Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo1984 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 18:14
frank ock ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 14:42
REAL ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 14:13
Mo Bia spiegaci il fattore, dietro le tende
Che c'azzecca con Paloschi
Vai a pagina 719 e 720. Sono stato il primo (anche se poi avevo ripiegato su Pazzini) a scovare che ci sono le tende Paloschi, ma Bia nn solo ha negato ma nemmeno ha intenzione di pagarmi la birra.
Pag. 598, qualche ora dopo l'indovinello di Bia. Oberdan ha colto immediatamente a chi alludevo con la mia frase che in quel momento poteva significare altro (il no di un giocatore). Se Bia mi avesse confermato in privato che era lui non avrei continuato a citarlo in continuazione a mo' di sfottò quasi ogni giorno...
E, facendo così, tu e Frank vi siete persi la possibilità ieri di ricevere il messaggio privato.....
Preciso che non era per sfottere te sia chiaro, ovviamente quello era il nome a cui mi aveva fatto pensare il tuo indizio e non l'ho detto espressamente. Non avendo la certezza al 100% poi con il passare dei giorni forse non ci credevo più nemmeno io (e lo sai ) e mi sono lasciato trascinare dalla "ciotia" di Oberdan che lo citava in continuazione. Se mi avessi avvertito sarei stato muto come un pesce che si è operato alle corde "vocheli" credimi.
ca pù... mi vuliti dì chini su sti 5 soggetti SERI del forum che hanno la piena fiducia di BIA?
E per Paloschi che offerta si era avanzata? Trecentomila noi e il resto la SPAL? Braglia ha accennato a giocatori da seicentomila euro di ingaggio, ma mò è saltato fuori su Sportitalia che prende un milione e due (lordi diventano due milioni)... sul serio abbiamo provato a prenderlo??? In che termini e condizioni???
Mi sento deluso ed amareggiato.
Dopo la sconfitta di sabato pensavo di consolarmi con qualche acquisto di categoria.
Per prendere questi elementi abbiamo aspettato l ultimo giorno di mercato
Lupo1984 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 18:14
frank ock ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 14:42
REAL ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 14:13
Mo Bia spiegaci il fattore, dietro le tende
Che c'azzecca con Paloschi
Vai a pagina 719 e 720. Sono stato il primo (anche se poi avevo ripiegato su Pazzini) a scovare che ci sono le tende Paloschi, ma Bia nn solo ha negato ma nemmeno ha intenzione di pagarmi la birra.
Pag. 598, qualche ora dopo l'indovinello di Bia. Oberdan ha colto immediatamente a chi alludevo con la mia frase che in quel momento poteva significare altro (il no di un giocatore). Se Bia mi avesse confermato in privato che era lui non avrei continuato a citarlo in continuazione a mo' di sfottò quasi ogni giorno...
E, facendo così, tu e Frank vi siete persi la possibilità ieri di ricevere il messaggio privato.....
Preciso che non era per sfottere te sia chiaro, ovviamente quello era il nome a cui mi aveva fatto pensare il tuo indizio e non l'ho detto espressamente. Non avendo la certezza al 100% poi con il passare dei giorni forse non ci credevo più nemmeno io (e lo sai ) e mi sono lasciato trascinare dalla "ciotia" di Oberdan che lo citava in continuazione. Se mi avessi avvertito sarei stato muto come un pesce che si è operato alle corde "vocheli" credimi.
Figurati. Nessun problema. Cmq il primo a fare a caso il nome di Paloschi è stato Dark...
Minaccia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 19:36
"Paloschi ha detto no ad alcune proposte dalla serie B"
"Nzola non è ancora fatta, c'è la volontà del ragazzo, il Trapani lo aveva dichiarato incedibile"... (LASSA FA' A MARONNA)
Pedullà ha detto che arriverà a titolo definitivo, lo ha appena confermato Piergiorgio Giorno, è sicuro.