CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

L entella non il Real Madrid, per Giuda, L Entellaaaaaa ha De Luca, Caturano, Mancosu...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:44
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:10 Il problema è più grave. Chiaro che non possiamo crocifiggere nessuno se non si riesce a prendere Paloschi, che a prescindere da tutto comunque non vuole scendere di categoria (e in ogni caso sarebbe stato un colpo difficilissimo). Il problema è, ora che è chiaro pure che la pista Budimir era una bufala (io certa gente di certi siti l'abbuffassa 'i schaffi mmienz'a via, però), che il DS sostanzialmente NON AVEVA LA MINIMA IDEA DI CHI PRENDERE COME CENTRAVANTI. Budget o non budget. Altro che Paloschi. Trinchera porco giuda NON CONOSCE I GIOCATORI.
Ti presenti al mercato con l'impellente necessità di prendere un centravanti, ti riduci all'ultimo giorno - e, scopriamo oggi - navigando nel nulla, e l'ultimo giorno tutto quello che sai fare è cercare Nzola, PERCHE' E' L'UNICO CHE CONOSCI???

IL NOSTRO DIRETTORE SPORTIVO NON CONOSCE I GIOCATORI. Non posso che pensare tragicamente questo. Altrimenti non mi spiego come sia stato possibile questo scempio, conseguenza diretta di essere arrivati al 2 settembre SENZA AVERE LA MINIMA IDEA DI CHI PRENDERE, perché se un'idea ce l'avevi imbastivi le trattative nelle settimane scorse e uno, l'altro o l'altro ancora lo portavi a Cosenza.
Nzola il 2 settembre, mossa evidentemente della disperazione, è la TRAGICA prova che Trinchera NON AVEVA LA MINIMA IDEA DI CHI PRENDERE E NON CONOSCE I GIOCATORI.
Prenda un microfono e mi smentisca con dati di fatto, se può.
Secondo me la verità sta in mezzo, cioè non conosce giocatori che in b possono stare e venire senza stipendi esagerati.
Dammi 600mila euro che forte lo prendo pure io...
Non gli puoi addossare colpe se non prende monconi o Paloschi o Pazzini o Matri.
Le colpe sono sue nel momento in cui con 2/300 Mila euro non prendi nessuno... Manco il rosseti di turno
Lo Stabia ha cacciato seicentomila euro netti per l'ingaggio di Forte?

Lo dico io per primo che Moncini, Paloschi, ecc. sono colpi che puoi anche tentare ma se non ci riesci amen, non è una colpa e non hai un budget che ti possa consentire di affondare seriamente il colpo.
Però non conoscere giocatori che in B possano stare senza certi stipendi significa esattamente non saper fare il DS. Se no sono capace pure io, vado a vedere la classifica marcatori, posso spendere, senza manco sapere come giocano contatto non dico i primi 2-3 ma il quarto e quinto della classifica marcatori, e grazie al caz*.
MA SE HAI 2-300MILA EURO UN GIOCATORE LO PORTI A CASA, che accetti questo stipendio e sia buono come centravanti per la serie B, QUANTOMENO come alternativa a Litteri che stai a speranza si ripigli. E' del tutto inammissibile che torni a casa a mani vuote, è del tutto inammissibile che tutto quello che ti riesce, dopo mesi evidentemente di NULLA, è tentare di prendere Nzola (ZERO gol in serie B, appena SETTE l'anno scorso in C, 18 gol in 78 partite!!!), chiaramente perché è l'unico che conosci.
2-300mila euro non sono quattro noccioline. Sono uno stipendio medio per un centravanti medio di B. E' ASSURDO che un direttore sportivo non riesca a prendere nessuno.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:45 Lanini, gliozzi, forte, lo stesso cisse che il Verona ti spediva con un pacco regalo, gori. C'erano duecento profili da poter prendere non ieri, a luglio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E li abbiamo detti a Trinchera no mò...a luglio, 2018 per dio gesu cristo e tutti i santi.
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:51 L entella non il Real Madrid, per Giuda, L Entellaaaaaa ha De Luca, Caturano, Mancosu...
Credo anche Morra
Schenetti dietro le punte
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:41
Minaccia ha scritto:Quello che maleodora di meno è Jonathas. JATI RICOGLITI JONATHAS. Subito mò ora immediatamente. RICOPRITELO D'ORO SE SERVE. Grossomodo ogni tanto sìgna. SIMU ADDIRRUTTI A CHISSU, jati ricogliti su cristiano ma no "per favore", JATI E BASTA, è un ORDINE.
SUBITO ORA, domani mattina deve essere già a disposizione di Braglia.
Jonathas in B ti fa 20 goal se integro. Prende quanto un pazzini credo, quindi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
MAh
per me ccu na milionata + bonus per due anni firma subito.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:51
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:44
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:10 Il problema è più grave. Chiaro che non possiamo crocifiggere nessuno se non si riesce a prendere Paloschi, che a prescindere da tutto comunque non vuole scendere di categoria (e in ogni caso sarebbe stato un colpo difficilissimo). Il problema è, ora che è chiaro pure che la pista Budimir era una bufala (io certa gente di certi siti l'abbuffassa 'i schaffi mmienz'a via, però), che il DS sostanzialmente NON AVEVA LA MINIMA IDEA DI CHI PRENDERE COME CENTRAVANTI. Budget o non budget. Altro che Paloschi. Trinchera porco giuda NON CONOSCE I GIOCATORI.
Ti presenti al mercato con l'impellente necessità di prendere un centravanti, ti riduci all'ultimo giorno - e, scopriamo oggi - navigando nel nulla, e l'ultimo giorno tutto quello che sai fare è cercare Nzola, PERCHE' E' L'UNICO CHE CONOSCI???

