Per carità, tutto è opinabile il cosentino.Ilcosentino ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 15:40 Io non sono un difensore di guarascio, anzi alcune critiche mosse da tutti, soprattutto da dark, sono obiettivamente evidenti.
Il fatto è che si leggono storie di fantasia estrema, che non hanno contatto con la realtà...
Leggo di fiore che ha fatto di tutto ma è stato costretto ad andare via, leggo di meluso che è stato costretto ad accettare di notte l'offerta del Lecce e ha pure continuato a prendere lo stipendio da noi!!!
Perché è stato costretto però eh.
Questa è come la storiella che dermaku è un campione di altruismo ed è solo un caso che è andato a guadagnare a Parma rifiutando i soldi di chi ti ha lanciato, già è solo casuale, è che si era seccato di guarascio ( beviamoci qualche birra per crederci).
Ancora leggo centinaia di messaggi sul fantomatico guadagno stratosferico dell'anno scorso, però per correttezza, e anche per coerenza, vorrei che quando verrà reso noto il bilancio si scrivessero altrettante centinaia di messaggi in cui si dice che guarascio non ha guadagnato niente l'anno scorso, anzi io sto aspettando di vedere quanto ha perso, perché pensavo poco o quasi pareggio, ma qualcuno mi ha fatto notare che potrebbe essere in negativo anche di oltre un milione.
Allora, la società è di un'approssimazione inaudita, lo sarebbe anche in serie c figuriamoci in b.
Guarascio è tirchio e non è caz* suo fare calcio, quando arriverà qualcuno serio ( ma anche reale, non solo nelle chiacchiere da bar) ci pulizzermo sto munnizzaro anticalcio, per ora però questo c'è...
Ma oggettivamente,
Se dichiari che vuoi alzare l'asticella e poi vedi l'allenatore già incazzato dal ritiro.
Se non lavori sulla comunicazione.
Se alzi i prezzi dell'abbonamento.
Se non presenti maglia e squadra.
Se alla seconda di campionato non hai la rosa completa e l'attacco è il reparto più sguarnito.
Uno dall'esterno per te che idea si fa?