Torno a ripetere, Guarascio tirchio quanto vuoi. E' un'ovvietà e ritengo sia superfluo ripeterlo ogni volta.DarkGOD ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 23:31 la cosa che ti fa incazzare é che tieni testa al Lecce con tutto che hai giocatori non ancora negli schemi tattici di braglia..ma poi non concludi perché ti manca almeno na punta
una cosa proprio da stupidi,tirchi e dilettanti
si che era n'amichevole ma poteva dare un bel segnale vincerla
e con un attaccante la rischiavi do vincere
guarascio latrina.
Ma proprio perchè manca solo una punta perchè la squadra sia completa, l'errore è anche di Trinchera.......di valutazione e di strategia.
Che manchi un attaccante o un difensore o il magazziniere, Guarascio non lo capisce. Devi essere tu ds, con il budget a disposizione a completare la squadra.....anche nelle categorie inferiori.
Stamattina pensavo, anche il vituperato Cerri in 15 giorni di affrettato ed improvvisato calciomercato, riuscì a prendere Baclet e Gambino e tu in 3 anni non sei stato caz* a prendere un attaccante valido. Facciamo un riassunto di quello che ha fatto da quando è a Cosenza.
- Sessione estiva 2017, non riesce a sbolognare Mendicino e non prende nessuno confermando Baclet ed, appunto, Mendicino.
- Sessione invernale 2018. Manda via Mendicino e prende Perez ed Okereke.
- Sessione estiva 2018. Ri-sbologna Mendicino e prende Maniero (a mio parere l'unico acquisto decente di Trinchera, dopo ovviamente Okereke).
- Sessione invernale 2019. Manda via Perez e prende Litteri.
- Sessione estiva 2019. Prende Moreo, manda via definitivamente Perez e poi manda Moreo in prestito.
Ribadisco in conclusione. Sono evidenti le difficoltà che si è trovato ad affrontare con i 2 euro di Gargamella a disposizione, ma altrettanto evidenti sono gli errori commessi e la mancanza di strategie.
Che vuol dire poi, i calciatori affermati finora presi (Perez, Litteri e Maniero), hanno sempre fallito??? Fallito perchè??? Perchè sono degli errori tuoi, compresi ed annessi i contratti onerosi.