IL NOSTRO DIRETTORE SPORTIVO NON CONOSCE I GIOCATORI. Non posso che pensare tragicamente questo. Altrimenti non mi spiego come sia stato possibile questo scempio, conseguenza diretta di essere arrivati al 2 settembre SENZA AVERE LA MINIMA IDEA DI CHI PRENDERE, perché se un'idea ce l'avevi imbastivi le trattative nelle settimane scorse e uno, l'altro o l'altro ancora lo portavi a Cosenza.
Nzola il 2 settembre, mossa evidentemente della disperazione, è la TRAGICA prova che Trinchera NON AVEVA LA MINIMA IDEA DI CHI PRENDERE E NON CONOSCE I GIOCATORI.
Prenda un microfono e mi smentisca con dati di fatto, se può.
Secondo me la verità sta in mezzo, cioè non conosce giocatori che in b possono stare e venire senza stipendi esagerati.
Dammi 600mila euro che forte lo prendo pure io...
Non gli puoi addossare colpe se non prende monconi o Paloschi o Pazzini o Matri.
Le colpe sono sue nel momento in cui con 2/300 Mila euro non prendi nessuno... Manco il rosseti di turno
Lo Stabia ha cacciato seicentomila euro netti per l'ingaggio di Forte?

Lo dico io per primo che Moncini, Paloschi, ecc. sono colpi che puoi anche tentare ma se non ci riesci amen, non è una colpa e non hai un budget che ti possa consentire di affondare seriamente il colpo.
Però non conoscere giocatori che in B possano stare senza certi stipendi significa esattamente non saper fare il DS. Se no sono capace pure io, vado a vedere la classifica marcatori, posso spendere, senza manco sapere come giocano contatto non dico i primi 2-3 ma il quarto e quinto della classifica marcatori, e grazie al caz*.
MA SE HAI 2-300MILA EURO UN GIOCATORE LO PORTI A CASA, che accetti questo stipendio e sia buono come centravanti per la serie B, QUANTOMENO come alternativa a Litteri che stai a speranza si ripigli. E' del tutto inammissibile che torni a casa a mani vuote, è del tutto inammissibile che tutto quello che ti riesce, dopo mesi evidentemente di NULLA, è tentare di prendere Nzola (ZERO gol in serie B, appena SETTE l'anno scorso in C, 18 gol in 78 partite!!!), chiaramente perché è l'unico che conosci.
2-300mila euro non sono quattro noccioline. Sono uno stipendio medio per un centravanti medio di B. E' ASSURDO che un direttore sportivo non riesca a prendere nessuno.
:Bravo:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Vabbu, non volete svenarvi per Jonathas?

Balogh o Mchelidze, altri non ce ne sono, CONZATIVICCI.
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:53
Markol ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:41
Minaccia ha scritto:Quello che maleodora di meno è Jonathas. JATI RICOGLITI JONATHAS. Subito mò ora immediatamente. RICOPRITELO D'ORO SE SERVE. Grossomodo ogni tanto sìgna. SIMU ADDIRRUTTI A CHISSU, jati ricogliti su cristiano ma no "per favore", JATI E BASTA, è un ORDINE.
SUBITO ORA, domani mattina deve essere già a disposizione di Braglia.
Jonathas in B ti fa 20 goal se integro. Prende quanto un pazzini credo, quindi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
MAh
per me ccu na milionata + bonus per due anni firma subito.
E hai detto niente... con sti soldi ci prendevi ben altro. Speriamo che la “contingenza” li spinga a tirarli fuori
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:55 Vabbu, non volete svenarvi per Jonathas?

