CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Luporossoblu1914 »

originalzagor ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:41
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:54
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:22
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:18 Tutti i siti di calciomercato ci stanno sfottendo per le dichiarazioni di Trinchera, persino il forum dei cozzolari le riporta
Quelli hanno poco da ridere, che Bianchimano per accettarli come destinazione ha fatto 3 viaggi ed in uno si è finto infortunato :lol:
Dal forum cozzolaro:

“A Cosenza ormai è finito il grano... serie C ad Aprile e poi fallimento o serie C di medio-basso profilo.
Per il Crotone i tempi non sono ancora maturi ma non credo manchi molto...
la chiesa a breve tornerà a stare al centro del villaggio.
Comunque il calcio al Sud è messo malissimo... in A solo Lecce (Napoli non lo considero) e per giunta con squadra destinata alla retrocessione. In B come società solida vedo solo Benevento. Pochissimo. A livello di solidità economica e serietà subito dopo ci siamo noi.“


l'Emiro Noto alla conquista dell'EUROPA||||||||||||||

eeeeeeee minchiuniiiiiiiiiiii morirete in C!
Sono gli eterni campioni d'agosto, poi a maggio puntualmente la prendono in cul*, sono incapaci di guardare in casa proprio però poi dicono non vi cachiamo il nostro derby è col Bayern, sempre a riportare notizie di altre squadre calabresi in quel cacatoio di forum, sempre ad infangare i successi degli altri mentre loro marciscono in serie C e fanno figure di M E R * * con coreografie oscene o minacciano di stuprare le figlie dei propri presidenti, ma ehi loro sono superiori enon ci cacano non dimenticatevelo. :lol:
Solo Cosenza :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3024
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

Lo ripeto nuovamente..... e non so perche questa mia affermazioane fatta tra pag 200 e pag 700 non ha avuto il giusto peso......? ma perche passa sottotraccia che il sig. Litteri quest'anno andrà in tripla cifra? :sord
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Brigata rossoblu ha scritto:
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:22
Dal forum cozzolaro:

“A Cosenza ormai è finito il grano... serie C ad Aprile e poi fallimento o serie C di medio-basso profilo.
Per il Crotone i tempi non sono ancora maturi ma non credo manchi molto...
la chiesa a breve tornerà a stare al centro del villaggio.
Comunque il calcio al Sud è messo malissimo... in A solo Lecce (Napoli non lo considero) e per giunta con squadra destinata alla retrocessione. In B come società solida vedo solo Benevento. Pochissimo. A livello di solidità economica e serietà subito dopo ci siamo noi.“
Quando salirà il Bari e perderanno l'ennesimo play off della loro misera vita, allora si che torneranno ad aprire gli occhi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non si accorgono nemmeno che ci stanno dando in forte crescita. A sentire loro, l'anno scorso di questi tempi saremmo stati in serie C già da dicembre.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

WereWolf ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:09 Lo ripeto nuovamente..... e non so perche questa mia affermazioane fatta tra pag 200 e pag 700 non ha avuto il giusto peso......? ma perche passa sottotraccia che il sig. Litteri quest'anno andrà in tripla cifra? :sord
Così sfugge il dato ad allenatori e difensori avversari e lo sottovalutano
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3024
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

l'aereoporto di lamezia a 45 minuti da un duro colpo al nostro appeal =@
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

WereWolf ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:11 l'aereoporto di lamezia a 45 minuti da un duro colpo al nostro appeal =@
45 minuti cu na panda.io cinni mintu 40 :sord
Jam avanti.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Mannaja a tutti l'aeroporti d'a terra
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:43
originalzagor ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:31 chissu è TAGLIO o PALLEGGIO???

:sord
no questo è trolleggio, visto come è intitolato il topic, in un qualsiasi altro forum mi avrebbero già bannato, ma pur di fermare il batti e ribatti di Minaccia sono disposto a scendere così in basso, talmente in basso da raggiungere i livelli da asilo nido di mia nipote... :oops:
Smile, sono con te e Frascale, buona fortuna! :good:
Io ho rinunciato....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:23
WereWolf ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:11 l'aereoporto di lamezia a 45 minuti da un duro colpo al nostro appeal =@
45 minuti cu na panda.io cinni mintu 40 :sord
Jam avanti.
34' con la mia vecchia Renault Clio nel 2003!
È record? :D
Izzatore di professione :sord
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:57
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:46...
Mi spiace ma tu ccu mia non la vinci.
O ti perdi i passaggi o non capisci o mi prendi in giro e ti stai shalando.
[...]
Vediamo così se è chiaro.
ve lo dico con affetto, pur non conoscendovi vi voglio bene come fratelli di tifo rossoblu, ma ve lo dico col cuore in mano senza taglio e senza palleggio

