Diamo un voto al mercato di Trinchera....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Diamo un voto al mercato di Trinchera....

Messaggio da emmeadiddru »

Markol ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:56 Uno che da via moreo è non ha uno straccio di alternativa o è un pazzo o alla canna del gas. In tutti e due i casi deve andare via.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma assolutamente deve andare via. Un s'ha di ricoglía proprio!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Sempre sostenuto che fosse un discreto Ds, ma dopo stasera anche lui è indifendibile insieme a Guarascio, ma dico io come stracazzo fai a non prendere anche solo un giovane in prestito come punta? Hai avuto 2 mesi pieni e non sei riuscito a prendere nemmeno un primavera, INDIFENDIBILE.
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:43 Zero. Sessione di mercato oscena. Da un anno bivacca nei bar di tutta Italia cugnannu cornetti e cappuccini. Cambiata la proprietà a Firenze gli è rimasto solo il contatto di Napoli dove peraltro lo trattano come un cane lanciandogli qualche rimasuglio...un DS dalle capacità nulle.
quoto parola per parola

attacco:
Pierini: panchinaro dello spezia (*1199'/90=13 partite effettive stagionali)
Litteri: panchinaro del venezia e del cosenza (*970'/90=11 partite effettive stagionali)
Carretta: panchinaro della cremonese (*1302'/90=14 partite effettive stagionali)
Machach: panchinaro del carpi e del crotone (*1115'/90=12 partite effettive stagionali)

* minuti giocati in partite ufficiali nella stagione 18/19

ci mancano solo sella e cavallo e sembriamo la Longobarda

Braglia deve dare le dimissioni stanotte e lasciare presidente e ds nella pupu
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Allora se sono rimasti soldi del budget stanziato e da 0
Se ha fatto tutto nei termini stabiliti da 7,
Non ne ho la certezza ma qualche punta l'aveva trovata ma si è messo di traverso il giaguaro, e x piacere non raccontate i la favoletta che machach lo ha preso lui e stato sicuramente imposto dal guaro.
Intervista in diretta del guaro arriverà solo un giocatore x la fine del mercato il ds sa che ne servono 2
Quanti ne sono arrivati alla fine?
La storia dei problemi di documentazione e na balla colossale anche xche e già stata usata con arrighini,
X me questa squadra si salva x tt ciò che c'è dietro,
Ma essere trattato da deficente non mi va.
Ps x machach e stata fatta una riunione dopo la salernitana tra presidente e mister direi più una imposizione che riunione.
Ho difeso a più riprese l'operato del guaro ma a sto giro a scazzato di brutto.
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Messaggio da dente di lupo »

In tre giorni due figure di M E R * *. Non meriti nessun voto

BOCCIATO
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Stavolta non aspetto qualche partita.
Avevi messo di base una bella squadretta con due lire.
Mancava solo l'attaccante MA TI SEI MESSO LA DIGNITA' SOTTO I PIEDI!
INGUARDABILE!
Izzatore di professione :sord
iascu
Partecipante
Partecipante

Messaggio da iascu »

