CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

su una parlerà Gaurascio.... occhio !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 258
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 172 volte
Sei stato  ringraziato: 21 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da ChiriduNord »

Spero vivamente che non si dimetta Trinchera
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5908
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 257 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:43
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:41 Dove posso vedere lupus in forum?
https://www.facebook.com/lupusinforumcosenza/
Il sito di mediterronea tv indicato é cinese :shock:
Ci sono pure donnine nude :shock:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

smile ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:22
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:06 Cosenza - Fincantieri Palermo. Che bei tempi, che nostalgia. Alti livelli :sord

Compilazioni del calendario con le X . Che emozioni :sord

Le lettere di equitalia cu miliuni di debiti. Che passione :sord

Le messe in mora dei calciatori. Che brividi intensi :sord

Riunioni fiume di cosentini pantagruelici e le loro finte collette. Pelle d'oca :sord

La ricerca spasmodica di uno straccio di imprenditore che rilevasse la squadra in D. Che nottate allegre :sord

Le cessioni di Morrone Fiore Negri Lucarelli Florio Margiotta Compagno Palmieri Cristante Bia Manfredini Zunico De paola Silvestri Zampagna Altomare moscardi Mendil Zaniolo Savoldi ecc. i salti di gioia :sord

Di momenti brutti me ne ricordo tanti altri


Ovviamente la mia è una provocazione. :wink:
Ebolitana-Cosenza (amu rischiatu i ni ricoglia 'ntra na cascia)? nucaro? intrieri? mangiamu e scurdamu?
lassamuci futta ca ni simu coddrati cchiu pinnule nua ca na cavia di laboratorio...
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2323 volte
Sei stato  ringraziato: 1334 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

ChiriduNord ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:49 Spero vivamente che non si dimetta Trinchera
Vabbe Prima Guarascio... Poi magari anche Trinchera....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

