CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11195
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2255 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Volevo dire su ieri pomeriggio poi non parlo più Ve lo giuro.
Argomento: appeal
Sabato sera l'ex ct della nazionale, dichiarazioni riprese anche dalla stampa nazionale, la prima che ha fatto è stata" mi meraviglio delle condizioni del terreno di gioco perché siamo in serie b ma soprattutto perché mette a repentaglio l'incolumità dei giocatori" puntualizzando, molto correttamente, più e più volte che il problema lo ha sofferto sia la salernitana che il Cosenza. E ancora parliamo di aereoporto distante 45 minuti. Perché, e qui chiudo, in quella MER**** di conferenza stampa trinchera, proprio parlando dell'appeal puntualizzando che chi viene a Cosenza si trova bene implicitamente escludendo dal discorso mancanza di appeal la città in se stessa, ti ha voluto dire "io non mi riferisco alla città" arrivaci tu tifoso tu giornalista a chi mi riferisco.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:42
Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:33
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:25
Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:16 Pare che tra cartellino e ingaggio il prezzo era oltre le 500mila euro.
Forse si era anche deciso perché diversamente avrebbe fatto la figura che poi ha fatto?!?
Guarascio è tirchio, soldi non ne caccia, ma tu trinchera lo sapevi da luglio, mica l'hai scoperto il 2 settembre...
Poteva anche prendere uno dalla c, promettergli che l'avrebbe preso cmq ora o a gennaio, come ha promesso a Moreo che sarebbe stato ceduto in prestito in c per crescere, almeno c'era un'alternativa
Non ci credete al fatto che nzola era seguito da tempo e che era il profilo che stavano cercando,nzola è stata la mossa della disperazione alle 20 di lunedi, dopo aver preso chissà quanti "pali".
Ma infatti non c'ha mai creduto nessuno, l'ho scritto più volte che è stato contattato tardi e solo perché lui a trinchera non poteva dire di no, solo che non avevano fatto i conti col trapani.
Il cosentino ormai è inutile. Andare nel dettaglio è superfluo, perché tanto gli altarini sono stati scoperti con la conferenza di ieri.

Adesso però voglio vedere se rompe pure a Gennaio .....
Lo si è sempre saputo in realtà, siamo stati noi a voler credere che quest'anno sarebbe stato diverso, che questa era la volta giusta.
Noi tutti compresi i giornalisti.
In società però lo sapevano eccome, non posso pensare che trinchera non sapeva che disponibilità aveva.
E se lo sapeva doveva poter fare mercato...
[/quote]

Non credo!
Perché dalle incazzature e dichiarazioni di Braglia ( "siamo in mezzo ad una strada", poi "il Presidente deve ascoltare il Ds") ne emerge un quadro diverso.
Io ti dico che non è così!
Ha cambiato le carte in tavola in corsa, ne sono sicuro!
[/quote]
In tutta sincerità io non lo so, penso che lo sanno solo loro.
Certo col senno di poi io penso che ci siamo esaltati e autoconvinti che stavolta guarascio sarebbe cambiato.
Fino a qualche giorno fa io ero stra sicuro che quest'anno avremmo avuto una squadra competitiva, che poteva lottare per raggiungere i playoff, che anche gli altri ai nastri di partenza ci avrebbero considerato una mina vagante che "poteva dare fastidio a tutte" (cit.)
La realtà invece è che ci ha rifiutato rosseti in diretta nazionale.
Ora, cercando di essere obiettivi, hai un centrocampo discreto, la difesa non è peggiorata, l'unica speranza è davvero che si giochi con quei 3 piccolini li davanti e che ci smentiscano tutti facendo prestazioni top.
Non lo possiamo escludere a priori, ma continuo a pensare che siamo incompleti.
Innanzitutto occorre vedere greco, perché contro la Salernitana gioco non ne abbiamo creato, se greco ci da quella.miglioria bene, altrimenti possiamo solo sperare nel lancio e nella magia di quei 3.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:57
Bia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:42
Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:33
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:25
Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:16 Pare che tra cartellino e ingaggio il prezzo era oltre le 500mila euro.
Forse si era anche deciso perché diversamente avrebbe fatto la figura che poi ha fatto?!?
Guarascio è tirchio, soldi non ne caccia, ma tu trinchera lo sapevi da luglio, mica l'hai scoperto il 2 settembre...
Poteva anche prendere uno dalla c, promettergli che l'avrebbe preso cmq ora o a gennaio, come ha promesso a Moreo che sarebbe stato ceduto in prestito in c per crescere, almeno c'era un'alternativa
Non ci credete al fatto che nzola era seguito da tempo e che era il profilo che stavano cercando,nzola è stata la mossa della disperazione alle 20 di lunedi, dopo aver preso chissà quanti "pali".
Ma infatti non c'ha mai creduto nessuno, l'ho scritto più volte che è stato contattato tardi e solo perché lui a trinchera non poteva dire di no, solo che non avevano fatto i conti col trapani.
Il cosentino ormai è inutile. Andare nel dettaglio è superfluo, perché tanto gli altarini sono stati scoperti con la conferenza di ieri.

