CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:20 Domani conferenza stampa Trinchera

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Forse faccio in tempo a prendere il tesserino da giornalista stanotte
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

Minaccia ha scritto:
fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:20 Domani conferenza stampa Trinchera

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Forse faccio in tempo a prendere il tesserino da giornalista stanotte
Voglio vedere chi nni cunta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Si dimette?
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:25
Minaccia ha scritto:
fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:20 Domani conferenza stampa Trinchera

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Forse faccio in tempo a prendere il tesserino da giornalista stanotte
Voglio vedere chi nni cunta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Voglio vedere cosa gli domandano e con che tono
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

smile ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:22
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:06 Cosenza - Fincantieri Palermo. Che bei tempi, che nostalgia. Alti livelli :sord

Compilazioni del calendario con le X . Che emozioni :sord

Le lettere di equitalia cu miliuni di debiti. Che passione :sord

Le messe in mora dei calciatori. Che brividi intensi :sord

Riunioni fiume di cosentini pantagruelici e le loro finte collette. Pelle d'oca :sord

La ricerca spasmodica di uno straccio di imprenditore che rilevasse la squadra in D. Che nottate allegre :sord

Le cessioni di Morrone Fiore Negri Lucarelli Florio Margiotta Compagno Palmieri Cristante Bia Manfredini Zunico De paola Silvestri Zampagna Altomare moscardi Mendil Zaniolo Savoldi ecc. i salti di gioia :sord

Di momenti brutti me ne ricordo tanti altri


Ovviamente la mia è una provocazione. :wink:
Ebolitana-Cosenza (amu rischiatu i ni ricoglia 'ntra na cascia)? nucaro? intrieri? mangiamu e scurdamu?
lassamuci futta ca ni simu coddrati cchiu pinnule nua ca na cavia di laboratorio...
Ho omesso volontariamente i fatti di eboli perchè evocano tristi ricordi a questo forum in particolare, venne organizzato un pulmann. (ricordo che ci fu un black out del forum di diversi giorni). Per quella partita ancora oggi qualcuno non viene più allo stadio. Che trauma
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

Minaccia ha scritto:
fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:25
Minaccia ha scritto:
fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:20 Domani conferenza stampa Trinchera

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Forse faccio in tempo a prendere il tesserino da giornalista stanotte
Voglio vedere chi nni cunta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Voglio vedere cosa gli domandano e con che tono
Saranno tutti concordi che è stato un mercato difficile che nonostante l'impegno profuso non si è trovata la figura giusta. Se non c'è nel mercato mica lo possiamo inventare. Meglio non spendere soldi a caz*, anche perché se ne sono spesi tanti per rimettere il San Vito a posto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Tayung2004 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:08
VECCHIOSTILE76 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 19:59 La rosa allestita è di buon livello ma la lacuna de centravanti è grave, grave perché a questa squadra il centravanti manca già dallo scorso campionato! Con un centravanti da doppia cifra sarebbe una buona squadra... ma così è monca! A questo punto non hanno avuto senso le cessioni di Moreo e Perez, almeno avrebbero completato la rosa numericamente! La delusione che aleggia tra tutti noi è anche colpa della società che aveva promesso il super bomber!
Concordo, comunque io ho come l' impressione che in due anni di Braglia il meglio lo abbiamo dato quando davanti non c'erano punti di riferimento...la puntazza più prolifica è stata Baclet, ma, se ricordo bene, solo ai play-off quando entrava a partita in corso. Ciò non toglie che la punta di peso va presa, ma penso più in dinamiche di lotta e creazione di spazi che in fase di finalizzazione...
che pure lui se non l'avessimo sfottuto col coro del mojito mo lo muoveva il cul*...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9796
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 373 volte
Sei stato  ringraziato: 774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ferro da Milano »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:23
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:45 Mamma quanto avete scritto. Da ieri, mi sono messo in pari solo oggi con la lettura!

Intervengo per dire due cose:

1) sia chiaro, Trinchera non è esente da gravi responsabilità, quindi è giusto dargli delle colpe (il caso Moreo ed il fatto di avere navigato a tentoni, dopo che ieri sono saltati gli affari che aveva in testa, cercando in extremis il colpo, a casaccio, della disperazione. Ma non perdiamo di vista il vero responsabile di questo scempio: Eugenio Guarascio. È lui che limita l’operatività del DS, il quale per contro ha cercato (riuscendovi anche bene, in parte) di fare il matrimonio con i fichi secchi. Quindi, il grosso delle critiche DEVONO necessariamente essere rivolte al presidente, un uomo senza dignità ed amor proprio!

