMO NOI
Bravissimo! La penso esattamente come te. La nostra storia è piena di dirigenti incompetenti, di ladri, di falliti e morti di fame, ma non sono per niente sicuro che la scelta migliore sia quella di restare a casa, o almeno, io non ce la farei mai! Forza lupi sempre!
" Una volta alla settimana, il tifoso fugge da casa sua e va allo stadio. Sventolano le bandiere, suonano le trombe, i razzi, i tamburi, piovono coriandoli; la città scompare, la routine si dimentica, esiste solo il tempio. In questo spazio sacro, l’unica religione che non ha atei esibisce le sue divinità…"
Qualsiasi cosa accada sarò sempre orgoglioso di amare questi colori, finché vivrò!
THE FAN ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 0:18
" Una volta alla settimana, il tifoso fugge da casa sua e va allo stadio. Sventolano le bandiere, suonano le trombe, i razzi, i tamburi, piovono coriandoli; la città scompare, la routine si dimentica, esiste solo il tempio. In questo spazio sacro, l’unica religione che non ha atei esibisce le sue divinità…"
Qualsiasi cosa accada sarò sempre orgoglioso di amare questi colori, finché vivrò!
cicciokiarenza ha scritto: martedì 10 settembre 2019, 16:25
mi sapete dire se i bambini sotto i 10 anni pagano in tribuna B? o comunque se necessitano di un biglietto d’ingresso comunque
grazie
Tratto dal sito ufficiale:
BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO”: UNDER 14 (TUTTI I SETTORI): EURO 1,00