Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tivedo78 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 21:25
Voglio sapere cosa hanno fatto quei due oggi a milano. LO PRETENDO
Te lo riassumo in due semplici frasi.
Trinchera imbastiva trattative.
Guarascio le faceva saltare...
Più estesamente?
"Presidente, ho trovato l'accordo per Paloschi" "No, annulla tutto, troppo costoso, il budget è elastico e l'ho appena ridotto"
E' questo? Ancora non lo hai spiegato
Ma nun sa nente! Ti si affissatu puru tu.... Bia è jutu aru Top Flight e ha sentutu u barista il nome di Paloschi..... chissà chi s'ha pensato......chiru povaromo parlava del Fantacalcio.
Ecco, questo è tutto quello che sapeva Bia
Minaccia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 20:28
DarkGOD ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 20:27
BURAN ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 20:25
UFFICIALE
IL LECCE HA PRESO BABACAR
JUNNAMUNI SUPA LA MANTIA
gli deve dare 450 per il prestito
lui non ne vuole dare piu' di 300
non so se riusciamo a capire il problema della turdaggine di quest'uomo parrucca.
300mila è il tetto ingaggi
Assurdo.. mo per 150 mila fai saltare na stagione e i coglio** dei tifosi?
Ma chissu è ciuatu.
al lordo un giocatore da 450mila di ingaggio a te che cacci i soldi costa 800-900mila, più o meno il doppio. Più devi contarci il cartellino, pure in prestito certo non te lo danno gratis, quindi in sostanza l'operazione sarebbe da un milione e due - un milione e mezzo, più o meno. Limando qua e là giusto perché sei tu (...) sotto il milionertio comunque non scendi.
Non è "150mila".
Ha scritto un mucchio di sciocchezze finché si scherza ok ma se di parla di numeri costi guadagni ingaggi deve essere serio altrimenti si astenga perché poi chi legge ci crede
Cioé? Specifica
La Mantia ha rinnovato con il Lecce per tre anni sulla base di 230mila il primo anno 250mila il secondo 280 mila il terzo. Mo se viene in prestito netto per quest'anno a 230 mila netti. C'è la ritenuta d'acconto o imposta sostitutiva del 20 perche equiparati a professionisti e non dipendenti + il 27,5 per cento di gestione separata INPS + addizionali comunali e regionali il tutto supera di pochissimo il 50 per cento. E siamo volendo essere larghi 350 mila lordi. Poi ci deve aggiungere quello che avrebbe voluto il Lecce. Che io non lo so ma neanche lei.
Specifica effettuata.
e arriviamo a 450 come detto.
ma se vuoi cacciare 300 chi ti pigli ?
E io ti ripeto che 300 è SOLO il tetto ingaggi, non è certo per queste cifre che non hai preso (???) La Mantia. Litteri tra ingaggio e cartellino per esempio ti è costato parecchio di più di 300mila euro proprio perché 300mila euro NON è il limite di spesa per il singolo giocatore.
Ma lassa stà a mmia, TE LO STA DICENDO COSENTINO CHE LE CIFRE PER LA MANTIA NON SONO NEMMENO LONTANAMENTE QUESTE, chi te lo deve dire più, La Mantia in persona? O Meluso che "sta cercando di favorirti"?
Ma lei che ne sa di quanto voleva il Lecce? Lo dimostri non parli a vanvera altrimenti parliamo di altro.
Minaccia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 20:28
DarkGOD ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 20:27
BURAN ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 20:25
UFFICIALE
IL LECCE HA PRESO BABACAR
JUNNAMUNI SUPA LA MANTIA
gli deve dare 450 per il prestito
lui non ne vuole dare piu' di 300
non so se riusciamo a capire il problema della turdaggine di quest'uomo parrucca.
300mila è il tetto ingaggi
Assurdo.. mo per 150 mila fai saltare na stagione e i coglio** dei tifosi?
Ma chissu è ciuatu.
al lordo un giocatore da 450mila di ingaggio a te che cacci i soldi costa 800-900mila, più o meno il doppio. Più devi contarci il cartellino, pure in prestito certo non te lo danno gratis, quindi in sostanza l'operazione sarebbe da un milione e due - un milione e mezzo, più o meno. Limando qua e là giusto perché sei tu (...) sotto il milionertio comunque non scendi.
Non è "150mila".
Ha scritto un mucchio di sciocchezze finché si scherza ok ma se di parla di numeri costi guadagni ingaggi deve essere serio altrimenti si astenga perché poi chi legge ci crede
Cioé? Specifica
La Mantia ha rinnovato con il Lecce per tre anni sulla base di 230mila il primo anno 250mila il secondo 280 mila il terzo. Mo se viene in prestito netto per quest'anno a 230 mila netti. C'è la ritenuta d'acconto o imposta sostitutiva del 20 perche equiparati a professionisti e non dipendenti + il 27,5 per cento di gestione separata INPS + addizionali comunali e regionali il tutto supera di pochissimo il 50 per cento. E siamo volendo essere larghi 350 mila lordi. Poi ci deve aggiungere quello che avrebbe voluto il Lecce. Che io non lo so ma neanche lei.
