CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

DARRRRRRKKKKKKKKKLK NUA SIMU CA I STAMATINA,PU VIANI FRISCU FRUSCU A TAVULA PARATA E TI PERMETTI PURE DI CRITICARE MR HEAD & SHOULDERS :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:48 Non ho capito l ultima parola :lol: BASTA GUAGLIÙ,PARIMU TUTTI L ARRIGO SACCHI DA SITUAZIONE,TATTICA E SQUADRA LASCIAMOLA FARE AL MISTER
e mo puru tu, è nu forum i pallune, n'è ca putimu scriva ogni post a mugliera i Braglia è bona, anche picchì u mister è 'ncazzusu e un ci vo nenti ca ni ven'a sbunnà (e tena puru raggiune!) :oops:
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Io consiglierei a Braglia di utilizzare la rodata bizona e il classico 5-5-5 e a dicembre siamo in zona playoff :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:54
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:22
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:18 Tutti i siti di calciomercato ci stanno sfottendo per le dichiarazioni di Trinchera, persino il forum dei cozzolari le riporta
Quelli hanno poco da ridere, che Bianchimano per accettarli come destinazione ha fatto 3 viaggi ed in uno si è finto infortunato :lol:
Dal forum cozzolaro:

“A Cosenza ormai è finito il grano... serie C ad Aprile e poi fallimento o serie C di medio-basso profilo.
Per il Crotone i tempi non sono ancora maturi ma non credo manchi molto...
la chiesa a breve tornerà a stare al centro del villaggio.
Comunque il calcio al Sud è messo malissimo... in A solo Lecce (Napoli non lo considero) e per giunta con squadra destinata alla retrocessione. In B come società solida vedo solo Benevento. Pochissimo. A livello di solidità economica e serietà subito dopo ci siamo noi.“
EDIT non avevo visto che era ripreso dal forum cozzolaro

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Oberdan_80 il giovedì 5 settembre 2019, 13:08, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:55 DARRRRRRKKKKKKKKKLK NUA SIMU CA I STAMATINA,PU VIANI FRISCU FRUSCU A TAVULA PARATA E TI PERMETTI PURE DI CRITICARE MR HEAD & SHOULDERS :sord
a capì sti orari part-time un su ammessi
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:54
Kronox ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:22
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:18 Tutti i siti di calciomercato ci stanno sfottendo per le dichiarazioni di Trinchera, persino il forum dei cozzolari le riporta
Quelli hanno poco da ridere, che Bianchimano per accettarli come destinazione ha fatto 3 viaggi ed in uno si è finto infortunato :lol:
Dal forum cozzolaro:

“A Cosenza ormai è finito il grano... serie C ad Aprile e poi fallimento o serie C di medio-basso profilo.
Per il Crotone i tempi non sono ancora maturi ma non credo manchi molto...
la chiesa a breve tornerà a stare al centro del villaggio.
Comunque il calcio al Sud è messo malissimo... in A solo Lecce (Napoli non lo considero) e per giunta con squadra destinata alla retrocessione. In B come società solida vedo solo Benevento. Pochissimo. A livello di solidità economica e serietà subito dopo ci siamo noi.“
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Benevento è solido

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la chiesa al centro del villaggio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per catanzaro c'è solo il pene al centro dell'ano!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:55
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:48 Non ho capito l ultima parola :lol: BASTA GUAGLIÙ,PARIMU TUTTI L ARRIGO SACCHI DA SITUAZIONE,TATTICA E SQUADRA LASCIAMOLA FARE AL MISTER
e mo puru tu, è nu forum i pallune, n'è ca putimu scriva ogni post a mugliera i Braglia è bona, anche picchì u mister è 'ncazzusu e un ci vo nenti ca ni ven'a sbunnà (e tena puru raggiune!) :oops:
Tiani ragiuni..basta dire ca a mugliera i braglia è bona.

è bona daveru :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:02
smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:55
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:48 Non ho capito l ultima parola :lol: BASTA GUAGLIÙ,PARIMU TUTTI L ARRIGO SACCHI DA SITUAZIONE,TATTICA E SQUADRA LASCIAMOLA FARE AL MISTER
e mo puru tu, è nu forum i pallune, n'è ca putimu scriva ogni post a mugliera i Braglia è bona, anche picchì u mister è 'ncazzusu e un ci vo nenti ca ni ven'a sbunnà (e tena puru raggiune!) :oops:
Tiani ragiuni..basta dire ca a mugliera i braglia è bona.

