CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

Ma ancora si parla di mercato,?
I miei preferiti sono Pierini, carretta, baetz e litteri
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupetto0194 »

Io starò sempre al fianco della squadra e andrò sempre allo stadio ma con il fatto della punta mi ha dato fastidio e non mi interessa se lo prenderanno dagli svincolati
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da sasa69 »

Semplicemente... siamo nella M E R * *.... senza un attaccante....senza un sostituto all,'attaccante fantasma... senza un caz* di giocatore che faccia la prima punta. Guara'sei peggio della munnizza che ami sfruttare per arricchirti. Chi vi fa na botta
Ultima modifica di sasa69 il lunedì 2 settembre 2019, 23:03, modificato 1 volta in totale.
aru cù
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Minaccia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:58
Markol ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:52 Me lo sogno stanotte forte alle Juve Stabia, ma come caz* si fa, come si fa ad arrivare all'ultimo giorno senza un'alternativa già chiusa in attacco? Trinchera lo deve spiegare, se è colpa di guarascio lo deve dichiarare pubblicamente e dimettersi. abbiamo una squadra da retrocessione diretta porca miseria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, ma con tutta la buona volontà, QUANTO caz* LI HA PAGATI LA JUVE STABIA FORTE E CISSE'? Perché se li ha pagati cifre ovviamente normali e inaccessibili solo per noi è colpa di Guarascio, ma se PORCO ****** li ha pagati cifre normalissime, quanto noi abbiamo pagato Litteri, cifre che budget alla mano noi avevamo anche oggi a disposizione, COME caz* E' CHE SE NON SONO PROCURATORI AMICI SUOI O GIRI SIMILI TRINCHERA NON RIESCE AD ARRIVARCI, E NEMMENO A CONCEPIRE IL TENTATIVO???
Perché se mi dite che il budget messo a disposizione non era sufficiente nemmeno a spendere quanto si è potuta permettere la Juve Stabia, avessi detto il City, ok, sono il primo a venire coi forconi sotto la sede di Ecologia Oggi, MA IO NON CI CREDO CHE LA JUVE STABIA AVEVA I SOLDI PER FORTE E NOI NO. Io credo che più semplicemente NON E' caz* DI TRINCHERA PRENDERE FORTE, anche se con soli 200mila euro lo Stabia se lo porta a Castellammare.
E sini che è na minc*! Io me li immagino tutti e due a Milano...tutti a ridere mentre cercavano di imbastire trattative... vabbè, Guarascio povaromo, come fai a non ridere quando vedi e senti parlare sto tizio..... trinchera subito dietro cu na busta i cornetti, mentre si vavía paru paru....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Mò uno stronzo di giornalista che intervisti Trinchera e gli faccia due domande cristiane.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Giusto come dice IlCosentino, perchè hai ceduto Moreo? Cavolo!!!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Cennamo che fa una domanda a Guarascio, la sua risposta...e giuro che mi ripiglio :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

giu84 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:00
Bruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:46 Sono nuovo del forum. Ho letto con grande interesse le oltre 1000 pagine prodotte finora. L'esito della campagna acquisti é imbarazzante oltre che allucinante. In un simile contesto dobbiamo concludere che Cosenza (intesa come città e sistema socio/economico) non ha per il momento (ma forse anche per il futuro prossimo) la forza per avere una squadra in serie B. Questa è la triste realtà. Ed è una realtà che prima viene accettata meglio é. Bisognerebbe che noi tifosi del Cosenza riflettessimo sul fatto che siamo l'unica provincia calabrese (non considero onestamente la realtà di Vibo) a non aver mai fatto la serie A. Se confrontiamo la capacità gestionale e di programmazione del nostro Presidente con quella espressa plasticamente dai Presidenti attualmente alla guida della Reggina e del Catanzaro c'è da impallidire. Questa spirale é difficile da contrastare. Non c'è dubbio che la stagione appena avviata ha un destino già segnato: serie C. Bisogna chiedersi cosa possiamo fare noi tifosi e sopratutto noi tifosi del forum ? Semplice organizzarsi seriamente e manifestare con determinazione la nostra posizione. Si retrocedera' comunque ma almeno retrocederemo con dignità.
CATANZARO MERDAAAAAA
Se è di Catanzaro, gli pigliasse na'paresi facciale a lui e quelle bocchinare della mamma della sorella della nonna e delle zie..ma quale rivalità? Quale comprensione ? Quale dialogo?Catanzaro sempre M E R * * prima di tutto umanamente ed eticamente!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

Lupo 72 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:06 Giusto come dice IlCosentino, perchè hai ceduto Moreo? Cavolo!!!
Che grande cazzata
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Sono sconsolato...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Non so se lo avete già riportato:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver chiuso la sessione di mercato con le ultime operazioni in entrata riguardanti l’ingaggio del centrocampista Leandro Greco, dell’esterno Achraf Lazaar e dell’attaccante Zinédine Machach. Per quanto riguarda l’ingaggio di un altro attaccante, non avendo individuato il profilo confacente alle esigenze tecniche, si valuterà nei prossimi giorni il mercato degli svincolati.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da maurizio67 »

Minaccia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 23:04 Mò uno stronzo di giornalista che intervisti Trinchera e gli faccia due domande cristiane.
Esatto, vorrei che ce la racconti Trinchera questa storia del centravanti. Per il resto il calciomercato ( che piaccia o no ) è stato gestito come sempre. E in più abbiamo preso Lazaar, non dimentichiamolo. Ovvio che il bomber non lo prendi ai saldi, ma cedere Moreo prima di avere un'alternativa sicura è da dilettanti
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 818
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 56 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

Siamo stati il peggior attacco d' Europa ed avevamo in rosa Maniero,litteri, perez, ... adesso solo litteri (il fantasma di litteri...
Ti seguiró fino alla morte, fincantieri o rosarnese io ti seguiro, ma oggi diciamocelo, il nostro lupo é stato maltrattato...
Ultima modifica di vittorio1977 il lunedì 2 settembre 2019, 23:10, modificato 2 volte in totale.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Vulìssa na conferenza stampa di Braglia mò mò
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Bruzio06 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:46 Sono nuovo del forum. Ho letto con grande interesse le oltre 1000 pagine prodotte finora. L'esito della campagna acquisti é imbarazzante oltre che allucinante. In un simile contesto dobbiamo concludere che Cosenza (intesa come città e sistema socio/economico) non ha per il momento (ma forse anche per il futuro prossimo) la forza per avere una squadra in serie B. Questa è la triste realtà. Ed è una realtà che prima viene accettata meglio é. Bisognerebbe che noi tifosi del Cosenza riflettessimo sul fatto che siamo l'unica provincia calabrese (non considero onestamente la realtà di Vibo) a non aver mai fatto la serie A. Se confrontiamo la capacità gestionale e di programmazione del nostro Presidente con quella espressa plasticamente dai Presidenti attualmente alla guida della Reggina e del Catanzaro c'è da impallidire. Questa spirale é difficile da contrastare. Non c'è dubbio che la stagione appena avviata ha un destino già segnato: serie C. Bisogna chiedersi cosa possiamo fare noi tifosi e sopratutto noi tifosi del forum ? Semplice organizzarsi seriamente e manifestare con determinazione la nostra posizione. Si retrocedera' comunque ma almeno retrocederemo con dignità.
Noi siamo messi male, ma voi a cacanzaro state messi proprio di M E R * * per seguirvi i forum degli altri ed ogni singola trattativa, ma quanto siete frustrati, ma soprattutto, chi vi cac* ?