Adesso però voglio vedere se rompe pure a Gennaio .....
Lo si è sempre saputo in realtà, siamo stati noi a voler credere che quest'anno sarebbe stato diverso, che questa era la volta giusta.
Noi tutti compresi i giornalisti.
In società però lo sapevano eccome, non posso pensare che trinchera non sapeva che disponibilità aveva.
E se lo sapeva doveva poter fare mercato...

Non credo!
Perché dalle incazzature e dichiarazioni di Braglia ( "siamo in mezzo ad una strada", poi "il Presidente deve ascoltare il Ds") ne emerge un quadro diverso.
Io ti dico che non è così!
Ha cambiato le carte in tavola in corsa, ne sono sicuro!

In tutta sincerità io non lo so, penso che lo sanno solo loro.
Certo col senno di poi io penso che ci siamo esaltati e autoconvinti che stavolta guarascio sarebbe cambiato.
Fino a qualche giorno fa io ero stra sicuro che quest'anno avremmo avuto una squadra competitiva, che poteva lottare per raggiungere i playoff, che anche gli altri ai nastri di partenza ci avrebbero considerato una mina vagante che "poteva dare fastidio a tutte" (cit.)
La realtà invece è che ci ha rifiutato rosseti in diretta nazionale.
Ora, cercando di essere obiettivi, hai un centrocampo discreto, la difesa non è peggiorata, l'unica speranza è davvero che si giochi con quei 3 piccolini li davanti e che ci smentiscano tutti facendo prestazioni top.
Non lo possiamo escludere a priori, ma continuo a pensare che siamo incompleti.
Innanzitutto occorre vedere greco, perché contro la Salernitana gioco non ne abbiamo creato, se greco ci da quella.miglioria bene, altrimenti possiamo solo sperare nel lancio e nella magia di quei 3.
li avessimo almeno rodati prendendoli per il ritiro NO ? il nostro ritiro è cominciato da una settimana/10 gg, quindi ci aspettano ancora 2/3 partite solo per fare un minimo di rodaggio, quindi non solo incompleti ma anche da provare... punti su punti che verranno regalati !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:56 Volevo dire su ieri pomeriggio poi non parlo più Ve lo giuro.
Argomento: appeal
Sabato sera l'ex ct della nazionale, dichiarazioni riprese anche dalla stampa nazionale, la prima che ha fatto è stata" mi meraviglio delle condizioni del terreno di gioco perché siamo in serie b ma soprattutto perché mette a repentaglio l'incolumità dei giocatori" puntualizzando, molto correttamente, più e più volte che il problema lo ha sofferto sia la salernitana che il Cosenza. E ancora parliamo di aereoporto distante 45 minuti. Perché, e qui chiudo, in quella MER**** di conferenza stampa trinchera, proprio parlando dell'appeal puntualizzando che chi viene a Cosenza si trova bene implicitamente escludendo dal discorso mancanza di appeal la città in se stessa, ti ha voluto dire "io non mi riferisco alla città" arrivaci tu tifoso tu giornalista a chi mi riferisco.
Può essere...perche se buttava M E R * * su Guarascio,appena finiva la conferenza veniva licenziato.giusta osservazione Frasca.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Est modus in rebus..invece di sparare di mala morte su cosenza, poteva dire che nn sn venuti xché dobbiamo migliorare su una serie di cose e stiamo cercando di farlo..è anche una questione di come parli su una ribalta di rilievo nazionale. Bastardo!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:27 Su topic un finiscia kiu :cry:
ancora, ancò... senza parrà i gennaio...

:sord
:cry:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Pensa di aver fatto il bene della squadra???dopo il rilievo dato alle sue scellerate dichiarazioni adesso nn ci vorrà venire veramente più nessuno a cosenza..se è l'oste a dire che il vino è aceto, chi caz* se lo compra???
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 10:43 Est modus in rebus..invece di sparare di mala morte su cosenza, poteva dire che nn sn venuti xché dobbiamo migliorare su una serie di cose e stiamo cercando di farlo..è anche una questione di come parli su una ribalta di rilievo nazionale. Bastardo!
:good:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 10:46 Pensa di aver fatto il bene della squadra???dopo il rilievo dato alle sue scellerate dichiarazioni adesso nn ci vorrà venire veramente più nessuno a cosenza..se è l'oste a dire che il vino è aceto, chi caz* se lo compra???
Cici...che veleno!!! Invece di difendere "casa" tua,la sputtani pur di parare il cul* a chi t ha mandato a fare la conferenza.Ha detto che la colpa non è né sua ne del presidente,allora la colpa è dei parcheggi?di ciantu lire?Bah
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 10:43 Est modus in rebus..invece di sparare di mala morte su cosenza, poteva dire che nn sn venuti xché dobbiamo migliorare su una serie di cose e stiamo cercando di farlo..è anche una questione di come parli su una ribalta di rilievo nazionale. Bastardo!
esatto ma NON è riuscito a dire una cosa che sa per certo non essere vera "dobbiamo migliorare su una serie di cose e stiamo cercando di farlo" ma a peggiorare le sue dichiarazioni è stato il fatto di SPOSARE LA CAUSA, come a dire RASSEGNATIVI (è inutile ca vattiti)
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7147 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:47
cirujeda ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:37 22. SARACCO Umberto (giu 2021) p, 1994
33. PERINA Pietro (giu 2020) p, 1992

