CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:42
tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:37
lupant70 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:25 Per gli uomini che abbiamo ormai giocheremo con il centrocampo a 3 e penso anche difesa a 3. Per evitare il 5-3-2 che potrebbe portarci solo pareggi (e si è visto lo scorso anno 3 partite di fila in casa 0-0) io opterei per il
3-3-4, almeno rischiamo di vincerne qualcuna.
Perina
Idda Monaco Legittimo
Greco
Bruccini Sciaudone

Baez Carretta Kone/Machach Lazaar
Si lazaar mettiamolo pure centravanti! Lazaar secondo me giocherà semplicemente a sx in una difesa a 4.
e ni vidi chianti...
E' perfetto per fare il quinto a sx, ha (aveva) grande capacità di corsa e un bel sx tagliato
Toglietevelo dalla testa il 352,abbiamo 4 esterni d attacco e non credo assolutamente sia possibile lasciarne fuori 3,specialmente se arriva il centravanti svincolato.Lazaar si giocherà il posto con d orazio come tersino sx.
Il 352 lo farà magari fuori casa contro squadre come empoli o benevento,ma nemmeno.
Insomma il 352 non è per braglia.vedrete....
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:59
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:42
tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:37
lupant70 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:25 Per gli uomini che abbiamo ormai giocheremo con il centrocampo a 3 e penso anche difesa a 3. Per evitare il 5-3-2 che potrebbe portarci solo pareggi (e si è visto lo scorso anno 3 partite di fila in casa 0-0) io opterei per il
3-3-4, almeno rischiamo di vincerne qualcuna.
Perina
Idda Monaco Legittimo
Greco
Bruccini Sciaudone

Baez Carretta Kone/Machach Lazaar
Si lazaar mettiamolo pure centravanti! Lazaar secondo me giocherà semplicemente a sx in una difesa a 4.
e ni vidi chianti...
E' perfetto per fare il quinto a sx, ha (aveva) grande capacità di corsa e un bel sx tagliato
Toglietevelo dalla testa il 352,abbiamo 4 esterni d attacco e non credo assolutamente sia possibile lasciarne fuori 3,specialmente se arriva il centravanti svincolato.Lazaar si giocherà il posto con d orazio come tersino sx.
Il 352 lo farà magari fuori casa contro squadre come empoli o benevento,ma nemmeno.
Insomma il 352 non è per braglia.vedrete....
i 4 esterni d'attacco dovranno giocare al centro, visto che punte non ne abbiamo.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

LucaWolves ha scritto:Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Fatemi capire, ma questo tutti quelli che può evitare di pagare perché non gli causano punti di penalizzazione (procuratori, responsabili comunicazione ecc) non li paga?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3796
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

E dai da'.
È una questione di convenienza e di quanto riesci a smenarci
Un calciatore lo acquisisci e tu che imbastisci non ci guadagni neanche 1 euro di intermediazione?
Con X qualcosa di più e ti ci incaponisci
Con Y magari troppo poco.
Occhio che non sto parlando di connivenza e comunque una supposizione percui non mi spaccate la ralla con tribunali etc.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Considerando che il procuratore di Gori è lo stesso di Rosseti, mi sono preso la briga di controllare perché non potevo credere che Trinchera fosse così coglione da non approfittare del fatto di averlo comunque davanti e recuperare almeno un centravanti che ha fatto la B, giovane e che ti stavano offrendo da settimane, e quindi chiederglielo quando è saltato Rosseti o anche al posto di Rosseti stesso (offertoci anche lui dal procuratore, non lo abbiamo cercato noi). Ho controllato, dicevo, perché non potevo credere che Trinchera arrivasse a questo punto di dabbenaggine, e infatti per la verità Gori da qualche giorno si era accasato all'Arezzo, dove la Fiorentina l'aveva mandato in prestito; quindi non era possibile più prenderlo l'ultimo giorno (e a pensarci bene il procuratore se fosse stato ancora disponibile ci avrebbe offerto di nuovo lui e non Rosseti, che a quanto pare ad Ascoli sta benissimo).

Resta il fatto che mi vanno benissimo Carretta, Baez, pure Pierini e Machach, come contorno, ma continuo a invidiare fortemente i reparti offensivi di alcune delle altre squadre di serie B. Circa 19.
Maschio bianco europeo etero
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:57 Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Quindi, ci stai dicendo che Guarpool a munnizza a vruscia? :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:01
LucaWolves ha scritto:Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Fatemi capire, ma questo tutti quelli che può evitare di pagare perché non gli causano punti di penalizzazione (procuratori, responsabili comunicazione ecc) non li paga?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma come questo gestore nn è lodato ed apprezzato da alcuni perché la società nn ha una lira di debito???forse nn è così????
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:57 Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Procuratori?per non aver pagato cosa?chi?posso capire imbrogno e caputo,ecologia oggi...ma la cosa dei procuratori mi sfugge.Se davvero guarascio paga solo gli stipendi di staff e calciatori,questi sono campanelli d allarme e va sbattuto fuori.senza ma e senza se....prima che sia troppo tardi
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:02 Considerando che il procuratore di Gori è lo stesso di Rosseti, mi sono preso la briga di controllare perché non potevo credere che Trinchera fosse così coglione da non approfittare del fatto di averlo comunque davanti e recuperare almeno un centravanti che ha fatto la B, giovane e che ti stavano offrendo da settimane, e quindi chiederglielo quando è saltato Rosseti o anche al posto di Rosseti stesso (offertoci anche lui dal procuratore, non lo abbiamo cercato noi). Ho controllato, dicevo, perché non potevo credere che Trinchera arrivasse a questo punto di dabbenaggine, e infatti per la verità Gori da qualche giorno si era accasato all'Arezzo, dove la Fiorentina l'aveva mandato in prestito; quindi non era possibile più prenderlo l'ultimo giorno (e a pensarci bene il procuratore se fosse stato ancora disponibile ci avrebbe offerto di nuovo lui e non Rosseti, che a quanto pare ad Ascoli sta benissimo).

