Alla fine mi sa che optiamo veramente col tabellone con Litteri in perizoma che segna i punti.tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:38Ma il maxischermo?dici che fine mese veniva installatoMarkol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:08 Tra una ventina di giorni arriveranno le nuove telecamere per lo stadio. Spesa? Mezzo stipendio di perez (non scherzo) se le sta pagando belli capelli capisco perché il braccino è stato ancora più corto a sto giro. Maledetto
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Io ci vedrei piu il miaoBia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:39Alla fine mi sa che optiamo veramente col tabellone con Litteri in perizoma che segna i punti.tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:38Ma il maxischermo?dici che fine mese veniva installatoMarkol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:08 Tra una ventina di giorni arriveranno le nuove telecamere per lo stadio. Spesa? Mezzo stipendio di perez (non scherzo) se le sta pagando belli capelli capisco perché il braccino è stato ancora più corto a sto giro. Maledetto
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2603 volte
Di quello non so nullativedo78 ha scritto:Ma il maxischermo?dici che fine mese veniva installatoMarkol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:08 Tra una ventina di giorni arriveranno le nuove telecamere per lo stadio. Spesa? Mezzo stipendio di perez (non scherzo) se le sta pagando belli capelli capisco perché il braccino è stato ancora più corto a sto giro. Maledetto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
vergognoso togliere fondi per il calciomercato per fare sti lavori.
così u po fa puru duchis u presidente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Mi pare non si potesse fare.fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:00 Ma ara fine non conveniva fare un misto sintetico?
La Lega, già lo scorso anno, ci ha obbligato a rizzollare il prato. Senza contare i sediolini ed altri caz**.
Maledetto calcio moderno.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
il sintetico fa schifo.
hai fatto lavori DUE volte in due anni
è mai possibile che non riesci a finirli come si deve e devi avere un campo ca para tetris ?
o lo rifai da capo o niente.
per me il cavillo è che i lavori andavano fatti almeno 2 settimane prima..che sarà poco,ma ti dava quel tempo di STASI per far apparare il terreno..invece appena finito tu c'hai giocato sopra
ovvio che si fanno i crateri,il terreno è ancora "morbido"
hai fatto lavori DUE volte in due anni
è mai possibile che non riesci a finirli come si deve e devi avere un campo ca para tetris ?
o lo rifai da capo o niente.
per me il cavillo è che i lavori andavano fatti almeno 2 settimane prima..che sarà poco,ma ti dava quel tempo di STASI per far apparare il terreno..invece appena finito tu c'hai giocato sopra
ovvio che si fanno i crateri,il terreno è ancora "morbido"
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 730 volte
La cosa drammatica è che ci costringono a fare e rifare stadi di calcio confortevoli, a norma, con tutti i comfort, pluriaccessoriati, con ristoranti cinema e sale giochi, in cui il terreno di gioco deve essere un biliardo d'erba e in cui qualunque spettatore deve stare comodissimo sul suo seggiolino... ci costringono a fare e rifare stadi così per NESSUNO. Perché intanto varano norme sempre più idiote che la gente dagli stadi la allontanano.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Io ci tagliassa a pisciareddra.DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:44 vergognoso togliere fondi per il calciomercato per fare sti lavori.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Mi tocca quotarti per darti ragione stavolta.Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 11:16 La cosa drammatica è che ci costringono a fare e rifare stadi di calcio confortevoli, a norma, con tutti i comfort, pluriaccessoriati, con ristoranti cinema e sale giochi, in cui il terreno di gioco deve essere un biliardo d'erba e in cui qualunque spettatore deve stare comodissimo sul suo seggiolino... ci costringono a fare e rifare stadi così per NESSUNO. Perché intanto varano norme sempre più idiote che la gente dagli stadi la allontanano.
