CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

1126 pagine.... adesso sta diventando stucchevole...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:52 Io ripeto credo in pieno alla versione di Trinchera che, a ben vedere, è quella più lesiva della immagine di sé e della società.
Ha chiaramente detto che gli obiettivi primari erano due (ndr mezze seghe), Mbakogu e Nzola, ed in seconda battuta Tupta e Rossetti, e non è riuscito x un motivo o per un alttro(ovviamente economico-,con Mbakogu e con il Trapani) a prendere uno solo di essi.
Più mortificante di così.
:good:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:55
WereWolf ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:52 senza farsi troppe pippe mentali e senza scrivere divine commedie.....
Fai un progetto serio triennale con degli obiettivi e con un budget equilibrato, fai degli investimenti oculati ( e non prestiti a gogo),crea un settore giovanile e adoperati per avere un campo d'allenamento tuo.....E vedi che se non è subito ma al terzo anno, i club che contano iniziano a tenerti in considerazione...altro che caz**....La politica del risparmia e cumparisci non crea appeal altrimenti saremo solo un porto sicuro per reduci di guerra, vecchietti e giovincelli da parcheggiare altrove. La serie B seria, quella organizzata (dal 89 al 94), l'abbiamo vista tutti, e al suo cospetto, questa societa sembra quella del Proficuzza sotto tutti i punti di vista
Infatti il Cittadella fa così, e guarda cosa stava per fare l'anno scorso.
Ci siete mai stati? io si!
Fa schifo, è un paesucolo ma è tutto organizzato alla perfezione.
E, oh guarda caso, l'anno scorso avevano il budget più basso assieme a noi.....
stessa cosa Carpi,paesello insignificante,bei culi,na menza cattedrale ma sportivamente organizzatissimo
i sordi li danno ? si
infatti i giocatori ci vanno
stesso tutino.
che se non era che gennarino ha un cuore GRANDE col caz* che l'anno scorso te lo ripigliavi
e l'anno scorso i gol l'ha fatti lui
ora chi li fa ?
anche se puoi sperare nel migliore carretta,non potrà mai fare il centravanti salvapartite
guarascio latrina tirchio e incompetente
ricordo inoltre che la stessa società ammise che sarebbero state prese 2 punte,detto da franceschiello,che praticamente è un gianluca pasqua 2.
le hanno prese ste 2 punte ?
no.
è una questione matematica poi
come fai a giustificare sta cosa con l'appeal..terribile proprio
che si mettessero una mano sulla coscienza della figura di M E R * * che hanno fatto e pigliassero nu cazz'i svincolato che è brigogna!
incompetenti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17436
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