Balogh o Mchelidze, altri non ce ne sono, CONZATIVICCI.
Ok Mchelidze, ma Balogh è pure un calciatore ? Perchè a guardare le sue statistiche non si direbbe...
jr
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 16:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da jr »

A tirare troppo la corda...la corda si spezza....vai per risparmiare?....alla fine ci rimani fricatu!...non prendono nessuno !.. CESCA è libero??
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:55
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:57 Insomma alla fine dei conti, ricavi il Cosenza calcio non ne ha, è inutile che dite il contrario, soldi non ne guadagna.
Il tirchio di guarascio spende solo quello che incassa o poco di più.
Quindi il fattore campo e seggiolini hanno influito eccome.
Ma allora, se tu ste cose le sai, noi no, non le possiamo sapere, ma tu ds e tu presidente si, le sapete eccome, allora che caz* lo insegui a fare Paloschi ( pensa alle risate che s'è fatto ieri sera ringraziando la MARONNA per non aver mai neanche pensato di accettare) prova direttamente ma prima non all'ultimo secondo a prendere uno che non ha grandi pretese ma che potrebbe esplodere.
Hanno dato Moreo perché erano sicuri venisse nzola.
Praticamente 2 bambini che si fanno rubare il lecca lecca dai grandi.
Concordo su tutto. Specialmente sulla storiella di Paloschi inventata ad arte anche qui su questo forum. Ma che ricavi (secondo me volevi dire utili) il Cosenza in b non ne ha specialmente con questi costi) è una cazzata incredibile da dire
Sì volevo dire utili ovviamente...
Ma in generale mi piace parlare coi fatti ( no i fattoni) e non con le chiacchiere.
Quando sarà reso pubblico il bilancio e vedrò utili sicuramente ti dirò che ho sbagliato e che sono un cazzaro.
Mi piacerebbe che tu facessi lo stesso in caso contrario.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:57 Insomma alla fine dei conti, ricavi il Cosenza calcio non ne ha, è inutile che dite il contrario, soldi non ne guadagna.
Il tirchio di guarascio spende solo quello che incassa o poco di più.
Quindi il fattore campo e seggiolini hanno influito eccome.
Ma allora, se tu ste cose le sai, noi no, non le possiamo sapere, ma tu ds e tu presidente si, le sapete eccome, allora che caz* lo insegui a fare Paloschi ( pensa alle risate che s'è fatto ieri sera ringraziando la MARONNA per non aver mai neanche pensato di accettare) prova direttamente ma prima non all'ultimo secondo a prendere uno che non ha grandi pretese ma che potrebbe esplodere.
Hanno dato Moreo perché erano sicuri venisse nzola.
Praticamente 2 bambini che si fanno rubare il lecca lecca dai grandi.
Nzola è saltato per qualche decina di migliaia di euro altro che per l'inserimento dello Spezia come si dice... Alla fine è rimasto a Trapani. Nzola! Ci rendiamo conto? Hanno atteso 2 mesi che abbassasse le pretese poi, quando sembrava averlo fatto, ha alzato di qualcosina le sue richieste ed è saltato tutto per le solite 2 lenticchie...
Ultima modifica di Lupo1984 il martedì 3 settembre 2019, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Lanini, Cissè e Gori ci sono stati anche offerti, ripetutamente (specie Lanini e Gori). Cissè incontrava particolarmente il gradimento di Braglia. Ci hanno raccontato per settimane tra luglio e agosto che era "troppo costoso", "il Verona lo ha pagato 800mila l'anno scorso, lo sai quanto vuole per dartelo mò, pure in prestito?", "eh, lo sai quanto prende d'ingaggio?", POI E' ANDATO PURE LUI ALLA JUVE STABIA.
Quanto caz* ci ha speso la Juve Stabia?
Dicevamo che ha investito pesantemente su Forte, che prende sa Dio quanto d'ingaggio, ha pagato anche lo "sproposito" che ci sarebbe costato Cissé? E quanto ha di budget la Juve Stabia? Quanto ha speso? Vorrei tanto saperlo...
Perché se ha un budget mostruoso essendo una neopromossa viat'a lloro e alzo le mani, se è il nostro budget a essere patetico mannaja a Guarascio e Trinchera povar'omu, MA SE INVECE LA JUVE STABIA PER FORTE E CISSE' HA INVESTITO CIFRE NORMALISSIME CHE ERANO ALLA TUA PORTATA E QUEI SOLDI LI AVEVI A DISPOSIZIONE PURE TU, CHE INVECE SEI TORNATO A MILANO CON NESSUNO, DEVI ANDARE A FARE IL DIRETTORE SPORTIVO A SUBBUTEO!!!
Maschio bianco europeo etero
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da xaverios »

Ma un giornalista decente che abbia le pal** di dire le cose come stanno in faccia a quei 2 lo abbiamo?
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1104
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da PAOLETTO17 »

E' stata fatta una figura indegna e il comunicato (?) a fine mercato è una presa per il cul*. Ha trattato una tifoseria a pesci in fascia e preso per il cul* fino alla fine Braglia, al quale avrebbe dato "una rosa ottima" già prima della Salernitana e "uno dei più bei campi del sud". a Trinchera non do tante colpe: senza moneta non si batte. Noi facciamo la squadra con i prestiti secchi, prestiti con valorizzazione e svincolati. Non è facile per niente. Giocheremo con le tre mezze punte davanti, cercando si non prendere goal se no sono caz**, e di sfruttare qualche contropiede o ripartenza. Su Litteri ci faccio una croce a 30 anni se hai problemi fisici non ti ripigli , al massimo scendi di categoria per mantenerti a un minimo di livello, ma per la B è finito