Gli Svincolati: chi il meno scappato di casa?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Re: Gli Svincolati: chi il meno scappato di casa?
Il Lecce, altra squadra che ritorna dopo anni di assenza in Serie A e che prova a rispondere a tono in attacco: il nome caldo è Wilfried Bony. Il trentenne, attualmente svincolato, sarebbe un acquisto prestigioso per i pugliesi, che però dovranno risolvere un problema non da poco per portare a termine la trattativa con il calciatore: l’ingaggio. L’attaccante ex City, secondo quanto rivelato da Calciomercato.it, chiederebbe 2,5 milioni netti a stagione, cifra di cui naturalmente il patron Damiani non dispone.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Brigà sei piu realista del Re e ti stimo.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:59 Il Lecce, altra squadra che ritorna dopo anni di assenza in Serie A e che prova a rispondere a tono in attacco: il nome caldo è Wilfried Bony. Il trentenne, attualmente svincolato, sarebbe un acquisto prestigioso per i pugliesi, che però dovranno risolvere un problema non da poco per portare a termine la trattativa con il calciatore: l’ingaggio. L’attaccante ex City, secondo quanto rivelato da Calciomercato.it, chiederebbe 2,5 milioni netti a stagione, cifra di cui naturalmente il patron Damiani non dispone.
Sai che Jonathas è giustamente inarrivabile, ma il guaio non l'abbiamo fatto noi.
Mo c'hanni mint* na pezza, evidentemente molto costosa.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Speriamo, penso lo dovranno fare se non vorranno avere un’intera tifoseria sul piede di guerra e un Braglia incazzato a millecirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:05Brigà sei piu realista del Re e ti stimo.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:59 Il Lecce, altra squadra che ritorna dopo anni di assenza in Serie A e che prova a rispondere a tono in attacco: il nome caldo è Wilfried Bony. Il trentenne, attualmente svincolato, sarebbe un acquisto prestigioso per i pugliesi, che però dovranno risolvere un problema non da poco per portare a termine la trattativa con il calciatore: l’ingaggio. L’attaccante ex City, secondo quanto rivelato da Calciomercato.it, chiederebbe 2,5 milioni netti a stagione, cifra di cui naturalmente il patron Damiani non dispone.
Sai che Jonathas è giustamente inarrivabile, ma il guaio non l'abbiamo fatto noi.
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Già lo vedo Trinchera da sto fantomatico svincolato
"Vedi che ci servi a tutti i costi...a proposito quanto costi?
500000 €?
Ok facciamo 550000 e 80000 me li ridai sottobanco entro 6 mensilità "
OI DELINQUENTI FARABUTTI
"Vedi che ci servi a tutti i costi...a proposito quanto costi?
500000 €?
Ok facciamo 550000 e 80000 me li ridai sottobanco entro 6 mensilità "
OI DELINQUENTI FARABUTTI
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Il concetto che deve passare ed essere chiaro a TUTTI.cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:05Brigà sei piu realista del Re e ti stimo.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:59 Il Lecce, altra squadra che ritorna dopo anni di assenza in Serie A e che prova a rispondere a tono in attacco: il nome caldo è Wilfried Bony. Il trentenne, attualmente svincolato, sarebbe un acquisto prestigioso per i pugliesi, che però dovranno risolvere un problema non da poco per portare a termine la trattativa con il calciatore: l’ingaggio. L’attaccante ex City, secondo quanto rivelato da Calciomercato.it, chiederebbe 2,5 milioni netti a stagione, cifra di cui naturalmente il patron Damiani non dispone.
Chi ha fatto il danno (anche d'immagine) mò rimedia, COSTI QUEL CHE COSTI.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
sulla carta sono cmq meglio di litteriMinaccia ha scritto:E CIUATU FRICATU CA UN SI' ATRU, lo scrivi pure che forse non conoscendo giocatori e non sapendo usare i mezzi informatici sù capaci di venire a prendere le idee da questa lista, e tu fissa ci minti puru chiri SENZA NA X, e probabilmente puru senza nu pede o tutta na gamba??? DI QUELLI IN SOCIETA' NON DEVONO NEMMENO SOSPETTARE L'ESISTENZA, CANCELLALI SUBITODarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 3:50
Ho fatto questa lista perchè a questo punto credo che in società non sappiano usare neanche gli strumenti informatici ppi cercà i jocaturi decenti,quindi dato che so che gente della società legge il forum,magari stampa tutto e magari nu cazz'i attaccante che resta in piedi riusciamo a prenderlo.
P.S.
Mbakogu risulta ancora tra gli svincolati,forse non è stato depositato il contratto.
Spero non sia lui il nostro obiettivo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
bony e jonathas non li ho messi in lista proprio perché costano troppo, con gli altri ci si può trattare
Balogh non l'ho messo perché non é prolifico,uno che non ha fatto almeno 5 gol neanche l'ho calcolato.
Balogh non l'ho messo perché non é prolifico,uno che non ha fatto almeno 5 gol neanche l'ho calcolato.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tivedo calmo,câ fattu? Fai calmare anche me,noi;loroDarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:04 bony e jonathas non li ho messi in lista proprio perché costano troppo, con gli altri ci si può trattare
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io sapevo che avevano già fatto un'offerta e aveva rifiutato...Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:59 Il Lecce, altra squadra che ritorna dopo anni di assenza in Serie A e che prova a rispondere a tono in attacco: il nome caldo è Wilfried Bony. Il trentenne, attualmente svincolato, sarebbe un acquisto prestigioso per i pugliesi, che però dovranno risolvere un problema non da poco per portare a termine la trattativa con il calciatore: l’ingaggio. L’attaccante ex City, secondo quanto rivelato da Calciomercato.it, chiederebbe 2,5 milioni netti a stagione, cifra di cui naturalmente il patron Damiani non dispone.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
io l'avia già scritto ieri sera su topic calcio mercato
qualcuno nn voleva sentire parlare di svincolati mo' è ufficiale dobbiamo pescare da li
In Italia questi sono gli svincolati in avanti piu' o meno discreti di A e B : Biabiany. Mechedlidze, Cocco, Paulinho e Vuletich.
p.s. Mbakogu nn è piuì' svincolato ieri ufficiale all' Osijek serie A croata!
qualcuno nn voleva sentire parlare di svincolati mo' è ufficiale dobbiamo pescare da li
In Italia questi sono gli svincolati in avanti piu' o meno discreti di A e B : Biabiany. Mechedlidze, Cocco, Paulinho e Vuletich.
p.s. Mbakogu nn è piuì' svincolato ieri ufficiale all' Osijek serie A croata!
-
- Veterano
la playstation aiuta a sfogarsitivedo78 ha scritto:Tivedo calmo,câ fattu? Fai calmare anche me,noi;loroDarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:04 bony e jonathas non li ho messi in lista proprio perché costano troppo, con gli altri ci si può trattare
ma poi leggi certi post e t'incazzi torna..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Dico la mia. Prima di mettere mano al mercato degli svincolati secondo me aspetteranno al lunedì dopo la gara col Pescara. Se va bene se volissi a madonnaucarminu vinciamo non prenderanno nessuno sino a gennaio. Se va male ma veramente male allora qualcuno lo prendono ma scordativi queste cifre . Qualche italiano o michelidze a 120/130 mila a stagione.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Markol segnala Jonathas verso la Polonia... Addio pure a te, ci ho sperato per qualche ora
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3265 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Con i tempi di Guarascio..... Non nutro molte speranze