CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Minaccia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 13:24 Facciamocene una ragione, i soldi ci sono ma non sono tantissimi, noi siamo una di quelle società (la maggior parte, nonostante quello che si vorrebbe far credere oggi) che se gli serve un centravanti da gol sicuri deve prenderlo l'ultimo giorno, a cifre calmierate. Non siamo di quelli che vanno dal Pescara con 5 milioni e prendono Mancuso, non ce li abbiamo 5 milioni per Mancuso. Siamo quelli che XY chiede 300mila di ingaggio fino al 2 settembre, poi al 2 settembre tutti si accasano, XY rischia di restare senza squadra e allora accetta 150mila.
Questo riguarda specificatamente quelli che garantiscono gol, che come è ovvio sono i più costosi. Se quel tipo di giocatore lo avessimo già (magari si fosse rivelato tale Litteri!) non avremmo problemi e costruiremmo la squadra con molta più tranquillità. E' anche la carenza più vistosa: ti mancava un regista, Greco è arrivato tardi, ma insomma, in qualche modo puoi fare (e hai fatto, ieri non meritavi di perdere)... se ti manca il centravanti (che al di là dei gol fa sentire la sua presenza in area) 'avoglia ca vatty.

:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

marcello77 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:39
Frascale67 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:30 Ecco, il dg appena descritto è il classico esempio di DG degli imprenditori calabresi. Si piglia le cazziate sia da chi sta sopra di lui e sia di chi sta sotto di lui. Il DG deve avere per forza potere decisionale altrimenti le catena decisionale diventa ancora più farraginosa di come è adesso. Sapete cosa significa lavorare per obiettivi? Il DG deve lavorare per obiettivi. X obiettivi sportivi, x obiettivi economici di contenimento della spesa, x obiettivi finanziari per l'incremento del fatturato. E ovviamente per fare questo DEVE avere potere decisionale e poteri di spesa magari non illimitati ma certamente congrui al raggiungimento degli obiettivi. Quello che ha descritto lei è un capro espiatorio.
Io parlo da un punto di vista realistico.
Ma secondo te (scusa, ma sto lei sul forum non si può sentire), dopo la fregatura con Quaglio, Guarascio prenderebbe un DG che decide e dispone su come investire i suoi soldi???
A mio parere, la figura che ho descritto non mi sembra un capro espiatorio. Serve semplicemente ad organizzare meglio la società e ad ottimizzare meglio i tempi geologici di Guarascio.
Secondo te, Trinchera (o una qualsiasi altro ds), quanto durerebbe con una figura che decide chi comprare o chi rinnovare??? Stessa cosa per il settore giovanile, per la sicurezza o per l'area marketing. Ci sono già i responsabili. Bisogna soltanto organizzare meglio la società, raccordandosi e rapportandosi diversamente con il primo ed unico responsabile (delle nostre jestime) che resta Belli Capelli.
Un tuttofare insomma. La vedo un po' diversa. Oltre a occuparsi di comunicazione (social giornalisti interviste) logistica (ristorante dove pranzare o albergo dove pernottare) lazzi e caxxo vari dovrebbe occuparsi anche, secondo te, della tempistica delle operazioni di mercato? Si? Bene e questo non significa potere decisionale sulle spese da affrontare? Signori alle condizioni organizzative in cui siamo aggiornare Instagram secondo me è secondario. Dovrebbe decidere che se andiamo in ritiro il per esempio 25 luglio per quella data la metà dei giocatori da acquisire siano in rosa. Non deve decidere chi acquistare ma porsi come obiettivo che la metà dei nuovi giocatori siano a Cosenza il 25luglio. E questo non significa decidere finanziariamente?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

tivedo78 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:58
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:42
marco376 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:27 Qui si parla tanto di qualità della rosa ed è vero. Oltre questo però non scordiamo che abbiamo solo un attaccante in rosa.
Mezzo attaccante litteri e mezzo attaccante moreo
ti contraddico
moreo è un attaccante completo MA non è un attaccante pronto per la serie B
almeno cammina e corre
LITTERI NEANCHE QUESTO
triennale a un giocatore con un problema al nervo della gamba che da un anno a venezia non segnava manco con le mani,pensaci 100 volte prima di fare un triennale..ma perchè lo prendi ? perchè ti riduci all'ultimo e quelli papabili sono o rutti o viacchi
gli attaccanti buoni li devi prendere ad inizio mercato
regola universale del calciomercato.
Io ho il terrore che domani possa accadere la stessa cosa di litteri :cry:
Ad esempio si ricoglia con un Mokulu qualsiasi
[/quote

Mokulu non lo dite neanche x scherzo
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Ma domani Guarascio sarà presente a Milano?
Ci sarà stato un summit di mercato dopo la sconfitta di ieri?
andy86
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: domenica 3 agosto 2008, 17:54
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da andy86 »

Uscite il nome del bomber, chi sa parli!
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Ma domani Guarascio sarà presente a Milano?
Ci sarà stato un summit di mercato dopo la sconfitta di ieri?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

trinchera a milano a scervellarsi su come prendere terzino e due punte con tre lupini e una noce
guarascio a stringere mani alla sagra della patata a camigliatello.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Mi ripeto arriverà un attaccante ultra trentenne con alle spalle un infortunio da smaltire. No dreams please
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

dente di lupo ha scritto:Mi ripeto arriverà un attaccante ultra trentenne con alle spalle un infortunio da smaltire. No dreams please
pepito rossi corrisponde al profilo
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

va a finire che ni pigliamu curiale
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