BEN10 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:34 Ancora credete che il Cosenza abbia trattato paloschi?
Il nome doveva rimanere segreto per non far saltare la trattativa.
Nessun sito specializzato nel calciomercato ha mai parlato di questa fantomatica trattativa.
Solitamente quando una squadra è interessata ad un calciatore il procuratore, per alzare l ingaggio, mette in giro ad arte presunti interessi di altre società.
se il procuratore di Paloschi avesse messo in giro la voce che il giocatore sarebbe stato disposto a farsi "stipendiare" da Guarascio, manco la mamma lo avrebbe voluto più...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:41 Dove posso vedere lupus in forum?
Sulla pagina facebook di Franceschiello.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:50
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:43
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:41 Dove posso vedere lupus in forum?
https://www.facebook.com/lupusinforumcosenza/
Il sito di mediterronea tv indicato é cinese :shock:
Ci sono pure donnine nude :shock:
sul mio no... peccato !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Vilienza ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:50
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:43
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:41 Dove posso vedere lupus in forum?
https://www.facebook.com/lupusinforumcosenza/
Il sito di mediterronea tv indicato é cinese :shock:
Ci sono pure donnine nude :shock:
Ah, ma quindi non è quello? Me lo sto vedendo da un quarto d'ora. In effetti mi pareva diverso dal solito Franceschiello
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:11
Bia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:09
frank ock ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:06
Bia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:05
frank ock ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:02 Bia, se solo avessi parlato prima......10.000 a inneggiare il nome di Paloschi
Se invece di prendermi in giro e non crederci, aveste fatto come Salvi, ci sareste tranquillamente arrivati!
Avete addirittura preferito credere a trattative con Pazzini o Matri!!!
Veramente Tende Paloschi le ho trovate io a pagina 911 e tu non mi hai detto nulla. Poi, son passato a Pazzini
E mi hai chiesto in privato di Pazzini, e ti ho detto no.
Ma non mi hai chiesto di Paloschi, hai preferito continuare a prendermi in giro con Pazzini....
Ti rispondo solo ora.
Premesso che io prendo in giro le situazioni non le persone, io ti ho creduto senza dubbio .Quando poi apparve la notizia di un interessamento di una squadra di B x Pazzini ho colto l'occasione x continuare a scherzare sul tuo segreto. Fatta questa doverosa precisazione, ti chiedo per mera curiosità, se lo sai, se Paloschi fosse favorevole ad un trasferimento a Cs. Perché a posteriori ti dico no e che quindi Guarascio nn centri nulla almeno su questo mancato arrivo.
Ieri assolutamente no, ma l'avevo già scritto in privato agli altri la sera prima che era morta ormai la cosa.
Il fatto che poi lo avesse scritto ieri Brigata auspicava solo il fatto che alla fine cedesse solo per le insistenze della Spal (che lo voleva dar via eventulmente in prestito) e del procuratore.
Non certo perchè si era convinto.
Quello però che non riesco a capire ( e che non si mette bene a fuoco sul Forum, nonostante lo abbia chiaramente spiegato anche Ferro) è che si sta solo facendo confusione senza rendersi conto di una cosa.
SIAMO ORGANIZZATI IN MANIERA DILETTANTISTICA, E SI E' VISTO DALLA PRESENTAZIONE (E LA GESTIONE DELL'ANNO SCORSO) DELLA MAGLIA, DALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, DAL RITIRO SENZA GIOCATORI, DAL CAMPO DI GIOCO.
IL FINALE DEL CALCIOMERCATO DI IERI E' STATA SOLO LA CILIEGINA SULLA TORTA.
Ed in serie B (più che in serie C) lo paghi pesantemente!
E come si può pensare che, senza organizzazione tu arrivi l'ultimo giorno e prendi un nome grosso?
Infatti non hai preso nemmeno una quarta scelta...
Eppure la colpa di tutti questi settori - che dovrebbero essere gestiti da varie persone, ognuna competente delle varie problematiche - viene sempre DIVISO, ma chi paga lo stipendio a tutti i reparti E' SEMPRE UNO!!!
Ma lo capite che queste cose all'esterno (cioè fuori Cosenza) alla fine si sanno e ti rendono le cose ancora più difficili?
E qui invece a chiedersi "ma il budget, quanto avevamo, ma perchè ci ha rifiutato, ma cosa combinano..."
si dovrebbe dire MA DOPO OTTO ANNI, ANCORA NON SI VOGLIONO FARE PASSI AVANTI NELL'ORGANIZZAZIONE GENERALE?
L'anno scorso eri al primo anno ma , vedendo il Cittadella ed il suo monte stipendi, CI VOLEVA POCO CAPIRE CHE ERA L'ORGANIZZAZIONE CHE LI FACEVA GESTIRE E "RISPARMIARE" SU COSE CHE AD ALTRE SOCIETA' NON INTERESSANO PERCHE' HANNO SOLDI! Eppure, finale di playoff per andare in A....
Finisci il campionato a Maggio, non curi UN RINNOVO, NON ORGANIZZI UN AMICHEVOLE DI LUSSO (E' STATO APERTO UN TOPIC SU QUESTO) NON FINISCI DI CURARE IL MANTO ERBOSO ED IL DRENAGGIO SUBITO (ED INFATTI HAI DOVUTO RIFARE DA CAPO TUTTO!) ecc..,ecc..
Sono tre , dico tre settori differenti.
Tutti incompetenti in questi settori?
E ' un record!
OPPURE C'E' CHI COMANDA CHE NON NE VUOLE SAPERE?
Veniamo di trovare un punto d'incontro su almeno UNA COSA,DAI!
Prima un utente (non mi ricordo chi, ma lo ringrazio) ha fatto notare la COSTANTE dei nostri calciomercato con Guarascio col caso Scalise e Parigi (e ce ne sarebbero altri)...
Tre Ds da quando siamo tornati in C (non C2) con Guarascio.
TUTTI INCOMPETENTI?

