marcello77 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:13
Tra difesa e centrocampo, sembra che sia riuscito a mettere una pezza alle partenze di Dermaku e Palmiero. Monaco sembra un buon acquisto e tra Greco e Kanuotè, forse, si riuscirà a far girare il centrocampo........anche se uno come Palmiero non si sotituisce facilmente. Bene le conferme di Idda, Bruccini, Sciaudone e Baez.
In avanti, Carretta mi sembra il miglior acquisto, mentre Pierini è da rivedere.
Capitolo attaccante e mi collego anche alla conferenza di ieri.
Ho già detto, ripeto e premetto che con i 2 euro di Guarascio si poteva fare poco, ma questo non lo giustifica per la pagliacciata con annessa figura di M E R * * dell'ultimo giorno. Guarascio ti ha dato una miseria??? Ok, allora comincia da subito a mettere da parte un piano B, un piano C ed anche un piano D.......senza arrivare all'ultimo secondo a chiedere l'elemosina al Trapani ed all'Ascoli. Oramai lo conosci da 2 anni a Gargamella. O lo mandi a fanculo come hanno già fatto Fiore, Marino e Meluso o cerchi di fare in maniera sufficiente il tuo lavoro.
Se giustamente non possiamo ambire a Lamantia o altri profili di rilievo, esiste sempre il mercato di serie C, dopo cercare un mezzo Lamantia o un Lamantia più giovane a 50 cent.
Il ds anche in questo si vede. E' facile con un budget adeguato prendere Lamantia, Paloschi o il nuovo Van Basten. Più difficile individuare nelle categorie inferiori o nei campionati giovanili un nuovo Lamantia o un nuovo Van Basten.
Se Guarascio mette il veto sulle operazioni più costose, lui già deve saperlo e preventivarlo. Non lo conosce da 2 giorni, ma da 2 anni. Nella conferenza di ieri ha detto che ci lavorava da tempo e quindi perchè ridursi all'ultimo secondo dell'ultimo giorno???
Anche sulla preferenza di Mbakogu. Se ti palleggia e non da risposte in tempi brevi, cerca altro. Possibile che l'unica alternativa fosse 'Nzola da chiedere in ginocchio al Trapanni alle 21,59???
Stesso discorso sulla mancanza di appeal. Esistono le categorie inferiori e, magari, ragazzi più affamati di Litteri, Maniero o altri.
Guarascio è na tinaglia e, purtroppo, dopo 8 anni non ha capito che il calcio non si gestisce come una qualsiasi azienda. Tu però hai fatto la figura del fesso.
Spero di sbagliare.
P.S. Palmiero e Tutino furono segnalati da Fontana e non scoperti da Trinchera. Per essere precisi e dare meriti alle persone giuste.