2. CORSI Angelo (giu 2020) d/c, 1989
11. D'ORAZIO Tommaso (giu 2020) d, 1990
5. IDDA Riccardo (giu 2021) d, 1988
4 CAPELA Anibal Araújo (giu 2020, dal Carpi) d, 1991
18. LEGITTIMO Matteo (giu 2020, dal Lecce) d, 1989
27. BITTANTE Luca (giu 2020) d, 1993
23. MONACO Salvatore (giu 2020, dal Perugia) d, 1992**
14. SCHIAVI Raffaele (giu 2021, dalla Salernitana) d, 1986
XX. LAZAAR Achraf (giu 2020, dal Newcastle) d, 1992

21. BRUCCINI Mirko (giu 2021) c, 1986
16. SCIAUDONE Daniele (giu 2021) c, 1988
XX. GRECO Leandro (giu 2020) c, 1986
20. TROVATO Mattia (giu 2021) c, 1998
6. BROH Jérémie (giu 2020, dal Padova) c, 1997
30. KANOUTÉ Franck (giu 2020, dal Pescara) c, 1998
25. KONE Ben Lhassine (giu 2020, dal Torino) c, 2000

9. LITTERI Gianluca (giu 2021, dal Venezia) a, 1988
32. BÁEZ Jaime (giu 2022) a, 1995 *
10. CARRETTA Mirko (giu 2021, dalla Cremonese) a, 1990
XX. MACHACH Zinédine (giu 2020, dal Crotone) a, 1996
7. PIERINI Nicholas (giu 2020, dallo Spezia) a, 1998



QUESTI SIAMO. E CON QUESTI DOBBIAMO ARRIVARE A GENNAIO.

Perina
Idda Monaco Leggittimo
Corsi Bruccini Greco Sciaudone Lazaar
Carretta Baez

Le primissime alternative sono Litteri a dare peso, Pierini a dare esplosività.
Mi sento di dire che moltissimo dipenderà dal rendimento di questi ultimi due, al di la del fatto che partano dalla panchina o meno, sono loro che dovranno darci qualcosa in piu del minimo sindacale che ci darà l'11 base ovvero equilibrio e compattezza.
Se Litteri torna a fare quello per cui è stato caro pagato e Pierini si evolve dopo la prima ottima stagione tra i pro, allora siamo a cavallo e 20 punti li facciamo ad occhi chiusi.
Diversamente sarà un'agonìa.

Su SanPierinoBraglia nessun dubbio,
SamprancischiPaola invece li deve conservare integri.
Noi quello che abbiamo fatto la passata stagione.

COME ON WOLVES. :flag:
Io ce la metto davvero tutta,credimi...ma non riesco a capire chi possa far gol ,devo sperare e pregare cbe baez si metta a far gol?che carretta vada in doppia cifra?ok lo faccio...lo DEVO fare.Ps non credo che mai nessuna squadra di calcio abbia adottato un 352 senza centravanti (alto e possente)
Con il numero, la fisicità e la qualità dei mediani che abbiamo, suonerebbe strano giocare a due in mezzo per fare un attacco leggero a tre, a meno che Greco sia in evidente ritardo di condizione.
Sono ben consapevole che Baez-Carretta è una forzatura, probabilmente Pierini ci darebbe un tot in piu di fisicità, ma al momento dibbiamo mettere dentro piu certezze possibili, sperando che Sciaudone-Bruccini abbiano (ancora) passo per inserirsi frequentemente.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7147 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:57
Bia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:42
Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:33
tivedo78 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:25
Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:16 Pare che tra cartellino e ingaggio il prezzo era oltre le 500mila euro.
Forse si era anche deciso perché diversamente avrebbe fatto la figura che poi ha fatto?!?
Guarascio è tirchio, soldi non ne caccia, ma tu trinchera lo sapevi da luglio, mica l'hai scoperto il 2 settembre...
Poteva anche prendere uno dalla c, promettergli che l'avrebbe preso cmq ora o a gennaio, come ha promesso a Moreo che sarebbe stato ceduto in prestito in c per crescere, almeno c'era un'alternativa
Non ci credete al fatto che nzola era seguito da tempo e che era il profilo che stavano cercando,nzola è stata la mossa della disperazione alle 20 di lunedi, dopo aver preso chissà quanti "pali".
Ma infatti non c'ha mai creduto nessuno, l'ho scritto più volte che è stato contattato tardi e solo perché lui a trinchera non poteva dire di no, solo che non avevano fatto i conti col trapani.
Il cosentino ormai è inutile. Andare nel dettaglio è superfluo, perché tanto gli altarini sono stati scoperti con la conferenza di ieri.