E ANCORA VI CHIEDETE QUALE BUDGET AVEVAMO A DISPOSIZIONE E CHE TRINCHERA (che è stato pessimo, prchè non ha mostrato un minimo di personalità) E' UN INCOMPETENTE?
Può essere, ma nessuno nota che c'è gente che VOLUTAMENTE SPOSTA IL DISCORSO DAL PROBLEMA GLOBALE?
L'anno scorso eri un novizio su tutto in C, EPPURE QUEST'ANNO HAI FATTO PEGGIO.
Chi gestiva la comunicazione se n'è andata sbattendo la porta.
Non sei stato capace di comprare UN CAMPO DI GIOCO PER LE GIOVANILI, e adesso lo vai a mendicare al Rende.
TUTTO QUEST'ANNO! E' UN CASO?
DATEVI FINALMENTE LA RISPOSTA....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ma mò mi devo sorbire tre quarti d'ora di analisi delle prime due partite e quello e quell'altro? Sempre sul pezzo, mi raccomando. IL CALCIOMERCATOOOOOO
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:53
frank ock ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:11
Bia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:09
frank ock ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:06
Bia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:05
frank ock ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:02 Bia, se solo avessi parlato prima......10.000 a inneggiare il nome di Paloschi
Se invece di prendermi in giro e non crederci, aveste fatto come Salvi, ci sareste tranquillamente arrivati!
Avete addirittura preferito credere a trattative con Pazzini o Matri!!!
Veramente Tende Paloschi le ho trovate io a pagina 911 e tu non mi hai detto nulla. Poi, son passato a Pazzini
E mi hai chiesto in privato di Pazzini, e ti ho detto no.
Ma non mi hai chiesto di Paloschi, hai preferito continuare a prendermi in giro con Pazzini....
Ti rispondo solo ora.
Premesso che io prendo in giro le situazioni non le persone, io ti ho creduto senza dubbio .Quando poi apparve la notizia di un interessamento di una squadra di B x Pazzini ho colto l'occasione x continuare a scherzare sul tuo segreto. Fatta questa doverosa precisazione, ti chiedo per mera curiosità, se lo sai, se Paloschi fosse favorevole ad un trasferimento a Cs. Perché a posteriori ti dico no e che quindi Guarascio nn centri nulla almeno su questo mancato arrivo.
Ieri assolutamente no, ma l'avevo già scritto in privato agli altri la sera prima che era morta ormai la cosa.
Il fatto che poi lo avesse scritto ieri Brigata auspicava solo il fatto che alla fine cedesse solo per le insistenze della Spal (che lo voleva dar via eventulmente in prestito) e del procuratore.
Non certo perchè si era convinto.
Quello però che non riesco a capire ( e che non si mette bene a fuoco sul Forum, nonostante lo abbia chiaramente spiegato anche Ferro) è che si sta solo facendo confusione senza rendersi conto di una cosa.
SIAMO ORGANIZZATI IN MANIERA DILETTANTISTICA, E SI E' VISTO DALLA PRESENTAZIONE (E LA GESTIONE DELL'ANNO SCORSO) DELLA MAGLIA, DALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, DAL RITIRO SENZA GIOCATORI, DAL CAMPO DI GIOCO.
IL FINALE DEL CALCIOMERCATO DI IERI E' STATA SOLO LA CILIEGINA SULLA TORTA.
Ed in serie B (più che in serie C) lo paghi pesantemente!
E come si può pensare che, senza organizzazione tu arrivi l'ultimo giorno e prendi un nome grosso?
Infatti non hai preso nemmeno una quarta scelta...
Eppure la colpa di tutti questi settori - che dovrebbero essere gestiti da varie persone, ognuna competente delle varie problematiche - viene sempre DIVISO, ma chi paga lo stipendio a tutti i reparti E' SEMPRE UNO!!!
Ma lo capite che queste cose all'esterno (cioè fuori Cosenza) alla fine si sanno e ti rendono le cose ancora più difficili?
E qui invece a chiedersi "ma il budget, quanto avevamo, ma perchè ci ha rifiutato, ma cosa combinano..."
si dovrebbe dire MA DOPO OTTO ANNI, ANCORA NON SI VOGLIONO FARE PASSI AVANTI NELL'ORGANIZZAZIONE GENERALE?
L'anno scorso eri al primo anno ma , vedendo il Cittadella ed il suo monte stipendi, CI VOLEVA POCO CAPIRE CHE ERA L'ORGANIZZAZIONE CHE LI FACEVA GESTIRE E "RISPARMIARE" SU COSE CHE AD ALTRE SOCIETA' NON INTERESSANO PERCHE' HANNO SOLDI! Eppure, finale di playoff per andare in A....
Finisci il campionato a Maggio, non curi UN RINNOVO, NON ORGANIZZI UN AMICHEVOLE DI LUSSO (E' STATO APERTO UN TOPIC SU QUESTO) NON FINISCI DI CURARE IL MANTO ERBOSO ED IL DRENAGGIO SUBITO (ED INFATTI HAI DOVUTO RIFARE DA CAPO TUTTO!) ecc..,ecc..
Sono tre , dico tre settori differenti.
Tutti incompetenti in questi settori?
E ' un record!
OPPURE C'E' CHI COMANDA CHE NON NE VUOLE SAPERE?
Veniamo di trovare un punto d'incontro su almeno UNA COSA,DAI!
Prima un utente (non mi ricordo chi, ma lo ringrazio) ha fatto notare la COSTANTE dei nostri calciomercato con Guarascio col caso Scalise e Parigi (e ce ne sarebbero altri)...
Tre Ds da quando siamo tornati in C (non C2) con Guarascio.
TUTTI INCOMPETENTI?