Rispetto per tutti quelli che hanno contribuito agli ultimi 2 bellissimi per i nostri colori, a cui ha contribuito anche lui, ma la dignità di uomo viene prima di tutto.
Trinchera vattene.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ha iniziato bene, con un budget (è bene ricordare omnicomprensivo di ingaggi e pagamento cartellini e prestiti) a dir poco indegno ed irrispettoso messo a disposizione da un vigliacco di presidente ( si si vigliacco perché su quella sedia ci doveva essere lui), poi si è incartato l'ultimo giorno dopo un tira e molla ampiamente acclarato in altro topic, facendo errori su errori in una giornata surreale. Ma la cosa più grave non è quello che ha dimostrato questo pomeriggio cioè quello di non avere dignità. Ma quello di credere di venire e sedersi davanti a tanti asserviti al presidente e tentare ridicolmente e maldestramente di prenderci in giro credendo che siamo tanti baluba con l'anello al naso (ormai sport preferito di tanti nuovi yuppies cosentini frequentanti codesto forum). Questo non si perdona non capendo che per come ragiona e si comporta il presidente , credimi caro Trinchera, Lei è già un licenziato non ci arriverà a giugno e non ti darà neanche i soldi che ti spettano per contratto sino al 2021. Ne è valsa la pena?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 23:49 Ha iniziato bene, con un budget (è bene ricordare omnicomprensivo di ingaggi e pagamento cartellini e prestiti) a dir poco indegno ed irrispettoso messo a disposizione da un vigliacco di presidente ( si si vigliacco perché su quella sedia ci doveva essere lui), poi si è incartato l'ultimo giorno dopo un tira e molla ampiamente acclarato in altro topic, facendo errori su errori in una giornata surreale. Ma la cosa più grave non è quello che ha dimostrato questo pomeriggio cioè quello di non avere dignità. Ma quello di credere di venire e sedersi davanti a tanti asserviti al presidente e tentare ridicolmente e maldestramente di prenderci in giro credendo che siamo tanti baluba con l'anello al naso (ormai sport preferito di tanti nuovi yuppies cosentini frequentanti codesto forum). Questo non si perdona non capendo che per come ragiona e si comporta il presidente , credimi caro Trinchera, Lei è già un licenziato non ci arriverà a giugno e non ti darà neanche i soldi che ti spettano per contratto sino al 2021. Ne è valsa la pena?
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Come ribadito più volte il suo mercato era già da 10, senza un budget adeguato ha messo su una discreta squadra che potenzialmente poteva farci divertire, non aver preso l'attaccante che Barglia chiedeva mi avrebbe fatto scendere il voto a 5, squadra incompiuta del tipo vorrei ma non posso, obiettivo galleggiamento in zona play out poi da completare e sistemare a gennaio per tentare di recuperare il centro classifica (andava bene lo stesso) ... ma con quello che hai combinato ieri con quella farsa di conferenza di cui ho già commentato ieri in diretta e mi secca ripetermi, NON MERITI VOTI O GIUDIZI, offendere in questo modo una tifoseria (lasciamo stare la città), che tra l'altro era pronta ad ingoiare nuovamente M E R * * e ridarvi fiducia, me lo ero dimenticato dai tempi della lavagnetta di Alvaro Vitali. SI DEVE APRIRE UN NUOVO CAPITOLO, IERI È STATA SANCITA LA FINE DELL'ERA DELL'ARRONZO. STOP.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Gravemente insufficiente. Sullo stesso livello del suo insulso padrone. Incapace, inconcludente, limitato nelle conoscenze calcistiche e nei contatti. Alla fine anche offensivo verso la città e la sua gente..una nullità se paragonato agli ultimi ds decenti avuti (mirabelli, ciccio marino e Stefano fiore). Bastardo leccese ritorna da dove sei venuto, cioè nella fogna!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 8:53 Come ribadito più volte il suo mercato era già da 10, senza un budget adeguato ha messo su una discreta squadra che potenzialmente poteva farci divertire, non aver preso l'attaccante che Barglia chiedeva mi avrebbe fatto scendere il voto a 5, squadra incompiuta del tipo vorrei ma non posso, obiettivo galleggiamento in zona play out poi da completare e sistemare a gennaio per tentare di recuperare il centro classifica (andava bene lo stesso) ... ma con quello che hai combinato ieri con quella farsa di conferenza di cui ho già commentato ieri in diretta e mi secca ripetermi, NON MERITI VOTI O GIUDIZI, offendere in questo modo una tifoseria (lasciamo stare la città), che tra l'altro era pronta ad ingoiare nuovamente M E R * * e ridarvi fiducia, me lo ero dimenticato dai tempi della lavagnetta di Alvaro Vitali. SI DEVE APRIRE UN NUOVO CAPITOLO, IERI È STATA SANCITA LA FINE DELL'ERA DELL'ARRONZO. STOP.