Adesso però voglio vedere se rompe pure a Gennaio .....
Lo si è sempre saputo in realtà, siamo stati noi a voler credere che quest'anno sarebbe stato diverso, che questa era la volta giusta.
Noi tutti compresi i giornalisti.
In società però lo sapevano eccome, non posso pensare che trinchera non sapeva che disponibilità aveva.
E se lo sapeva doveva poter fare mercato...
Non credo!
Perché dalle incazzature e dichiarazioni di Braglia ( "siamo in mezzo ad una strada", poi "il Presidente deve ascoltare il Ds") ne emerge un quadro diverso.
Io ti dico che non è così!
Ha cambiato le carte in tavola in corsa, ne sono sicuro!
[/quote]
In tutta sincerità io non lo so, penso che lo sanno solo loro.
Certo col senno di poi io penso che ci siamo esaltati e autoconvinti che stavolta guarascio sarebbe cambiato.
Fino a qualche giorno fa io ero stra sicuro che quest'anno avremmo avuto una squadra competitiva, che poteva lottare per raggiungere i playoff, che anche gli altri ai nastri di partenza ci avrebbero considerato una mina vagante che "poteva dare fastidio a tutte" (cit.)
La realtà invece è che ci ha rifiutato rosseti in diretta nazionale.
Ora, cercando di essere obiettivi, hai un centrocampo discreto, la difesa non è peggiorata, l'unica speranza è davvero che si giochi con quei 3 piccolini li davanti e che ci smentiscano tutti facendo prestazioni top.
Non lo possiamo escludere a priori, ma continuo a pensare che siamo incompleti.
Innanzitutto occorre vedere greco, perché contro la Salernitana gioco non ne abbiamo creato, se greco ci da quella.miglioria bene, altrimenti possiamo solo sperare nel lancio e nella magia di quei 3.
[/quote]

Questo dicevo sopra.
Se Greco in 10 giorni è pronto a prenderci per mano, 3-5-2 e vediamo che succede..
Altrimenti 3-4-3, ma il Pierini delle prime 2 giornate (soprattutto vs la salernitana, col Kr un pelo meglio) non mi ha convinto.
B O I C o o p !
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 9:56 Volevo dire su ieri pomeriggio poi non parlo più Ve lo giuro.
Argomento: appeal
Sabato sera l'ex ct della nazionale, dichiarazioni riprese anche dalla stampa nazionale, la prima che ha fatto è stata" mi meraviglio delle condizioni del terreno di gioco perché siamo in serie b ma soprattutto perché mette a repentaglio l'incolumità dei giocatori" puntualizzando, molto correttamente, più e più volte che il problema lo ha sofferto sia la salernitana che il Cosenza. E ancora parliamo di aereoporto distante 45 minuti. Perché, e qui chiudo, in quella MER**** di conferenza stampa trinchera, proprio parlando dell'appeal puntualizzando che chi viene a Cosenza si trova bene implicitamente escludendo dal discorso mancanza di appeal la città in se stessa, ti ha voluto dire "io non mi riferisco alla città" arrivaci tu tifoso tu giornalista a chi mi riferisco.
pienamente d'accordo... l'appeal è riferito innanzitutto alla pila e poi alla visibilità della società Cosenza Calcio: obiettivi, programmazione, strutture...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Kone e Carretta davanti, con Baez e Lazaar sulle fasce. In mezzo a 3 Greco-Bruccini-Sciaudone e dietro sempre a 3 Idda-Monaco-Legittimo. Cosi puoi avere speranza di vincere qualche partita. Con moduli + abbottonati i pareggi pioveranno, lo abbiamo già visto lo scorso anno.
Se invece Litteri dovesse dimostrare di essere ancora un giocatore di serie B il discorso cambierebbe.
Nell'immediato (Pescara) mi aspetto però una squadra impostata più sulla difensiva e sulla quadratura dei reparti.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Greco-Bruccini-Sciaudone è un centrocampo da oltre 100 anni in tre... sicuramente i vari kone, Kanoute, trovato qualche spezzone per dare freschezza e verve dovranno darla
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.