tivedo78 ha scritto:Ma un li nni para vrigogna a dire che LUI DS,È RIDOTTO A GUARDARE I VIDEO DEI CALCIATORI?i video li possiamo vedere noi tifosi,ma TU SE SEI UNA SOCIETÀ SERIA ED ORGANIZZATA ,DEVI AVERE GLI SCOUTING COME LI HANNO TUTTI.
Seria ed organizzata e senza un campo di allenamento che ha pure la morrone, sul resto stendiamo un velo pietoso che è meglio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:41 io sono straconvinto che la rosa sia di buon livello con dei giocatori potenzialmente fortissimi (carretta, pierini, lazaar , Monaco, ecc) ma la pagliacciata messa in piedi da questa società sull’attaccante é vergognosa e siamo in pieno diritto di criticare quanto vogliamo... è stata questa società a promettere un attaccante che avrebbe fatto sognare la piazza! La nostra tifoseria é mossa da amore e sentimenti accecanti e lo dimostra ogni domenica e quindi la delusione dovrebbe essere compresa e le critiche accettate...
La delusione sarebbe andata piano piano via e la parola sarebbe presto passata al campo... invece sempre la società fa una conferenza stampa nella quale quasi attacca noi tifosi per le critiche... se avesse condiviso la nostra delusione noi avremmo capito che la società ci ha provato ma non ci è riuscita, ma non è accettabile che quasi quasi è colpa nostra... promettono l’attaccante ma poi in realtà l’atta Non serviva... e poi Cosenza è una città senza Appeal. Trinchera caro sappiamo bene che nel mondo del calcio l’appeal è dato dai soldi quindi non offendere la nostra intelligenza.
Sentire Trinchera affermare certe cose oggi é stato triste, sembrava quasi un estraneo. Le sue parole finiranno sui giornali, ottimo spot, grazie!
Il silenzio spesso è la soluzione migliore... ed oggi lo sarebbe stata certamente!
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Occhiuto è un stato informato delle parole che ha detto trinchera nel corso della conferenza stampa?
A Cosenza, la Zurigo d Italia, ci sono pure gli animaletti colorati, il mab, viale parco chiuso, il parco del benessere e tu trinchera dici che siamo senza appeal.
Trinchera cangia lavuru
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17436
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:55
WereWolf ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:52 senza farsi troppe pippe mentali e senza scrivere divine commedie.....
Fai un progetto serio triennale con degli obiettivi e con un budget equilibrato, fai degli investimenti oculati ( e non prestiti a gogo),crea un settore giovanile e adoperati per avere un campo d'allenamento tuo.....E vedi che se non è subito ma al terzo anno, i club che contano iniziano a tenerti in considerazione...altro che caz**....La politica del risparmia e cumparisci non crea appeal altrimenti saremo solo un porto sicuro per reduci di guerra, vecchietti e giovincelli da parcheggiare altrove. La serie B seria, quella organizzata (dal 89 al 94), l'abbiamo vista tutti, e al suo cospetto, questa societa sembra quella del Proficuzza sotto tutti i punti di vista
Infatti il Cittadella fa così, e guarda cosa stava per fare l'anno scorso.
Ci siete mai stati? io si!
Fa schifo, è un paesucolo ma è tutto organizzato alla perfezione.
E, oh guarda caso, l'anno scorso avevano il budget più basso assieme a noi.....
stessa cosa Carpi,paesello insignificante,bei culi,na menza cattedrale ma sportivamente organizzatissimo
i sordi li danno ? si
infatti i giocatori ci vanno
stesso tutino.
che se non era che gennarino ha un cuore GRANDE col caz* che l'anno scorso te lo ripigliavi
e l'anno scorso i gol l'ha fatti lui
ora chi li fa ?
anche se puoi sperare nel migliore carretta,non potrà mai fare il centravanti salvapartite
guarascio latrina tirchio e incompetente
ricordo inoltre che la stessa società ammise che sarebbero state prese 2 punte,detto da franceschiello,che praticamente è un gianluca pasqua 2.
le hanno prese ste 2 punte ?
no.
è una questione matematica poi
come fai a giustificare sta cosa con l'appeal..terribile proprio
che si mettessero una mano sulla coscienza della figura di M E R * * che hanno fatto e pigliassero nu cazz'i svincolato che è brigogna!
incompetenti.
Dark, oggi "quello" che non ha saputo prendere un attaccante in 4 mesi ha detto chiaramente che non arriverà nessuno e che comunque va bene così. Io aspetto Braglia alla prossima partita da recuperare dove, dopo essersi girato verso la panchina, vedrà il nulla e le pal** gli fumeranno così tanto che li manderà a fare in cul* in diretta televisiva.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Ma poi alla fine i calciatori non vogliono venire e quelli che gli hanno offerto anche pagando e li ha rifiutati venivano?quindi la storia di Cosenza senza appeal non regge. Basta tacete e meglio non siamo stupidi, ci vediamo con il Pescara come sempre e sempre ci saremo come quando facevamo le collette o andavamo a prendere l'incasso x far andare i ragazzi a giocare e x fargli pagare l'affitto sotto nucaro. 1
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:04
DarkGOD ha scritto:
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:55
WereWolf ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:52 senza farsi troppe pippe mentali e senza scrivere divine commedie.....
Fai un progetto serio triennale con degli obiettivi e con un budget equilibrato, fai degli investimenti oculati ( e non prestiti a gogo),crea un settore giovanile e adoperati per avere un campo d'allenamento tuo.....E vedi che se non è subito ma al terzo anno, i club che contano iniziano a tenerti in considerazione...altro che caz**....La politica del risparmia e cumparisci non crea appeal altrimenti saremo solo un porto sicuro per reduci di guerra, vecchietti e giovincelli da parcheggiare altrove. La serie B seria, quella organizzata (dal 89 al 94), l'abbiamo vista tutti, e al suo cospetto, questa societa sembra quella del Proficuzza sotto tutti i punti di vista
Infatti il Cittadella fa così, e guarda cosa stava per fare l'anno scorso.
Ci siete mai stati? io si!
Fa schifo, è un paesucolo ma è tutto organizzato alla perfezione.
E, oh guarda caso, l'anno scorso avevano il budget più basso assieme a noi.....
stessa cosa Carpi,paesello insignificante,bei culi,na menza cattedrale ma sportivamente organizzatissimo
i sordi li danno ? si
infatti i giocatori ci vanno
stesso tutino.
che se non era che gennarino ha un cuore GRANDE col caz* che l'anno scorso te lo ripigliavi
e l'anno scorso i gol l'ha fatti lui
ora chi li fa ?
anche se puoi sperare nel migliore carretta,non potrà mai fare il centravanti salvapartite
guarascio latrina tirchio e incompetente
ricordo inoltre che la stessa società ammise che sarebbero state prese 2 punte,detto da franceschiello,che praticamente è un gianluca pasqua 2.
le hanno prese ste 2 punte ?
no.
è una questione matematica poi
come fai a giustificare sta cosa con l'appeal..terribile proprio
che si mettessero una mano sulla coscienza della figura di M E R * * che hanno fatto e pigliassero nu cazz'i svincolato che è brigogna!
incompetenti.
Dark, oggi "quello" che non ha saputo prendere un attaccante in 4 mesi ha detto chiaramente che non arriverà nessuno e che comunque va bene così. Io aspetto Braglia alla prossima partita da recuperare dove, dopo essersi girato verso la panchina, vedrà il nulla e le pal** gli fumeranno così tanto che li manderà a fare in cul* in diretta televisiva.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
io credo che braglia non starà zitto così a lungo..
appena fa il primo allenamento con macach e vede che siamo spuntati (nonostante le doti tecniche del francese siano buone non è un attaccante) piglia pippo gatto e intanto u mina
ci frica u tablet e fa una conferenza stampa autogestita per dire
GUARASCIO NON CACCIA UNA LIRA,POSSIAMO FARE TUTTE LE PAROLE DEL MONDO E GIRARCI ATTORNO MA IL SUCCO E' QUELLO,SENZA SOLDI GLI ATTACCANTI CHE LA METTONO DENTRO NON VENGONO A COSENZA
se il presidente non caccia i sordi io vado via perchè non è modo di fare la B.
amen.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da xaverios »