È veramente un'indecenza..più ci penso e più m'incazzo...negli anni 80 ieri stesso gli avrebbero sbilanzato un tavolo intr a panza (come fecero i salernitani ad aliberti). Oggi c'e'gente che ancora si ostina a difenderlo e giustificarlo..mah! Cmq caro trinchera ricordati che nn stai a Francavilla fontana, coglione!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:Come ribadito più volte il suo mercato era già da 10, senza un budget adeguato ha messo su una discreta squadra che potenzialmente poteva farci divertire, non aver preso l'attaccante che Barglia chiedeva mi avrebbe fatto scendere il voto a 5, squadra incompiuta del tipo vorrei ma non posso, obiettivo galleggiamento in zona play out poi da completare e sistemare a gennaio per tentare di recuperare il centro classifica (andava bene lo stesso) ... ma con quello che hai combinato ieri con quella farsa di conferenza di cui ho già commentato ieri in diretta e mi secca ripetermi, NON MERITI VOTI O GIUDIZI, offendere in questo modo una tifoseria (lasciamo stare la città), che tra l'altro era pronta ad ingoiare nuovamente M E R * * e ridarvi fiducia, me lo ero dimenticato dai tempi della lavagnetta di Alvaro Vitali. SI DEVE APRIRE UN NUOVO CAPITOLO, IERI È STATA SANCITA LA FINE DELL'ERA DELL'ARRONZO. STOP.
da stampare e far girare ovunque,in ogni bar e pub frequentato da tifosi.
hanno fatto brutto e se ne sono resi conti anche storici difensori del capellone (non del forum)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:07
Oberdan_80 ha scritto:Come ribadito più volte il suo mercato era già da 10, senza un budget adeguato ha messo su una discreta squadra che potenzialmente poteva farci divertire, non aver preso l'attaccante che Barglia chiedeva mi avrebbe fatto scendere il voto a 5, squadra incompiuta del tipo vorrei ma non posso, obiettivo galleggiamento in zona play out poi da completare e sistemare a gennaio per tentare di recuperare il centro classifica (andava bene lo stesso) ... ma con quello che hai combinato ieri con quella farsa di conferenza di cui ho già commentato ieri in diretta e mi secca ripetermi, NON MERITI VOTI O GIUDIZI, offendere in questo modo una tifoseria (lasciamo stare la città), che tra l'altro era pronta ad ingoiare nuovamente M E R * * e ridarvi fiducia, me lo ero dimenticato dai tempi della lavagnetta di Alvaro Vitali. SI DEVE APRIRE UN NUOVO CAPITOLO, IERI È STATA SANCITA LA FINE DELL'ERA DELL'ARRONZO. STOP.
da stampare e far girare ovunque,in ogni bar e pub frequentato da tifosi.
hanno fatto brutto e se ne sono resi conti anche storici difensori del capellone (non del forum)
Mi fai morire che esordisci in punta di piedi per poi carburare a gara in corso :lol:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Tra difesa e centrocampo, sembra che sia riuscito a mettere una pezza alle partenze di Dermaku e Palmiero. Monaco sembra un buon acquisto e tra Greco e Kanuotè, forse, si riuscirà a far girare il centrocampo........anche se uno come Palmiero non si sotituisce facilmente. Bene le conferme di Idda, Bruccini, Sciaudone e Baez.
In avanti, Carretta mi sembra il miglior acquisto, mentre Pierini è da rivedere.
Capitolo attaccante e mi collego anche alla conferenza di ieri.
Ho già detto, ripeto e premetto che con i 2 euro di Guarascio si poteva fare poco, ma questo non lo giustifica per la pagliacciata con annessa figura di M E R * * dell'ultimo giorno. Guarascio ti ha dato una miseria??? Ok, allora comincia da subito a mettere da parte un piano B, un piano C ed anche un piano D.......senza arrivare all'ultimo secondo a chiedere l'elemosina al Trapani ed all'Ascoli. Oramai lo conosci da 2 anni a Gargamella. O lo mandi a fanculo come hanno già fatto Fiore, Marino e Meluso o cerchi di fare in maniera sufficiente il tuo lavoro.
Se giustamente non possiamo ambire a Lamantia o altri profili di rilievo, esiste sempre il mercato di serie C, dopo cercare un mezzo Lamantia o un Lamantia più giovane a 50 cent.
Il ds anche in questo si vede. E' facile con un budget adeguato prendere Lamantia, Paloschi o il nuovo Van Basten. Più difficile individuare nelle categorie inferiori o nei campionati giovanili un nuovo Lamantia o un nuovo Van Basten.
Se Guarascio mette il veto sulle operazioni più costose, lui già deve saperlo e preventivarlo. Non lo conosce da 2 giorni, ma da 2 anni. Nella conferenza di ieri ha detto che ci lavorava da tempo e quindi perchè ridursi all'ultimo secondo dell'ultimo giorno???
Anche sulla preferenza di Mbakogu. Se ti palleggia e non da risposte in tempi brevi, cerca altro. Possibile che l'unica alternativa fosse 'Nzola da chiedere in ginocchio al Trapanni alle 21,59???
Stesso discorso sulla mancanza di appeal. Esistono le categorie inferiori e, magari, ragazzi più affamati di Litteri, Maniero o altri.
Guarascio è na tinaglia e, purtroppo, dopo 8 anni non ha capito che il calcio non si gestisce come una qualsiasi azienda. Tu però hai fatto la figura del fesso.
Spero di sbagliare.

P.S. Palmiero e Tutino furono segnalati da Fontana e non scoperti da Trinchera. Per essere precisi e dare meriti alle persone giuste.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!