Avevo specificato a parità di prezzo. Da Cruz per esempio credo sia stato cercato dal Cs. Io nn so quanto Trinchera gli abbia offerto ma ipotizziamo che abbia proposto lo stesso dell'Ascoli, perché il forte calciatore olandese avrebbe dovuto preferire il Cs all'Ascoli. Tu mi dirai, il Cs avrebbe dovuto offrirgli di più ma Trinchera ha premesso che il budget nn è all'altezza di certe squadre.Frascale67 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 17:35Va beh questo a seconda per un giocatore cosa significa appeal. Per un giocatore la cui vita lavorativa è oggettivamente breve pensare che il suo primo pensiero sia l'ingaggio non è per niente una eresia.frank ock ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 16:59 Premesso che dopo le 22 del 2 settembre, ho fatto e letto pochi interventi. Mi incuriosisce la circostanza che si discuta sulla parola appeal, a mio avviso, perfettamente utilizzata da Trinchera. Che il termine, nel senso più stretto, non abbia a che fare con i soldi dovrebbe essere fuori di dubbio. La Cina nn ha appeal, ha soldi, e solo x questo motivo Pelle' e altri ci sono andati. Trinchera ha semplicemente fatto capire che, a parità di soldi, un Bonazzoli preferisce andare a Padova, a Spezia che a Cs, x diversi motivi, legati alla logistica e alla tranquillità delle citate citta'. Ora, se vogliamo scherzare e ricamare è una cosa, ma se vogliamo essere seri è un altro conto.
Quindi chi critica Guarascio per dire che mette due lire ok ma criticare Trinchera sulla frase "mancanza do appeal", mi dispiace ma non ne ha compreso il senso.
Comunque, condivido la risposta prevedente di Minaccia con la sola differenza che Bonazzoli, a mio parere, per preferire Cs a Perugia, bastava sganciare 50.000 on più degli umbri.
Ps: se poi per appeal fate riferimento ai soldi, la.ia anziana vicina di casa mi attira più della gnocca disoccupata del.piano di sotto.