Resta il fatto che mi vanno benissimo Carretta, Baez, pure Pierini e Machach, come contorno, ma continuo a invidiare fortemente i reparti offensivi di alcune delle altre squadre di serie B. Circa 19.
Circa 21 :sord cmq è vero,anche il trapani con pettinari/evacuo ancor meglio evacuo pettinari,sulla carta ci è superiore (solo per i centravanti)
Ultima modifica di tivedo78 il mercoledì 4 settembre 2019, 12:11, modificato 1 volta in totale.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3796
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:06
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:57 Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Procuratori?per non aver pagato cosa?chi?posso capire imbrogno e caputo,ecologia oggi...ma la cosa dei procuratori mi sfugge.Se davvero guarascio paga solo gli stipendi di staff e calciatori,questi sono campanelli d allarme e va sbattuto fuori.senza ma e senza se....prima che sia troppo tardi
E che fai? Lo esoneri?
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

REAL ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:11
tivedo78 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:06
LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:57 Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
Procuratori?per non aver pagato cosa?chi?posso capire imbrogno e caputo,ecologia oggi...ma la cosa dei procuratori mi sfugge.Se davvero guarascio paga solo gli stipendi di staff e calciatori,questi sono campanelli d allarme e va sbattuto fuori.senza ma e senza se....prima che sia troppo tardi
E che fai? Lo esoneri?
Protesti,striscioni,chiedi un faccia a faccia..prima o poi si stanca?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

"Dietro le quinte qualcuno parla, addirittura, di una congiura di procuratori contro il Cosenza"
Maschio bianco europeo etero
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

mistero90 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:47 scusate ma se tupta aveva firmato il contratto alle 21:45 perchè non è stato depositato? cioè fai firmare un contratto vuol dire che hai scelto quel giocatore ,che il giocatore accetta la proposta ed è convinto che giocherà in una squadra e poi il contratto non è depositato? si sono pentiti di averlo fatto firmare?

i tempi per depositare il contratto ci stavano tutti perchè non ha firmato alle 21:59
Lascia stare che sono cazzate x cercare di salvare la Facvia successe qualcosa di simile con arrighini qualche anno fa.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:32
smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:29
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:14
smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:10
cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:03 Bene hai fatto per l'enensima volta a rimarcare le differenze di responsabilità di Trinchera e Guarascio.
Guarascio ha tolto dal budget la spesa per l'adeguamento dellio stadio, imperdonabile.
Trinchera, con due attaccanti in rosa, sale a Milano in cerca del terzo e torna a CS con...un solo attaccante: come facciamo a non vedere questa palese incapacità?

La sparo piu grossa, per me c'è dolo: un professionista non può sbagliare una cosa così semplice.
Spero di non avere mai conferma di questa mia supposizione, wait and see.
questa è una parola che non si scrive mai, perchè partono gli atti di citazione in tribunale...

è una strategia di gestione del personale, questo lo decide solo chi firma i 770, non è responsabilità di Trinchera, se Guarascio dice che vuole uno stipendio in meno lui deve eseguire sennò deve dimettersi e andarsene

Aspè ca mi signu mmualicato.
Trinchera esegue il dettato, con figrua di M E R * * agli occhi degli addetti ai lavori che ne valutano l'operato ogni giorno, per far risparmiare 50.000 euro al Guaro? Per tornare a fare il DS in serie D?

PS: candidamente, ma il 770 che c'azzecca?

PPS: è comunque è una mia supposizione, in Tribunale ci portano lo stesso? :D
ti ricordo che nella vita esistono cose reali e cose supposte, se le reali le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo? :sord

p.s. e comunque ospedale, questura o tribunale arrassusia d'a casa mia! :sord (ccussì amu sparagnatu puru na virgola)

p.p.s. e comunque il 770 c'entra sempre! l'atri scrivanu TFR, MOL, EBITDA e io mancu 770, e chini signu? totonn'u squalu bon'anima?
Hai ragione.
Il 770 è la resa dei conti e dunque c'intra sempre.
Ragà scusatemi ma il 770 è il riepilogo annuale degli emolumenti erogati ai dipendenti, agli assimilati ai dipendenti ed ai professionisti. In pratica una lista dei modelli CU (ex CUD) già emessi tra febbraio e marzo e riferiti all'anno precedente. Non è che voi vi riferite alla dichiarazione dei redditi che nel caso del Cosenza calcio si chiama Unico SC (ex 760)?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...