Non mi parlate più di Trinchera come grande ds.
Un incapace senza eguali secondo me.
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 567
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

xaverios ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:14 Non mi parlate più di Trinchera come grande ds.
Un incapace senza eguali secondo me.

Sicuramente non spicca nella comunicazione :x
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Tutti i siti di calciomercato ci stanno sfottendo per le dichiarazioni di Trinchera, persino il forum dei cozzolari le riporta
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

incapace totale no,i giocatori decenti li ha portati anche con 2 lire (ma se siamo senza appeal come hanno fatto a venire ? cia misu aru cul* trinchè?)
ma appecorinato a guarascio da oggi per difendersi lo stipendio
quindi ora rientra nella lista di quelli che cosenza non rimpiangerà.
l'anno scorso eravamo quasi ultimi fino a gennaio ed avevamo tutino,maniero e di piazza,oltre che baclet
mi dite st'anno con 1 attaccante,rotto,come li facciamo i punti dato che "il tutino" non c'è ?
o macach diventa maradona o io non lo so..
la solita puttanata poi di fare il tirchio ora e poi si tocca a spendere il doppio a gennaio
un si na protominchia guarà ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:26
tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:16 HA OFFESO PURE LA STORIA DI COSENZA,DEL COSENZA E DI QUELLI CHE NON CI SONO PIU,NON FACCIO NOMI PER RISPETTO,TRISTEZZA INFINITA.SI LAVASSERO LA BOCCA CON L ACIDO MURIATICO PRIMA DI DENIGRARE ED OFFENDERE UNA CITTÀ INTERA IN DIRETTA NAZIONALE.
Ho chiesto una tregua perchè non ne usciamo fuori. E' l'ultima volta che scrivo di questo argomento. A me è sembrato che Trinchera abbia detto che Cosenza, da calciatori che non conoscono la città, non è vista di buon grado. Viceversa, ha aggiunto, io che vivo qui da tre anni posso dire che mi ci trovo benissimo come tanti altri calciatori che sono transitati dal Marulla (ha citato Palmiero a proposito). Non ha denigrato Cosenza
Ma vaglielo a spiegare, secondo me in molti si sono fatti sopraffare dall'orgoglio senza approfondire il senso delle dichiarazioni, tant'è che proprio per evitare questo putiferio lo aveva pure specificato quello che hai ben detto tu :good:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 21:18 Tutti i siti di calciomercato ci stanno sfottendo per le dichiarazioni di Trinchera, persino il forum dei cozzolari le riporta
I cozzolari ci sfottono?.......se ne stessero altri 30 anni in lega pro