BEN10 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 14:23 Ma domani Guarascio sarà presente a Milano?
Ci sarà stato un summit di mercato dopo la sconfitta di ieri?
Se ho capito bene, oggi si vedevano Braglia e Guarascio.
Ma penso fosse prevedibile, visto che domani sera finisce il calciomercato...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Oggi però c'è musciaria supu u forum
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 818
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 56 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

Bia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 14:47
BEN10 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 14:23 Ma domani Guarascio sarà presente a Milano?
Ci sarà stato un summit di mercato dopo la sconfitta di ieri?
Se ho capito bene, oggi si vedevano Braglia e Guarascio.
Ma penso fosse prevedibile, visto che domani sera finisce il calciomercato...
braglia: Presidente, he voglia c'hai?
testa di finocchio: Non ho capito bene la domanda Mister, pùò ripetere?
Braglia: si, he voglia c'hai? devi homprà du attacanti ora ora!
testa di finocchio: addirittura due?
Braglia: si, du attaccanti, un terzino e un centrohampista.
Testa di finocchio: Mister ma non si gioca in 11? siamo 18, quindi prima di comprare dobbiamo vendere...
Braglia: ho hapito, (spank... il rumore di un pugno), sul tavolo ci sono le mie dimissioni, figure del hazzo non ne faccio... maremma buhaiola... anzi, come dicono a Cosenza, favanculu acchitemmuartu! cià!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

misasi ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:35
giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 12:25
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:57
giu84 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:44
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:20 la posso dire una cosa ?
personale pensiero ovviamente
da quando sono andati via i ragazzi che curavano la comunicazione,un sacco di cose in società sono andate all'aria e si è evidenziato ancora di più il pressappochismo cronico guarasciano
penso,e non credo di esagerare,che quei poveri ragazzi tanto criticati oltre al loro lavoro,che non potevano svolgere in tranquillità per mancanza di comprensione guarasciano,dovessero fare altri ruoli e ricoprire errori,mancanze e altri caz** che si venivano a creare in società in modo che il guaro avesse il cul* sempre parato
e come lo facevano loro ora cercano di farlo gli altri che sono ancora in società (immagino kevin marulla come u porta finito..)
da qui continuo a pressare sul fatto che in questa società manchi un DG e figure professionali decenti.
io e pochi altri siamo i pochi che insistiamo su questa cosa
e sul fatto che queste persone abbiamo PIENO POTERE DECISIONALE
per risollevare le sorti e la credibilità del cosenza calcio
perchè ora come ora agli occhi esterni facimu rida
campo rotto,jocaturi rutti,jocaturi fantasma,campi di allenamento da chiedere in carità al rende,maglie scopiazzate e arripizzate,prezzi che manco in premier league..
APRITE GLI OCCHI PURE VOI PORCO MONDO.
Bravo Dark, penso che sia arrivato il momento di spogliarci da questa gratitudine a tempo indeterminata verso Guarascio e iniziare a farci sentire. Il pressapochismo di questa società è imbarazzante e lo si vede lontano un miglio, su tutti i fronti.
io e altri lo facciamo da tempo,ma finchè siamo pochi e la voce non è uniforme e unita,guarascio avrà sempre la scusa per non cambiare di una virgola
se contestiamo tutti in massa (che non vuol dire che guarascio è nu luardu che è nu ladro o altro,anzi tanto di cappello a quello che ha fatto e che fa!contestare significa solo far notare che qualcosa non va bene e che va cambiata..contestare lo si fa pacificamente,è un diritto del tifoso così come in un'azienda è un diritto del lavoratore!) allora la voce gli arriva ara ricchia e allora qualcosa può cambiare
se parte dal forum..che so per certo che viene letto
qualcosa può cambiare.
ma se difendiamo pure il fatto che pigli uno svincolato il 30 agosto e che sai benissimo che per vederlo in campo al top ci vo novembre..e continuiamo a difenderlo pure sul fatto del campo ridotto nu scut'i notte,perchè anche lì JATI TRANQUILLI ha voluto risparmiare..allora di che parliamo ?
Il mio primo post sul forum è stato di contestazione verso guarascio e in molti mi hanno definito tiraturu quindi con me sfondi una porta aperta.
Il problema Dark, è che fino a quando qualche componentistica tra associazioni, club o gruppi organizzati non diramerà un comunicato di contestazione sul modus operandi di Guarascio, noi siamo solo delle voci isolate che cantano fuori dal coro.
Il forum ha la sua importanza ma purtroppo è sempre una piazza virtuale, a cui viene dato poco peso da parte degli ambienti societari.
Dobbiamo scendere in campo, mettendoci la faccia,per dimostrare l insofferenza sempre più dilagante che c è in città.
Solo per la cronaca. Ieri qualcuno della RAO ha mandato a cacare a Guarascio.
Dalla B è stato simpaticamente rimbrottato e gli sono state promesse dimostrazioni di affetto all'uscita.

misasi, ma devvero dici? Guarda che ti considero utente ultraserio. Uno dei migliori del forum
Se è vero quell' che dici, allora siamo di fronte alla fine del calcio a Cosenza. Vorrebbe dire che si contesta a convenienza......tizio si e Sempronio no....che MARONNA di schifo.
Vergogna, vergogna, vergogna!!!

Vattene, muart'i fame!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: