Siamo importanti più di quello che crediamo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Siamo importanti più di quello che crediamo

Messaggio da Bia »

Rey86 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:35 Massimo sostegno ai ragazzi e al mister! Ci salveremo lo stesso nonostante l'arronzo e la tirchieria cornica di chiru caxxune i belli capelli!
Forza Cosenza sempre! :flag:
Poco ma sicuro!!!

:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2378 volte

Messaggio da Frascale67 »

Lo so, mi prenderete a maleparole (spero di no). Con questo presidente avremo sempre momenti di sconforto come quello di ieri sera. Non so voi ma io sono rimasto basito non ci potevo credere mi sembrava tutto uno scherzo.
L'ho detto più volte: resettare e ripartire non sempre è una tragedia.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Messaggio da marco376 »

Rey86 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:35 Massimo sostegno ai ragazzi e al mister! Ci salveremo lo stesso nonostante l'arronzo e la tirchieria cornica di chiru caxxune i belli capelli!
Forza Cosenza sempre! :flag:
:Bravo:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7505 volte
Sei stato  ringraziato: 1844 volte

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:10 Lo so, mi prenderete a maleparole (spero di no). Con questo presidente avremo sempre momenti di sconforto come quello di ieri sera. Non so voi ma io sono rimasto basito non ci potevo credere mi sembrava tutto uno scherzo.
Perdonami.
Alla settima volta che lo scrivi, devo pur rispondere.

Esattamente, con resettare e ripartire, cosa intendi?
RIpartire dalla C/D/ o piu in basso? Con quali obiettivi?
Risalire qaunto meno in B, giusto?
Notizia vecchia piu di un anno: in B ci siamo già.
B O I C o o p !
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2764 volte
Sei stato  ringraziato: 1296 volte

Messaggio da THE FAN »

E fricala Giorgio.

Perché noi non ci arrendiamo :flag: :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2378 volte

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:21
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:10 Lo so, mi prenderete a maleparole (spero di no). Con questo presidente avremo sempre momenti di sconforto come quello di ieri sera. Non so voi ma io sono rimasto basito non ci potevo credere mi sembrava tutto uno scherzo.
Perdonami.
Alla settima volta che lo scrivi, devo pur rispondere.

Esattamente, con resettare e ripartire, cosa intendi?
RIpartire dalla C/D/ o piu in basso? Con quali obiettivi?
Risalire qaunto meno in B, giusto?
Notizia vecchia piu di un anno: in B ci siamo già.
Sono contento di spiegartelo. Giustamente vi lamentiamo di tante cose che non vanno. La tragedia di ieri sera ma anche mancata presentazione della squadra prezzi alti marketing inesistente comunicazione seri e tanto altro. Ci lamentiamo giustamente della completa incapacità gestionale e operativa di Guarascio dalle cose più piccole alle cose più importanti. E molti si lanciano in commenti su come cambiare le cose perché penso che anche tu sei d'accordo che ieri sera abbiamo toccato il fondo, più schifo di ieri sera non si può fare (anche se mai dire mai). Io penso che finquanto rimarrà lui padrone del Cosenza, si padrone, le cose non cambiersnno mai anzi ho paura che vadano peggiorando. Ma lui non lascerà il Cosenza soprattutto adesso che in serie b i soldi incominciano a girare. Con quelle mie parole voglio solo dire che se le cose andranno male anche per motivi extracalcistici non per forza sarebbe una tragedia ma magari bisognerebbe guardarla come una ripartenza come una rinascita magari con gente nuova intelligente e capace. Non parlo di serie b c o d parlo di chiudere col passai e rinascere. Ieri in quella drammatica serata un utente, non ricordo chi, ha scritto " meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso".
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

THE FAN ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 1:18 C'è molta amarezza, un palpabile risentimento verso le scelte a caz* di cane della società, nelle figure comiche di Trinchera e Guarascio, ma anche la volontà di non mollare e fare e dare tutto per il bene del Cosenza.

Abbiamo sbagliato tutti nel riporre fiducia in questa società, ridicola per comunicazione, abbonamenti, mercato, e chi più ne ha più ne metta.

Da parte mia una promessa: quella di sostenere ancora di più la squadra; sarò sempre al fianco della squadra che ci renderà orgogliosi per l'impegno che metterà sul campo e sono convinto che i ragazzi faranno di tutto per centrare la salvezza.

Non sono un direttore sportivo, né un imprenditore, né tantomeno un procuratore, io come altri, ho a cuore le vicende dei Lupi. Chiedo solo rispetto e impegno verso questa MagliA

Dovremmo ribadire il nostro appoggio alla squadra (chi vuole può anche non farlo, ci mancherebbe) e al nostro grande Mister Braglia per i quali nutriamo, credo tutti, la massima stima e fiducia, per la trasparenza e la professionalita'.

Per quel che riguarda Trinchera e Guarascio non ho mai avuto simpatia nei loro confronti, come per nessuna società passata che non abbia mai minimamente portato rispetto nei confronti dei tifosi e del Cosenza, della sua storia, dell' importanza che ha il calcio nel nostro piccolo mondo.

Per una crescita serve continuità, la fortuna prima o poi finisce, e, il malessere, purtroppo è alle porte.
Vogliamo persone competenti, che siano ovviamente legati all'amore per i nostri colori.

Per questi colori per questa città, con nessuna società

:flag:
:Bravo: :wink: :flag:
La società non merità NULLA (vergognoso che ad oggi abbiamo una sola punta di ruolo e forse siamo gli unici in B in questa situazione) MA squadra e mister non hanno nessuna colpa e meritano sostegno!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2510 volte
Sei stato  ringraziato: 1423 volte

Messaggio da Trotto2 »

FINO ALLA FINE caz*!
ARA FACCIA I STU TACCAGNACCIO...
IL COSENZA È MIO!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Luporossoblu1914 »

E finisciala ppi l'anima di muarti !
Solo Cosenza :flag: