Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:il contratto annuale fa capire però che ogni volta non si vuole programmare,ma sfaldare tutto e ricominciare da capo..
ci vuole COSI' tanto a dire basta a sto caz* di quaglio che fa scappare tutti e cercare di stilare un progettino quantomeno triennale?
fiore voleva fare così,scappato.
marino voleva fare così,scappato.
meluso,altro cosentino,lo faremo scappare di nuovo o forse lo capiamo che dobbiamo far scappare quaglio dalla città ?
non è per fare polemiche..ma c'è bisogno di programmare il futuro,vivere il presente non basta.
per il resto,jamu meluso,inizia con la conferma di frattali ppi piacì..
Io invece sono d'accordo per il contratto di un anno,spero solo che sia vero il fatto che se le cose vanno bene,lo rinnovino senza aspettare giugno prossimo. Se per qualsiasi ragione Meluso dovesse fallire nell'allestire la squadra,a Giugno ti troveresti a dover sostituire un Ds che devi poi pagare a vuoto almeno per un altro anno e prenderne un altro. Si può programmare anche così,basta non arrivare,ripeto a fine anno per il rinnovo. Meglio tenere tutti sulla corda e non farli sentire sicuri dello stipendio.
Può sembrare un atteggiamento sbagliato,ma in alcune aziende funziona così.
Forza lupi.
Con questo ragionamento ad ogni fine campionato i migliori pezzi vanno via. Se Marino fosse stato contrattualizzato sarebbe rimasto.
Non penso proprio ...................................Per esempio tu hai fatto contratti di due anni a Carrieri e Napolano.........e molto probabilmente te li devi tenere........I contratti prolungati sono un arma a doppio taglio..
Ance se per Frattali e Guidi sarebbe stata una Manna............ :unknown:
Mi sembra (sottolineo, mi sembra) che il contratto annuale sia stata una scelta condivisa da entrambe le parti.
Meluso non conosce Guarascio ed è qui su segnalazione di Cappellacci.
Credo si sia voluto tutelare anche lui.
Per Marino, dispiace a tutti. Anche io avrei gradito una sua riconferma, ma nemmeno il mister è riuscito a convincerlo.
Si spera, ovviamente, che dopo aver fatto scappare Fiore e Marino, anche Meluso non faccia la stessa strada.
In ogni caso, quest'anno sarà il 1° e vero banco di prova per Guarascio.
lo scorso anno anche cappellacci fu preso per un'anno, adesso gli è stato allungato per altri 2....meglio cosi (annuale per meluso),da quel che ho capito si guarda prima l'aspetto economico...mint* che un li piacia come opera (meluso), l'ami paga pe dua anni ???? a meno che non rescinde...
Fa piacere che come ds si sia scelto un cosentino! che tra l'altro ha un discreto curriculum come ds speriamo faccia bene e ci faccia una squadra competitiva come hanno fatto senza svenare le casse societarie Fiore e Marino..
Jamu Meluso
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Markol ha scritto:Guardando la carriera direi ottimo, ma resta il dubbio sulla reale possibilità di lavorare in modo indipendente
Tralaltro nell'intervista di Marino su cosenzachannel si capisce,se mai ancora ce ne fosse il bisogno,il motivo del divorzio,seppure lo abbia solo detto implicitamente..speriamo che davvero quaglio sia stato messo in disparte sennò stessa storia,come sempre
Appena tornato dalla conferenza di presentazione. Mi ha trasmesso molta sicurezza e professionalità. Ha dichiarato di voler dar vita ad una rete di scout in giro per l'Italia, di voler lavorare a stretto contatto con cappellacci, di voler partire dal l'ossatura vincente di quest anno e di voler costruire un mix tra giovani e giocatori di spessore, tutto con molto equilibrio. Ha aperto anche una parentesi relativa al settore giovanile, affermando che non bisogna solo dire che è fondamentale, ma bisogna investire nel vivaio. Si è capito anche che ormai certo il ruolo di patania come responsabile del settore giovanile. Bene così, ci stiamo muovendo benissimo!
Meluso molto emozionato, soprattutto quando sono stati ricordati i suoi trascorsi con la Panebianco.
Importante il discorso dei piccoli passi da fare per la società e non pretendere tutto e subito.
Quaglio defilato e non presente al tavolo con il presidente ed il ds. Il futuro ci dirà se è realmente in secondo piano o se aspetta il momento opportuno per rompere il ca#@o.
Leggo il resoconto della presentazione...e se di base le idee sono ottime (rete di scout) c'è da capire come si finanziano visto che Guarascio ha già precisato che solo non ce la fa
Altra frecciatina gratuita ai vecchi ds, dicendo che per la prima volta ha parlato con un vero direttore sportivo.
Parentesi: dire che Guarascio faccia un calcio pulito quando ogni fine anno fa transazioni per non pagare per intero (per non citare i frusci) gli stipendi arretrati na poco ni fa rida
Ultima modifica di Vecchio Guardone il venerdì 30 maggio 2014, 16:19, modificato 1 volta in totale.
marcello77 ha scritto:Meluso molto emozionato, soprattutto quando sono stati ricordati i suoi trascorsi con la Panebianco.
Importante il discorso dei piccoli passi da fare per la società e non pretendere tutto e subito. Quaglio defilato e non presente al tavolo con il presidente ed il ds. Il futuro ci dirà se è realmente in secondo piano o se aspetta il momento opportuno per rompere il ca#@o.
U PRESIDENDE A CUAGLIO U STA MINDIANNU DA PARDE Voce di Neanderthal.