Sì, per l'amor del cielo, e infatti oggi saremmo solo incazzati ma ragionevoli se fossero tornati da Milano con Nzola: e gran parte dell'incazzatura sarebbe derivata dal fatto che ti presenti con Nzola dopo che ho annusato Budimir, E NON E' COLPA TUA PER CARITA' MA DI UN SITO CHE SPARA PUTTANATE, e dopo che ho annusato Paloschi, E QUI caz* E' COLPA TUA e di quei Franceschielli che fino all'ultimo hanno fatto credere che fosse ancora possibile "non facciamo il nome se no poi salta tutto". Ma poi ce ne saremmo fatti una ragione, vabbù, Braglia farà rendere anche Nzola.andre@4miglia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:57Il paragone non regge, quel soggetto ti ha letteralmente affossato e nonostante alcune plusvalenze la situazione debitoria non si è mai risanata. Se Guarascio, che a me non entusiasma, dovesse cominciare ad affossarti anche finanziariamente il discorso cambierebbe. Quello che voglio dire è che incazzarsi per la gestione di Guarascio è inutile, lui conduce il Magico come se fosse un'azienda qualsiasi. Non ne è tifoso, non ha la passione per il calcio, è lì perché voluto da Occhiuto. Questo c'è. All'orizzonte non vedo a Cosenza gente ccu pila e passione seria. Lo scrivo per evitare spappolamenti di fegato. Poi il calderone lo si alza dopo il calciomercato, per na squadra che deve salvarsi dov'è sta scritto che serve il bomber da 20 gol? Abbiamo vinto un campionato ccu Ciccio Mortelliti in attacco per dirne una. Ancora a Cusenza aspettamu u bomber da 20 gol, basterebbe conoscere un po' la storia del Magico per sapere che molti lo sono diventati proprio qui.emmeadiddru ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 7:06Però la storia bisogna ricordarla tutta e fare anche un minimo di analisi....oggi dovremmo seguire un Cosenza gestito da un tamarro, che non ha evidentemente nessun rispetto per i tifosi e per la città. Bene. Ma non ci siamo sempre comportato così, o sbaglio? Abbiamo, nella nostra storia, disertato e contestato in B? Altroché! Perché all'epoca non ragionammo come oggi? Sbagliammo? Chi mi risponde a questa domanda? Non mi cacciate la storia della delinquenza, perché, anche a sentire i commenti di alcuni utenti SERI si stanno iniziando a dipanare le stesse dinamiche dell'Innominato.....andre@4miglia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 6:08 Ccu s'isteria collettiva abbiamo terminato? Bene. Guarascio è alla guida del Magico da 9 anni, gli avete mai visto fare slanci di spese? E in parte ha fatto anche bene visti i contratti pluriennali a Perez e Litteri ma a discolpa del DS bisogna anche vedere con quanto e quando ti presenti in sede di mercato. I colpi vanno fatti prima non a 15 minuti dalla conclusione del calciomercato (sorvolo sulla porcata dei 2 mesi, i procuratori su n'atra ruvina). Se non si vuole/può spendere, i colpi da fare sono alla Lucarelli/Margiotta/Tutino atru ca bomber i 20 gol. A memoria l'ultimo col curriculum pesante è stato Vincenzo Cosa. Lo stesso La Mantia è stata na scommessa. Ovvio che qualcuno avanti ti manca ma piglià unu tanto per a chi ti serva? A me un presidente na pocu cchiù passionale sarebbe piaciuto, senza arrivare a chiru mitomane che c'è a Reggio però, ma al momento chissu avimu e se arriviamo a 1000 pagine di chiacchiere solo sul mercato lo dobbiamo anche alla sua dedizione per i freddi numeri. Prima di invocare drastiche soluzioni non ce li dimentichiamo i 15 anni di inferno, e non parlo solo di risultati sportivi: i viaggi al comune insieme ai calciatori non pagati chini si scorda! :/ Molti si sono avvicinati mò ca simu in serie B, nulla di male per carità, ma quantomeno ricordiamolo c'avimu passatu che la storia è importante.
Forza lupi sempre!
La contestazione allinnominato iniziò o no quando eravamo ancora in B? Si. Allora andava bene e oggi no? E non mi torna sto ragionamento...
Abbiamo sempre sofferto per questa maledetta squadra di M E R * *, ma sempre dignitosamente.
PER QUANTO MI RIGUARDA, NON BARATTO LA MIA DIGNITÀ PER NESSUN CAMPIONATO DI B.
SE IL MIO COSENZA FA LA B, BENE.....LA A, MEGLIO ANCORA....MA ESIGO RISPETTO, ALTRIMENTI vaff* A GUARASCIO COME A PAGLIUSO.
QUINDI, SI RICOGLISSA I BAGATTELLE, SU MUART'I FAME, E TORNASSE DAL LETAMAIO DA DOVE È VENUTO.
MEGLIO LIBERI ALL'INFERNO CHE SCHIAVI IN PARADISO. O NO?
MA QUI STIAMO PARLANDO DI UNA SQUADRA A CUI IL CENTRAVANTI MANCA, da 20, 10 o 4 gol, CHE' SE LITTERI CADE MALATO IN ATTACCO CI DOBBIAMO METTERE LA BANDIERINA DEL CALCIO D'ANGOLO, dopo un'estate passata a usare lo stesso le bandierine del calcio d'angolo come giocatori perché non ne avevamo abbastanza per una partitella in famiglia.
QUI STIAMO PARLANDO DI UN ALLENATORE CHE, non bastasse che in campo si vedeva benissimo e se ne sono accorti tutti, TI DICE ESPLICITAMENTE "VAI A MILANO A PRENDERE CENTRAVANTI E SECONDA PUNTA" e tu non è che non torni con un centravanti da 20 gol, no, TU NON TORNI CON NESSUNO. L'allenatore ti dice davanti a microfoni e telecamere che MANCANO COMPLETAMENTE x e Y, vai a Milano apposta e TORNI SENZA NESSUNO (ora come ora non voglio considerare Machach).
Siamo imbelviti per questo, non perché l'attaccante preso non è da 20 gol.
Se avessero preso Nzola saremmo solo incazzati ma poi ci sarebbe passato e amen, e Braglia agari sarebbe stato contento. MA QUESTI NON SONO STATI CAPACI DI PRENDERE NEMMENO GORI, LANINI E ROSSETI CHE CE LI STAVANO TIRANDO DIETRO!!!