Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
BURAN ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 12:58
La Mantia, ormai è quarto attaccante a Lecce.
dlDato che prende 260 mila euro e non quindi una cifra esorbitante, io proverei la strada del prestito oneroso più tutto l'ingaggio a carico del cs, restando sempre nei 600k
Devi vedere se il Lecce riesce a prendere un'altra punta, sec me si e convincere LaMantia dovrebbe essere facile.
L'ingaggio però non so se è piu quello che hai detto: a giugno ha allungato il contratto con ritocco...
cirujeda ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 12:09
A questo punto:
o la Spal ci cede uno dei tre che hanno (Floccari, Moncini, Paloschi)
o la vedo difficilissima avere un buon profilo per noi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ve l'ho detto, se servono cento o duecentomila euro in più mettiamoceli, e prendiamo La Mantia. Per favore, prendiamo La Mantia. Fate arrivare la voce fino a Milano, fate sapere che i tifosi non vogliono altro, che non tornino da Milano senza Andrea La Mantia.
PER FAVORE, prendiamo La Mantia, costi quello che costi. Abbiamo già perso Palmiero, senza La Mantia la serie B entro otto mesi sarà solo un bel ricordo.
PS Paloschi è un altro mezzo bluff a mio modo di vedere, giocatorino con qualche guizzo e nulla più, oltretutto con caratteristiche poco congeniali al nostro gioco. Certo, se poi devo aggrapparmi a Litteri, meglio Paloschi
MA DA MILANO DEVONO TORNARE CON LA MANTIA
Se fossi io in La Mantia, dopo aver visto San Siro titolare ,me ne starei lì a fare la 4 punta con l'idea che non sei l'ultimo e una quindicina (minimo ) di presenze in A se le farà
Ma non fateglielo sapere
cirujeda ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 13:01
BURAN ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 12:58
La Mantia, ormai è quarto attaccante a Lecce.
dlDato che prende 260 mila euro e non quindi una cifra esorbitante, io proverei la strada del prestito oneroso più tutto l'ingaggio a carico del cs, restando sempre nei 600k
Devi vedere se il Lecce riesce a prendere un'altra punta, sec me si e convincere LaMantia dovrebbe essere facile.
L'ingaggio però non so se è piu quello che hai detto: a giugno ha allungato il contratto con ritocco...
Hanno preso Babacar
Per l'ingaggio avevo letto che a giugno scorso quando gli è stato prolungato per tre anni il contratto hanno concordato 230 il primo anno 260 il secondo e 280 il terzo.
Ma non so se ci siano (e di sicuro ci saranno) dei bonus.
Moreo cercato dal Monopoli.
Machac vicino, come punte centrali si discute per una punta di spessore come Budimir e Paloschi. Entrambi viaggiano a cifre importanti per la B.
A mio parere però può essere che alla fine sarà un nome a sorpresa, magari dal campionato estero
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Minaccia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 13:04
Ve l'ho detto, se servono cento o duecentomila euro in più mettiamoceli, e prendiamo La Mantia. Per favore, prendiamo La Mantia. Fate arrivare la voce fino a Milano, fate sapere che i tifosi non vogliono altro, che non tornino da Milano senza Andrea La Mantia.
PER FAVORE, prendiamo La Mantia, costi quello che costi. Abbiamo già perso Palmiero, senza La Mantia la serie B entro otto mesi sarà solo un bel ricordo.
ma stai parlando di Guarascio o del pupazzo gnappo?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
WereWolf ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 13:10
Minaccia ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 13:04
ma stai parlando di Guarascio o del pupazzo gnappo?