è bona daveru :sord
foto sinnò stativi cittu
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:09
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:02
smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:55
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:48 Non ho capito l ultima parola :lol: BASTA GUAGLIÙ,PARIMU TUTTI L ARRIGO SACCHI DA SITUAZIONE,TATTICA E SQUADRA LASCIAMOLA FARE AL MISTER
e mo puru tu, è nu forum i pallune, n'è ca putimu scriva ogni post a mugliera i Braglia è bona, anche picchì u mister è 'ncazzusu e un ci vo nenti ca ni ven'a sbunnà (e tena puru raggiune!) :oops:
Tiani ragiuni..basta dire ca a mugliera i braglia è bona.

è bona daveru :sord
foto sinnò stativi cittu
chiedi a ilcosentino, ha cominciato lui signora maestra :oops:
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da pix »

smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:41
pix ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:24 Buongiorno a tutti. E' il mio primo post quindi mi presento. Sono un "vecchio" tifoso dei Lupi e vivo ormai da molti anni in Emilia. Non voglio assolutamente entrare nel merito degli ultimi eventi, piuttosto mi piacerebbe parlare della nostra squadra,
Secondo me se vogliamo vincere qualche partita, cercare di imporre un minimo il nostro gioco, in considerazione della rosa e che non abbiamo centravanti di ruolo abile e arruolato, non ci possiamo esimere dallo schierare un bel 4 3 1 2, che in fase di non possesso diventa un classicissimo 442.
Perché la vedo così? Intanto premetto col dire che parlare di moduli schematici con un allenatore camaleontico come Braglia ( se li è messi quasi tutti in tasca i suoi colleghi l'anno scorso) è un esercizio puramente teorico, visto che cambia a partita in corso situazioni e tattiche, e comunque a prescindere dai numeri, credo che dovremmo schierare due attaccanti abbastanza vicini tra di loro che possano tentare scambi veloci(Carretta e Baez o Pierini e Machah); un trequartista di gamba, non un trequartista alla Baggio o Zico ma uno che corre e mena e rompa le pal** alla prima impostazione e si butti dentro (Carretta, Machach, anche se non ne conosco le caratteristiche, o Kone, che mi sembra bello pimpante). Tre centrocampisti, mediano e due mezze ali. Il mediano sarebbe Greco sperando che riesca ancora a tirare la carretta mentre delle due mezz'ali almeno una deve essere sempre pronta all'inserimento (Sciaudone o Kanoutè) e l'altro più bloccato.
Il 352 non ha senso senza centravanti vero. I due esterni a tutta fascia per chi diavolo li fanno i cross. Per Pierini e Baez?
Da ultimo, se vogliamo seriamente mantenere la categoria i nostri calciatori si ricordino sempre quello che diceva Nereo Rocco ai suoi calciatori: picchia e calcia tutto quello che si muove sull'erba. Se è il pallone, non importa.
non sono d'accordo

noi dobbiamo sviluppare il nostro 3-5-2 come quello del Parma di Nevio Scala, che faceva segnare la squadra entrando in porta col pallone (gli attaccanti erano prima Melli e Brolin e poi Asprilla e Zola), su quello dobbiamo puntare, pressione ordinata in attacco e raddoppi in difesa, passaggi stretti, inserimenti delle mezzali e tagli della punta opposta
altrimenti siamo morti in partenza
Può essere, non sono diplomato a Coverciano :D il problema è che non abbiamo attaccanti di ruolo. Melli, Asprilla, Brolin, pur se mobili, erano attaccanti veri che noi non abbiamo purtroppo (come tipologia intendo). Insomma, se vogliamo un minimo fare calcio il 352 ci castra parecchio. Si potrebbe tentare quello che ha fatto Conte con la nazionale agli europei che metteva gli esterni di centrocampo all'altezza delle punte per allargare il campo. Il peccato originale però è sempre quello. Non abbiamo attaccanti di ruolo che sanno tenere palla spalle alla porta per attirare i due centrali, e permettere gli inserimenti al centro. Questo gioco lo potevi fare con un Mchelidze, o come diavolo si scrive, un Moreo (quello dell'Empoli), e non mi interessa se non fa neanche un gol. E' funzionale al mio modulo.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