chiaritevi in privato
Ultima modifica di smile il giovedì 5 settembre 2019, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Bia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:30
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:23
WereWolf ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:11 l'aereoporto di lamezia a 45 minuti da un duro colpo al nostro appeal =@
45 minuti cu na panda.io cinni mintu 40 :sord
Jam avanti.
34' con la mia vecchia Renault Clio nel 2003!
È record? :D
Solo se williams :D
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:34
Bia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:30
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:23
WereWolf ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:11 l'aereoporto di lamezia a 45 minuti da un duro colpo al nostro appeal =@
45 minuti cu na panda.io cinni mintu 40 :sord
Jam avanti.
34' con la mia vecchia Renault Clio nel 2003!
È record? :D
Solo se williams :D
Azz...era la Fiji! :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 941
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 72 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da madmas74 »

WereWolf ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:09 Lo ripeto nuovamente..... e non so perche questa mia affermazioane fatta tra pag 200 e pag 700 non ha avuto il giusto peso......? ma perche passa sottotraccia che il sig. Litteri quest'anno andrà in tripla cifra? :sord
nel senso che nn allenadosi mai alla fine arriverà al quintale?
:roll:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11192
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1243 volte
Sei stato  ringraziato: 2249 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:57
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:46

Questo post avrebbe un senso se il tema, il/i precedenti concernevano le dimissioni di Braglia. Ma non è così. Il discorso era imperniato sulle responsabilità che ha Guarascio sulla grave, dio mio grave...diciamio grottesco situazione che si è venuta a creare e sulla completa assenza di giustificazioni e motivazioni che Guarascio stesso ha. Ma maggiormente sulla ostinata difesa del suo operato da parte tua e di alcuni altri utenti del forum. Questo era l'argomento del discorso non che Braglia dovesse o meno dare le dimissioni. Tu continui a rigirare la frittata e più scrivi e più ti incarti e più perdi credibilità ( su questo forum e solo nei miei confronti) anche per quelle poche cose di sensato e di condivisibile che hai scritto. Stai facendo come i ragazzini dove tuo padre viene a scuola e ti becca a fumare e tu ti giustifichi" eh ma fratima aiari ha fricatu a ciucculata" uguale. Mi spiace ma tu ccu mia non la vinci.
O ti perdi i passaggi o non capisci o mi prendi in giro e ti stai shalando.
Per l'ennesima volta, il topic sulle dimissioni di Braglia era un ESEMPIO (e l'ho scritto e riscritto) per dimostrare che la gente, mettiamola così, non capisce quando mi esprimo, anche se apparentemente scrivo in italiano, e che quindi c'è una preoccupante quanto diffusa manifestazione di incomprensione del testo nella popolazione.
Ho scelto quel topic, in cui io scrivevo A e la gente mi criticava per aver scritto B (anzi, Z), per dimostrare questa cosa, perché mi è stato detto che sono io offensivo a dire alla gente che non capisce l'italiano (quando è MOLTO più offensivo per me vedere travisate le mie parole, per giunta allo scopo di attaccarmi). Ma se io scrivo testualmente che un gatto è nero e la gente mi accusa di sostenere che vorrei zampare il gatto con la macchina è un DATO DI FATTO che la gente non comprenda un testo in italiano, e la cosa è grave.
Potevo prendere un altro esempio qualsiasi (vedi la gente convinta che io abbia scritto che "i giocatori non vengono qui in quanto Cosenza non ha appeal perché ci vogliono 45 minuti per arrivare all'aeroporto"), ho preso quello del topic di Braglia, che non c'entra niente con Guarascio o altro (E INFATTI IO STESSO HO APERTO UN TOPIC A PARTE perché non aveva senso parlarne in calciomercato), perché come ho pure scritto era il più recente.
Vediamo così se è chiaro.
Gli esempi sono chiari se dedichi all'esempio stesso due righe nell'economia di uno scritto di 50 righe. Soltanto nell'ultima risposta prima di questa ne hai parlato per almeno i due terzi del tuo dire e se non si chiama rivoltare la frittata questo che cos'è? Invece di parlare di cose prettamente inutili hai letto i miei post di stamane? Penso proprio di sì ma non conviene quotare perché oltre ad essere a corto di argomenti, di arrovellarti sempre sulle stesse fesserie, se li quoti li ripubblichi e magari se ad alcune persone sono sfuggiti non fai altro che portarli alla loro conoscenza. Ma si è meglio nascondere la polvere sotto il tappeto. Ti ripeto tu ccu mia non la vinci.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 14:26 Mannaja a tutti l'aeroporti d'a terra
:lol: :lol: :lol:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!