2) Capitolo bilanci. L’ultimo esercizio (al 31/12/18) si è chiuso in perdita, ma tiene conto di mezza stagione di C e mezza di B, perché è il bilancio del 2018. Sono sicuro che il passivo registrato, che ammonta a poco più di un milione, verrà ripianato dai risultati economici raggiunti da gennaio a giugno 2019, in termini di incassi ai botteghini e soprattutto tagli al personale (non dimentichiamo che il tanto vituperato Trinchera, a gennaio, ha fatto il miracolo sportivo con la cessione dei giocatori inutili alla causa, ma allo stesso tempo anche economico, tagliando 10 esuberi ed altrettanti stipendi, ingaggiando solo 6 nuovi calciatori). Insomma, per me, vista anche la campagna acquisti di quest’anno, in cui svincolati e prestiti sono stati gli unici arrivati, e considerati ad esempio i diritti tv per l’intero esercizio (metà della passata stagione e metà di questa nuova, fino a dicembre) i conti torneranno a posto. Questo per rispondere a chi pensa che Guarascio grazie al Cosenza navighi nell’oro e così non è, ma anche per dire allo stesso tempo che le risorse per fare una campagna acquisti decorosa e all’altezza degli sforzi mostrati da noi tifosi, ci sono. E non mi si metta in mezzo l’impegno economico per i lavori nello stadio, perché queste spese devono essere ammortizzate in più esercizi e poi sono solo un anticipo dei soldi che devi al comune per l’affitto dell’impianto. Certo, devi averceli ed anticiparli, ma puoi benissimo ricapitalizzare, o chiedere un finanziamento ad un istituto di credito.

Comincio seriamente a non sopportare più Guarascio!
Mi perdoni siccome è il mio lavoro e purtroppo non ho avuto la fortuna di vedere il bilancio lei come risultato d'esercizio non deve prendere in considerazione l'utile ( comprensivo di spese figurate, ratei risconti accantonamenti e ammortamenti) ma il MOL margine operativo lordo quello è il "vero" risultato d'esercizio preso in esame dai terzi.

Mi permetta di non essere del tutto d’accordo. Io, da imprenditore quale sono, non tengo conto del MOL per valutare l’andamento dell’attività, ma l’EBITDA. :wink:
Ecco perché parlavo di ammortamenti, a proposito di determinate spese che hanno tirato fuori come scusa per il budget risicato messo a disposizione di Trinchera.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:29
Minaccia ha scritto:
fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:25
Minaccia ha scritto:
fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:20 Domani conferenza stampa Trinchera

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Forse faccio in tempo a prendere il tesserino da giornalista stanotte
Voglio vedere chi nni cunta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Voglio vedere cosa gli domandano e con che tono
Saranno tutti concordi che è stato un mercato difficile che nonostante l'impegno profuso non si è trovata la figura giusta. Se non c'è nel mercato mica lo possiamo inventare. Meglio non spendere soldi a caz*, anche perché se ne sono spesi tanti per rimettere il San Vito a posto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
caz*, mi hai convinto
Maschio bianco europeo etero
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Ancora credete che il Cosenza abbia trattato paloschi?
Il nome doveva rimanere segreto per non far saltare la trattativa.
Nessun sito specializzato nel calciomercato ha mai parlato di questa fantomatica trattativa.
Solitamente quando una squadra è interessata ad un calciatore il procuratore, per alzare l ingaggio, mette in giro ad arte presunti interessi di altre società.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

lupant70 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:26Si dimette?
Secondo me si
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2323 volte
Sei stato  ringraziato: 1334 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 20:20 Domani conferenza stampa Trinchera

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E KRUSTY IL CLOWN CHE FA?
SI NASCONDE?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Nel comunicato non viene fatto alcun accenno sulla possibile eventuale presenza del presidente.
Ulteriormente Guarascio, ha parlato con maggiore frequenza, che addirittura un tewt, che arrecando più danni del solito.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Dove posso vedere lupus in forum?
Maschio bianco europeo etero
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Presentano i nuovi acquisti?