pix ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:11
smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:41
pix ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:24 Buongiorno a tutti. E' il mio primo post quindi mi presento. Sono un "vecchio" tifoso dei Lupi e vivo ormai da molti anni in Emilia. Non voglio assolutamente entrare nel merito degli ultimi eventi, piuttosto mi piacerebbe parlare della nostra squadra,
Secondo me se vogliamo vincere qualche partita, cercare di imporre un minimo il nostro gioco, in considerazione della rosa e che non abbiamo centravanti di ruolo abile e arruolato, non ci possiamo esimere dallo schierare un bel 4 3 1 2, che in fase di non possesso diventa un classicissimo 442.
Perché la vedo così? Intanto premetto col dire che parlare di moduli schematici con un allenatore camaleontico come Braglia ( se li è messi quasi tutti in tasca i suoi colleghi l'anno scorso) è un esercizio puramente teorico, visto che cambia a partita in corso situazioni e tattiche, e comunque a prescindere dai numeri, credo che dovremmo schierare due attaccanti abbastanza vicini tra di loro che possano tentare scambi veloci(Carretta e Baez o Pierini e Machah); un trequartista di gamba, non un trequartista alla Baggio o Zico ma uno che corre e mena e rompa le pal** alla prima impostazione e si butti dentro (Carretta, Machach, anche se non ne conosco le caratteristiche, o Kone, che mi sembra bello pimpante). Tre centrocampisti, mediano e due mezze ali. Il mediano sarebbe Greco sperando che riesca ancora a tirare la carretta mentre delle due mezz'ali almeno una deve essere sempre pronta all'inserimento (Sciaudone o Kanoutè) e l'altro più bloccato.
Il 352 non ha senso senza centravanti vero. I due esterni a tutta fascia per chi diavolo li fanno i cross. Per Pierini e Baez?
Da ultimo, se vogliamo seriamente mantenere la categoria i nostri calciatori si ricordino sempre quello che diceva Nereo Rocco ai suoi calciatori: picchia e calcia tutto quello che si muove sull'erba. Se è il pallone, non importa.
non sono d'accordo

noi dobbiamo sviluppare il nostro 3-5-2 come quello del Parma di Nevio Scala, che faceva segnare la squadra entrando in porta col pallone (gli attaccanti erano prima Melli e Brolin e poi Asprilla e Zola), su quello dobbiamo puntare, pressione ordinata in attacco e raddoppi in difesa, passaggi stretti, inserimenti delle mezzali e tagli della punta opposta
altrimenti siamo morti in partenza
Può essere, non sono diplomato a Coverciano :D il problema è che non abbiamo attaccanti di ruolo. Melli, Asprilla, Brolin, pur se mobili, erano attaccanti veri che noi non abbiamo purtroppo (come tipologia intendo). Insomma, se vogliamo un minimo fare calcio il 352 ci castra parecchio. Si potrebbe tentare quello che ha fatto Conte con la nazionale agli europei che metteva gli esterni di centrocampo all'altezza delle punte per allargare il campo. Il peccato originale però è sempre quello. Non abbiamo attaccanti di ruolo che sanno tenere palla spalle alla porta per attirare i due centrali, e permettere gli inserimenti al centro. Questo gioco lo potevi fare con un Mchelidze, o come diavolo si scrive, un Moreo (quello dell'Empoli), e non mi interessa se non fa neanche un gol. E' funzionale al mio modulo.
è un tipo di gioco che non piace a braglia, siccome decide lui, mi allineo alle decisioni del comandante in capo :flag:
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da pix »

Da ultimo e poi non vi ammorbo più :) , io, nella mia squadra faccio giocare sempre i giocatori più forti. Non scelgo gli uomini in base al modulo ma il modulo in base a quelli che sono i miei migliori giocatori. E se vogliamo far giocare i migliori nel nostro Cosenza il 4312 mi sembra la disposizione più appropriata.
Comunque mi fido ciecamente delle capacità di Pierino Braglia, d'altronde essere centravanti può essere un'opportunità. Il primo assioma del calcio di Guardiola è che il centravanti fisicamente non esiste. Il centravanti è uno spazio che deve essere occupato di volta in volta. :lol:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

pix ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 13:20 Da ultimo e poi non vi ammorbo più :) , io, nella mia squadra faccio giocare sempre i giocatori più forti. Non scelgo gli uomini in base al modulo ma il modulo in base a quelli che sono i miei migliori giocatori. E se vogliamo far giocare i migliori nel nostro Cosenza il 4312 mi sembra la disposizione più appropriata.
Comunque mi fido ciecamente delle capacità di Pierino Braglia, d'altronde essere centravanti può essere un'opportunità. Il primo assioma del calcio di Guardiola è che il centravanti fisicamente non esiste. Il centravanti è uno spazio che deve essere occupato di volta in volta. :lol:
grandissimo... scopriremo alla fine che non acquistare il centravanti sarà stata la nostra arma PER VEDERE LA SERIE A... a cul* non siamo messi male RICORDIAMOCI LA MONGOLFIERA :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 11:46
lupant70 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 11:44 Valore delle rose di B