Specifica effettuata.
e arriviamo a 450 come detto.
ma se vuoi cacciare 300 chi ti pigli ?
E io ti ripeto che 300 è SOLO il tetto ingaggi, non è certo per queste cifre che non hai preso (???) La Mantia. Litteri tra ingaggio e cartellino per esempio ti è costato parecchio di più di 300mila euro proprio perché 300mila euro NON è il limite di spesa per il singolo giocatore.
Ma lassa stà a mmia, TE LO STA DICENDO COSENTINO CHE LE CIFRE PER LA MANTIA NON SONO NEMMENO LONTANAMENTE QUESTE, chi te lo deve dire più, La Mantia in persona? O Meluso che "sta cercando di favorirti"?
e io ti sto dicendo che meluso che odiate tutti quanti perchè difendete questa fezza di uomo,era dalla nostra parte per non farci spendere di piu' e ti stava dando lamantia in prestito un anno a 450 in totale umma umma
e guarascio la fattu saltà
poi si è puntato su altro (paloschi) e i dettagli li sa bia
mi credi ? non mi credi ?
umminnifrica.
io so solo che guarascio fa saltare le trattative che siano 150 o 850 mila euro,per me è la stessa cosa,perchè tu i sordi te li riprendi con due partite in casa,volando.
gestione calciomercato e ritiro da incompetenti del calcio
andrà tutto a sfavore di trinchera perchè il responsabile sulla carta è lui
ma il responsabile è sempre e solo guarascio
fine.
Ok, Meluso ti fa i regali coi soldi del presidente del Lecce, non con i suoi. Mica è un dipendente del Lecce che deve rispondere alla proprietà. Pensa Trinchera se per fare un favore al Francavilla sua ex squadra gli dava gratis Legittimo aumma aumma, visto che mò tanto abbiamo Lazaar e resta D'Orazio.
Seriamente, La Mantia a 450mila in totale è fantacalcio.
Stessa cosa ogni anno. Sono 5-7 anni che seguo il cosenza molto attentamente dal canada e il mercato estivo e sempre lo stesso, cioe il nulla. Com'e' possibile che non cambia mai 'sta storia?mahhhhh
DarkGOD ha scritto:ah ADDIRITTURA con rosseti ci STANNO PROVANDO
cioè manco i sordi ppi su povaromo ?
uagliu'..
spero siano tutte tattiche di nuova generazione per poi annunciare un nome serio
davvero
unnèpossibile.
Oi dark, ma una società seria si riduce alle 21:20 per prendere due titolari in attacco? E poi alla fine devi ripiegare su machach che non voleva neanche la mamma e forse, forse o nzola o rosseti. A sto giro la capra è anche trinchera, perché doveva dirlo chiaramente che aveva in mano noccioline. Confido in Braglia, che sputtani la proprietà.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
confidare in braglia sempre mark
ma a sto giro guarascio ha fatto così loffio che è sotto l'occhio di tutti il suo pressapochismo..non ha davvero nessuna scusa
pensa davvero che litteri torna ad essere un giocatore e si mint* a signà (cosa che non ha mai fatto tranne un anno..anche da integro)
e ribadisco,con i prezzi piu' alti della B e la nord a 15 euro da put* da suaru.
vaff* torno sup'a collinetta.
Ma secondo voi perché dal ritiro Braglia è incazzato nero,?
Ma lo volete capire che quest'anno Guarascio ha preso in giro tutti, TUTTI compreso il Mister?
diglielo a nube che a quanto pare pur di fare l'avvocato del diavolo non vuole capire neanche quanto fa 2+2.
i piglia tutti pu cul*
e finchè c'era una parvenza di comunicazione,sembravamo una società decente..andati via i ragazzi agli occhi degli altri siamo da serie D,mettici pure il campo e questi acquisti ridicoli
dovrà pagare parecchi giornalisti per salvarsi la faccia sui media
sempre che qualcuno non lo pigli a paccari prima.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tivedo78 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 21:25
Voglio sapere cosa hanno fatto quei due oggi a milano. LO PRETENDO
Te lo riassumo in due semplici frasi.
Trinchera imbastiva trattative.
Guarascio le faceva saltare...
Più estesamente?
"Presidente, ho trovato l'accordo per Paloschi" "No, annulla tutto, troppo costoso, il budget è elastico e l'ho appena ridotto"
E' questo? Ancora non lo hai spiegato
Ma nun sa nente! Ti si affissatu puru tu.... Bia è jutu aru Top Flight e ha sentutu u barista il nome di Paloschi..... chissà chi s'ha pensato......chiru povaromo parlava del Fantacalcio.
Ecco, questo è tutto quello che sapeva Bia
Tu scherza pure, ma sappi che il sediolino su cui ti sei seduto sabato, potrebbe esserti costato l'attaccante...
Chiaro come funziona il " budget elastico"?
O volete un disegnino?