Si predilige l'estetica degli stadi ( scelta dettata più per carattere televisivo), e non si aiuta chi poi ci vuole andare. Ancora siamo con la tessera del tifoso e cavolate varie...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1299 volte
- Sei stato ringraziato: 2422 volte
Dark scusami ma Guarascio quello che spende per il campo lo compensa con il fitto che deve al comune. Punto. Compensa i fitti dia quelli scaduti sia quelli a scadere. Punto. Sull'albo pretorio on line del comune c'è la delibera di giunta. Punto. Se tu gestisci con i budget i soldi li devi togliere dal budget di spesa inerente il fitto della struttura che paghi o che avresti dovuto pagare. Questa storiella è solo fumo negli occhi.DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:44 vergognoso togliere fondi per il calciomercato per fare sti lavori.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Discorso talmente estremista e sovversivo, che non posso non condividere anche io.Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 11:16 La cosa drammatica è che ci costringono a fare e rifare stadi di calcio confortevoli, a norma, con tutti i comfort, pluriaccessoriati, con ristoranti cinema e sale giochi, in cui il terreno di gioco deve essere un biliardo d'erba e in cui qualunque spettatore deve stare comodissimo sul suo seggiolino... ci costringono a fare e rifare stadi così per NESSUNO. Perché intanto varano norme sempre più idiote che la gente dagli stadi la allontanano.
Hasta siempre compagno Nube
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 730 volte
e dov'è la novità?marcello77 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 12:38Discorso talmente estremista e sovversivo,Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 11:16 La cosa drammatica è che ci costringono a fare e rifare stadi di calcio confortevoli, a norma, con tutti i comfort, pluriaccessoriati, con ristoranti cinema e sale giochi, in cui il terreno di gioco deve essere un biliardo d'erba e in cui qualunque spettatore deve stare comodissimo sul suo seggiolino... ci costringono a fare e rifare stadi così per NESSUNO. Perché intanto varano norme sempre più idiote che la gente dagli stadi la allontanano.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
COMPAGNO nube, muoiomarcello77 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 12:38Discorso talmente estremista e sovversivo, che non posso non condividere anche io.Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 11:16 La cosa drammatica è che ci costringono a fare e rifare stadi di calcio confortevoli, a norma, con tutti i comfort, pluriaccessoriati, con ristoranti cinema e sale giochi, in cui il terreno di gioco deve essere un biliardo d'erba e in cui qualunque spettatore deve stare comodissimo sul suo seggiolino... ci costringono a fare e rifare stadi così per NESSUNO. Perché intanto varano norme sempre più idiote che la gente dagli stadi la allontanano.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
e prima l'aeroporto, e poi l'avvocato, e mo si scopre che non è neanche compagno? costui è un sabotatore!Oberdan_80 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 13:41COMPAGNO nube, muoiomarcello77 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 12:38Discorso talmente estremista e sovversivo, che non posso non condividere anche io.Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 11:16 La cosa drammatica è che ci costringono a fare e rifare stadi di calcio confortevoli, a norma, con tutti i comfort, pluriaccessoriati, con ristoranti cinema e sale giochi, in cui il terreno di gioco deve essere un biliardo d'erba e in cui qualunque spettatore deve stare comodissimo sul suo seggiolino... ci costringono a fare e rifare stadi così per NESSUNO. Perché intanto varano norme sempre più idiote che la gente dagli stadi la allontanano.
-
- Veterano
questo purtroppo lo sanno in pochiFrascale67 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 12:37Dark scusami ma Guarascio quello che spende per il campo lo compensa con il fitto che deve al comune. Punto. Compensa i fitti dia quelli scaduti sia quelli a scadere. Punto. Sull'albo pretorio on line del comune c'è la delibera di giunta. Punto. Se tu gestisci con i budget i soldi li devi togliere dal budget di spesa inerente il fitto della struttura che paghi o che avresti dovuto pagare. Questa storiella è solo fumo negli occhi.DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:44 vergognoso togliere fondi per il calciomercato per fare sti lavori.
lui gioca sul fatto che ha fatto i lavori e manda persone a dirlo anche qua sopra,non lo vedi ?
solo scuse per sfruttare al 100% gli incassi e non metterci fondamentalmente una lira.
e intanto siamo senza punte.
..cento anni di storia..