https://www.transfermarkt.it/jumplist/s ... bewerb/IT2
Siamo migliorati. Lo scorso anno eravamo penultimi. Ecco l'asticella sollevata! :D
mintissa a Guarpool e mr.Trinky schiena vs schiena e li spaccassa l'asticella ara capu...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

smile ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 12:11
Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 11:53Ok, è ufficiale, mi prendi per il qùlo, non puoi scrivere queste cose seriamente.
"Cosa c'entra Braglia"? Il modo in cui IO parlo di Braglia? Il periodo in cui parlo di Braglia è FUORI LUOGO? No, mi stai prendendo il giro, ti stai rotolando dalle risate alle mie spalle, non si spiega altrimenti. Come fai a non renderti conto che stai scrivendo cose assolutamente lunari?
SU QUESTO STESSO TOPIC numerosi utenti (NON IO, io MAI) hanno scritto che Braglia si sarebbe dimesso, qualcuno ha scritto testualmente "se non si dimette è complice di Guarascio", io ho scritto che l'argomento era troppo complesso per disperderlo nel topic del calciomercato e ho aperto un topic a parte (COSA CHE VOLEVI FARE PURE TU, come mi è stato segnalato, MA NON SAPEVI COME SI APRE UN TOPIC SUL FORUM).
Nel topic spiegavo le mie considerazioni sul perché Braglia non si sarebbe dimesso (AMMESSO E NON CONCESSO CHE L'OCCASIONE LO RICHIEDESSE, NON HO MAI SOSTENUTO CHE AVREBBE DOVUTO FARLO E ANZI HO SCRITTO CHE "PER NOSTRA FORTUNA" NON LO AVREBBE FATTO). Cosa ci sia di difficile da capire in questo passaggio mi è del tutto alieno. Scrivo in italiano e tutto quello che ho scritto è perfettamente comprensibile da chi capisce la lingua italiana.
CHI NON CAPISCE LA LINGUA ITALIANA MI ATTACCA DICENDO CHE IO SOSTERREI CHE BRAGLIA SI DEVE DIMETTERE. Cosa assolutamente IMPOSSIBILE da cogliere leggendo il mio topic per qualunque normodotato in grado di intellegere la lingua di Dante.
Questo ormai per me è un dato di fatto. Se a questo punto qualcuno si offende, sti grandissimi caz**, eh. MI OFFENDO DI PIU' IO QUANDO SCRIVO CHE BRAGLIA NON SI DIMETTE ED E' UN BENE PER NOI E MI SENTO DIRE CHE AVREI SCRITTO CHE BRAGLIA SI DEVE DIMETTERE. O quando scrivo che se si attacca Guarascio con le cazzate ("Trinchera ha preso Belotti ma Guarascio ha annullato l'operazione per non cacciare soldi"), siccome le cazzate si smontano facilmente allora anche le critiche giuste vanno a fondo con le cazzate, e la gente mi accusa di "difendere Guarascio".
E Piantatela anche di dire che rigiro frittate e gioco con le parole. LE MIE PAROLE SONO CHIARISSIME, se voi da "Braglia non si dimette, grazie al Cielo" capite "Braglia si deve dimettere subito" è un VOSTRO problema di comprensione GRAVE. Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che capite voi di testi espressi in italiano.
ancora?????????????????????????????????

e basta!

tra l'altro basta con questi 300mila quote il forum s'è piantato, per entrare stamattina sembrava di stare a Fort Knox!

quotate solo l'ultimo messaggio!

nel merito della questione, basta, è un batti e ribatti stucchevole, la tua posizione è chiarissima,

ma se ogni volta a ogni 2 righe di post degli altri tu rispondi con una pagina di risposta, che diamine, sei cosentino pure tu, lo sai che parte il palleggio, taglio e palleggio sono le caratteristiche peculiari del cosentino, e tra l'altro con tutti i problemi che ci sono, senza taglio e palleggio vivremmo davvero male

detto questo sto ancora aspettando un taglio e palleggio serio di Guarascio e Trichera

Guarascio li avessi io i suoi capelli bellissimi :oops:

Trichera invidio la sua silhouette da ballerina di danza classica
:oops:
chissu è TAGLIO o PALLEGGIO???

:sord