E ANCORA VI CHIEDETE QUALE BUDGET AVEVAMO A DISPOSIZIONE E CHE TRINCHERA (che è stato pessimo, prchè non ha mostrato un minimo di personalità) E' UN INCOMPETENTE?
Può essere, ma nessuno nota che c'è gente che VOLUTAMENTE SPOSTA IL DISCORSO DAL PROBLEMA GLOBALE?
L'anno scorso eri un novizio su tutto in C, EPPURE QUEST'ANNO HAI FATTO PEGGIO.
Chi gestiva la comunicazione se n'è andata sbattendo la porta.
Non sei stato capace di comprare UN CAMPO DI GIOCO PER LE GIOVANILI, e adesso lo vai a mendicare al Rende.
TUTTO QUEST'ANNO! E' UN CASO?
DATEVI FINALMENTE LA RISPOSTA....
no ma è solo Trinchera l'incapace a capì :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ancora mi ricordo quando ci rifiutò Felice Foglia, 27 presenze e 1 gol
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5908
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 257 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:52
Vilienza ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:50
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:43
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:41 Dove posso vedere lupus in forum?
https://www.facebook.com/lupusinforumcosenza/
Il sito di mediterronea tv indicato é cinese :shock:
Ci sono pure donnine nude :shock:
sul mio no... peccato !!!
Non sono su fb, cliccando sul link mi appare la pagina di presentazione del programma e nella scheda info esce il sito http://www.mediaterroniatv.com/ se ci cliccate esce un incomprensibile sito cinese :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Vilienza ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:58
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:52
Vilienza ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:50
Oberdan_80 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:43
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:41 Dove posso vedere lupus in forum?
https://www.facebook.com/lupusinforumcosenza/
Il sito di mediterronea tv indicato é cinese :shock:
Ci sono pure donnine nude :shock:
sul mio no... peccato !!!
Non sono su fb, cliccando sul link mi appare la pagina di presentazione del programma e nella scheda info esce il sito http://www.mediaterroniatv.com/ se ci cliccate esce un incomprensibile sito cinese :D
:lol: :lol: :lol: